|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Installation ------------ - The update requires at least 50MBs of free space on the Z5F. The battery should be fully charged. ... forse ho capito male, cioè ke magari i 50Mb sono richiesti solo per quei due minuti d'installazione del firmware.. o forse, come invece l'ho capita io, tutto il firmware richiede ben 50Mb d memoria sulla flash.. boh?! cmq, viste le solite "enormi" evoluzioni, m sa tanto ke, come kuabba82, aspetterò ank'io ad aggiornarlo mah, quel "max 44 hours mp3 playback" in fondo alle "Changes from F/W 2.40" cosa vorrebbe dire? sbaglio o erano 35 le ore dichiarate dalla Samsung? cos'è, sono aumentate tutte d botto?? Ultima modifica di camno : 08-11-2006 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Toledo @2800Mhz(280x10)1.425v; DIS.:Zalman 7000B Cu; RAM:2x1Gb OCZ EL Platinium XTC; MB:Asus A8N32-SLI Deluxe (1205); VGA:Galaxy Nvidia 7900GT con Zalman VF700Cu; ALI:Tagan EasyCon 530W; CASE:Enermax CS-721-B "BLACK STORM" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti,
ho comprato ieri questo magnifico lettore e ne sono assolutamente soddisfatto (come impatto iniziale...). Ho subito aggiornato il lettore all'ultima versione del firmware 2.43 e ho potuto apprezzare il perfetto funzionamento della funzione gapless... La mia domanda è questa: usando windows media player 11, anche nella versione definitiva inglese, non vengono inserite le copertine degli album. Leggendo su vari forum oltre a questo mi sembrava di aver capito che il problema fosse risolto con l'ultima versione del firmware... Sul sito della microsoft è chiaramente indicato che c'è un problema su questo punto però rimanda agli aggiornamenti del lettore. Qualcuno riesce a sincronizzare le copertine degli album con WMP11? Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ritornando al carica batteria
Salve rega, volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il caricabatterie del lettore mp3, volevo sapere il voltaggio di quello originale ( quindi per essere pienamente con lo z5) deve essere di 1000 mp ?? perchè trovo tutti caricabatterie sui 400mp e vorrei essere sicuro che il voltaggio giusto per farlo riconoscere pienamente sia quello di 1000 ampere, inoltre volevo sapere se un caricabatterie per ipod vada bene compe voltaggio, avevo letto che era uguale al caricabatterie originale samsung come voltaggio quindi pienamente compatibile.
GRazie millee PS: se volete consigliarmi un sito dove posso acquistare un caricabatterie pienamente compatibile fate pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io l'YA-AD200 l'ho acquistato da newprice.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti,
vorrei acquistare questo lettore mp3 ed avrei alcune domande da farvi.. Ho letto che per portare le song sul lettore bisogna usare wmp (che io detesto e non uso mai per aprire mp3 sul pc) oppure il programma Media Monkey. Userò il lettore perlopiù in macchina e la mia esigenza sarà quella di poter suddividere 4 gb di canzoni in diverse cartelle,e poterle ascoltare possibilmente ordinate per ULTIMA MODIFICA (insomma dalla più recente alla più vecchia). Tuttociò è possibile e semplice? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Allora...appena colleghi il lettore al pc viene riconosciuto come un normale hard disk esterno.
Poi da risorse del computer apri l'unità e ci sono delle cartelle già pronte, una di queste è music. All'interno di questa puoi creare tranquillamente le tue cartelle per artista e le sottocartelle per album, inserendo manualmente gli mp3. Per quanto riguarda il discorso per ultima modifica non credo sia possibile ascoltarle in questa sequenza, poichè il lettore legge le tag dei files che inserisci e non il nome delle cartelle, come invece avveniva ad esempio per il creative muvo tx, dove bastava mettere un numero prima della cartella per farla leggere prima delle altre (esempio 01 - Artista 1, 02 - Artista 2 e così via) Ciò vuol dire che prima di inserire i files nel lettore devi stare attento che le tag siano corrette per tutti, altrimenti anche uno spazio in più ad esempio nel nome dell'album ti farebbe trovare una canzone in un album piuttosto che in un altro, da lettore. Era una cosa che anch'io cercavo ma è comunque solo una questione di abitudine...speriamo che con qualche firmware nuovo aggiungano questa possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Grazie kuabba,molto gentile!
