Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 22:08   #7821
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Scusate ma si trova da qualche parte il Wheel Stand Pro a prezzo più umano rispetto al sito della Fanatec? (viene praticamente 150 euro spedito con ben 30 euro di spedizione )

Grazie
Altra vittima del wheel stand...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:22   #7822
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
quanto hai pagato tale meraviglia!?
In totale 140€ e ti posso garantire che ne vale veramente la pena...me la sono fatta fare come volevo io e pure del colore che volevo io...oltre che essere davvero stabile è anche bella a vedersi...chiunque viene vedere la casa per la prima volta e vede nello stanzino la postazione mi chiede subito di provarla

per chi ne volesse comprare una così mi contatti senza problemi e vi metto in contatto con chi le costruisce e spedisce pure,invece di spendere soldi per trabiccoli orrendi e poco stabili...
Old 06-10-2011, 06:18   #7823
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Ragazzi una domanda: uso il DFGT da un paio di settimane.
Bene, e' carino, funziona bene, si guida meglio.
Ma a nessuno da' realmente fastidio quel rumore di trascinamento meccanico assolutamente irrealistico?
Appena si mette la forza delle molle a livello un po' piu' alto, la rotazione del volante provoca questo rumore che fa' un po' passare il piacere di giocare oltre a infastidire non poco mia moglie e mia figlia giocando di notte.
Io sono costretto a giocare con il volante quasi completamente libero per rendere minimo il fastidio, ma rinunciando a molto del feedback
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 07:53   #7824
kerules
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi cmq è incredibile che non avete menzionato iracing !!!

è molto ma MOLTO più realistico di rfactor, talmente realistico che per alcune vetture vi obbliga ad usare la frizione, mollare il gas in scalata e ovviamente si può fare con successo anche la tecnica del punta-tacco! tutti gli altri videogiochi sono nulla in confronto, molti non lo usano perchè magari la grafica non è il massimo, ma vi posso assicurare che se cercate SIMULAZIONE questo è il gioco che fa per voi, l'unica pecca forse è che non si compra ma è solo su abbonamento e per sbloccare nuovi tracciati e vetture bisogna pagarli dopo che si è raggiunto un certo punteggio/licenze nella propria carriera del gioco.

ok spot pubblicitario finito!
kerules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:28   #7825
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: uso il DFGT da un paio di settimane.
Bene, e' carino, funziona bene, si guida meglio.
Ma a nessuno da' realmente fastidio quel rumore di trascinamento meccanico assolutamente irrealistico?
Appena si mette la forza delle molle a livello un po' piu' alto, la rotazione del volante provoca questo rumore che fa' un po' passare il piacere di giocare oltre a infastidire non poco mia moglie e mia figlia giocando di notte.
Io sono costretto a giocare con il volante quasi completamente libero per rendere minimo il fastidio, ma rinunciando a molto del feedback
Cuffie
Old 06-10-2011, 15:01   #7826
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho scelto il Wheel Stand Pro proprio perché ho letto buone cose in questo thread e da altre parti da parte degli utilizzatori...
Old 06-10-2011, 15:33   #7827
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
In totale 140€ e ti posso garantire che ne vale veramente la pena...me la sono fatta fare come volevo io e pure del colore che volevo io...oltre che essere davvero stabile è anche bella a vedersi...chiunque viene vedere la casa per la prima volta e vede nello stanzino la postazione mi chiede subito di provarla

per chi ne volesse comprare una così mi contatti senza problemi e vi metto in contatto con chi le costruisce e spedisce pure,invece di spendere soldi per trabiccoli orrendi e poco stabili...
di sicuro la tua postazione (fantastica!) è nettamente superiore a qualsiasi stand "mobile" per un volante, ma considera anche il caso che non tutti hanno uno stanzino dove poter tenere fissa tutta sta roba
quindi si ripiega su una soluzione apri e gioca
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:21   #7828
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da exacting Guarda i messaggi
di sicuro la tua postazione (fantastica!) è nettamente superiore a qualsiasi stand "mobile" per un volante, ma considera anche il caso che non tutti hanno uno stanzino dove poter tenere fissa tutta sta roba
quindi si ripiega su una soluzione apri e gioca
accorciandola con l'apposita regolazione occupa 40/45cm e di larghezza giusto la larghezza del sedile...

