Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 17:40   #8641
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Cortesemente evitiamo di linkare forum consultabili solo previa registrazione.
Grazie
Chiedo scusa per aver inserito quel link, purtroppo ci sono troppi topic riguardo il modello di router in questione e sarebbe stato troppo lungo edispersivo fare copia-incolla delle cose da fare.

Ps. Non era mia intenzione pubblicizzare nessun forum... l'ho citato solo come fonte da cui ho tratto ciò che ho scritto e dove mi sono documentato avendo ricevuto un aga pirelli con l'alice tutto incluso
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:10   #8642
woldemort
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Bloccare le porte

Scusate ragazzi ho bisogno di un importante aiuto!!!
Ho bisogno di BLOCCARE in modo permanente delle porte del router vi spiego meglio,
in casa ho il 9108 bellissimo potente mai problemi, vi ho collegati parecchi dispositivi tra pc e console, il problema sorge da un pc quello di mio padre che è convinto ke mettendo emule senza limiti (anche upload) vada + veloce invece blocca tutto e fa inchiodare anche il router, ho bisogno di creare un blocco SOLO per emule proveniente dal suo pc e non so come fare in quanto non sono molto esperto vi prego aiutatemi!!!
(ps, ci ho provato a convincerlo che nn va bene cosi emule quindi il dialogo nn è una buona soluzione XD mio padre è di coccio)
piccola premessa.
tutti i dispositivi sono configurati con ip FISSO

Grazie per le risposte
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:12   #8643
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Conoscendo l'indirizzo IP di un sito come posso fare per bloccarlo a livello di router?
Scusate se sembra banale ma il networking non è il mio forte
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 13:11   #8644
creativeaddmaker
Member

L'Avatar di creativeaddmaker

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Con alice tutto incluso il 9108A si può usare, io lo sto attualmente facendo.
L'home tv si vede perfettamente, mentre invece non c'è modo (per ora, ma ci stanno lavorando) di usare il cordless voip.
ok grazie dell'info non lo sapevo La telecom mi aveva detto il contrario... marpioni!!!

Ma tanto ormai li ho tagliati fuori, Home tv non mi serve piu perchè ho preso un tv con DTV e per il resto le altre cose che davano non mi interessavano mai.
Per quello che pagavo sinceramente ne faccio a meno ora pago molto meno con le stesse cose che di cui io mi servo ovvero internet e telefonate illimitate nazionali. Non mi serev altro.

CMQ grazie per l'info potrà essere sicuro utile saperlo!
:-)
creativeaddmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:02   #8645
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da creativeaddmaker Guarda i messaggi
ok grazie dell'info non lo sapevo La telecom mi aveva detto il contrario... marpioni!!!

Ma tanto ormai li ho tagliati fuori, Home tv non mi serve piu perchè ho preso un tv con DTV e per il resto le altre cose che davano non mi interessavano mai.
Per quello che pagavo sinceramente ne faccio a meno ora pago molto meno con le stesse cose che di cui io mi servo ovvero internet e telefonate illimitate nazionali. Non mi serev altro.

CMQ grazie per l'info potrà essere sicuro utile saperlo!
:-)
Per il futuro... Qua le istruzioni per il settaggio del 9108A e Alice Home TV
Old 10-10-2009, 16:09   #8646
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Aiutatemi vi prego!

Ho questo router da oramai nno so piu quanti anni..... ed è andato sempre perfetto, unica lentezza cromica il trasferire file da un pc all'altro..... ha una velocità di 600k al secondo....... praticamente va come se scarico un file da internet!

Premetto che nella mai rete domestica ci sono
il mio pc fisso con Usb Zyxel g220 Wifi e Win Vista
il mio notebbok con vista
un altro notebbok con vista o win7
portatile di mio padre con WinXp sp2
PS3
Stampante brother
a volte i telefonini

la prova l'ho fatta dal pc fisso al notebook mio (un acer 3810t).

Il mio firmware è datato 2006 ..... di più nin zo
Old 10-10-2009, 23:29   #8647
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao ragazzi, per favore, ho bisogno di aiuto. non riesco ad accedere ad internet tramite il cellulare wifi.

anzitutto, avviso che ho chiesto lo stesso aiuto sul 3d ufficiale del nokia 5800 e che non è mia intenzione fare crossposting, mi permetto di postare anche qua, in quanto credo il problema dipenda più dalla rete, che dal telefono. chiedo scusa ai moderatori, nel caso stessi trasgredendo alle regole del forum.

allora, come dicevo, non riesco proprio a far uscire il cell in internet, si connette alla mia rete di casa, ma continua a dirmi "nessuna risposta dal server", quando tento di navigare.

