|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per ora ti consiglio la 1.01.01 e la trovi direttamente sul sito Linksys basta che vai nella sezione assistenza tecnica e selezioni il modello del router.
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
grazie mille..ora provo e poi vediamo se mi si impalla ancora ogi 3gg
#443 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Con UPnP attivato sia su Emule che nel router ora viaggia benissimo |
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ciao PS Chi ha problemi di spegnimento può verificare se lo fa anche con la linea ADSL scollegata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#445 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ricordati di abilitare il "debug mode" prima del test:http://192.168.1.1/setup.cgi?todo=debug chiaramente se @ 192.168.1.1 troviamo il WAG54GS. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
the Debug facility has been removed from the latest firmware revision due to 'security issues'. ![]() Per me non è così importante entrarci in telnet, io ci ho collegato via wifi una PS3 , un portatile un PC fisso un nintendo DSlite e per ora funziona perfettamente (mi sto toccando) sono capitato qui cercando l'ultimo firmware e ho letto di tutti questi problemi Ultima modifica di Brucante : 12-09-2007 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#447 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ho fatto un po' di prove e sono arrivato alla conclusione che lasciando scollegata la linea ADSL il router non si spegne. Temperatura ambiente attorno ai 23° (abito vicino alla Svizzera in un paesino di montagna, quindi nel mio caso escludo problemi legati alla temperatura reale, potrebbe invece essersi starata la sonda??? all'inizio, appena comprato per vari mesi ha funzionato correttamente con uso completo di ADSL+WIFI e LAN locale) Adesso infatti lo uso esclusivamente come ACCESS POINT Wifi + LAN locale in abbinamento con un DLINK DSL524 e non mi si spegne più. Saluti FantoMax Ultima modifica di FantoMax : 12-09-2007 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Io credo che i problemi siano cmq legati alla temperatura. Non appena disattivi una funzionalita' si spegne per cosi' dire un chippetto, allora non raggiungi piu' i fatidici 40°C. Per quanto rigarda i problemi con le porte del fw 01.01.03 li ho risolti facendo un downgrade alla versione precedente, reset, e poi un nuovo upgrade... che qualcosa sia andata male nella prima installazione!? Cmq ora sembra andare tutto bene. Chiudo con una nota polemica. Considero molto poco elegante da parte di linksys risolvere eventuali problemi di sicurezza semplicemente disattivando un servizio. E che servizio! |
|
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Inoltre, questa estate ha funzionato egregiamente in FULL mode, e il difetto mi si è presentato dopo che c'è stato un problema sulla linea ADSL di ALICE a metà agosto. Infatti, tornata la linea ADSL OK ho notato gli spegnimenti, tieni presente che mi si autospegne dopo qualche minuto di funzionamento, quindi penso che sia impossibile che raggiunga la temperatura reale di 40°C, ho provato anche lasciando la LAN locale scollegata e sotanto il WiFi accesso (senza computer collegati) stesso difetto. Potrebbe essere invece che quando è andata in TILT Telecom mi ha mandato a "puttane" l'ingresso ADSL (da me sono comuni i temporali estivi e ho in ingresso della linea telefonica un bel filtro di protezione ancora integro e sarebbe il primo modem a rompersi). Comunque a parità di assetto il DLINK non fa una piega. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Firmware 1.01.03
Ho installato anche io senza problemi il nuovo firmware.
Per ora sembra che funzioni tutto a dovere ![]()
#453 |
Senior Member
|
ho installato il fw 1.01.01, e il problema che avevo prima sembra sparito
EDIT: il problema dei pc in rete sembra dato da altro..mi sposto nella sezione giusta
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 17-09-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Suppongo che questo problema lo abbiano tutti, non è così? Qualcuno ha qualche idea per raffreddare questa "stufetta"? A proposito, in assistenza cosa ti hanno detto? |
|
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
alternativa è montarla esterna ma viene un mezzo aborto ultima soluzione: eliminare il case e mettere il tutto in uno scatolotto ad hoc appena sistemo il muletto che mi si è rotto faccio qualche prova ![]()
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router acceso anche per settimane intere non ha mai dato problemi. Per chi avesse problemi di surriscaldamento consiglio di usare la garanzia e farvelo sostituire ![]()
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di raph45 : 19-09-2007 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
#460 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ad ogni modo non e' detto che il tuo sia lo stesso problema che ho avuto io. Dunque potrebbe essere benissimo causato da un agente esterno. Non so se la garanzia copre anche questi casi. Se sei interessato puoi chiamare il numero gratuito che trovi sul sito linksys. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.