Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 14:03   #9601
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Credo intendesse questo microsoft:

Il ricevitore per pc non è incluso e lo si trova solo in un pad per 360 in versione pc

Ovviamente è palese che non si tratta di un volante vero ma solo di un alternativa, forse più precisa come sterzata, al pad.

Se devi prendere un volante invece meglio puntare dal dfgt in su, sotto son tutti soldi buttati
Old 31-05-2013, 15:41   #9602
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ciao
... cut ...
Secondo me dovrebbero bannare invece certi atteggiamenti verso utenti che non conoscono il settore e giustamente chiedono per avvicinarsi a quest'ultimo.
Chiedo scusa se qualcuno ha inteso che parlassi sul serissimo... mi son lasciato coinvolgere dai modi di dire di certi leader.
Certamente leggere 481 pagine equivalenti a 9605 posts è pesante, però leggere quelle dalla 448 (Natale 2012) può ispirare, almeno spero che così sia stato per me.

Chiedo ancora scusa a gprimiceri

Saluti

Lucas

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 16:05   #9603
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

il problema è che questo thread è ormai dispersivo... chi lo ha aperto non lo frequenta più ed il primo topic è aggiornato ai volanti del dopoguerra, e in mezzo a questi millemila post è difficile trovare info senza chiedere....

Ci vorrebbe qualcuno che apre un thread nuovo raccogliendo le cose davvero utili dette nelle ultime 20 pagine di discussione
Old 31-05-2013, 16:07   #9604
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
il problema è che questo thread è ormai dispersivo... chi lo ha aperto non lo frequenta più ed il primo topic è aggiornato ai volanti del dopoguerra, e in mezzo a questi millemila post è difficile trovare info senza chiedere....

Ci vorrebbe qualcuno che apre un thread nuovo raccogliendo le cose davvero utili dette nelle ultime 20 pagine di discussione
in teoria un mod può cambiare l'utente in prima pagina con uno a scelta, bisognerebbe chiedere se è fattibile
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 15:32   #9605
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Chiedo venia ai puristi .. mi servirebbe un volante di buona fattura, con ff, che possa essere usato da solo senza essere associato a pedaliera, per un utilizzo saltuario a scrivania, senza velleità ultrasimulative.
Mi sono informato un po' in giro guardando i soliti volanti consigliati (fantec, logitech ecc.) ma mi chiedevo se qualcuno di essi possa fare al caso mio (no pedaliera)

Grazie!
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 19:54   #9606
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Chiedo venia ai puristi .. mi servirebbe un volante di buona fattura, con ff, che possa essere usato da solo senza essere associato a pedaliera, per un utilizzo saltuario a scrivania, senza velleità ultrasimulative.
Mi sono informato un po' in giro guardando i soliti volanti consigliati (fantec, logitech ecc.) ma mi chiedevo se qualcuno di essi possa fare al caso mio (no pedaliera)

Grazie!
Mi quoto a breve per una seconda richiesta, completamente speculare. Ovvero avrei necessità, anche, di preparare un posizione "hihg-end", in particolare una postazione che, per motivi di spazio, non preveda soluzioni tipo Playseat e simili.

Pensavo a questa accoppiata

T500rs + wheel stand pro (che ho visto lo può ospitare senza problemi)

Che ne dite? il budget sarebbe proprio quello giusto.. circa 500 euro..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 02-06-2013, 20:00   #9607
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

per la postazione t500+wsp direi ottima scelta, ci sto pensando anche io... mi trovo bene con la scrivania ma vorrei qualcosa di più veloce da montare.

Per il volante da usare senza pedaliera, credo che questo possa fare al caso tuo:

http://www.examiner.com/article/stee...arries-gamepad
Old 02-06-2013, 21:39   #9608
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
per la postazione t500+wsp direi ottima scelta, ci sto pensando anche io... mi trovo bene con la scrivania ma vorrei qualcosa di più veloce da montare.

Per il volante da usare senza pedaliera, credo che questo possa fare al caso tuo:

http://www.examiner.com/article/stee...arries-gamepad
Grazie molte...
Old 04-06-2013, 22:45   #9609
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao ragazzi,vi mostro in "anteprima" i progressi della mia postazione autocostruita emotorizzata,ora ho un g 27 un po' rumoroso nonostante abbia fatto una piccola mod ma niente di clamoroso se si scende a patti col ffb

http://www.youtube.com/watch?v=Lr1qC...ature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=qi423...ature=youtu.be

mancano ancora alcune modifiche alla trasmissione (qui dovrebbe aiutarmi simo)
e devo trovare il modo di sistemare cavi e schede in una custodia decente
Old 05-06-2013, 10:31   #9610
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Inaspettatamente il G27 è nuovamente acquistabile sul sito Logitech (aggiornato) alla modica cifra di 300euro
Old 05-06-2013, 13:44   #9611
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

in realtà da sito usa e dal sito australia non era mai sparito. Quindi o c'avranno ripensato, o stanno redistribuendo le versioni usa in avanzo anche qui da noi (basta cambiare l'alimentatore alla fine)
Old 05-06-2013, 14:34   #9612
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mi pare che anche prima costasse circa 300euro o un pò meno

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:34   #9613
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mi pare che anche prima costasse circa 300euro o un pò meno

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 17:36   #9614
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Mi quoto a breve per una seconda richiesta, completamente speculare. Ovvero avrei necessità, anche, di preparare un posizione "hihg-end", in particolare una postazione che, per motivi di spazio, non preveda soluzioni tipo Playseat e simili.

Pensavo a questa accoppiata

T500rs + wheel stand pro (che ho visto lo può ospitare senza problemi)

Che ne dite? il budget sarebbe proprio quello giusto.. circa 500 euro..
Mi autiquoto... preso T500rs associato a WheelStandPro... dovrebbero arrivare venerdi..
Old 05-06-2013, 17:42   #9615
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Mi autiquoto... preso T500rs associato a WheelStandPro... dovrebbero arrivare venerdi..
ottima scelta
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 07:10   #9616
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Anch'io ho fatto lo stesso acquisto e (usati entrambi con 300 euro di Spesa totale) il volante e' superbo , la pedaliera e' discreta al pari di quella del g25 e il WheelStrandPro e' solidissimo !
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 12:49   #9617
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Anch'io ho fatto lo stesso acquisto e (usati entrambi con 300 euro di Spesa totale) il volante e' superbo , la pedaliera e' discreta al pari di quella del g25 e il WheelStrandPro e' solidissimo !
la pedaliera ha il freno che di serie è molle e la mod originale del freno è inusabile (troppo dura e corsa troppo breve), ma mettendo la mod con solo la gomma (tirando via la molla) o ancora meglio comprando la mod di basherboard, diventa perfetto, decisamente superiore alla pedaliera logitech e a mio avviso paragonabile (ovviamente nell'uso, non come caratteristiche tecniche) alla clubsport. Non dico tanto per dire, ho la clubsport e l'ho lasciata nell'armadio da quando ho comprato il t500
Old 06-06-2013, 15:01   #9618
Fonzie67
Senior Member

Quote:
la pedaliera ha il freno che di serie è molle e la mod originale del freno è inusabile (troppo dura e corsa troppo breve), ma mettendo la mod con solo la gomma (tirando via la molla) o ancora meglio comprando la mod di basherboard, diventa perfetto, decisamente superiore alla pedaliera logitech e a mio avviso paragonabile (ovviamente nell'uso, non come caratteristiche tecniche) alla clubsport. Non dico tanto per dire, ho la clubsport e l'ho lasciata nell'armadio da quando ho comprato il t500
Ah si? Beh ora l'ho rovesciata mettendo i pedali in stile GT e devo dire che e' moooooooooolto meglio , ma cos e' la mod di Basheboard o meglio dove si compra?
Old 06-06-2013, 16:00   #9619
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

http://basherboards.com/T500RS-BMK

Io ce l'ho, me l'ha mandata gratis in quanto avendo un sito gli interessava che ne parlassi (In sostanza gli ho fatto da tester italiano )
Ma non mi ha assolutamente chiesto di parlarne bene, ne parlo bene "liberamente")

In pratica con questa mod ottieni una risposta pastosa e dura il giusto, molto più realistica e simile a quella del freno della clubsport (anche quest'ultimo, cella di carico a parte, nasconde al suo interno una gomma o spugna che dir si voglia). Puoi "settare" la resistenza desiderata in base ai gommini che monti. I rossi sono più morbidi dei blu. Puoi montarne solo uno rosso, solo uno blu, due rossi, uno rosso e uno blu, due blu. Io siccome gioco senza scarpe mi trovo benissimo mettendone solo uno rosso.

Qui trovi anche una recensione più accreditata della mia, anche se dicono le stessissime cose che penso io della mod:

http://insidesimracing.tv/forums/top...r-t500-review/

L'unico difetto, che in realtà dipende da una caratteristica della pedaliera, è che ogni volta che accendi il volante devi schiacciare il freno per un paio di secondi con tutta la forza che hai o che comunque vuoi usare per arrivare al 100% della frenata.

Ti costa 16 euro (21 dollari) ed è a casa tua in 15 giorni o giu di lì.
Old 06-06-2013, 16:24   #9620
Fonzie67
Senior Member

Quote:
http://basherboards.com/T500RS-BMK

Io ce l'ho, me l'ha mandata gratis in quanto avendo un sito gli interessava che ne parlassi (In sostanza gli ho fatto da tester italiano )
Ma non mi ha assolutamente chiesto di parlarne bene, ne parlo bene "liberamente")

In pratica con questa mod ottieni una risposta pastosa e dura il giusto, molto più realistica e simile a quella del freno della clubsport (anche quest'ultimo, cella di carico a parte, nasconde al suo interno una gomma o spugna che dir si voglia). Puoi "settare" la resistenza desiderata in base ai gommini che monti. I rossi sono più morbidi dei blu. Puoi montarne solo uno rosso, solo uno blu, due rossi, uno rosso e uno blu, due blu. Io siccome gioco senza scarpe mi trovo benissimo mettendone solo uno rosso.

Qui trovi anche una recensione più accreditata della mia, anche se dicono le stessissime cose che penso io della mod:

http://insidesimracing.tv/forums/top...r-t500-review/

L'unico difetto, che in realtà dipende da una caratteristica della pedaliera, è che ogni volta che accendi il volante devi schiacciare il freno per un paio di secondi con tutta la forza che hai o che comunque vuoi usare per arrivare al 100% della frenata.

Ti costa 16 euro (21 dollari) ed è a casa tua in 15 giorni o giu di lì.

Ottimo grazie gia' ora con il rovescio della pedaliera riesco finalmente a non inchiodare nella frenata e soprattutto riesco a dosare per bene e visto il prezzo della mod , prima possibile la comprero' .
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian