|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
second skin
Quote:
Se puo' interessare e' della Targus ed e' ottima. Il modello e' quello 15/15"4 e calza bene. L'ho pagata 25€ ma alla FNAC in spagna. In Italia penso si venda anche da mediaworld. Quelle della Tucano non vanno molto bene come misure. Ciao A tutti!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non capivo cosa volesse dire "second skin", già pensavo alla scocca del note e me lo vedevo già con la scocca in fibra di carbonio stile dell
![]() Per il trasporto io ho optato per una soluzione un po' più ingombrante ma più pratica per le mie esigenze: ![]() Pagato 68 euro, ha l'alloggiamento per il notebook nella prima tasca, più altre due tasche che uso per batteria, mouse, cd vari, libri e cartelletta per documenti, tutte cose che non ci starebbero in una normale borsa porta-notebook ![]()
![]() |
#2825 |
Member
|
Anche io ho una borsa della targus per il trasporto ma volevo una second skin per proteggerlo, quando ad esempio lo appoggio sul tavolo o lo sposto tenendolo sotto braccio (tipo all'universita')....Visto che il coperchio mi si e' gia' rigato
![]() @zizkov1982 Sei sicuro che le second skin tucano nn vanno bene?? La tua della Targus misura 36.5 x 30 x 4.5 cm (misura M) Ne ho trovata una della tucano online che misura cm.36x30x4.5 (nella descrizione dice 15-15.4)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hehe
Quote:
L'ho vista da darty a Torino.Sper di esserti stato di aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Member
|
Formattazione e driver
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Member
|
Quote:
![]() A me interessa piu' che altro sapere di qualcuno che ne ha trovata una che va a pennello...ho paura di comprarne una che sta larga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
second skin
Quote:
Questa che ho va benissimo e per portarla a braccetto e' il massimo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Member
|
Processi effettivamente utili
Vorrei sapere quali processi sono effettivamente utili!
Non saprei quli eliminare da esegui-------->Msconfig |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Mi urta ![]() e mi urta ![]() Allora, mettiamola cosi', io, prima, avevo un i book macintosh (quello arancione) che tra l'altro ho ancora. In quanto sorpassato come prestazioni (non posso installare il sistema 10) mi sono trovato nell'assoluta esigenza di cambiare e siccome, forse attualmente non piu', ma allora avere un macintosh significava essere come un appestato perche' non trovavi nessun tipo di programma ed anche quando accadeva non potevi nemmeno sognarti di trovarlo in ITALIANO, mi sono fatto convincere a passare a Windows e, dopo aver girato un pochino su questo sito, ho deciso di comprare questo note. Dire di come ho trattato l' i book non sto qui nemmeno a perdere tempo, ti dico solo che mi e' caduto, l'ho sempre trasportato in una borsa che non e' "da computer" sballottandolo in scooter a destra e sinistra,e la TASTIERA, su cui ho imparato a scrivere e li' e' vero che ZAPPAVO, e' ancora T A L E e Q U A L E , anzi, e' un po' piu' scura in quanto sul bianco, e' rimasta qualche traccia di cibo ![]() ![]() ![]() Insomma, un note dalla solidita' eccezzionale e di una affidabilita' impensabile per molte altre marche. Chi ha un pixel bruciato su un mac alzi la mano !!!!!!! Poi ho preso questo. UNA BOMBA ! Prestazioni che il mio "vecchiotto" non poteva nemmeno sognarsi. Infatti, nonostante tutto, e come ho gia' detto, io, l' A6Va, lo riprenderei e sai perche' ? Per il semplice fatto che, comprato adesso, pur con la stessa sigla, monterebbe un sacco di componenti diversi dal mio e qui si' che mi incazzo veramente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tieni conto che nemmeno l'ASUS sa cosa monta quel dato note visto che, pur dando TUTTI i dati possibili, mi hanno spedito un tasto completamente diverso da mio e quando gli ho mandato le foto degli attacchi e dell'alloggiamento del tasto spazio, si sono offerti di cambiarmi la tastiera e cosi' potrai capire che non e' che NOI ZAPPIAMO, semplicemente, NOI, ABBIAMO UNA TASTIERA DIVERSA DALLA TUA, cosi' come il masterizzatore, l' hard disc ecc. ecc. Insomma, ci sono dei continui restyling del note senza comunicazioni alla clientela per poter esaurire comunque le scorte dei magazzini. Chissa' quanti masterizzatori TSST ci sono ancora in giro a marcire nei magazzini in attesa che qualche "ignaro cliente" se li porti a casa. Q U E S T O N O N E' C O R R E T T O ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Non voglio dare il via a discussioni infinite... ciò che però bisogna specificare quando si fa una "critica" (o opinione) è il periodo di acquisto... in modo tale che uno che legge la critica non vada a pensare che anche oggi potrebbe ritrovarsi la stessa cosa... (ovviamente i fondi di magazzino ci sono dovunque... però basta starci un pò attento e questi si evitano
