|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
pure a me son scomparse alcune icone (alcune ad un boot ci sono, a volte no, dipende come gli gira) prova con un kill e successivo riavvio di explorer.exe e ci saranno tutte, è un problema sw ed infatti l'avevo imputato ad una feature di registry mechanic (quella per compattare il registro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per chi come avesse avuto problemi con una fantomatica Periferica Base di Sistema che ad ogni avvio viene rilevata come nuovo hardware, posso dire che sono i driver del lettore di schede di memoria che sono saltati (non so assolutamente per quale motivo). Basta inserire il CD con i driver che vi viene fornito dalla Asus e quando richiede l'installazione selezionare il percorso del CD e farà tuto da solo.
Spero possa essere utile anche ad altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
|
Quote:
o cerchi in rete il file kill.exe crei un bat che killa explorer e successivamente lo rilancia e lo esegui dopo il boot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh se killo explorer dopo col cavolo faccio start -> esegui...
no cmq non ti preoccupare, l'ho fatto con taskmanager e proprio come hai detto tu, al secondo riavvio di explorer esce l'icona del wifi, ma non quella di power4gear. Vabbè, e pensare che io l'avevo imputato a windows defender, o al tema di windows vista, o... Grazie e ciao
![]() |
#4046 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate sapete se il modello Q021H supporta le schede PCMCIA: Type II 16-bit PC Card a 5V
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4048 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Quote:
Qualcuno può aiutarmi.
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 |
Member
|
nessuno mi può aiutare?
ho provato con un card-reader esterno e la carta viene "letta-scritta" correttamente; non è quindi un problema di card.
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora.... portatile ritirato dal corriere Venerdì 14 Luglio della scorsa settimana ed arrivat oggi Martedì 19!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ora lo provo e vi dico se mi hanno sistemato le tre cose per le quali lo avevo mandato in assistenza (schermate bianche, webcam integrata non funzionante, masterizzatore cacca). ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, vorrei installare kubuntu ultima versione ma sono dubbioso xkè in qualke post molto prima alcuni driver non funzionano, esempio l'audio e il video. Qualcuno ha provato a installarlo? Se si può dirmi cosa devo settare x far funzionare le periferiche che non funzionano bene? E' la prima volta che installo un sistema operativo linux, quindi per favore, spiegatemi in modo semplice
![]() Se voglio mettere pure winXP devo prima installare win e poi linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
lo stesso identico problema lo ho io da quando ho comprato una memory rs mmc-dv da 1gb con quella da 512 che avevo prima non da nessun errore... ho provato ad aggiornare i driver dal sito ma nulla.. se guardo le date dei driver non mi ha aggiornato nulla con driver più recenti mi sa proprio che quelli del sito asus non aggiornano un bel niente... non si riesce a recuperare il costruttore del lettore di memory??? ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Senior Member
|
non è ricoh? mi pare che se guardi gestione periferiche nell proprietà del desktop riporti questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 | |
Member
|
Quote:
ma non riesco a trovare nulla su internet a parte questo..... http://www.ricoh.com/LSI/product_pcif/pcc/ in particolare questo dovrebbe essere quello che interessa a noi: http://www.ricoh.com/LSI/product_pci...841/index.html in alto a destra c'è un link "driver information" ma sono solo informazioni non si arriva da nessuna parte anche A6ja della asus monta lo stesso card-reader, dite che si può provare con quei driver? dovrebbero essere più aggiornati... grazie
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom Ultima modifica di robinhood1970 : 20-07-2006 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Member
|
Quote:
robin sei un GRANDE..... te lo meriti.... allora ho seguito il tuo consiglio ho scaricato l'update direttamente dal link del a6ja e ho aggiornato... che dire:effettivamente i driver sono molto più aggiornati si passa dalla versione 2.10 del sito del a6va alla 2.15 di quello dell'a6ja subito noti che le icone relative alle 2 unità rimovibili non sono più presenti nel menu risorse del computer ma compaiono all'occorrenza se inserisci una mmc/sd o una ms/ms pro... a quel punto ho provato a trasferire più di 100 mb di roba sulla mia rs-mmc dv da 1gb della trenscend senza aver nessun problema di erorre di ridondanza ciclico finalmente cosa che prima mi era impossibile perchè nemmeno dopo 10 mb si fermava e mi dava l'errore.... un'altro problema è stato risolto ti ringrazio robin per l'idea illuminante.... a questo punto mi chiedo perchè hanno abbandonato tutti gli aggiornamenti dell a6va???asus sveglia.... ciao Ultima modifica di carmepol : 20-07-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Member
|
Quote:
Speriamo vada tutto bene. PS grazie dei complimenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Member
|
fammi sapere sono curioso.....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 |
Senior Member
|
Scusa Cisto, mi sapresti dire dove trovo la tua guida all'installazione di kubuntu su questo portatile? tu hai accennato di averlo fatto, ma non so dove trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 | |
Member
|
Quote:
Devo dire che siamo stati fortunati...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.