|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
SBALLATO E SFIGATO... leggiti chi ha iniziato il thread prima di fare commenti simili... Faresti solo bene a scavarti una fossa e dire tutte le str0nz@te che ti vengono alla bocca proprio lì dentro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
papà Old ha aperto questa discussione per primo e in un modo o nell'altro ha aiutato la maggior parte di noi. Quindi puoi anche smetterla di tirartela e se ti fa girare le palle che qualcuno abbia aperto una discussione su questo router prima di te vatti a sfogare il sederino contro un albero o qualunque altra cosa possa lenire i tuoi pruriti anali... Se hai questo tipo di sturbi non sono problemi nostri quindi esci fuori dalla discussione e non postare quì ancora per favore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
@ X TUTTI... Ragazzi cortesemente vi chiedo di chiudure l'O.T. con l'Amico Sballato, eventualmente continuate in privato... Grazie!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#1564 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve, io ho il U.S. Robotics 9106 da ormai un anno e leggendo quetso forum ho visto che non è molto amato, mi sapete dire i difetti e magari come risolverli.
Uno che ho notato, almeno credo, è che nel trasferimento di file in LAN tra due pc riesce a raggiungere massimo la velocità di 3 MB col cavo ethernet, col wireless lasciamo stare....ho provato con più utility per settare al meglio il TCP ma sempre uguale. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Per favore, non continuate su questa strada, l'utente Sballato, è stato sospeso nel pomeriggio. Non vorrei dover essere costretto a sospendere anche altri per questa storia. Vi ricordo che non sono ammessi insulti, neppure in replica ad altri post "pesanti" Segnalate allo staff le scorrettezze o supposte tali senza farvi "giustizia" da soli. Provvederemo noi ad eventuali sanzioni. Grazie ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
@wgator ... Grazie!
![]() ![]() Saluti...
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1568 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: Bel Nick mi ricordi qualcuno! ![]()
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi è un paio di giorni che il mio urs9108 mi dà qualche noi con il servizio dns e quindi con il ping delle pagine web. Vi riporto la scherma di log del router:
"Jan 1 00:47:18 user notice dnsprobe[495]: Primary DNS server Is Down... Switching To Secondary DNS server Jan 1 00:47:18 user warning dnsprobe[495]: dns query failed Jan 1 00:47:16 user warning dnsprobe[495]: dns query failed Jan 1 00:47:14 user warning dnsprobe[495]: dns query failed Jan 1 00:46:42 user notice dnsprobe[495]: Switching Back To Primary DNS server" Ho provato a riavviarlo, resettarlo e riconfigurarlo ma niente i problemi persistono. Ho notato però che dopo un pò di tempo che navigo la situazione si stabilizza e il problema sembra scomparire. Ho provato anche ad impostare manualmente i server dns di libero con cui ho l'adsl. Poco tempo fa ho aggiornato il firmware e sia prima che subito dopo non ho avuto problemi. Avete qualche idea di cosa possa essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
Log level: Critical Display level: Critical E' un problema che capita, quando si và in saturazione BANDA ADSL... Io provoco volontariamente, tale limite per testare la bontà, della qualità della Linea. Deduco anche nel caso di LIBERO, che c'è qualcosa, che ogni tanto va storto sulle Loro DSLAM... Purtroppo non ho agganci, in quell'ISP!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
come vi trovate con il print server?
io avrei una epson c86.. perderei ogni possibilità di settare la stampante? esistono liste di compatibilità? scusate se arrivo sorvolando 75 pagine di thread, ma sono oggettivamente parecchie ![]() il print server è un oggettivo plus rispetto a prodotti di prezzo simile (linksys wag354g e wag54gs; 3com 3crwdr100a) e nel primo post riassuntivo se ne dovrebbe scrivere qualcosa.. per adesso sono orientato sul wag354g, ma se non dovessi perdere alcuna funzione della stampante sotto windows e osx (pc+ibook ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora mando un email a libero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questo è l'avviso che c'è sul portale di libero ... 13 aprile 2006 - Disservizio nazionale connettività Internet e Posta S'informa che tra le 05:30 e le 07:30 di giovedì 13 aprile, i servizi di connettività di Libero a livello nazionale potrebbero non essere disponibili. Alcuni Clienti potrebbero cioè non riuscire a navigare con Libero ADSL e Libero Internet Gratis e a utilizzare la posta. Visto l'ora del loro intervento il problema poteva essere presente già dalla tarda serata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Scusate se sono ignorante in materia e ho voglia di imparare...
Quote:
Vale anche per adsl normali? io ho la 4 mega di tiscali.
Toshiba Centrino Duo 1499 euro USR 9108 126 euro Postare seduto sul cesso a 10 metri dalla più vicina presa del telefono... Non ha prezzo Ultima modifica di scupy : 13-04-2006 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Junior Member
|
Downstream Upstream
SNR margin (dB): 25.2 22.0 Attenuation (dB): 27.0 8.0 Output power (dBm): 19.7 12.3 Attainable rate (Kbps): 10528 1120 Rate (Kbps): 4096 512 K (number of bytes in DMT frame): 129 17 R (number of check bytes in RS code word): 16 8 S (RS code word size in DMT frame): 1 8 D (interleaver depth): 32 2 Delay (msec): 8 4 come sono questi valori?
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
|
Grazie.
Altra domanda: Sto provando a usare il servizio per aggiornare il dns dinamico direttamente con il router solo che non mi funziona. ho il 9108 ho sottoscritto un account con dyndns.org ho configurato il router in Internet ---> DNS Dynamic ho inserito tutti i dati di dyndns.org Solo che non mi aggiorna niente. Dove ho sbagliato?
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: Bella la Tua SIGNATURA!!! Eh Eh Eh ... Non ha prezzo!!!
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare per il printserver su win98?
io aggiungo una nuova stampante di rete, metto l'indirizzo che mi da il router ma poi la stampante appare semitrasparente e sulle proprietà vedo: Richiesto intervento dell'utente, stampante non in linea... cosa devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.