![]() Oggi mi vado ad alleggerire il portafoglio va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vedrai che non te ne pentirai
![]()
![]() |
#272 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono anche io dei vostri !
Comprato oggi un YP-Z5F, con firmware 2.37 Devo dire che è FANTASTICO.... ero quasi tentato dall'iPod Nano silver da 4gb... ma non ha la radio, e mi è antipatico usare iTunes per trasferire le canzoni nel player, soprattutto quando sei dagli amici e vuoi farti passare qualche canzone, oppure vuoi passargli qualche canzone che hai sul player, cosa che con l'iPod NON si puo' fare.... Considerate che sono uno sfigato possessore di un iPod Photo 20gb che distorce irrimediabilmente la musica classica... La qualita' audio del Samsung è ottima, soprattutto usando le Apple in-ear ! Le uniche cose che non mi vanno giu e che non ho trovato è un gestore delle stazioni Radio e gli equalizzatori personalizzabili... ma non si puo' fare niente ? C'è qualcosa nell'ultimo firmware 2.43 ? Saluti a tutti e buon ascolto! Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Manca pure l' RDS con il nome della stazione... Almeno, io non l'ho trovato...
![]()
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
ancora devo comprarlo...ieri ho girato un paio di negozi ma non ce l'avevano.
Avrei altre 2 domande: 1) qual'è un prezzo buono a cui comprarlo? (e possibilmente a Roma in che negozi lo trovo,esclusi Auc##n e Med#####ld) 2) Al limite qualche negozio online fidato da consigliarmi? 3) gli auricolari di serie vanno bene o devo prenderne altri?E se sì,quali mi consigliate? Grazie ![]() un saluto particolare a bonovox,grande maestro di desktop modding ![]() Ultima modifica di Shugar : 12-11-2006 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
Shugar,
io l'ho preso al Saturn a Parco Leonardo, a Fiumicino.... 189.90 euro quello da 4GB con la Radio e il Registratore vocale (YP-Z5F), acquistato ieri, ne avevano anche altri, non so se è un buon prezzo ma tant'è.... Considerando che Italsystem online lo fa 185.30... direi che è un buon prezzo !!! Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
|
Baldi Giovani,
sto impazzendo con le playlist... ho scaricato mediamonkey, faccio la playlist, la sincronizzo.... ma quando vado sul lettore la playlist è VUOTA. Ho visto che MM ha creato la cartella Playlist sul lettore, nella quale ci sono le playlist che all'interno contengono righe seguente formato: \Music\AC-DC\Back In Black\Hells Bells.mp3 Ma pare che il Samsung non vede il file... Qualcuno ha qualche suggerimento ? Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
grazie raidolo..anche se speravo qualcosa di più centrale
![]() ora vedo se lo trovo da trony e euronics,sennò vado lì p.s. non nascondo una certa paura/seccatura per questa storia dei tag (di cui fra l'altro non ho capito moltissimo...ho capito però che per uno come me,che non ascolta molti album ma canzoni "sparse",ci sarà da divertirsi..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Junior Member
|
Ho trovato il problema....
Media Monkey mi sincronizza il file sul player con l'estensione "MP3" MAIUSCOLA!!! Ma nella Playlist ce la mette minuscola....e ovviamente il povero player non sa che fare... perchè è case sensitive... Ho visto che MM si puo' scriptare, ma possibile che cambia l'estensione del file in automatico !? Aiutooooo ! ![]() Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Probabilmente quel file è già nominato con le maiuscole. Rinominalo tu in minuscolo.
![]() |
![]() |
#280 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno!!scusate volevo chiedervi un altra cosa!!il display cm si vede??è adatto a vedere le foto!perchè se nn mi sbaglia c'è pure lo zoom!!nn è un lettore che mi serve per visualizzare le foto però volevo sapere se più o meno era uguale a quello di un cellulare!!grazie x chi mi risp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.