|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Qualcuno sa a quanto è clockata la nostra x1600?
Perchè non mi spiego gli scarsi risultati al 3dmark05, anche se poi nell' uso funziona perfettamente... più che altro una curiosità quindi...
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
news dal mondo dei 64 bit...
Ho appena finito di dare un occhiata al thread del nostro forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 Sono 111 pagine... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
per la durata delle batterie ho in mente una cosina, ma devo vederla bene: carica batterie a celle fotovoltaiche...... sapete com'è, io le faccio..... ![]() mi sa che resto sul Turo, anche perchè AMD rulez! grazie ciao lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate ma comesi fa a installare lax1600 come vga standard.???? non mitrova i driver della vga standard.. mi potreste aiutare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
ho dato un'occhiata con everest e lui i valori del core e della mem li vede normalmente....quindi per ora visto che tutto funzia alla perfezione anche i giochi lo tengo cosi..... qualche altro consiglio ragazzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
2 cose: 1. se trovi i driver, anche sperimantali, per Linux postali... che un pensierino ce lo sto facendo... (ho un HD da 250 giga che vorrei dividere in 3 partizioni, una con win64 una con linux64 e una con MacOs!!!) 2. Fai le Batterie? Con le cellule fotovoltaiche? Sei la persona che più ammiro nel mondo allora... Se riesci sono il tuo primo acquirente... DAvvero, non scherzo.
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Country!
![]() |
![]() |
#169 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
devo vedere se riesco a prenderne qualcuna per me per fare questa cosa.... ma non è banale ci devo ragionare su. Se riesce (fra molto tempo però, non ora) vi faccio sicuramente sapere. L'idea è che dovrebbe occupare più o meno l'area del monitor...... va be, se la cosa avrà un futuro..... se tra voi c'è qualcuno che si intende di elettronica faccia un fischio! ciao lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente io la scheda la testo con i videogame, non con i bench... e ne sono moooolto soddisfatto... Einstein era scarsino a scuola, ma poi....
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Per quanto riguarda i 64 bit:
I driver della X1600 son perfetti, vedro di fornirvi l'inf per l'installazione. Audio perfetto Touchpad perfetto Modem perfetto Lettore memory card perfetto Wireless "sembra" perfetto, nel senso che tutto è installato, ma oggi non avevo una rete wifi con cui provare il tutto. Blututù perfetto, ma per installarlo ho smadonnato come mai prima Non va: Webcam Pro e contro: Pro Xp 64 è uno spettacolo, veloce e STABILE, mai un crash nonostante abbia pasticciato coi driver per due giorni, complimenti Contro Consumo di ram delle appz a 32bit: esorbitante. Autocad, nelle condizioni in cui su XP Pro 32 si mangia 100 MB di ram, su XP64 ne mangia 186. Sticazzi Cosa manca pre usare bene XP 64 sull'a6kt? Il programma per la gestione dell'osd Il programma per la gestione dei led del wireless Consiglio: Provare XP64 su questo note è una soddisfazione, è molto veloce, scattante e si lavora d'incanto con i programmi di fotoritocco e CAD. Ma al momento attuale consiglio un bel sistema dualboot, con XP Pro e XP64, un oper godersi la multimedialità del prodotto e l'altro per godersene l'aspetto produttivo. Nel weekend posto la guida per installare i driver d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() inoltre, ma questa è una mia opinione, non vedo enormi vantaggi dall'uso di un dual boot con due sistemi windows, visto che, come dici anche sul 64 bit la multimedialità funziona..... a quel punto potrebbe essere utile un bel confronto con un linux 64. appena il bimbo mi arriva (credo domani) inizio a metterci su il pinguino. in caso di esito positivo vedrò di fare una qualche guidina. ![]() ciauz lucas
||
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
Se oltre alla guida su win64 riusciamo ad avere sul forum quella su linux64, penso che siamo il più grande esempio di pluralismo su web... Vabbè non esageriamo... Porca miseria, sto lavorando e non posso ancora installare il win x64, vediamo un po' se questo ponte mi darà la possibilità... Voglio sperimentareeeeee...
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
Ho trovato su internet un sito di programmatori che modificano i driver a 32 bit e li ottimizzano per i 64... stavo per contattarli per la webcam, quando ho scoperto che volevano la moneta.... ma dove è finito lo spirito di fratellanza di noi informatici??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Ragazzi il nostro nb c'è anche sul sito dell'asus, ma guardate che strano!?http://www.asus.it/products2.aspx?l1=5&l2=24
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Hanno solo sbagliato immagine, nella descrizione ricompare Turion e Amd
![]()
![]() |
#178 | |
Member
|
Quote:
Su un giornale, ho visto la pubblicità della asus del nostro note, li invece è tutto corretto... penso sia solo un errore un po' grossolano.
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Città: Putignano (BA)
|
...un errore capita a tutti...
per caso nessuno di voi ha installato gta san andreas? E' vero che non ho messo gli omega però mi aspettavo un framerate più alto, in certi momenti cala paurosamente.Non credo che questo gioco sia così avido di risorse come quelli che avete provato voi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
|
Ciao a tutti! Anch'io sono in possesso di questo "piccolino" da un paio di settimane! Ho fatto l'upgrade del bios e installato gli omega driver...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domanda... qualcuno ha provato ad overclockare la x1600? Se sì, ne vale la pena? I miglioramenti ci sarebbero se si potesse spingere la ram dedicata a 500-550 Mhz ma penso che si fonderebbe tutto! ![]() Altra domanda importante... funziona anche con Ddr 400? Su ebay la vendono a prezzi accettabili (non proprio regalata però) ma non sono sicuro che sia compatibile con questo Asus! Qualcuno ha provato? Servono per forza ddr di marca? Ah, il brutto è che le nostre sono Cas 2 le ddr400 cas 2,5, ma non si può avere tutto no? ![]() Grazie e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.