|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
questo no?
http://www.youtube.com/watch?v=d1iEt...ture=related:D ![]() ![]() raga oltre al g25 esistono volanti con il cambio a 6 marce classico??? magari non so si compra a parte e lo monto sul mio formula force ex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
non esiste solo il pezzo delle marcie?? perchè sinceramente 100-200 euro per un volante...
![]()
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che un cambio aftermarket si arrivi a pagarlo almeno come un dfp, non so quanto senso abbia prenderlo per accostarlo ad un volante da 50 euro (senza frizione tra l'altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3525 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Genova
|
ho appena acquistato un volante Thrustmaster Unversal Challenge e, provato con Richard Burns Rall, non funzioina, nel senso che proprio il programma non sente nè pedaliera nè volante.
Vi risulta che funzioni ed ho acquistato un volante guasto oppure non funziona con quel gioco? Che posso fare? grazie EDIT Per ignoranza non sapevo che occorreva "istruire" il gioco associando i vari pulsanti alle funzioni (sterzo, accelaeratore, ecc). L'ho fatto. Però il gioco non distingue i pedali acceleratore e freno, nel senso che assegna ad entrambi lo stesso "pulsante" creando un conflitto. Inoltre l'acceleratore parte da metà e non da zero. Che disastro. Dove sbaglio adesso? Ultima modifica di sdm05 : 27-11-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
|
G25 o diriving force gt?????????
![]() RAGAZZIIII è DA UNA SETTIMANA CHE LA NOTTE NON DORMO E CI PENSO.. DI GIORNO MI LEGGO I FORUM E VEDO I VIDEO SU YOUTUBE.. IL MIO PROBLEMA è SE COMPRARE IL G25 MA SPENDERE MOLTO......193 PIU SPESE VISTO SU EBAY.. O IL DRIVING FORCE GT ULTIMO USCITO.. AL COSTO DI 129 AUCHAN.... KE NE DITE MI DATE DEI CONSIGLI.... SOPRATUTTO SULLA DIFFERENZA TENCNICA... E SE NE VALE LA PENA RISPARMIARE... HO IL DUBBIO KE IL G25 SI PAGA IN PIU PER I RIVESTIMENTI??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Member
|
UN'ALTRA COSA...
HO NOTATO KE SUL DRIVING PRO VEDENDO I VIDEO YOUTUBE QUANDO SI STERZA SI SENTE U RUMORE TIPO STRUSCIARE.... VOLEVO SAPERE SE SI SENTE ANCHE NEI RISPETTIVI GT E G25????? GRAZIE ANTICIPATE.. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Premetto che non conocsco il driving force gt, ma sono un felicissimo possessore del G25 e secondo me vale tutti i soldi che costa... poi devi contare che ha anche il cambio a H in dotazione (è vero, non è un cambio serio, ma se trattato bene non crea problemi) e una pedaliera ottima almeno secondo me...poi dipende anche da quanto lo sfrutterai...
Comunque secondo me il tutto va abbinato a una postazione di guida per rendere al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Genova
|
Quote:
Era, come immaginavo, una questione di errata configurazione e assegnazione dei pulsanti ai comandi. Ora tutto va a dovere ma, perbacco, RBR è bellisimo ma difficile da morire. Prende un sacco, è una sfida con se stessi solo stare in strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Member
|
CAPISCO...
ASCOLTA MA LA DIFFERENZA TECNICA NON CREDO DOVREBBE ESSERE TANTA.... E IL RUMORE QUANDO STERZI SI SENTE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sul mio dfp quel rumore si sente, e anche sul G25 di un mio amico negoziante, anche se di meno. Ma mentre gioco neanche ci faccio caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque da quanto so io il DFP ha 1 solo motore del FFB mentre il G25 ha 2 motori, inoltre si dice che è piu preciso il G25...senza contare la pedaliera migliore e il cambio a H in piu... Questo rispetto al DFP. il modello nuovo non lo conosco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Member
|
CAPITO... PER TIRARE LE CONCLUSIONI MEGLIO PRENDERE IL G25 ALLORA???
KE NE PENSATE DI QUESTA POSTAZIONE???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Member
|
mah, secondo me il G25 è molto valido...poi dipende anche dal tuo budget.
cmq la postazione della foto, piu che una postazione sembra un supportino...come postazione intendevo proprio un sedile con vari supporti per pedali, cambio, volante..ecc..io me la sono autocostruita...se hai un po di manualità risparmi moltissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Member
|
IL DRIVING GT HA 2 MOTORI???? O UNO COME IL PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Member
|
INFATTI NON è UNA VERA POSTAZIONE MA UN SUPPORTO KE SU EBAY SO FANNO PAGARE 129 EURO!!!!!!!!!!! IL SEDILE ECC. ECC.. COSTA MOLTO E A COSTRUIRLO MI SA DIFFICILE.. QUINDI DEVO TROVARE DELLE ALTERNATIVE DOVE POTER PIAZZARE LO STERZO ... SEMPRE QUALCOSA SI PUO INVENTARE... BASTA KE SIA SOLIDA E COMODA......... MA ANCORA HO IL DUBBIETTO...... IL G25 è MOLTO BELLO ANCHE PER LA FRIZIONE... è MOLTO REALE... MA NN CAPISCO PECHE è USCITO IL GT DA QUALCHE MESE E A KE SCOPO... UN PASSO INDIETRO?????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Member
|
be, non è cosi difficile costruirsi una postazione...comunque il driving force gT dovrebbe esserer un evoluzione del DFP, mentre il G25 è il top della logitech...anche se un prodotto è nuovo non è detto che sia superiore a quelli precedenti..poi basta guardare il prezzo..
comunque credo che abbia solo un motore, come il DFP, ma potrei sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Member
|
GRAZIE SEI STATO DI OTTIMO AIUTO
MI HAI CONVINTO. PRESTO LO ORDINO SU EBAY..... E MI METTO A LAVORO PER COSTRUIRE UNA POSTAZIONE..... TI RINGRAZIO MOLTO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Member
|
vedrai rimarrai soddisfatto dell'acquisto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.