|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
non credo Combo non ha eliminato nulla
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() non ci fai nulla....in quanto il rootkit se non zompato in contemporanea ricrea le dll.... Quoto i soci...combo ha solo fatto scan senza eliminazioni...se ci riporti i problemi riscontrati......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok socio,sarà per il prossimo tool allora...
sull'affidabilità di questo,a differenza di un,due,tre ti spio il pc....( ),non ci sono dubbi |
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
come ho tetto al primo post dopo l'eliminazione di qiei 2 file mi sembrava di non avere più problemi
per scrupolo ho seguito la guida e adesso mi ritrovo con la scheda di rete che non me riconosceva proprio (ho dovuto riavviare 2 volte per farmela riconoscere) e il pc per andare in sleep ci mette troppo (per come lo inendo io dato ke prima il pc era davvero una scheggia) |
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
per i tuoi problemi non saprei cosa dirti, non credo che possano essere legati in nessun modo a combofix |
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
beh a me torna utile come funzione
e poi lo stesso problemi di rallentamento li da anche in fase di shutdown (considerando che ieri mattina si spegneva in 1 lampo, mo ce ne occorrono minimo 3) (senza parlare che come browser predefinito mi era ritornato ie) |
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
combofix infatti provvede a ripristinare gran parte delle configurazioni di base di windows
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
ok ok ma dai log che ho postato nella pagina precedente si evince qualcosa?
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
MURACK83: CI SONO !!!!
allora:
Ho tolto il ripristino di sistema, ho cercato di cancellare combofix come hai detto ma non me lo toglie (dice di non trovare il percorso richiesto).. ho fatto girare cc cleaner come si deve.. ora ti metto i log a disposizione.. Prevcsifree (ultima versione aggiornata) : http://fileup.itadib.com/download.ph...iqbXjHY7eDYRtp Virit in allegato.. Link per il log di Hijackthis: http://fileup.itadib.com/download.ph...L3JxURVQKKB1hh e Findawf in allegato. Ho fatto tutto per benino ehm Aspetto tue notizie Murack83!! CIAO E GRAZIE MILLE PER TUTTO QUESTO SBATTIMENTO!!!!
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ok, ben fatto
allora per prima cosa fai cosi: scarica avenger (avira lo potrebbe rilevare come malware,disattiva avira momentaneamente): DOWNLOAD lo scompatti in una sua cartella dedicata, avvia avenger, seleziona input script manually, clicca sulla lente d'ingrandimento, inserisci il seguente script (tutto quello che è compreso nel quote): Quote:
fatto questo, scaricati nuovamente combofix dalla guida, fai la scansione con antivirus disattivato, disconnesso da internet e con tuttti i probgrammi chiusi (emule,msn,ie,ecc), forse scomparirà il desktop, nn ti preocuppare a fine scansione, apparirà il log, chiudi pure la finetra, xchè il log viene salvato automaticamente in C:\ quindi prendi il log e lo posti qui e attendi |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
Ho fatto tutto...cavoli sei un veggente...
Ho fatto quello che mi hai detto con Avenger e anche con combofix
e ora ti allego il log! Eccotelo.. ancora grazie Murack.. |
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
|
Quote:
start -> esegui -> digita "combofix /u" e premi invio riavvia il pc utilizza nuovamente ccleaner nuovo log di hijackthis + nuovo log di prevx csi dimmi se presenti ancora problemi |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
ed eccomi!!! A quanto pare Prevx CSI non trova nulla... Questo è il link per il log di hijackthis : http://fileup.itadib.com/download.ph...XDezTNkYSflxtb E questo è quello di Prevx Csi: http://fileup.itadib.com/download.ph...4Ob2djB8SihtHn a me sembra sia tutto a posto.... E per la centocinquantasettesima volta ti ringrazio.. |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
|
ok, sembra tutto pulito
hai solo ancora traccie di norton, quindi fixa in hijackthis questa voce: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1630445 xil resto, tutto ok abbiamo concluso ciao |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Member
|
ok, allora grazie
CIAO MURACK!!!!
MA QUANTE NE SAI???? |
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
magari mi fosse andata bene
Ciao Murack sono di nuovo dei casini, non ci posso credere..
Sai cos'è successo? Ho eseguito dustbuster, poi regseeker e infine l'altro jw16power (o qualcosa del genere)... Ho riavviato e tadadaaaa....il pc si è impallato completamente.. Ora riesco a entrare in Windows ma non mi appaiono le icone del desktop e anche usando taskmanager i programmi non mi vanno in esecuzione.. e questa volta più delle altre non so proprio cosa fare.. Per task manager i processi in esecuzione ci sono, peccato che oltre allo sfondo e alla freccia non si vede nada.. Cosa faccio adesso? |
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
|
uhmm....quella guida incomincia a dare piu problemi che altro.... dopo la rimozione di vundo, nn avevi riattivato il ripristino? controlla.... altrimenti, riguardo il desktop, prova cosi e vediamo come va: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=explorer |
|
|
|
|
#399 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però eri anche stato avvisato che la parte con regseeker era molto delicata hai percaso... selezionato tutte le voci e cliccato su scan.. o hai selezionato solo quella indicata nella guida ? Quote:
purtroppo, o riesci ad avviare da task manager regseeker e ripristinare tutti i backup, o ti tocca ripristinare windows da cd
Ultima modifica di deneb87 : 25-02-2008 alle 18:34. |
||
|
|
|
|
#400 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

),non ci sono dubbi