|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
velocità e consumo, ma anche costi...
![]()
![]() |
#423 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
nessuno sa se la cpu si puo' cambiare...cosa ne pensate di rimuovere il dvd e mettere un caddy per un secondo disco...funzionerà? si trova?
zz
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Guarda, interesserebbe anche a me come discorso, ma non so quanto possa essere facile, l'unica cosa che ho trovato è questa per ora:
http://www.instructables.com/id/Tosh...clocking-full/ Però nn mi sembra semplicissimo...
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che poi nn mi pare dica niente a proposito: espanzioni della ram? andrò prima sul caddy: ssd primario e momentus xt come secondario!
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
Le RAM ho preso due moduli 1333 MHz della Samsung da 4 Gb. Vanno benissimo, nessun problema...volevo cambiare il modulino wireless, ma ho visto che è un combo della Broadcom, quindi non proprio semplice da cambiare...nel senso che non è facile trovare delle alternative...
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 27-10-2010 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
mi vien strizza per il vostro nb...ahahah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
|
devi ammettere che fa gola a sentir parlare di OC, sapere fino a quanto può spingere il nostro notebook! effettivamente è ancora forse "troppo" nuovo per iniziare a smanettarci su....però.....che figo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
tuttavia, un conto è fare qualche piccolo smanettamento con system tool o simili... un conto è aprire il note per togliere il lettore e sostituirlo con un secondo hd...o aprire il note per togliere(o modificare) quella specie di chip che regola le frequenze della cpu per mandarlo in overclock... cioè...magari farlo quando diventerà vagamente vecchio...per ora a me sembra un sacrilegio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi faccio una piccola parentesi per tutti quelli ke avevano problemi di blokko e freeze...il mio tornato ieri dall assistenza adesso sembra andare bene dopo che gli hanno effettuato una sostituzione dell hd
![]() ![]() Altra cosa..riguardo la skeda video che ormai e' l argomento principale di questo tread vale davvero la pensa fare un aggiornamento dei driver?sn stabili e funzionanti al 100%?ke migliorie sostenziali portano?la stessa domanda anke rivolta al bios...grazias |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Member
|
Quote:
per il bios: se ricordo bene qualche post precedente si consiglia l'upgrade alla 1.60, ma non alla 1.80 per via di limitazione di velocità di frequenza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
hahhaah oggi scrivo solamente io...cmq data la mia impazienza i driver presi dal sito nvidia sn stati installati..sembra tutto ok solo ke nn ho spuntato la casella del driver audio hd per paura ke nn andasse il nuovo visto ke gia si sente benissimo da se..anke se nn l ho spuntato in fase di installazione e' uscita la voce rimozione driver hd ecc insieme a tutti quelli video ke rimuove prima d mettere i nuovi..vi kiedo..li ha davvero rimossi?la nostra audio utilizza quelli?m conviene installarli? grazie...giuro ke nn scrivo piu dopo questa ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Sono stato fortunato: le ho prese su Ebay, dalla Germania e le ho pagate veramente poco, intorno ai 150 euro
![]() |
#438 |
Member
|
io per quel prezzo avrei preferito l'hdd ibrido....preferisco aspettare per le ram, che si abbassino di prezzo! ed il bello che tu sei stato MOLTO fortunato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Si, devi installare tutto il bundle, ti conviene: amche i driver HDAudio quindi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.