|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono intenzionato a prendere un disco da 7200rpm per il nostro portatile.
Ho trovato il 100gb sia del Hitachi che della Seagate allo stesso prezzo (100€), voi quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Puoi convertirne anche una sola basta usare il comando giusto,sarà facilissimo ma non ho voglia di cercare sinceramente. Anche perchè la conversione non cancella niente e NTFS è sicuramente più comodo nella gestione di file di grosse dimensioni incompatibili col fat32,quindi non vedo la necessità di convertirne una sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Villaricca
|
Ragazzi per aggiornare questo notebook cosa dovrei comprare? Es. quale ram vanno bene, quale hd va bene, ed inoltre è possibile cambiare il processore da turion 64 a turion 64x2?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
|
Per la cpu si puo' montare un single-core!! quindi puoi solo salire di frequienza ammesso che in commercio si trovino facilmente i Turion64!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho intensione di cambiare il hard disk , mi potresti chiarire che tipo possiede il nostro A6KT? PATA o SATA?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Bannato
|
Quote:
Io sto pensando di mettere un hard disk da 7200rpm e con questa caratteristica oltre 100gb non si trova niente ho fatto una ricerca veloce e solo la Western Digital fa un hard disk PATA da 250gb da 5400rpm e 8mb di cache... costo 130€ circa Ultima modifica di mariod84 : 25-01-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti ho questo quesito da provi... ho installato gli ottimi programmi consigliati dal thread per il nostro pc ma... ad esempio quando faccio partire un videogame moderno tipo hl2 al ritorno c'e il programma in alerta dicendomi che la cpu e salita oltre gli 85 gradi... come e possibile? quale temperatura e da considerare esagerata per il nostro processore?
p.s. ho formattato e mi son trovato il secondo cd di recovery danneggiato qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi un immagine via torrent o anche via posta? ovviamente tutto rimborsato... la asus mi ha chiesto 45 euro ma mi sembra fuori di testa sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Member
|
ehm.... la partizione nn la ho piu.... e nn funzionava. tu potresti vendermeli i cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Ram
Ciao a tutti?Mi potreste consigliare su quale ram montare per un upgrade?Grazie
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
|
ciao a tutti ultimamente il pc mentre guardo i video ogni minuto circa salta i fotogrammi sia su internet che su divx qualcuno mi saprebbe aiutare a risolvere questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Ciao ragazzi, che dite la marca A-DATA per le ram è buona?
Sarà compatibile col notebook? Quote:
![]() Io per ovviare un pò ho preso un dissipatore per notebook zalman che aiuta parecchio con l'hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sara' forse perchè lho sempre tenuta attaccata al portatile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'hard disk, appena avrò i soldi penso che mi prenderò il Seagate da 100gb a 7200rpm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Member
|
Non riesco a fare Recovery
ragazzi scusate l'intrusione...
Mi scuso già da subito se non è questa la sezione adatta ma francamente non saprei quale potrebbe essere. Ho un asus a6kt di base aveva 3partizioni: prima: partizione recovery seconda: partizione windows terza: partizione dati. Ho installato ubuntu restringendo la seconda e suddividendo, quello ke avevo tirato fuori dalla seconda, in altre 3 partizioni per l'installazione: una per "/", una per "home" infine l'unltima per "swap" il problema è che volevo usare il recovery per rimettere apposto win ke mi dava problemi... ora purtroppo quando avvio recovery con il cd appena finisce di caricare il programmino dal cd e prova a lavorare su una partizione che francamente non ho idea di quale sia mi da un errore e non inzia per niente Error: No partitions selected. Per ora non mi importa tenere ubuntu perchè studio con dei programmi che non sono riuscito a farglieli girare su. Vorrei rimettere apposto il tutto come da "fabbrica" in modo da poter riutilizzare la fuzionalità "recovery"... ho provato a ricompattare le 3 partizioni di Ubuntu con quella dalle quale le avevo "estratte" ci sono riuscito ed ho formattato il tutto... alla fine dell'installazione ho riavvviato e messo il cd recovery tutto bene fino alla fine, poi, prima del riavvio, richiede il cd dei driver ed è li che mi da un errore ![]() l'errore avviene dopo che ha caricato la pre-installazioine di XP... apre una finestra dos e mentre inizia a caricare i driver da una errore in un'altra finestra che apre quasi subito: System does not ready for PreInstallation Please Recovery Pure OS first Please eject Cd from the device. And press "ok" to restart the system. al riavvio senza cd ovviamente "impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato:<directory principale windows>\System32\hal.dll" ho provato con il bootcfg /list e poi /rebuild (dopo questo mezzo ripristino) già /list non trova nessu sistema operativo installato... non so proprio ke fare!!! HELP ![]() Ultima modifica di dakkio : 10-02-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Assistenza
Ciao a tutti..!
in breve la mia storia è questa il pc non si accende più; quindi solite storie, chiamo l'asus dove parlo con l'incompetente di turno che mi propina la storiella standard e totalmente inutile del pulsante sotto il pc...dopo di che la spedizione alla volta di asus tramite il rivenditore dove ho preso il pc.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutto questo più di un mese fa...quindi chiedo c'è qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza per questo pc recentemente?Vi hanno proposto un cambio con un pc nuovo di configurazione similare?Avevano i pezzi, schede madri etc...per la riparazione..?Quanto ci hanno messo...? Ho contattato il rivenditore che per adesso dice che è in lavorazione all'asus...praticamente non sa niente...per ora; poi inizierò a romperli le scatole tutti i giorni... ![]()
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Ragazzi
avrei l'idea di vendere questo notebook. Diciamo che la garanzia sta per scadere . Quanto è il prezzo di mercato ? Vi ringrazio come al solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.