![]()
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Member
|
Perfettissimo ! Infatti ti posso dire che io, sono una "via di mezzo", ho il matshita, pero' anche lo schermo AUO, la tastiera "balbuziente e liscia" e l'Hard Disk da 4200 quindi sono perfettamente cosciente, anche perche' sono in questo thread da parecchio, che ci sono persone mooolto piu' incazzate di me e a ragione ( vedi Cisto ecc. ecc. ) cioe' i primi ( addirittura senza bluetooh ) cosi' come ci sono alcuni, gli ultimi, che hanno diritto ad essere moolto piu' contenti ( hd 5400 tastiera d'acciaio e schermo perfetto anche in diagonalissima ) . Non e' questione di ZAPPA, ma solo di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Member
|
Ah, dimenticavo solo una cosa (poi smetto ve l'assicuro), i fondi di magazzino non e' che sono cosi' evitabili. In MOLTI, dopo aver letto il thread hanno cercato di sapere cosa monta il note a loro destinato, ma non mi risulta siano riusciti a capirci qualche cosa prima di averlo aperto e testato e, quindi, troppo tardi per tornare indietro. Nemmeno confrontando i numeri di serie si riesce a capire a che punto siamo, sempre che il negoziante, prima di ordinartelo, abbia la conpiacenza di dirtelo, sto numero di serie.
All'inizio, se non erro, addirittura non si sapeva se la scheda video era una x600 o x700 ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi, per aiutare chi almeno non ha ancora comprato questo FRUTTO DEL MISTERO, dicci come fare per evitare uno "vecchio tipo" ed avere la certezza di azzeccare quello "elaborato". Thank You ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
[quote=malveboy]/QUOTE]
Solo per corretezza nei confronti di liam, il termine zappare l'ho usato io ![]() ![]() ![]() P.s. concludiamo qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
In settimana prossima vado al negozio dove l'ho preso per sentire se hanno ricevuto lamentele da altri loro clienti per il TSST su questi ASUS in modo da capire la casistica qui nella mia zona. Cmq credo che in una decina di giorni farò il tutto con ASUS... sempre che alla mia ragazza non serva il portatile, altrimenti ciccia! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Member
|
Cmq io, per riprendere il discorso, ho come schermo il cpt13b..(non mi ricordo)
e non mi sembra granche...Se ti sposti lateralmente i colori cambiano cosi' come la luminosita' e se guardi un film(provate anche voi) devi stare esattamente davanti altrimenti si vedono delle parti piu' scure..... Mah, a tornare indietro mi farei un bel pannello lcd normale 4:3 senza glare ecc.... Per i possessori di cpt, anche voi avete questi "difetti" come me?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | ||
Member
|
Quote:
e ripropongo... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
[quote=alexxius]
Quote:
Comunque: Oh non intendevo affatto quello, intendevo solo che per come lo vedo io, il notebook da me acquistato, e' di ottima qualità, so bene che altri non lo sono, come so anche bene che non vi e' modo di sapere cosa c'e' nel notebook finche non lo si apre e porta a casa... e quindi va molto a culo... Io non ho avuto ne borsa ne mouse x esempio quando era specificato che dovevo averle, etc etc, l'unica cosa che voglio dire e' che haime non e' solo Asus a fare tutto cio'... ma e' una cosa molto comune, i fondi di magazzino esistono in ogni cosa, e haime, nel settore dei portatili dove non c'e' molta chiarezza sui differenti modelli risulta facile spacciare qualcosa di 6 mesi fa come appena arrivato avendo lo stesso identico nome!! Comunque, io ti ho chiesto quali notebook avevi prima in quanto conosco personalmente alcuni utilizzatori di NB stile Powerbook, e similari, i quali hanno una qualità costruttiva molto molto superiore ma allo stesso tempo hanno un prezzo molto molto piu' alto, e questo compensa la cosa, io ho avuto sony, toshiba etc e reputo sto Asus buono, poi dipende dal culo nei componenti, c'e' chi ha acquistato nello stesso shop 1 ora dopo di me e ha ricevuto un nb con hd da 5400 giri il mio e' da 4200..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.