quello che volevo dire era che per spendere oltre 100€ per il wheel stand preferirei non spender nulla e giocare come prima della postazione direttamente sulla scrivania o tavolo...tanto l'impatto estetico più o meno siamo li e la scrivania non si può muovere come un supporto

chiaramente è solo una mia considerazione..ci mancherebbe
Old 06-10-2011, 17:35   #7829
scoutme
Senior Member

L'Avatar di scoutme

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
accorciandola con l'apposita regolazione occupa 40/45cm e di larghezza giusto la larghezza del sedile...

quello che volevo dire era che per spendere oltre 100€ per il wheel stand preferirei non spender nulla e giocare come prima della postazione direttamente sulla scrivania o tavolo...tanto l'impatto estetico più o meno siamo li e la scrivania non si può muovere come un supporto

chiaramente è solo una mia considerazione..ci mancherebbe
[INTERROGATORIO]
Potresti fare una foto dello stand chiuso? Ma si chiude senza rimuovere pedaliera e volante? Si chiude anche il supporto cambio?
[/INTERROGATORIO]
Old 07-10-2011, 11:43   #7830
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
quello che volevo dire era che per spendere oltre 100€ per il wheel stand preferirei non spender nulla e giocare come prima della postazione direttamente sulla scrivania o tavolo...
Ma non tutti hanno una scrivania o un tavolo...io in taverna ho solo il divano, quindi mi serve un supporto "mobile"
Old 07-10-2011, 15:55   #7831
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Ciao a tutti

Ho un problema...posto qui xkè spero che qlk mi possa aiutare.

Ho un G25 come volante e proprio poco fa mentre giocavo ho visto uscire del fumo sulle feritoie davanti. Controllato che funzionasse ancora, messo in pausa e staccato immediatamente.
Non credo sia sia rotto...secondo voi?
Non l'ho mai ingrassato (e non so neanche come si fa) e infatti già da un annetto si era indurito però ho notato che più ci giocavo meno era duro (quindi ho pensato che fosse solo un po' di polvere.
Ora non so che fare.
Esistono dei centri di assistenza in cui gli viene fatta manutenzione (pulizia e ingrassamento dei motori interni)?
Devo fare da solo?
C'è un modo per ingrassarlo senza aprirlo?
La mia paura è che aprendolo possa rompere qualcosa e devo buttare via tutto poi.
Ho trovato una guida in cui viene staccato il volante dalla base prima di aprirlo...
Io non vorrei fare niente di tutto questo ripeto perchè ho paura di romperlo (e dato che non costa poco...).
La logitech da qualche assistenza particolare a riguardo?

Confido in voi

Grazie
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:19   #7832
scoutme
Senior Member

L'Avatar di scoutme

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Non so come aiutarti nello specifico, ma posso dirti che Logitech è eccezionale nell'assistenza. Scrivi tramite il sito e non dovresti avere problemi.
Old 07-10-2011, 17:51   #7833
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho un problema...posto qui xkè spero che qlk mi possa aiutare.

Ho un G25 come volante e proprio poco fa mentre giocavo ho visto uscire del fumo sulle feritoie davanti. Controllato che funzionasse ancora, messo in pausa e staccato immediatamente.
Non credo sia sia rotto...secondo voi?
Non l'ho mai ingrassato (e non so neanche come si fa) e infatti già da un annetto si era indurito però ho notato che più ci giocavo meno era duro (quindi ho pensato che fosse solo un po' di polvere.
Ora non so che fare.
Esistono dei centri di assistenza in cui gli viene fatta manutenzione (pulizia e ingrassamento dei motori interni)?
Devo fare da solo?
C'è un modo per ingrassarlo senza aprirlo?
La mia paura è che aprendolo possa rompere qualcosa e devo buttare via tutto poi.
Ho trovato una guida in cui viene staccato il volante dalla base prima di aprirlo...
Io non vorrei fare niente di tutto questo ripeto perchè ho paura di romperlo (e dato che non costa poco...).
La logitech da qualche assistenza particolare a riguardo?

