Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 13:16   #11481
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ohi....

Com'è che è venuta fuori sta cosa? non mi aveva detto che avrei dovuto dare indietro al cella di carico...non è un problema darla è che mi costa almeno 20€ spedirla in Germania.

Ho chiesto se posso darla al corriere quando mi porta quella nuova oppure devo già spedire adesso la mia vecchia cella di carico, facendo notare che in questo caso avrei dei costi di spedizione da sostenere....
Mi sembrava strano che te ne mandassero una nuova senza rivolere il pezzo difettoso..... Che poi non è difettoso...... Spedirla ti costa ma quando la ricevono ti rimborseranno le spese di spedizione, praticamente glie li anticipi e basta......

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:20   #11482
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Nelle mail precedenti il tizio non ne aveva mai parlato, secondo me era una cosa da dire subito. Comunque faccio con le Poste Italiane, non costa praticamente nulla, neanche li rivoglio i 3 euro e 50, come dice alexbands sono un po' pezzenti in ste cose..
Old 03-03-2014, 13:32   #11483
zero killed
Senior Member

Quote:
Nelle mail precedenti il tizio non ne aveva mai parlato, secondo me era una cosa da dire subito. Comunque faccio con le Poste Italiane, non costa praticamente nulla, neanche li rivoglio i 3 euro e 50, come dice alexbands sono un po' pezzenti in ste cose..
Più che altro ti devi prendere la briga di smontare una la load cell funzionante per rimetterne una nuova che funziona uguale..... Tu hai sbagliato a volere la load cell nuova dopo che vari utenti qui ti hanno detto che quello è il suo normale funzionamento (non ti offendere per carità perchè non è mia intenzione ).....però il tipo dell'assistenza ha sbagliato 2 volte.....numero 1. Ti doveva dire subito che la tua load cell non è difettosa ma quello sfarfallio minimo è il suo normale funzionamento....... E numero 2 doveva essere chiaro e dirti che se volevi la load cell nuova dovevi smontare e spedirgli la tua

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 03-03-2014, 13:37   #11484
Giustaf
Senior Member

Averlo saputo prima me la sarei tenuta infatti! Però l'idea di averne una di scorta non mi dispiaceva.

vabbè pace! il colmo sarebbe se la nuova fosse fallata sul serio!
Old 03-03-2014, 13:45   #11485
zero killed
Senior Member

Quote:
Averlo saputo prima me la sarei tenuta infatti! Però l'idea di averne una di scorta non mi dispiaceva.

vabbè pace! il colmo sarebbe se la nuova fosse fallata sul serio!
Non gufarti da solo però!

Old 03-03-2014, 14:30   #11486
edit_user_name_here

è normale che il t500 rs ad ogni partita se lascio il volante girato di 360 gradi ed oltre si rimette un po storto dopo il l'avvio di un altra partita su assetto corsa? devo dire che quando lo comprato era già storto ed ho dovuto fare la procedure per farlo mettere dritto.

Poi fatemi sapere (per chi ce l'ha e se aveva il difetto all'inizio da quando l'ha comprato)

Saluti!

P.S.: Se non rispondo subito è che in questi giorni sono fuori casa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:01   #11487
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
da nuovo l'ho dovuto centrare anche io (era un po' a sinistra), per il resto non ho ben capito cosa ti succede, ma direi che l'unica cosa importante è che sia centrato durante la guida... non mi preoccuperei di dove va tra una sessione e l'altra
Old 03-03-2014, 17:21   #11488
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Settimana scorsa ordinai il buttkickers

Stamattina mi é arrivata questa email

Quote:
Salve Marco,
in allegato la ricevuta di vendita valida per la garanzia dell
Buttkicker.
Cordiali saluti

DEM S.r.l. Racing Simulators

Lo stato dell'ordine é : Da Evadere.

Quando spediranno mi invieranno una nuova email col tracking, giusto?
Old 03-03-2014, 17:27   #11489
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
da nuovo l'ho dovuto centrare anche io (era un po' a sinistra), per il resto non ho ben capito cosa ti succede, ma direi che l'unica cosa importante è che sia centrato durante la guida... non mi preoccuperei di dove va tra una sessione e l'altra
Quello è il fatto.

Cioè ti spiego meglio.

Quando finisco una gara e lascio il volante girato di tanti gradi e poi ne ricomincio un altra ecco qua il problema.Si mette storto anche quando va dritto(a meno che non era un caso sfortunato)!

Poi non so se dipenda dal gioco.

Cmq grazie per la risposta

Se hai dell'altro da dirmi sono qua
Old 03-03-2014, 20:40   #11490
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Quello è il fatto.

Cioè ti spiego meglio.

Quando finisco una gara e lascio il volante girato di tanti gradi e poi ne ricomincio un altra ecco qua il problema.Si mette storto anche quando va dritto(a meno che non era un caso sfortunato)!

Poi non so se dipenda dal gioco.

Cmq grazie per la risposta

Se hai dell'altro da dirmi sono qua
e se chiudi il gioco e lo riavvii torna al centro? su altri giochi succede?
Old 04-03-2014, 10:55   #11491
Giustaf
Senior Member

Domani mi arriva la Pedals support pro e oggi hanno spedito la nuova cella di carico.

Appena arriva provo tutto!

La risposta del tizio:

Quote:
Hello,

thank you for your message.

the new load cell is on the way to you. It would be for us interesting, what with the load cell happened.
It is no condition from us, just a favor from you, if you would send us the damage load cell.
But you can also keep it by yourself.

Best regards
vabbè dai ci siamo, se ho voglia spedisco la vecchia, tanto per quel che costa....

direi ottima assistenza in questo caso.

Ultima modifica di Giustaf : 04-03-2014 alle 15:20.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 13:16   #11492
xVoLCoM93x
Member

Iscritto dal: Jul 2013
vale anche spendere soldi per un g25 ??
xVoLCoM93x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 19:28   #11493
edit_user_name_here

Quote:
e se chiudi il gioco e lo riavvii torna al centro? su altri giochi succede?
Non mi ricordo se ho provato ma chiudere il gioco ad ogni gara non mi sembra molto comodo su altri giochi non ho provato però ho solo gtr-gtr2 oltre ad assetto corsa(almeno di simulatori parlando).

Dovrei provare cmq grazie per le risposte.

Spero che sia normale il problema(anche perchè rimandare indietro il volante l'ennesima volta non mi va molto).
Old 04-03-2014, 20:21   #11494
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Un Dubbio sui collegamenti del buttkicker gamer 2 appena arrivato:

Va connesso solo uno dei due cavi in foto giusto? E solo su Input ,dico bene?
Old 04-03-2014, 20:58   #11495
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Non mi ricordo se ho provato ma chiudere il gioco ad ogni gara non mi sembra molto comodo su altri giochi non ho provato però ho solo gtr-gtr2 oltre ad assetto corsa(almeno di simulatori parlando).

Dovrei provare cmq grazie per le risposte.

Spero che sia normale il problema(anche perchè rimandare indietro il volante l'ennesima volta non mi va molto).
si non era una soluzione, ma un modo per circoscrivere il problema...
Old 04-03-2014, 22:34   #11496
edit_user_name_here

Quote:
si non era una soluzione, ma un modo per circoscrivere il problema...
Ah vabbe tanto il problema non si risolverebbe anche se fosse

Cmq vabbe vedremo ma per ora non ho molto tempo per provare anche perchè il volante devo spostarlo per provarlo e richiede tempo.

In futuro, se mi ricordo, proverò.Saluti.

P.S.: Grazie comunque.
Old 05-03-2014, 10:43   #11497
Giustaf
Senior Member

arrivato il supporto per la pedaliera ma sono a lavoro!

Una persona "normale" aspetterebbe domani a montare il tutto visto che mi arriva la cella di carico nuova per il freno, ovviamente stasera la proverò subito e domani smonto di nuovo la pedaliera per cambiare la cella!
Old 05-03-2014, 13:28   #11498
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
arrivato il supporto per la pedaliera ma sono a lavoro!

Una persona "normale" aspetterebbe domani a montare il tutto visto che mi arriva la cella di carico nuova per il freno, ovviamente stasera la proverò subito e domani smonto di nuovo la pedaliera per cambiare la cella!
Non capisco il motivo di comprarsi una pedaliera nuova e poi subito modificarla? Non ti salta la garanzia?

Hai scelto questa soluzione per risparmiare? Non vendevano già una pedaliera come tu la desideravi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:37   #11499
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non capisco il motivo di comprarsi una pedaliera nuova e poi subito modificarla? Non ti salta la garanzia?

Hai scelto questa soluzione per risparmiare? Non vendevano già una pedaliera come tu la desideravi?
Credo stia semplicemente attendendo il suo ricambio, per il resto ha comprato il supporto per i pedali, non c'è nessuna modifica
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:51   #11500
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Credo stia semplicemente attendendo il suo ricambio, per il resto ha comprato il supporto per i pedali, non c'è nessuna modifica
Si esatto, si tratta di un pezzo di ricambio uguale all'originale. La cella di carico nuova la passa la fanatec e il cambio della stessa non invalida la garanzia, è scritto chiaramente nella mail del supporto fanatec.

E' arrivato il supporto, così ad occhio è estremamente più solido e robusto di quello che mi sarei aspettato, ben rifinito in tutte le sue parti, hanno pure messo i feltrini sotto in ogni punto di contatto con il pavimento.

unica pecca, dove scorrono le viti la vernice tende ad andare via, nulla di problematico visto che poi sta sotto la scrivania con sopra la pedaliera.

Ultima modifica di Giustaf : 05-03-2014 alle 14:52.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP