|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Credo intendesse questo microsoft:
![]() Il ricevitore per pc non è incluso e lo si trova solo in un pad per 360 in versione pc Ovviamente è palese che non si tratta di un volante vero ma solo di un alternativa, forse più precisa come sterzata, al pad. Se devi prendere un volante invece meglio puntare dal dfgt in su, sotto son tutti soldi buttati
![]() |
![]() |
#9602 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() Certamente leggere 481 pagine equivalenti a 9605 posts è pesante, però leggere quelle dalla 448 (Natale 2012) può ispirare, almeno spero che così sia stato per me. Chiedo ancora scusa a gprimiceri Saluti Lucas
![]() |
![]() |
#9603 |
Senior Member
|
il problema è che questo thread è ormai dispersivo... chi lo ha aperto non lo frequenta più ed il primo topic è aggiornato ai volanti del dopoguerra, e in mezzo a questi millemila post è difficile trovare info senza chiedere....
Ci vorrebbe qualcuno che apre un thread nuovo raccogliendo le cose davvero utili dette nelle ultime 20 pagine di discussione
![]() |
![]() |
#9604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chiedo venia ai puristi .. mi servirebbe un volante di buona fattura, con ff, che possa essere usato da solo senza essere associato a pedaliera, per un utilizzo saltuario a scrivania, senza velleità ultrasimulative.
Mi sono informato un po' in giro guardando i soliti volanti consigliati (fantec, logitech ecc.) ma mi chiedevo se qualcuno di essi possa fare al caso mio (no pedaliera) Grazie!
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#9606 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo a questa accoppiata T500rs + wheel stand pro (che ho visto lo può ospitare senza problemi) Che ne dite? il budget sarebbe proprio quello giusto.. circa 500 euro..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9607 |
Senior Member
|
per la postazione t500+wsp direi ottima scelta, ci sto pensando anche io... mi trovo bene con la scrivania ma vorrei qualcosa di più veloce da montare.
Per il volante da usare senza pedaliera, credo che questo possa fare al caso tuo: http://www.examiner.com/article/stee...arries-gamepad
![]() |
![]() |
#9608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao ragazzi,vi mostro in "anteprima" i progressi della mia postazione autocostruita emotorizzata,ora ho un g 27 un po' rumoroso nonostante abbia fatto una piccola mod ma niente di clamoroso se si scende a patti col ffb
http://www.youtube.com/watch?v=Lr1qC...ature=youtu.be http://www.youtube.com/watch?v=qi423...ature=youtu.be mancano ancora alcune modifiche alla trasmissione (qui dovrebbe aiutarmi simo) e devo trovare il modo di sistemare cavi e schede in una custodia decente ![]()
![]() |
#9610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Inaspettatamente il G27 è nuovamente acquistabile sul sito Logitech (aggiornato) alla modica cifra di 300euro
![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9611 |
Senior Member
|
in realtà da sito usa e dal sito australia non era mai sparito. Quindi o c'avranno ripensato, o stanno redistribuendo le versioni usa in avanzo anche qui da noi (basta cambiare l'alimentatore alla fine)
![]() |
![]() |
#9612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi pare che anche prima costasse circa 300euro o un pò meno
![]() |
#9613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi pare che anche prima costasse circa 300euro o un pò meno
![]() |
#9614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9616 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anch'io ho fatto lo stesso acquisto e (usati entrambi con 300 euro di Spesa totale) il volante e' superbo , la pedaliera e' discreta al pari di quella del g25 e il WheelStrandPro e' solidissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9619 |
Senior Member
|
http://basherboards.com/T500RS-BMK
Io ce l'ho, me l'ha mandata gratis in quanto avendo un sito gli interessava che ne parlassi (In sostanza gli ho fatto da tester italiano ![]() Ma non mi ha assolutamente chiesto di parlarne bene, ne parlo bene "liberamente") In pratica con questa mod ottieni una risposta pastosa e dura il giusto, molto più realistica e simile a quella del freno della clubsport (anche quest'ultimo, cella di carico a parte, nasconde al suo interno una gomma o spugna che dir si voglia). Puoi "settare" la resistenza desiderata in base ai gommini che monti. I rossi sono più morbidi dei blu. Puoi montarne solo uno rosso, solo uno blu, due rossi, uno rosso e uno blu, due blu. Io siccome gioco senza scarpe mi trovo benissimo mettendone solo uno rosso. Qui trovi anche una recensione più accreditata della mia, anche se dicono le stessissime cose che penso io della mod: http://insidesimracing.tv/forums/top...r-t500-review/ L'unico difetto, che in realtà dipende da una caratteristica della pedaliera, è che ogni volta che accendi il volante devi schiacciare il freno per un paio di secondi con tutta la forza che hai o che comunque vuoi usare per arrivare al 100% della frenata. Ti costa 16 euro (21 dollari) ed è a casa tua in 15 giorni o giu di lì.
![]() |
![]() |
#9620 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo grazie gia' ora con il rovescio della pedaliera riesco finalmente a non inchiodare nella frenata e soprattutto riesco a dosare per bene e visto il prezzo della mod , prima possibile la comprero' . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.