|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
il tuo post-papiro è stato un momento di sfogo dovuto ad una giornata stressante.
![]() accanirsi cosi tanto per un aggeggio di plastica. mah.... nub.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 28-03-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Dai pieraorly, meglio che torni a testare i mouse che ti esce meglio
![]() Imho ognuno faccia quello che vuole, che usino xfps o no, che cambia? Al di là che l'aggeggio non funziona nemmeno in maniera perfetta...
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
AAAHHHH..ora si spiega !!! ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
al massimo e' OrlyPier4R
![]() Poi, il mio post papiro l'ho scritto dopo aver letto tutti i post precedenti. (tra cui l'edit del nick in live e conseguente ownata) Bello lo specchio riflesso, lol. nub. ![]() Su ngi chi siete voi due? edit: erminio, tanto vale permettere l'uso di aimbot su pc, nei tornei online, tanto, che cambia. No? ![]() ![]()
.Blog .»»» Firma estesa «««(all info) .email: pier4reich@yahoo.it .msn: pier4reich@yahoo.it .Home Page Ultima modifica di pier4reich : 29-03-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Al di là che viene usato anche se ovviamente non permesso, e tu che giochi o hai giocato a et dovresti saperlo, quel gioco è stato rovinato da antilag e altre menate
![]() Io dopo averlo provato posso dirti che tra aimbot e xfps c'è un abisso, e poi finchè si gioca sul live nei public... ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oddio ![]() sei meglio te!
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Ma non mi "faccio il grande" piera
![]() ![]() ![]() Discussione finita qua per me (discussione mai iniziata, con persone che più che usare faccine e fare specchio/riflesso come si può pretendere di ragionare ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 Ultima modifica di ErminioF : 29-03-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Usare l'xfps per quanto mi riguarda non da nessun vantaggio.....Il lo sto usando insieme allo smartjoy in modo da non avere neanche il problema dei piccoli spostamenti. Usarlo vuol dire impare dinuovo a giocare e quando si impara il livello è lo stesso del joypad in quanto anche col mouse l'accellerazione non c'è....
Quindi per quanto mi riguarda è solo una questione di gusto, chi prefersice giocare col joypad e chi con il mouse ma alla fine le prestazioni sono le stesse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | ||
Senior Member
|
Quote:
Te l'antilag non sai manco come funziona ^^ Come il 95% delle persone. Quote:
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
bellissimo !! siete grandi . mi avete fatto tajare.
![]() |
#332 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Qualcuno ha info sulla nuova versione "SNIPER EDITION"?Hanno veramente migliorato questo dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Leggevo nei precedenti post di gente che viene dal mondo di RTCW ed ET azzarola quanti bei ricordi..... ![]() La canzoncina su C4 poi l'apoteosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Il punto più che altro riguardo la nuova versione sniper per 360 è che leggendo tra i vari forum si leggono talmente tanti pareri discordanti che non si riesce proprio a capire se siano soldi buttati del tutto oppure una questione di ottmizzazione e opportuna regolazione, ovvero unendo l'xfps ad un mouse giusto (tipo il logitech mx518) pure con un tappetino decente (ho letto di gente che si lamentava per l'imprecisione e dopo aver cambiato tappetino con sempre lo stesso mouse gli è cambiata la vita). Morale non riesco a capire se possa valerne la pena dell'acquisto o meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate ma st'aggeggio come va con il pad della ps2? funziona bene? ho letto commenti solo per mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Riporto le mie prime impressioni.
Mi è arrivato ieri Xfps V3.0 Sniper Plus, da quello che ho potuto vedere è molto valido. Uso il mouse Logitech G3 su tappetino Steelpad S&S e in un primo momento ho notato subito che se muovevo piano il mouse, il mirino non si spostava, allora con l'xfps nella mano sinistra e il mouse nella destra ho cominciato ad agire sui regolatori della sensibilità e devo ammettere che il risultato è stato strabiliante, risulta molto preciso. Premetto che non ci ho ancora giocato a sufficienza, devo prenderci la mano, ma nei movimenti (Ora stò giocando a Dark Sector) è molto reattivo, nel puntamento invece lo trovo un pò lento (cmq sempre preciso), ma penso sia normale. Da quello che ho potuto constatare funziona tranquillamente con tastiera cordless, ho due set logitech (uno economico con mouse ottico, l'altro dovrebbe essere l'MX 3200 con mouse laser, entrambi cordless non BT o Wireless) che tenevo nell' armadio ed ho fatto delle prove. Le tastiere di entrambi i set funzionano, i mouse no. Stò lurkando un pò in giro per vedere se si trova una soluzione completa cordless/BT/Wireless funzionante. Approposito gioco offline, prima che qualcuno se ne esca con i soliti flame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma per la ps3 non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non saprei, non ho la PS3.
Ma l'urkando in maniera un pò frettolosa qua e la, credo di si. Si dovrebbe chiamare "XFPS Rate up", o cmq se scrivi così in google lo trovi sicuro. Non ho idea però se ha le stesse caratteristiche dell'ultima versione xfps per la xbox 360. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Non ho la play3 ma da quando so la console Sony non ha bisogno di questo aggeggio perchè supporta nativamente mouse e tastiera.
Dovresti fare una prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.