tramite google, ho scoperto che si tratta di un problema abbastanza comune e che si verificava soprattutto con la connessione alice e con modem proprietario. purtroppo, non sono riuscito a capire altri utenti come abbiano risolto, se non installando un software us robotics sul router alice. ma io ho già un router us robotics...

premetto che un pò di reti ne capisco, ho collegato al router un pc fisso, un portatile, un decoder e la x360 e funziona tutto benissimo.

i parametri impostati nel cellulare sono corretti, uguali a quelli del portatile, con cui mi collego in wireless (ovviamente, con l'indirizzo ip diverso):

lan/router 192.168.1.1

dhcp disattivato

mac address filter attivato (e funzionante, il telefono si connette alla rete)

modalità access point attivata (no wireless bridge)

cell 192.168.1.9
subnet 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1

dns (tiscali, riverificati anche nel router, e funzionanti al 100%)
primario 213.205.32.60
secondario 213.205.36.60

il router è un u.s. robotics USR9108, con software 3.04L.01.13 (mercoledì 19 luglio 2006 9.51.00) 0951_071906-3.04L.01.A2pB021c.d17m (che non mi ha mai dato problemi, seppur datato). ripeto, il cellulare vede la rete e si connette regolarmente, solo che, quando tenta di andare in internet, mi dice "nessuna risposta dal gateway".

per favore, datemi una mano, sono passato a questo telefono esclusivamente per la funzione wifi e proprio per continuare a sfruttare al massimo la rete di casa, che sia l'unico che non riesce a sistemare la cosa...

grazie mille in anticipo per l'aiuto e la pazienza... ciao

Ultima modifica di leo600 : 10-10-2009 alle 23:33.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:39   #8648
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, per favore, ho bisogno di aiuto. non riesco ad accedere ad internet tramite il cellulare wifi.

anzitutto, avviso che ho chiesto lo stesso aiuto sul 3d ufficiale del nokia 5800 e che non è mia intenzione fare crossposting, mi permetto di postare anche qua, in quanto credo il problema dipenda più dalla rete, che dal telefono. chiedo scusa ai moderatori, nel caso stessi trasgredendo alle regole del forum.

allora, come dicevo, non riesco proprio a far uscire il cell in internet, si connette alla mia rete di casa, ma continua a dirmi "nessuna risposta dal server", quando tento di navigare.

tramite google, ho scoperto che si tratta di un problema abbastanza comune e che si verificava soprattutto con la connessione alice e con modem proprietario. purtroppo, non sono riuscito a capire altri utenti come abbiano risolto, se non installando un software us robotics sul router alice. ma io ho già un router us robotics...

premetto che un pò di reti ne capisco, ho collegato al router un pc fisso, un portatile, un decoder e la x360 e funziona tutto benissimo.

i parametri impostati nel cellulare sono corretti, uguali a quelli del portatile, con cui mi collego in wireless (ovviamente, con l'indirizzo ip diverso):

lan/router 192.168.1.1

dhcp disattivato

mac address filter attivato (e funzionante, il telefono si connette alla rete)

modalità access point attivata (no wireless bridge)

cell 192.168.1.9
subnet 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1

dns (tiscali, riverificati anche nel router, e funzionanti al 100%)
primario 213.205.32.60
secondario 213.205.36.60

il router è un u.s. robotics USR9108, con software 3.04L.01.13 (mercoledì 19 luglio 2006 9.51.00) 0951_071906-3.04L.01.A2pB021c.d17m (che non mi ha mai dato problemi, seppur datato). ripeto, il cellulare vede la rete e si connette regolarmente, solo che, quando tenta di andare in internet, mi dice "nessuna risposta dal gateway".

per favore, datemi una mano, sono passato a questo telefono esclusivamente per la funzione wifi e proprio per continuare a sfruttare al massimo la rete di casa, che sia l'unico che non riesce a sistemare la cosa...

grazie mille in anticipo per l'aiuto e la pazienza... ciao
Oddio....... io imposto sempre il dns primario come 192.168.1.1 e il secondario lo lascio vuoto........ prova cosi!
Old 11-10-2009, 21:07   #8649
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, per favore, ho bisogno di aiuto. non riesco ad accedere ad internet tramite il cellulare wifi... ho chiesto lo stesso aiuto sul 3d ufficiale del nokia 5800...
Tranquillo, potrebbe essere soltanto un problema di SERVER DNS, io con il mio N96 navigo su RETE TISCALI collegato in Wireless, senza FILTRO MAC, però utilizzo una PASSWORD da 8 caratteri Alfanumerici, con Network authentication: WPA+WPA2 PSK, e WPA encryption: TKIP and AES... Ti consiglio di utilizzare la mia stessa configurazione. Inserisci come SERVER DNS1: 208.67.222.222 e SERVER DNS2: 208.67.220.220 Tutte le Tue restanti impostazioni sono corrette...

Saluti...
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:10   #8650
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Tranquillo, potrebbe essere soltanto un problema di SERVER DNS, io con il mio N96 navigo su RETE TISCALI collegato in Wireless, senza FILTRO MAC, però utilizzo una PASSWORD da 8 caratteri Alfanumerici, con Network authentication: WPA+WPA2 PSK, e WPA encryption: TKIP and AES... Ti consiglio di utilizzare la mia stessa configurazione. Inserisci come SERVER DNS1: 208.67.222.222 e SERVER DNS2: 208.67.220.220 Tutte le Tue restanti impostazioni sono corrette...

Saluti...
non c'è una soluzione testata o ufficiale (la nokia tace), io gli ho fatto (di testa mia) 3-4 hard reset ed alla fine è andato. speriamo bene.

comunque, la configurazione della tua rete è uguale alla mia, eccetto per il fatto che io utilizzo il mac address attivo e per i dns diversi.
per me era matematicamente impossibile che dipendesse dalla rete, avevo già4 dispositivi agganciati al router e non ho mai avuto problemi e mi ritenevo altrettanto impossibile che il produttore n. 1 al mondo di cellulari commercializzasse un prodotto vincolato solo a determinati tipi di reti o router.

grazie mille comunque per l'aiuto e la solita disponibilità, ciao...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:03   #8651
albaro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Permesso per OT a favore di Aruba

Scusate ma nel sondaggio sul tipo di connessione /provider scelto non è Presente Aruba e ci tengo a segnalare l'ottimo servizio assistenza dato che usa linee Telecom :-) per un problema di mancata connessione (la prima in 2 anni) ho chiesto aiuto e dopo 2 giorni sono stato contattato da un tecnico telecom arrivato da altra provincia che mi ha chiamato dalla centrale dove ha constatato che tutto era OK e quindi il problema era nel mio impianto , ha chiesto quando passare ovviamente ho risposto subito, prima cosa ha guardato la derivazione di proprietà Telecom presente sul muro di casa mia e infine ha controllato la presa a muro dove è collegato il mio PC ed abbiamo scoperto che era interroto il cavetto con ferrite che collega il router :-).
Ho constatato la serietà di Aruba quando ancora non era il mio provider ma ospitava 2 miei siti, rimasto senza connessione da giorni per necessità e di Domenica ,visto che il mio ex provider Alcotek era latitante da settimane sono riuscito tramite telefono a contattare Aruba , presente nel giorno festivo per il controllo dei server e il tecnico molto gentilmente ha rintracciato un numero telefonico per il collegamento gratis ad internet con il 56K aiutandomi anche a settare il vecchio modem analogico.
E' ovvio che all'ennesima mancanza di linea la Alcotek che mi ha chiaramente consigliato di cambiare avendo io il contratto annuale in scadenza e sempre pagato anticipatamente ho scelto Aruba come provider , il mio contratto scadeva il 10 Febbraio e il giorno 11 la centrale mi ha fornito la connessione con Aruba , provare per credere l'efficienza del sito Aruba , scusate ma in coscienza devo cercare di sdebitarmi anche per l'enorme spazio illimitato sul web che sto usando.
Old 12-10-2009, 18:46   #8652
mikymouse1770
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ho visto che per questo topic ci sono + di 400 risposte.
Io chiedevo soltanto se questo modem router fa da access point wireless e se si come posso fare per configurarlo come bridge con un modem alice gate w2 plus wi-fi.
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
mikymouse1770 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:06   #8653
Pitti83
Member

problemi con alice gate2 plus con firmware usr

Ho il router i questione che da circa 10 giorni sta creando problemi.

10 giorni fa avevo il firmware originale fornito da telecom ed il ruter ha iniziato a disconnettersi.

in realtà inizialmente cadeva la wireless e la connessione adsl per poi riconnettersi dopo una ventina di secondi, salvo ogni tanto impallarsi del tutto.
questo mi costringeva a riavviare il router.

chiedo la sostituzione al 187, ma nei negozi non ci sono modelli disponibili.
allora aggiorno il firmware con quello dell'usr.

la situazione è migliorata un pò.
e poi adesso ho modo di leggere il log del router e cercare di capire il problema.

comunque ho sempre frequenti disconnessioni, e leggo nel log un problema di glitch power che credo dipenda dalla linea eletrica...
dite che è meglio se cambio l'alimentatore??
Pitti83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 12:02   #8654
Pitti83
Member

ecco il log

quasto pomeriggio vado a sostituirlo con un nuovo alice gate...
Pitti83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 12:18   #8655
albaro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Hai provato ad usare un semblice modem USB?