Confido in voi

Grazie
in teoria se è fuori garanzia logitech ti propone un 20% di sconto sul nuovo solo,
volendo lo puoi ingrassare anche tu
lo smontaggio è semplice ...
se lo hai fermato subito come hai visto il fumo non ci dovrebbero essere problemi perchè i motorini sono a spazzola e al massimo si saranno annerito un pò...il top sarebbe ripristinare anche i motorini ma li è dura o meglio ...
potrebbe tornarti utile un tecnico di modellini radiocomandati
di solito loro fanno manutenzione anche ai motorini elettrici di questo tipo
Old 07-10-2011, 21:55   #7834
sosa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da kerules Guarda i messaggi
ragazzi cmq è incredibile che non avete menzionato iracing !!!

è molto ma MOLTO più realistico di rfactor, talmente realistico che per alcune vetture vi obbliga ad usare la frizione, mollare il gas in scalata e ovviamente si può fare con successo anche la tecnica del punta-tacco! tutti gli altri videogiochi sono nulla in confronto, molti non lo usano perchè magari la grafica non è il massimo, ma vi posso assicurare che se cercate SIMULAZIONE questo è il gioco che fa per voi, l'unica pecca forse è che non si compra ma è solo su abbonamento e per sbloccare nuovi tracciati e vetture bisogna pagarli dopo che si è raggiunto un certo punteggio/licenze nella propria carriera del gioco.

ok spot pubblicitario finito!
Si , hai ragione , infatti appena faranno il mod di F1 anno 67- 71slimjim - 73 -74- 75- 76- 77 -79-83-84-85-88-90-91slimjim -92-93-94 ...
abbandonero' rFactor e mi abbonero' sicuramente ad IRacing

Ultima modifica di sosa : 07-10-2011 alle 22:02.
sosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:49   #7835
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scoutme Guarda i messaggi
[INTERROGATORIO]
Potresti fare una foto dello stand chiuso? Ma si chiude senza rimuovere pedaliera e volante? Si chiude anche il supporto cambio?
[/INTERROGATORIO]
La postazione è composta da vari pezzi come asse centrale,base di appoggio per il volante,sedile,cambio ecc ecc...ogni singolo pezzo lo puoi sfilare a piacimento...

Accorciata è così...

Old 08-10-2011, 09:09   #7836
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
La postazione è composta da vari pezzi come asse centrale,base di appoggio per il volante,sedile,cambio ecc ecc...ogni singolo pezzo lo puoi sfilare a piacimento...

Accorciata è così...

figo, bel sedile
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:19   #7837
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
figo, bel sedile
20€ dell'X5 in pelle e pure elettrico...lo regoli con le levette laterali come.fossi in macchina
Old 08-10-2011, 11:21   #7838
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Quote:
20€ dell'X5 in pelle e pure elettrico...lo regoli con le levette laterali come.fossi in macchina
20€ per un sedile del genere è un prezzaccio!!!

l'hai preso dallo sfasciacarrozze?!
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:53   #7839
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
20€ per un sedile del genere è un prezzaccio!!!

l'hai preso dallo sfasciacarrozze?!
Trovato su subito.it..scrivi sedile e ne trovi quanti ne vuoi...ne avrei preso uno normale in tessuto che è sempre meglio di una sedia e poi ho visto questo della bmw x5 e l'ho preso subito...

è la soluzione per avere una bella ed efficiente postazione...ti prendi a piacimento un sedile che ti piace..appena ti arriva la postazione in 5 minuti lo fissi con i bulloni che trovi giá e sei pronto per correre
Old 08-10-2011, 12:29   #7840
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
in teoria se è fuori garanzia logitech ti propone un 20% di sconto sul nuovo solo,
volendo lo puoi ingrassare anche tu
lo smontaggio è semplice ...
se lo hai fermato subito come hai visto il fumo non ci dovrebbero essere problemi perchè i motorini sono a spazzola e al massimo si saranno annerito un pò...il top sarebbe ripristinare anche i motorini ma li è dura o meglio ...
potrebbe tornarti utile un tecnico di modellini radiocomandati
di solito loro fanno manutenzione anche ai motorini elettrici di questo tipo
No..non è più in garanzia.
Proverò a sentire se trovo qlk che fa manutenzione altrimenti lo aprirò da solo (speriamo bene) per ingrassarlo..
Grazie per la risposta

Ma come si fa per avere il 20% di sconto sul nuovo? Non che mi interessi per ora, ma per il futuro non si sa mai..

thx
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian