|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
me lo linkeresti il tuo forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
non so se posso... cerca rgt forza motorsport, dovrebbe uscirti come primo risultato
![]() |
![]() |
#8783 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi buongiorno,
se avessi sbagliato sezione scusatemi in anticipo. Ho un driving force gt e devo dire che è davvero un bel volante. Ma da circa un mesetto si è rotto un supporto per fissarlo (quelli che si avvitano). Dal momento che volevo comprare Universal Pro Driving Simulator oppure una Driving Station volevo sapere se, per questo difetto, riesco comunque a fissarlo oppure devo cercare direttamente il pezzo rotto (anche se non so dove trovarlo). Grazie anticipatamente, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8784 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Ma contatta anche Logitech che di certo risolveranno il tuo problema, vista la qualità dell'assistenza.
![]() |
![]() |
#8786 |
Senior Member
|
mi sembra che non abbia la predisposizione per essere imbullonata ad una postazione...
nel caso puoi prendere spunto da qui: http://www.insidesimracing.tv/forums...t=4971&p=32556
![]() |
![]() |
#8787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
volevo cercare qualche adattatore per sostituire il pezzo (ma non lo trovo).
Il problema è che il supporto mobile mi piacerebbe per il fatto di poterlo lasciare sempre attaccato li senza doverlo staccare ogni volta. Il servizio clienti vorrei contattarlo ma non riesco a trovare il PIN (dove lo trovo?). Ovviamente chi avesse contatti o link utili per il reperimento di pezzi di ricambio (in questo caso le viti per fissare il volante) me lo faccia sapere ! ![]() Grazie mille, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eccomi qui, felice possessore di g27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho montato la molla freno nixim, le istruzioni sono qua http://www.nixim.com/index.php?pageid=brakemod a fondo pagina (si compra da qua la molla, con paypal, inserisci indirizzo mentre paghi, facilissimo, ss incluse), bastano le immagini perchè è facilissimo, serve chiave a brugola da 2,5mm e da 5mm (4mm il g25), chiave inglese da 10mm e cacciavite piccolo. (state solo attenti a non tirare il cavo quando separate le due parti di plastica dopo aver svitato le 14 viti)
Il freno così è molto più realistico e facile da usare, quindi miglior feeling e prestazioni. (dopo aver usato il g27 non moddato dovevo sempre riabituarmi ai freni "normali" quando salivo sulla smart vera (appena "toccavo" il freno inchiodava lol) Questo descrive bene tutto cmq: Tradotto da google ![]() ![]() Quote:
![]() Aggiungo solo che per il prezzo basso e il miglioramento offerto sarebbe un'eresia non montare sta mod, e questo lo dicono tutti sui forum in inglese internazionali. (23€ ss incluse) Se avete difficoltà chiedete pure a me in questo thread.
i5 4670k delided GTX 970 Fractal Define Mini Benq XL2420T + LG-24UD58-B Trattato con: xio spinaspina88 pitolfo offdexter87 super492 exofly ecc Ultima modifica di Arzack : 03-10-2012 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8790 |
Senior Member
|
è vero che i costi sono più di spedizione che altro, ma 23 per una molla, per quanto miracolosa, sono tantini...
Se si ha la fortuna di conoscere chi vende molle e materiali tipo gomma, si riproduce lo stesso sistema con pochi spicci
![]() |
![]() |
#8791 |
Senior Member
|
Si ma la molla stock logitech è scandalosa, va cambiata per 23 €, li vale tutti se hai speso già 200 per tutto il resto.
![]() |
#8792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Arzack grazie per le spiegazioni/impressioni
![]() Non avevo dubbi sull'utilità e sui miglioramenti che porta questa "molla". Però ha ragione anche Alex, un po' una ladrata. Quanto ci hai messo a montare il tutto?
![]() |
#8793 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'ho messo 15 minuti (a parte andare a comprare gli attrezzi) è facilissimo.
![]() |
![]() |
#8794 |
Senior Member
|
non è che loro abbiano "inventato" chissà cosa, il principio è talmente basilare che pensai da solo a qualcosa di simile quando avevo la pessima pedaliera microsoft... però poi lasciai perdere perchè, come dicevo, il problema è reperire materiali del genere, almeno dalle mie parti...
persino i sistemi a cella di carico comunque hanno un sistema vagamente simile (molla più spugnetta) anche se poi il principio è diverso. Quanto al fatto che sia un must beh, paese che vai usanza che trovi, so di persone altrettanto fissate di sim che il freno lo preferiscono più leggero e invertono il pedale con quello della frizione (o usano direttamente la frizione se non la usano). Non sarà realistico ma se parli con queste persone dicono che solo così riescono ad essere precisi nel replicare ogni frenata... personalmente li reputo pazzi, ma tant'è.... Per me andava benissimo il freno di serie, venendo da roba ben più molliccia... poi certo ora che sono abituato alla clubsport inchioderei ad ogni frenata
![]() |
![]() |
#8795 |
Senior Member
|
Oh ma a te t'hanno ucciso il gatto quelli della nixim?
Poi parli di risparmiare pochi euro ed usi roba fanatec che costa un'ira di dio. Vai prosegui con la tua campagna se ti fa piacere, magari riesci a convincere qualcuno a progettarsi una molla e trovare qualcuno che gliela produca gratis, a me è stato chiesto di scrivere un parere e l'ho fatto ma è l'ultima volta in questo forum se devo rispondere a post come i tuoi. (non dovrei manco rispondere, non hai detto una cosa sensata su 2 post).
![]() |
#8796 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: anzi visto che non ho voglia di leggere la tua risposta a questo post smetto anche di seguire il 3d, chiedete ad alex nel caso che ve la costruisce lui la molla.
![]() |
![]() |
#8797 |
Senior Member
|
oh ma quale campagna? ma che ti è preso a te piuttosto! io ho fatto una CONSIDERAZIONE sul prezzo, FINE...
vai prosegui la tua campagna contro di me ![]()
![]() |
![]() |
#8798 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Vale da ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
|
Quote:
![]()
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
le spire finali sembrano attaccate...che compressione possono avere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.