Generalmente se il router riesce a collegarsi difficilmente da problemi di disconnessione , se anche con un semplice modem USB ti cade la linea probabilmente in qualche punto il cavo telefonico si è ossidato ,classico delle giornate molto umide con linea ADSL sempre connessa , nella scatola di derivazione della telecom i contatti sulla morsettiera i telefoni dei miei vicini sempre perfetti mentre il mio verde ossido e il cavetto ridotto a un capello , scorciato il cavo e ricollegato tutto perfetto, negli ultimi 5 anni 3 volte ho eliminato l'ossido , alla terza non mi arrivava + il cavo vecchio di 30 anni l'ho sostituito facendo la giunta in un punto asciutto e protetto.
Prova anche a sostituire il cavetto che va dalla spina telefonica al router , specialmente se è di quelli con il nucleo di ferrite.
P.S. sto usando il router di Alice trasformato in USRobotics da oltre 1 anno e sta servendo 3 desktop e 1 portatile in wireless perfettamente.
Old 14-10-2009, 15:20   #8656
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse1770 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ho visto che per questo topic ci sono + di 400 risposte.
Io chiedevo soltanto se questo modem router fa da access point wireless e se si come posso fare per configurarlo come bridge con un modem alice gate w2 plus wi-fi.
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
interessa anche a me, qualcuno saprebbe darci qualche dritta? grazie
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:28   #8657
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
interessa anche a me, qualcuno saprebbe darci qualche dritta? grazie
Teoricamente adattando le impostazioni presenti nella prima pagina dovrebbe funzionare.
Old 14-10-2009, 16:43   #8658
skaff
Senior Member

L'Avatar di skaff

Città: udine
oggi ho chiesto l'upgrade da una connesione libero absolute 8MB a quella 20MB (non tanto per il download ma per avere 1MB di upload).
Purtroppo, come sospettavo, la portante non è a 20M ma intorno ai 14M. E' possibile migliorare la cosa? di seguito riporto i parametri dell'adsl:

Downstream Upstream
SNR:__________6.4_____10.7
Attenuation:____34.5____15.8
Output power:__19.2____12.4
Attainable rate:_14972___1113
Rate (Kbps):____12466___997

com'è? in base alla tabella in prima pagina dovrebbe essere discreta, no?

Inoltre.....sto perdendomi su internet a cercare informazioni a proposito di firnware custom (quelli openwrt) ma pare che per questo router siano ancora in sviluppo e che non ci possa connettere all'adsl. Me lo potete confermare? Oppure qualcuno è riuscito nell'impresa? L'idea di poter installare un sistema linux dentro al 9108 è molto stuzziccante....
Old 15-10-2009, 00:26   #8659
woldemort
Member

Quote:
Originariamente inviato da woldemort Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho bisogno di un importante aiuto!!!
Ho bisogno di BLOCCARE in modo permanente delle porte del router vi spiego meglio,
in casa ho il 9108 bellissimo potente mai problemi, vi ho collegati parecchi dispositivi tra pc e console, il problema sorge da un pc quello di mio padre che è convinto ke mettendo emule senza limiti (anche upload) vada + veloce invece blocca tutto e fa inchiodare anche il router, ho bisogno di creare un blocco SOLO per emule proveniente dal suo pc e non so come fare in quanto non sono molto esperto vi prego aiutatemi!!!
(ps, ci ho provato a convincerlo che nn va bene cosi emule quindi il dialogo nn è una buona soluzione XD mio padre è di coccio)
piccola premessa.
tutti i dispositivi sono configurati con ip FISSO

Grazie per le risposte

qualcuno sa aiutarmi?
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 07:03   #8660
mikymouse1770
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Teoricamente adattando le impostazioni presenti nella prima pagina dovrebbe funzionare.
Ciao e grazie per aver risposto.
E da 5 giorni che ci sbatto la testa ma niente da fare.
Io ho il modem router "Alice gate voip 2 plus wi-fi" dove attualmente ho la linea ADSL, poi sono in possesso di alice gate w2+ il vela per indenderci, ma con l'aggiornamento del firmware usr9108 o 9107 ancora non ho capito di quale usr si tratti visto che sullo status non indica nessun modello tranne U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway
Version: 3.04L.01.-090315_1900 (domenica 15 marzo 2009 19.00.00)
Siccome dove sta il modem non posso portare il cavo lan da un'altra parte, lo vorrei utilizzare come da access point visto che nelle configurazioni esiste questa opzione.
1) Volevo sapere se i due apparati sono compatibili;
2)Se si; mi servirebbe una guida passo passo per la configurazione.
Ho letto nella prima pagina ma la guida indica due apparati uguali.
Aiutami ti prego.
e Grazie ancora
mikymouse1770 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian