|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GRANDE Cisto!
Dite un po', quando scarico più file, l'UPLOAD l'ho fissato a 40kb in base alla mia connessione; per il DOWNLOAD invece cosa conviene fare? Mettere tutti i files su NON LIMITATA, oppure su GLOBALE, oppure il più urgente sulla prima e gli altri files su GLOBALE?! Grazie a chi saprà consigliarmi!
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Ehm... All'atto dell'iscrizione ho messo un mio vecchio indirizzo e numero di telefono di Orlando
|
||
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
Ok, tenchiu per le dritte!
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga mi spiegate perché molte volte nn mi permette di selezionare aggiorna trcker e altre si??? ed inoltre, cosa comporta questo "aggiorna tracker"?
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
È uscita la 1.11; per quel che riguarda la traduzione, nonostante le promesse fatte si è dimenticato di aggiornare il file corrotto:
http://trac.transmissionbt.com/brows...acosx/it.lproj Come workaround vale quello precedente, intanto però ho mandato una mail di ricatto: o sostituisce il file subito o io abbandono baracca e burattini, vediamo che mi dice... non è possibile fare così, traduco diversi progetti oltre a Transmission, se il problema fosse dovuto ad un errore mio nessun problema, potrebbe aggiornarlo pure tra un anno visto che la colpa sarebbe mia e mia soltanto, ma così proprio no... c'è il mio nome nel programma, la figuraccia la faccio io e non mi va proprio. |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Qualcuno sa nulla del filtro per bad peers che hanno aggiunto di recente?
Con che criterio si finisce in quella lista? Vedo che aumenta di giorno in giorno, e vorrei capire chi viene tagliato fuori.
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Si basa su una comunicazione estesa tra client: se un peer invia un numero di dati corrotti superiore ad una certa soglia (che è calcolata in maniera dinamica ) si finisce nella badlist. Non ho ancora capito se sia reversibile o meno.
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Controllo file
Sapete come si disattiva il controllo automatico dei file che viene fatto all'avvio transmission?
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 domande... 1) cosa sono l'announce e lo scrape (in parole molto povere)? 2) perché a volte mi fa "aggiornare il tracker" e altre no (e cosa comporta)? grazie! (nn sapete quante cose sto imparando grazie a sto forum |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano e Genova
|
Qualcun altro ha l'impressione che attivare il filtro dei bad peer porti ad abbattere tremendamente le prestazioni, con un numero limitato di peers trovati? Con filtro attivato ho velocità dell'ordine dei 10-20 KB/s, se lo disattivo, beh la situazione diventa questa
![]() Ho FW fibra (magari è quello che dà problemi...) e sto usando la nightly r5569.
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho istallato l'ultima versione di transmission ma la porta è sempre in stealth
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
eh infatti anch'io prima avevo fatto la domanda su quel filtro, proprio perché ho il sospetto che possa facilmente "confondere" i fastweb (da sempre elementi problematici nelle reti p2p) come dei bad peers.
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ultimamente scarico ad una media vertiginosamente bassa, ma nelle preferenze non riesco a trovare la voce per abilitare/disabilitare questo filtro dei bad peers: ma dov'è?!
Voi cmq il firewall del Mac lo tenete attivo, o per un Mac user è prettamente inutile? Thanx!
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
è una novità delle ultime nightly… e comunque di default è disattiva quindi non ti tocca.
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
@MacNeo
Ok, grazie!
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
up
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come emule appunto... se ti attacchi all'interno vai veloce, se pigli da fuori vai piano. il mulo non mi è mai piaciuto, uso torrent da un paio d'anni e vivo felice lo stesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.