|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Se poi a uno va bene anche la classica ricarica lenta da 12-16 ore negli ipermercati c'è il kit pile+caricabatt energizer ![]() Però io penso alla vacanza, o a una gita decisa la sera prima...non può metterci più di una nottata a caricare le pile o diventa scomodo secondo me.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi avete convinto
![]() A tal proposito volevo chiedervi un paio di cose: ![]() 1) avevo visto che in qualche altro post era stato messo il link relativo al manuale di istruzione. Potreste riindirizzarmi? non lo trovo più 2) se volessi un grandangolo e/o incrementare il tele ho visto che c'è la possibilità di inserire delle lenti aggiuntive. Qualcuno le ha mai provate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
Grazie mille, mi era sfuggito il link.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quale mediaworld? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è un ottimo prezzo, da quello in zona da me sta a 329 se non sbaglio
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un giretto per vedere se c'è qualcosa di equiparabile con le batterie al litio slim ma sembra che si debba rinunciare a un sacco di cose. tipo se vuoi la funzione in manuale e lo schermo orientabile sono solo con batterie stilo.... qualcuno mi smentisce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
No, infatti è difficile trovare qualcosa del genere a batterie stilo...il motivo è che su una fotocamera non reflex (quindi con consumi energetici molto inferiori a queste ultime) la batteria al litio "serve" per ridurre il peso e le dimensioni. Quindi è fondamentale su una ultracompatta come le ixus, mentre su una fotocamera che già di per se è grossina e pesante ha poco senso, fa solo salire il prezzo.
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
dimenticavo: ma non c'è l'indicatore del livello delle batterie????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dico ma gli han messo mille funzioni e manca il livello della batteria????? scusa la curiosità ma è solo su questo modello o riguarda tutte le digitali con le stilo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
indica solo quando si sta per esaurire, vero?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno sa se questa mancanza dell'indicatore riguarda solo la a630 o tutte le digitali che vanno con le stilo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
Io ho una vecchia fuji che va con le stilo e indica solo quando entrano in riserva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io ho una vecchia hp e ha un indicatore di pieno carica/mezza carica. però da quando è a mezza carica a "fine corsa" ci stanno una 30na di foto senza flash/lcd acceso. Ultima modifica di dave4mame : 24-01-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
quindi dite che è una pecca della canon...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.