Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 11:52   #161
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Qualcuno sa a quanto è clockata la nostra x1600?
Perchè non mi spiego gli scarsi risultati al 3dmark05, anche se poi nell' uso funziona perfettamente... più che altro una curiosità quindi...
Old 20-04-2006, 12:46   #162
countryfeedback80
Member

L'Avatar di countryfeedback80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
news dal mondo dei 64 bit...

Ho appena finito di dare un occhiata al thread del nostro forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20

Sono 111 pagine... leggendolo con calma magari si troverà qualcosa di utile...
Old 20-04-2006, 12:52   #163
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE
Qualcuno sa a quanto è clockata la nostra x1600?
Perchè non mi spiego gli scarsi risultati al 3dmark05, anche se poi nell' uso funziona perfettamente... più che altro una curiosità quindi...
450 gpu 450 Memoria
Old 20-04-2006, 13:18   #164
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da countryfeedback80
L'unico problema del note è la scarsa durata della batteria.
Per il resto è un computer nuovo e tutti driver per x64 non sono stati sviluppati, ma è solo una questione di tempo, secondo me.

Poi, vuoi mettere? aspettare un po' di tempo per far funzionare il win x64 o rassegnarti ad una tecnologia ormai obsoleta come il centrino con copritavola e windows xp "alla vecchia maniera"?

Secondo me comprando l'altro notebook sbagli, anche perchè costa esageratamente rispetto alla tecnologia che ha all'interno...
eh già ci stavo pensando, anche perchè ho visto che i driver per X1600 a 64 bit per linux pare che ci siano. anche per la webcam sembra ci siano dei driver sperimentali....

per la durata delle batterie ho in mente una cosina, ma devo vederla bene: carica batterie a celle fotovoltaiche...... sapete com'è, io le faccio.....

mi sa che resto sul Turo, anche perchè AMD rulez!

grazie

ciao
lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:26   #165
djste
Member

Iscritto dal: Mar 2006
scusate ma comesi fa a installare lax1600 come vga standard.???? non mitrova i driver della vga standard.. mi potreste aiutare???
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:28   #166
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
Quote:
Originariamente inviato da Ermac
un consiglio, formatta...

ho dato un'occhiata con everest e lui i valori del core e della mem li vede normalmente....quindi per ora visto che tutto funzia alla perfezione anche i giochi lo tengo cosi.....

qualche altro consiglio ragazzi?
cheeba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:56   #167
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas3003
eh già ci stavo pensando, anche perchè ho visto che i driver per X1600 a 64 bit per linux pare che ci siano. anche per la webcam sembra ci siano dei driver sperimentali....

per la durata delle batterie ho in mente una cosina, ma devo vederla bene: carica batterie a celle fotovoltaiche...... sapete com'è, io le faccio.....
Oh... ora si che riconosco un AMDiano...

2 cose:

1. se trovi i driver, anche sperimantali, per Linux postali... che un pensierino ce lo sto facendo... (ho un HD da 250 giga che vorrei dividere in 3 partizioni, una con win64 una con linux64 e una con MacOs!!!)

2. Fai le Batterie? Con le cellule fotovoltaiche? Sei la persona che più ammiro nel mondo allora... Se riesci sono il tuo primo acquirente... DAvvero, non scherzo.
Old 20-04-2006, 14:09   #168
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Quote:
450 gpu 450 Memoria
Come mai se le frequenze sono praticamente quelle di default delle x1600 allora ai bench otteniamo risultati così deludenti? Come hai fatto a vedere le frequenze?

Grazie Country!
Old 20-04-2006, 14:15   #169
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Oh... ora si che riconosco un AMDiano...

