|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Cmq forse forse potrei anche realizzarla ![]() Quella macchia è olio che ho messo li sui perni... e fra parentesi in quel periodo non si erano rettificati i cilindri e pistoni e non era precisa una mazza, ora tutta impolverata sudicia e sporchissima, va che è una meraviglia ![]() ![]() ![]() Poi in quelle foto li che vedete ho dovuto spostare i potenziometri dall'altra parte, perchè funzionavano alla rovescia ![]() Ultima modifica di REPSOL : 13-04-2006 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Bannato
|
E' il motorino dell'FF e li in fondo hai il perno passante che è cuscinettato, possibile che si sia rotto il paraolio e abbia perso dell'olio, prova a ingrassarlo con del lubrificante bello liquido in modo che si infiltri bene. Non devi gettarlo nei fori dove vedi i filamenti in rame, non ti azzardare, devi metterlo dove c'è il perno centrale, cioè li dove è color oro Altrimenti sostituisci proprio il motorino con uno dello stesso voltaggio e magari con più rendimento ![]() I problema sarà sostituire l'ingranaggio la davanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dal basso/fuori hi provato.. è pieno di grasso.. l'ho tolto e ci ho messo l'olio.. ma.. come prima.
allora da dentro, dai buchi ho messo un po di olio verso il foro.. e come per magia non cigola piu ![]()
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Conegliano
|
Quote:
![]() Mi sto anche costruendo un supporto per volante e pedaliera...speriamo venga bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
L'unico neo di questo volante è la rumorosità
![]() Di sera le serie di curve strette non le posso fare senza svegliare qualcuno in casa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Bannato
|
Quote:
Allora non lo comprerai mai ![]() Cmq hai rischiato di cortocircuitare i filamenti del motorino, e mandare praticamente a puttane tutta l'elettronica del tuo COSTOSISSIMO VOLANTE TESTONE A PINOLO, se ti dico di non mettere olio nei fori non mettercelo no? Non è che te l'ho detto a caso per dirti qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
|
si ma cazzo cigolava da li dentro... io avevo provato a metterceli da fuori cazzarola
![]()
![]() |
![]() |
#1310 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ciao a tutti!!!
Mi è appena arrivato il MOMO RACING.... Solo che ho un problemino nell'installazione dei driver!!! ![]() L'ho collegato alla porta USB e mi si accende una sola lucina (quella di sinistra), è normale? Il volantino ha riutato automaticamente solo da una parte..... ![]() Poi ho installato i driver dal CD Gaming Software dove dovrebbero esserci anche i driver x XP!!! Ma durante l'installazione mi chiede di installare anche i driver x il mouse e la stastiera anche loro della Logitech (mai installati in quanto funzionano con quelli di windows).... A parte questo mi durante l'installazione mi chiede di inserire un certo CD con l'etichetta: Logitech WingMan Software A me hanno fornito un solo CD chiamato Gaming Software 4.30!!! Oltre a questo ne serve un'altro? ![]() Voi come avete fatto ad installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Bannato
|
Risolto!!!
Ho solo dovuto abilitare il servizio x la periferica Human Interface che avevo disabilitato!!! ![]() Tutto a posto x ora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sie....... anzi mi dovreste eleggere presidente del thread solo per il fatto che ouno come un bambimo il kimera a qualsiasi gioco per pc dove ci siano delle ruote ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Bannato
|
Quote:
Faccio così, perchè voglio farmi qualche sfidella a qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Bannato
|
Qualcuno potrebbe aiutarmi a regolare il mio volantino x favore?
![]() Ho avviato Toca Race Driver 2.... ma c'è un punto morto nel volante sia a destra che a sinistra se giro appena il volante di qualche grado!!! Ma nelle proprietà del programma Logitech o in quelle delle periferiche di gioco nel Pannello di Controllo non riesco a trovare come cambiare o regolare le impostazioni degli assi!!! ![]() Mentre con GT Legends funziona regolarmente!!! ![]() Come posso risolvere con l'altro gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Bannato
|
Prova a vedere nelle proprietà del gioco, ci dovrebbe essere qualche settaggio..... prova a vedere un pò.
Cmq la zona morta si può settare anche sul pannello logitech, ma di default è settata su 0%, quindi è un problema del gioco. Come ultima ipotesi puoi provare ad usare dxtweak2 ma è un programma un pochetto comlpesso. Ah una cosa... perchè il momo racing quando c'è il DFP? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.