|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
driver sul sito logitech nn ne ho trovati per il dfp, quali devo prendere?
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
|
Seleziona prima il sistema operativo e poi scaricati quelli in lingua italiana.
http://www.wingmanteam.com/latest_so..._soft_main.htm
|
|
|
#1464 |
|
Bannato
|
fatto grazie
p.s. la mia scrivania è piu spessa della massima apertura dei fermi del volante... come posso ovviarE? si possono staccare? |
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
scherzi a parte, nn prenderti il wingman a 12 tasti come il mio ... nn c'e verso di farlo andare con alcuni giochi ... e qui nn si riesce a darmi una mano! Juiced nn tiene la configurazione dei tasti (e vabè, l ho letto anche su ComputerBild che ha qualche problemino forse risolvibile) Richards burn rally nn ha il force feedback, ovvero è inguidabile per ora tra quelli k ho provato Need for speed - porsche challenge è l unico che va alla perfezione... ma capite che è limitativo come gioco... ora dovrei provarlo con GTR e toca 2 , ma nn si avviano ... anzi se qualcuno li ha e sa aiutarmi è pregato di contattarmi in pm ... almeno un po di sfiga la risolvo...
|
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Bannato
|
girando i pomellini si regola solo in altezza, ma niente
non riesco a capire come si staccano. chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Ora non l'ho sotto mano ma forse sono a pressione.
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
l unico che si salva è gtr che pero ha la starfroce e appena formatto non lo voglio piu vedere |
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sapete dirmi nulla riguardo al mio post sopra?
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha, dimenticavo ho anche VW GTI racing... mai provato
|
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
WINGMAN FORMULA
sapete se ha il force feedback? è valido x iniziare?
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
bè prenditi uno come il mio ... 38 euro e ha tutto... 12 tasti, force feedback, vibrazioni, leve al volante ....magari nn ha il volante in pelle ma chissene...
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1476 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi!
io ho il DFP e ho un piccolo problemino quando gioco a LfS, niente di troppo grave, dopo un pò di smanettamento riesco a giocare, ma se riuscissi a risolverlo definitivamente non sarebbe male Premesso che ho settato il volante per LfS secondo alcuni consigli trovati sul forum ufficiale (di LfS). In pratica di solito appena fatto partire il gioco il volante è sensibilissimo, appena lo ruoto di pochissimo nel gioco è come se lo girassi rapidissimanente da una parte o dall'altra, risulta così essere impossibile andare dritto.. Cmq dopo un pò di solito smette e si presenta l'altro problema: se giro il volante in modo considerevole lo sterzo si sbilancia cosicchè per andare dritto sono costretto a tenere il volante inclinato.. sia nel gioco che nel logitech profiler gli ho assegnato circa 720 gradi.. sapete mica che posso fare?? thanks.. |
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi ho una piccola domanda, nn ho letto tutte queste pagine quindi forse è già stata fatta.
Ma voi come accelerate e frenate? Fate tutto con un piede, tipo una vera auto con cambio automatico o sequenziale oppure usate un piede per accelerare e l'altro per frenare? |
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Bannato
|
destro accelero
sinistro freno in macchina invece tutto con uno |
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
uguale anch'io e per ora non mi sono mai confuso tra reale e virtuale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.