2 cose:

1. se trovi i driver, anche sperimantali, per Linux postali... che un pensierino ce lo sto facendo... (ho un HD da 250 giga che vorrei dividere in 3 partizioni, una con win64 una con linux64 e una con MacOs!!!)
ora non mi ricordo dove li ho visti, però poi quando li riprendo li posto

Quote:

2. Fai le Batterie? Con le cellule fotovoltaiche? Sei la persona che più ammiro nel mondo allora... Se riesci sono il tuo primo acquirente... DAvvero, non scherzo.
no, sono ricercatore all'ENEA, e mi occupo di celle fotovoltaiche ... in pratica le faccio.
devo vedere se riesco a prenderne qualcuna per me per fare questa cosa.... ma non è banale ci devo ragionare su. Se riesce (fra molto tempo però, non ora) vi faccio sicuramente sapere. L'idea è che dovrebbe occupare più o meno l'area del monitor...... va be, se la cosa avrà un futuro.....

se tra voi c'è qualcuno che si intende di elettronica faccia un fischio!

ciao
lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
Old 20-04-2006, 14:29   #170
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE
Come mai se le frequenze sono praticamente quelle di default delle x1600 allora ai bench otteniamo risultati così deludenti? Come hai fatto a vedere le frequenze?
Le ho viste con Ati Tool.

Sinceramente io la scheda la testo con i videogame, non con i bench... e ne sono moooolto soddisfatto...

Einstein era scarsino a scuola, ma poi....
Old 20-04-2006, 16:18   #171
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Per quanto riguarda i 64 bit:

I driver della X1600 son perfetti, vedro di fornirvi l'inf per l'installazione.
Audio perfetto
Touchpad perfetto
Modem perfetto
Lettore memory card perfetto
Wireless "sembra" perfetto, nel senso che tutto è installato, ma oggi non avevo una rete wifi con cui provare il tutto.
Blututù perfetto, ma per installarlo ho smadonnato come mai prima

Non va:
Webcam

Pro e contro:

Pro
Xp 64 è uno spettacolo, veloce e STABILE, mai un crash nonostante abbia pasticciato coi driver per due giorni, complimenti

Contro
Consumo di ram delle appz a 32bit: esorbitante. Autocad, nelle condizioni in cui su XP Pro 32 si mangia 100 MB di ram, su XP64 ne mangia 186. Sticazzi

Cosa manca pre usare bene XP 64 sull'a6kt?

Il programma per la gestione dell'osd
Il programma per la gestione dei led del wireless

Consiglio:
Provare XP64 su questo note è una soddisfazione, è molto veloce, scattante e si lavora d'incanto con i programmi di fotoritocco e CAD. Ma al momento attuale consiglio un bel sistema dualboot, con XP Pro e XP64, un oper godersi la multimedialità del prodotto e l'altro per godersene l'aspetto produttivo.

Nel weekend posto la guida per installare i driver

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 20:23   #172
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Quote:
Le ho viste con Ati Tool.

Sinceramente io la scheda la testo con i videogame, non con i bench... e ne sono moooolto soddisfatto...

Einstein era scarsino a scuola, ma poi....
In realtà faccio così anch'io, ma mi viene sempre lo sfizio di avere una valutazione per così dire, oggettiva, e di sapere fin dove potrebbe spingersi, anche se per ora sono pienamente soddisfatto, ho provato con successo tutti i games più pesanti!
Old 21-04-2006, 09:01   #173
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Per quanto riguarda i 64 bit:

Cosa manca pre usare bene XP 64 sull'a6kt?

Il programma per la gestione dell'osd
Il programma per la gestione dei led del wireless
cos'è il primo? per il secondo non è un grandissimo problema.... credo.....

Quote:

Consiglio:
Provare XP64 su questo note è una soddisfazione, è molto veloce, scattante e si lavora d'incanto con i programmi di fotoritocco e CAD. Ma al momento attuale consiglio un bel sistema dualboot, con XP Pro e XP64, un oper godersi la multimedialità del prodotto e l'altro per godersene l'aspetto produttivo.

d!
mi pare un pò tanto 150 euri solo per fare una prova.... l'acquisto dovrebbe essere giustificato da una piena funzionalità e da un netto incremento di prestazioni documentate con tanto di numeri.

inoltre, ma questa è una mia opinione, non vedo enormi vantaggi dall'uso di un dual boot con due sistemi windows, visto che, come dici anche sul 64 bit la multimedialità funziona..... a quel punto potrebbe essere utile un bel confronto con un linux 64.
appena il bimbo mi arriva (credo domani) inizio a metterci su il pinguino. in caso di esito positivo vedrò di fare una qualche guidina.

