Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 14:43   #321
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
anche il tuo ragionamento è davvero low low,talmente low da essere giu in vallone.

In pratica dal tuo post se ne deduce che è meglio fare un gioco con un pad ,che sia pc o console, cosi lo si rende più difficile e dura di più.
Che tajo.
Io non ho capito questo veramente
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:29   #322
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich Guarda i messaggi

oddio,

Come dici tu

nub.
il tuo post-papiro è stato un momento di sfogo dovuto ad una giornata stressante.
accanirsi cosi tanto per un aggeggio di plastica. mah....

nub.

Ultima modifica di Apple80 : 28-03-2007 alle 20:31.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:35   #323
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Dai pieraorly, meglio che torni a testare i mouse che ti esce meglio
Imho ognuno faccia quello che vuole, che usino xfps o no, che cambia?
Al di là che l'aggeggio non funziona nemmeno in maniera perfetta...
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:07   #324
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Dai pieraorly, meglio che torni a testare i mouse che ti esce meglio
Imho ognuno faccia quello che vuole, che usino xfps o no, che cambia?
Al di là che l'aggeggio non funziona nemmeno in maniera perfetta...
ma è lo stesso tipo di ngi ??? quello che colleziona mouse ?

AAAHHHH..ora si spiega !!!
Old 29-03-2007, 09:24   #325
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
al massimo e' OrlyPier4R

Poi, il mio post papiro l'ho scritto dopo aver letto tutti i post precedenti. (tra cui l'edit del nick in live e conseguente ownata)

Bello lo specchio riflesso, lol.

nub.

Su ngi chi siete voi due?

edit: erminio, tanto vale permettere l'uso di aimbot su pc, nei tornei online, tanto, che cambia. No?

che gente

Ultima modifica di pier4reich : 29-03-2007 alle 09:36.
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 12:37   #326
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Al di là che viene usato anche se ovviamente non permesso, e tu che giochi o hai giocato a et dovresti saperlo, quel gioco è stato rovinato da antilag e altre menate
Io dopo averlo provato posso dirti che tra aimbot e xfps c'è un abisso, e poi finchè si gioca sul live nei public...
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 29-03-2007, 13:31   #327
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Quote:
Al di là che viene usato anche se ovviamente non permesso, e tu che giochi o hai giocato a et dovresti saperlo, quel gioco è stato rovinato da antilag e altre menate
Io dopo averlo provato posso dirti che tra aimbot e xfps c'è un abisso, e poi finchè si gioca sul live nei public...
un'altro player che si fa il grande senza capirci un cazzo

oddio

sei meglio te!
Old 29-03-2007, 14:16   #328
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Ma non mi "faccio il grande" piera , giocavo con c4 & company prima che tu installassi rtcw la prima volta ... per fortuna ci sei tu a capire tutto
Discussione finita qua per me (discussione mai iniziata, con persone che più che usare faccine e fare specchio/riflesso come si può pretendere di ragionare ), ognuno si tenga le proprie opinioni, tanto non ho nemmeno l'account live fai te

Ultima modifica di ErminioF : 29-03-2007 alle 14:18.
Old 29-03-2007, 14:47   #329
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Usare l'xfps per quanto mi riguarda non da nessun vantaggio.....Il lo sto usando insieme allo smartjoy in modo da non avere neanche il problema dei piccoli spostamenti. Usarlo vuol dire impare dinuovo a giocare e quando si impara il livello è lo stesso del joypad in quanto anche col mouse l'accellerazione non c'è....
Quindi per quanto mi riguarda è solo una questione di gusto, chi prefersice giocare col joypad e chi con il mouse ma alla fine le prestazioni sono le stesse....
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:59   #330
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Quote:
Ma non mi "faccio il grande" piera , giocavo con c4 & company prima che tu installassi rtcw la prima volta ... per fortuna ci sei tu a capire tutto
Discussione finita qua per me (discussione mai iniziata, con persone che più che usare faccine e fare specchio/riflesso come si può pretendere di ragionare ), ognuno si tenga le proprie opinioni, tanto non ho nemmeno l'account live fai te
Solo perche' giocavi tempo fa questo ti da' il diritto di sapere meglio come funzionano certi meccanismi? Devo ridere?.
Te l'antilag non sai manco come funziona ^^
Come il 95% delle persone.

Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
Usare l'xfps per quanto mi riguarda non da nessun vantaggio.....Il lo sto usando insieme allo smartjoy in modo da non avere neanche il problema dei piccoli spostamenti. Usarlo vuol dire impare dinuovo a giocare e quando si impara il livello è lo stesso del joypad in quanto anche col mouse l'accellerazione non c'è....
Quindi per quanto mi riguarda è solo una questione di gusto, chi prefersice giocare col joypad e chi con il mouse ma alla fine le prestazioni sono le stesse....
Si avbbe', ci rinuncio lal.
Old 29-03-2007, 20:23   #331
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

bellissimo !! siete grandi . mi avete fatto tajare.
Old 13-12-2007, 09:36   #332
Capitan Caos
Member

L'Avatar di Capitan Caos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
Quote:
e chi saresti te che giocavi con c4?
Capitan Caos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 12:46   #333
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Qualcuno ha info sulla nuova versione "SNIPER EDITION"?Hanno veramente migliorato questo dispositivo?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:36   #334
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46 Guarda i messaggi
Qualcuno ha info sulla nuova versione "SNIPER EDITION"?Hanno veramente migliorato questo dispositivo?
sarebbe il caso di ravvivare questo thread in quanto è uscita la nuova versione sniper pro v3,la stessa x la ps3 e c'è da valutare anche lo splitfish fragfx che sembra un discreto prodottino x tutti quelli che vengono dal mondo pc e che del pad non sanno che farsene se non x le vibrazioni
Leggevo nei precedenti post di gente che viene dal mondo di RTCW ed ET
azzarola quanti bei ricordi.....
La canzoncina su C4 poi l'apoteosi
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:32   #335
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Il punto più che altro riguardo la nuova versione sniper per 360 è che leggendo tra i vari forum si leggono talmente tanti pareri discordanti che non si riesce proprio a capire se siano soldi buttati del tutto oppure una questione di ottmizzazione e opportuna regolazione, ovvero unendo l'xfps ad un mouse giusto (tipo il logitech mx518) pure con un tappetino decente (ho letto di gente che si lamentava per l'imprecisione e dopo aver cambiato tappetino con sempre lo stesso mouse gli è cambiata la vita). Morale non riesco a capire se possa valerne la pena dell'acquisto o meno
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:06   #336
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
scusate ma st'aggeggio come va con il pad della ps2? funziona bene? ho letto commenti solo per mouse e tastiera
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 10:26   #337
Antoniok75
Member

Iscritto dal: May 2007
Riporto le mie prime impressioni.

Mi è arrivato ieri Xfps V3.0 Sniper Plus, da quello che ho potuto vedere è molto valido.

Uso il mouse Logitech G3 su tappetino Steelpad S&S e in un primo momento ho notato subito che se muovevo piano il mouse, il mirino non si spostava, allora con l'xfps nella mano sinistra e il mouse nella destra ho cominciato ad agire sui regolatori della sensibilità e devo ammettere che il risultato è stato strabiliante, risulta molto preciso.

Premetto che non ci ho ancora giocato a sufficienza, devo prenderci la mano, ma nei movimenti (Ora stò giocando a Dark Sector) è molto reattivo, nel puntamento invece lo trovo un pò lento (cmq sempre preciso), ma penso sia normale.

Da quello che ho potuto constatare funziona tranquillamente con tastiera cordless, ho due set logitech (uno economico con mouse ottico, l'altro dovrebbe essere l'MX 3200 con mouse laser, entrambi cordless non BT o Wireless) che tenevo nell' armadio ed ho fatto delle prove.

Le tastiere di entrambi i set funzionano, i mouse no.

Stò lurkando un pò in giro per vedere se si trova una soluzione completa cordless/BT/Wireless funzionante.

Approposito gioco offline, prima che qualcuno se ne esca con i soliti flame.
Antoniok75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:03   #338
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
ma per la ps3 non c'è?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:16   #339
Antoniok75
Member

Iscritto dal: May 2007
Non saprei, non ho la PS3.

Ma l'urkando in maniera un pò frettolosa qua e la, credo di si.

Si dovrebbe chiamare "XFPS Rate up", o cmq se scrivi così in google lo trovi sicuro.

Non ho idea però se ha le stesse caratteristiche dell'ultima versione xfps per la xbox 360.

Ciao.
Antoniok75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:19   #340
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Non ho la play3 ma da quando so la console Sony non ha bisogno di questo aggeggio perchè supporta nativamente mouse e tastiera.
Dovresti fare una prova.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian