|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
scusate, potete scrivere chiaramente i passi fatti per configurare dashboard e powernow?
grazie lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: como
|
labatteria il grande problema
Ho comperato questo portatile anche perchè attirato dalla longevità della batteria descritta da asus in 4 ore.
Dopo un mese di utilizzo arriva a 2:20ore....sono incazzatissimo perchè prendere per i fondelli i consumatori? ![]() Dico va bè che è costato 1300€ però caspita dite che non dura 4 ore, la asus ancora non risponde e nei listini risulta ancora durata 4 ore ![]() Spero che i nuovi amd turion x2 presentino delle migliorie a riguardo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
Quote:
una volta installati sono molto chiari da configurare: Dashboard ti fa vedere un po' di dati, non devi settare nulla... Al massimo lo metti di default all'avvio (io non l'ho fatto, se mi interessa la temperatura lo faccio partire e controllo...) PowerNow e' intuibile: col tasto destro sulla tray-icon ti escono le opzioni e clicchi su quelle che ti interessano (tipo avvio automatico allo start-up...) Poi setti allo stesso modo i profili per il risparmio energetico e le prestazioni.. Pero' sappi che se hai installato RmClock, quest'ultimo ti chiede la precedenza su PowerNow... ma sono integrabili, nel senso che PowerNow riconosce la priorita' a RmClock e si sospende (ti compare una label di segnalazione nel menu...) Ultima modifica di Paolo Bitta : 28-04-2006 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho preso il notebook in questione (il mio primo notebook) e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza ![]() ![]() Il difetto, se cosi si può chiamare, e che il monitor presenta un fastidioso effetto di disturbo su tutta l'immagine, e come se ci fosse poggiata sopra una tela, si vedono alcune parti puù chiare ed altre più scure, anche usando solo il sistema operativo o un applicazione qualsiasi tipo explorer o il pannello di controllo. Il difetto si accentua se il monitor viene guardato dal basso. In pratica non è un immagine bella chiara e con i colori ben delineati. Qualcuno mi sa dire se è normale? Ho cercato su google ed altri forum ma non ho trovato nulla ![]() Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso farti una domanda mika per caso hai lavorato al minimo della luminosità? oppure hai fatto dei test di overclock della scheda video? fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#287 | |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
Vuoi dire che alcuni colori non sono uniformi? Credo che sia lo stesso difetto che ho notato io,non so bene perchè succede forse è il monitor che interpola male i colori dato che ne ha solo 262k... qualcun'altro ha notato questi colori sgranati, o è un difetto solo del mio monitor e di quello di praicom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, non ho fatto nessun overclock, e per quanto riguarda la luminosità ho lavorato quasi sempre ad un valore medio. Ho anche aggiornato il bios, ma non ho risolto niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Junior Member
|
Quote:
non solo non sono uniformi, ma come detto prima sembra che ci sia poggiata sopra al monitor una tela. Cerco di chiarirmi, il monitor è bello lucido (forse pure troppo) ma sono i colori che non vanno. Se si prova a spostare una finestra e fai caso a queste imperfezioni, noti che queste rimangono fisse anche se il colore (dato che si sta spostando l'immagine) cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
|
provate a fare una ricerca in google gruppi con le parole "AU optronics colori" si trova qualche discussione sull'interpolazione dei colori del nostro schermo.Ciò che mi fa riflettere è che questo giochetto lo fanno la quasi totalità degli LCD e su altri non si nota niente di strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Member
|
Quote:
Già hai ragione sembra quasi che ci siano molti pixel che rimangono con colori leggermente diversi in ogni caso. Io ho provato a fare il test dei bad pixel con l'utility che si trova nella raccolta fatta qui e tutti i colori sembra vengano visualizzati bene tranne il verde che si vede male. Boh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Città: Orbetello
|
salve ragazzi ,
sto utilizzando quest aconfigurazione di software: ATItool RM clock AMD Dashboard CPU MSR Prime95 quando uso l'alimentazione da batteria utilizzo RMclock con questi settaggi: state0 4x 0.875volt state1 8x 1.150volt state2 9x 1.200volt con ATItool ho impostato la gpu a 185mhz con autodetect delle applicazioni 3d devo ancora controllare il reale guadagno di prestazioni della batteria , pensavo di mettere un altro step in RMclock , 6x?1.050volt? che ne pensate? grazie in anticipo dei consigli e commenti! Ultima modifica di Garathiel : 29-04-2006 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Ragazzi ho fatto un screen con le driver che mancano se c'è qualcuno che mi può aiutare a finire la collezione, ne sarei moltro grato! Driver List A6kt (CLICK DESTRO - SALVA CON NOME Se qualcuno ha qualcosa pregato di farmelo avere.. ciao
![]() |
#295 |
Member
|
ciao a tutti scusate ho già postato una domanda prima ma non ho avuto risposta... che ha installato i catalyst cosa ha fattoper installarli????
a me dice chenon riesce a trovare lascheda visdeo edi provae a settarla come vga standard ma come si fa?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Junior Member
|
Quote:
devi modificare un file dei catalyst per poterli installare su un notebook. Oppure scarica i driver omega. P.s. come va il monitor del tuo notebook? non noti nessun difetto tipo quelli accennati qualche msg più sopra? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Città: Orbetello
|
premetto che ho utilizzato i benchmark di stress di prime95 solo per 5 minuti ogni step,se qualkuno ha dei test più sicuri potrebbe postarli , se troviamo una configurazione veramente efficace possiamo fare una guida utile per tutti!
RMclock states: 4x 0.875v 5x 0.900v 8x 1.100v 9x 1.200v se non sbaglio sono solo questi i moltiplicatori utilizzabili con cpumsr giusto? [senza contare le modifiche di 0.5] byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
preso a 800€. Non vedo l'ora che mi arrivi.
I driver per win 64 presenti nel primo post sono tutti quelli che servono o ne devo cercare altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
800 EURO?????
Ma sei sicuro che è un asus a6kt-q001h????? Dove l'hai acquistato? ![]() Cmq per quanto riguarda il monitor del notebook a me l'immagine risulta nitida(luminosità media) e i colori si vedono bene... NON VEDO NESSUN DIFETTO!!! Ultima modifica di alex05 : 29-04-2006 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.