|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
:Memory DRAM Type DDR2-SDRAM DRAM Size 512 MBytes DRAM Frequency 266.0 MHz FSB ![]() CAS# Latency 4.0 clocks RAS# to CAS# 4 clocks RAS# Precharge 4 clocks Cycle Time (TRAS) 11 clocks ![]() ![]() ![]() io uso la ver 1.32 Mentre con everest nel menu spd mi da queste info Elemento Valore Proprietà modulo di memoria Nome modulo U33512AGHYQ602L30C Numero di serie Nessuno Capacità modulo 512 MB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR2 SDRAM Velocità DDR2-533 (266 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 1.8 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 266 MHz 5.0-4-4-11 (CL-RCD-RP-RAS) @ 266 MHz 4.0-4-4-11 (CL-RCD-RP-RAS) @ 200 MHz 3.0-3-3-8 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Non supportato Redundant Row Address Non supportato Come vedete ilnome del produttore non ci sta da nessuna parte Ultima modifica di _*tony*_ : 13-03-2006 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A6VA-Q058H______help!!
Salve a tutti questo è il mio primo topic su questo forum e lo sto scrivendo cn l'ormai noto a6va-q058h.
Ho acquistato il note da un paio di settimane, ho notato qualkosa ke nn mi quadra molto ed avrei bisogno di qualche consiglio da voi. Le principali stranezze sono: - sottile "gobba" sul dorso del monitor (si nota solo in controluce cn un po' di attenzione ma c'è) -parte argentata del mousepad ke si stacca leggermente in un punto. -masterizzatore di "cacca" cn i suoi famosi problemi (TS-L532A) - dei tre fermi a molla in alto che bloccano la tastiera io ne ho soltanto due: uno a dx e uno al centro.(non so se è realmente un problema o viene montato cosi.); cn conseguente tastiera non prfettamente in piano. Cosa mi consigliate di fare? Per l'assistenza quanto sono lunghi in media i tempi di riparazione e restituzione? (In caso d assistenza posso rimuovere l'hd?) Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe domande... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno puo dirmi: -che supporto usare?(Dl, +r, -r, +rw, -rw) -che tipo di dati masterizzare,(musica ,dati, video) -che programma usare(io ho nero 7) -come effetuare poi il controllo in modo che faccio delle prove e poi posto i risultati cosi ci leviamo sto dubbio ![]() p.s. come vi dicevo nei primi post anche il mio monitor non e ne un cpt ne un auo ma un Elemento Valore ID monitor CMO1516 Elemento Valore Produttore N154I1-L0C che siano stati rivisti alcuni particolari del note? ![]() La cosa che mi suona strana e che nel formato video mi da un 5:3 che monitor e' questo? ![]() Ultima modifica di _*tony*_ : 14-03-2006 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Member
|
Quote:
Ho aperto il vano come da te consigliato e ho reperito qulche info. Sui chi sta scritto: INQUIX (credo non si vede bene) Hy5ps121621 FP -c4 541a sulla eticchetta sui chip sta scritto_ DDR2 533 512 MB 32Mx116 1,8 v hy u335 12aghyq602230c Altro nulla. potreste dirmi che ram e' e con quale e' compatibile? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Scusa ma come fai a reperire quelle informazioni? Non dirmi che ti sei messo a smontare la mascherina e tutto il pannello LCD? E' da pazzi ![]() Ci sono dei lotti di pannelli LCD fallati? Comunque, con approssimazione quasi assoluta, un 5:3 è un 16:10 ![]()
![]() |
![]() |
#3527 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CPUZ
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti! sto cercando un portatile (non ne ho mai avuto uno prima) e credo di aver trovato una versione retail di una nota catena informatica dell'A6VA, questo. Ripeto, non ho mai avuto un notebook prima, solo desktop e, inoltre, non seguo più l'evoluzione del mondo dei pc da 2-3 anni ormai... Avete consigli? Grazie!
![]() |
#3531 | |
Junior Member
|
Quote:
tratto da Everest : General Information Product ID : CMO1516 Video Input Type : Digital in 0.7/0.3v Max. Horiz./Vert. Size : 33 cm / 21 cm Monitor Size : 15 inchs (estimated) Gamma Factor : 2.2 DPMS Active-Off : No DPMS Suspend : No DPMS Standby : No EDID version : 1.3_____ Features Maximum Resolution : 1280 x 800 @ 59 Hz ecc ecc .............. Il masterizzatore è un TSST-L532U. L'Hard Disk è da 100 Gb marca FUJITSU mod. MHV2100AT PL La ram e' costituita da un solo banco da 512 Mb Nanya Technology siglata NT512T64UH8A1FN-37. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Member
|
Quote:
puntavo su un banco Twinmos dato che lo ho trovato a buon prezzo se qualcuno lo usa puo darmi il suo parere ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Member
|
Quote:
Nome modulo U33512AGHYQ602L30C Timing della memoria @ 266 MHz 5.0-4-4-11 (CL-RCD-RP-RAS) @ 266 MHz 4.0-4-4-11 (CL-RCD-RP-RAS) @ 200 MHz 3.0-3-3-8 (CL-RCD-RP-RAS). Con cosa hai visualizzato la marca della ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Finalmente sono andato a ritirarlo anche io, sto scrivendo dal notebook giusto ora. Il modello che ho preso è il a6va-q036h.
Ho notato che anche la mia unità ottica è caratterizzata dalla lettera U finale, il resto lo devo ancora controllare. Come disco è indicato nel bios come vendor "fujitsu" ma la sigla non la ricordo. Ora avrei un paio di domande da porvi: 1-Ho trovato già presente nel desktop un piccolo file bat di nome NTFS converter, qualcuno di voi lo ha provato ed ha esperienze in merito? Io l'ho già usato ed ora l'unità è diventata ntfs, vedremo se darà problemi in futuro. 2-Nel bundle dei software presenti nella scatola del note ho trovato con molta sorpresa una copia di nero, una di powerdirector pro, una di asusdvd, una di medi@show, un cd con tutti i driver, oltre ad i due dischetti del recovery ed al disco di works 8. Avete trovato tutti più o meno le stesse cose? Ho notato che effettivamente la taskbar è piena di icone delle varie inutility, la cosa buona è che riesco a disinstallare ciò che non mi serve, e a non far bootare i processi inutili. Norton Internet Security è stato il primo a partire per la tangente. Per quanto mi riguarda al momento credo di mantenere questa installazione di windows, giusto per iniziare a vedere un pò come va il note con tutte le sue funzioni, poi in caso di danni lo formatto. Appena capisco dove reperirle, vi darò informazioni sul tipo di disco, sulla memoria(solo 512 per ora) e sul tipo di lcd, la tastiera credo la vedrò con il tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NUOVO ASUS A6V6-Q067H?INFORMAZIONI
HOLA RAGAZZI, SCUSATE VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO.INNANZITUTTO L'HARD DISK DELLA SERIE A6V6 è 4200 O 5400 O è UNA QUESTIONE DI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao! Da oggi ho anchio questi note, ma ho un problema: per abilitare il microfono basta mettere lo spinotto nel posto giusto?
Se si, come penso allora non funziona. ![]() Fatemi sapere per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si funziona, ma che interfaccia del cavolo!
Bastava attivarlo dal mixer realtek. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di noreds : 14-03-2006 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Che sia un modulo MOOOlto scadente? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.