ciauz
lucas
Old 21-04-2006, 09:14   #174
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas3003
inoltre, ma questa è una mia opinione, non vedo enormi vantaggi dall'uso di un dual boot con due sistemi windows, visto che, come dici anche sul 64 bit la multimedialità funziona..... a quel punto potrebbe essere utile un bel confronto con un linux 64.
appena il bimbo mi arriva (credo domani) inizio a metterci su il pinguino. in caso di esito positivo vedrò di fare una qualche guidina.
Il programma per l'OSD (on screen display) è quello che ti permette di vedere sul monitor quando utilizzi i tasti funzione del note. NIente di grave...

Se oltre alla guida su win64 riusciamo ad avere sul forum quella su linux64, penso che siamo il più grande esempio di pluralismo su web... Vabbè non esageriamo...

Porca miseria, sto lavorando e non posso ancora installare il win x64, vediamo un po' se questo ponte mi darà la possibilità... Voglio sperimentareeeeee...
Old 21-04-2006, 09:26   #175
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Comunque sei un grande...

Ho trovato su internet un sito di programmatori che modificano i driver a 32 bit e li ottimizzano per i 64... stavo per contattarli per la webcam, quando ho scoperto che volevano la moneta.... ma dove è finito lo spirito di fratellanza di noi informatici???
Old 21-04-2006, 10:41   #176
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Città: Putignano (BA)
Ragazzi il nostro nb c'è anche sul sito dell'asus, ma guardate che strano!?http://www.asus.it/products2.aspx?l1=5&l2=24
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 10:54   #177
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Hanno solo sbagliato immagine, nella descrizione ricompare Turion e Amd
Old 21-04-2006, 10:55   #178
countryfeedback80
Member

Quote:
Originariamente inviato da Markek
Ragazzi il nostro nb c'è anche sul sito dell'asus, ma guardate che strano!?http://www.asus.it/products2.aspx?l1=5&l2=24
si ho notato anch'io... è un mese e mezzo che è così... stanno un po' fuori... ahah
Su un giornale, ho visto la pubblicità della asus del nostro note, li invece è tutto corretto... penso sia solo un errore un po' grossolano.
Old 21-04-2006, 11:47   #179
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Città: Putignano (BA)
...un errore capita a tutti...

per caso nessuno di voi ha installato gta san andreas? E' vero che non ho messo gli omega però mi aspettavo un framerate più alto, in certi momenti cala paurosamente.Non credo che questo gioco sia così avido di risorse come quelli che avete provato voi...
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:01   #180
wwar82
Member

L'Avatar di wwar82

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
Ciao a tutti! Anch'io sono in possesso di questo "piccolino" da un paio di settimane! Ho fatto l'upgrade del bios e installato gli omega driver... ora gioco tranquillamente ad Half Life 2 alla massima risoluzione in qualità alta ma senza i filtri (sennò scatta) ... per il resto è un buon portatile considerando il prezzo, non mi ha fatto rimpiangere il mancato acquisto dell' Amilo M3438G più di tanto ! Unica pecca la durata. ..ma si sapeva, il chipset Sis non è certo tra i migliori ! Fra qualche giorno mi arriva un Hitachi da 80 Gbyte a 7200 rpm con 8 Mbyte di buffer, vediamo come cambiano le cose!
Domanda... qualcuno ha provato ad overclockare la x1600? Se sì, ne vale la pena? I miglioramenti ci sarebbero se si potesse spingere la ram dedicata a 500-550 Mhz ma penso che si fonderebbe tutto!
Altra domanda importante... funziona anche con Ddr 400? Su ebay la vendono a prezzi accettabili (non proprio regalata però) ma non sono sicuro che sia compatibile con questo Asus! Qualcuno ha provato? Servono per forza ddr di marca? Ah, il brutto è che le nostre sono Cas 2 le ddr400 cas 2,5, ma non si può avere tutto no?
Grazie e ciao a tutti!
wwar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian