|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il t500 rs non ha incompatibilita' di sorta con le pedaliere clubsport vero?
![]() |
#9482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il mio T500rs e' silenzioso.
Il pedale dell'acceleratore ad un certo punto, forse a causa di una applicazione non proprio "verticale" (colpa mia) della forza data dal piede, aveva cominciato a cigolare un attimino (gniit gniit LOL ) a occhio quando sfregava leggermente da un lato ma e' bastato un pelo d'olio e ora non cigola piu'. Vi rivelo un segreto... anche io dai video non avevo capito nulla ed aspettavo qualcuno a chiarire ![]() ![]() Ma quindi e' un problema che si presenta subito o succede con l'uso? Se fosse la prima sarei piu' tranquillo ![]() grazie a sickofitall ![]()
![]() |
#9483 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La pedaliera te la vede come una periferica a parte, nei giochi basterà configurarla a dovere Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao ragazzi, avevo un buono da spendere che stava per scadere ed ho ordinato un ferrari f1 wheel integral t500. qualche opinione in merito al sopra citato volante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora mi ci sto trovando bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 |
Member
|
puoi dirmi com'è il feedback? realistico?
immagino quindi che il supporto della wheel stand pro sia compatibile col nostro (http://wheelstandpro.com/products/wh...500rs---deluxe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 | |
Senior Member
|
Quote:
Come wheelstand pro io ho preso proprio quella per il t500, piu tardi se torno al pc metto un paio di foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
|
è molto piu preciso nel movimento e più bello come feedback del g27; e silenzioso apparte i click del cambio che odio.
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf / |
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 |
Member
|
Oh ti ringrazio sei stato gentilissimo! Buono, mi piace quello stand, pratico e funzionale. Nessuno ha fatto la modifica al display?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
oggi è arrivato anche a me... tra qualche giorno vi do le mie impressioni
![]()
![]() |
![]() |
#9492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao ragazzi, spero di postare nelle sezione giusta:
a me servirebbe un volante per console Xbox 360, vorrei qualcosa di realistico e di duratuto (affidabilità) in quanto ho letto che i vari Fanatec ad alcuni sono arrivati già non funzionanti dalla fabbrica e l'assistenza lascia a desiderare (a meno che adesso si siano dati una mossa), ho considerato anche il mitico Logitech G27 da usare con adattatore XCM ma non so se con questo adattatore la risposta possa venire filtrata dando sensazioni in negativo.... grazie mille dei consigli
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
![]() |
#9493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ho letto che hai messo il trasformatore sotto la pedaliera: dopo una lunga sessione di gioco imho e' meglio se dai una controllata alla sua temperatura, non vorrei che non smaltisse bene il calore. @alexbands come tra qualche giorno ??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9494 |
Senior Member
|
Eh ho tempo di usarlo giusto un poco la sera. Ho fatto solo delle prove a GT5 per verificarne il funzionamento. Per ora mi ha dato buone impressioni, riassumendo mi sembra un mix perfetto tra i pregi di logitech e fanatec, con un bonus di potenza in più
![]() Anche la pedaliera non mi ha deluso troppo (pur venendo dalla CSP). Però non sono riuscito a calibrare la corsa del freno con la realistic brake mod installata. Ho scritto all'assistenza per capire se sbaglio qualcosa o se il volante è difettoso. In ogni caso mi ha fatto schifo suddetta mod, riduce solo la corsa e arrivato alla molla non c'è molto altro da spingere quindi l'ho tolta subito a prescindere dal presunto problema. Molto meglio senza, al massimo si possono mettere solo le spugnette togliendo la molla. Così si ha un freno si più morbido della csp, ma si riesce tranquillamente a non bloccare ed essendo morbido forse riesco pure a gestirlo meglio ![]() Con la CSP sto sempre a scalciare (roba che se per strada frenassi così l'abs interverrebbe di continuo), e guidando in calzini alla lunga è pure "doloroso" pe ril piede. La cosa più schifosa di sta pedaliera è sicuramente la frizione, resistenza zero. Compromesso dovuto al fatto della doppia posizione GT/F1 che li ha obbligati a mettere la stessa molla su freno e acceleratore. Però boh mi sarei inventato una molla da piazzare dietro alla frizione di turno, un pò come sul freno. Vi aggiorno dopo qualche prova su rfactor per delle considerazioni più "serie" ps: una cosa che non mi è piaciuta è la gomma della corona. Al tatto è buona e scorre bene tra le mani, ma le saldature sotto i pollici sono odiose (spero si consumino) e poi è un materiale che appena lo tocchi si segna. Già ho vari segni bianchi qui e la solo per montarlo (e io lo smonto ogni volta ![]()
![]() |
![]() |
#9495 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
GFente.... è una vita che non mi faccio vivo, la mia postazione SpeedMaster v2 tiene bene pure le mie mod fatte, anche se a dir la verità l'ho usata un pò pochetto ultimamente.
Ho rifatto un giretto sul sito logitech... ma non esiste più il G27? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè, han smesso di produrlo? Capisco che era un prodotto di nicchia e che non aveva un mercato da milioni di fatturato l'anno, ma la Logitech l'ho sempre considerata di un altro livello, ora mi si stà livellando alle meno blasonate Trust e company... ![]() Ho controllato pure ulla baia e i prezzi son lievitati a dismisura (raddoppiati ![]() Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 25-04-2013 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9496 |
Senior Member
|
Alcune foto dall'arrivo al montaggio, con qualche piccolo confronto con roba fanatec (imbarazzante la differenza di alimentatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @repsol: perchè logitech è in crisi... tempo fa ha annunciato un progressivo ritiro dal settore gaming (specie per console)
Ultima modifica di alexbands : 25-04-2013 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9498 |
Senior Member
|
provato ora il T500 con rfactor (non ho resistito fino a stasera
![]() ![]() Anche il freno usando solo i gommini senza la molla (consiglio trovato su drivingitalia) e premendo molto forte all'inizio per la calibrazione (così funziona, forse con la molla non riesco a premere abbastanza forte per superare il punto in cui si calibrano), vi sembrerà folle ma mi piace più di quello della CSP, è molto più modulabile così la frenata! Se avete dei dubbi, scendete a comprarlo o correte a ordinarlo e non fate storie Purtroppo non hai scelta. O fanatec, o fanatec. L'xcm fa semplicemente vomitare. Io mi sono stancato di questa situazione e ho deciso di abbandonare forza col volante, dopo averlo usato con 2 fanatec che si a forza erano belli, ma poi in tutti gli altri giochi un mezzo pianto. Il t500 di cui stiamo parlando è di tutta altra pasta ![]()
![]() |
![]() |
#9499 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi anche il CSR? (mi stavo decidendo per quest'ultimo....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho puntato anche io il t 500 voglio prima farmi un trimonitor quindi rinvio l'acquisto a questa estate
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.