|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
deletato stasera un account top 170...che rabbia...
quando inizia un nuovo server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Server 5 il 19 dicembre.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Deletato perchè???
(sono nabbo di travian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
grazie mille
deletato perchè la mia ally era troppo lontana dai miei villi ed era difficile aiutarmi con risorse dato che ero sotto continuo attacco...ho proposto pnb a quello che mi attaccava in continuazione e come risposta lui mi ha fatto attaccare da molti membri della sua ally(solo alcuni attacchi erano fake) ho parlato col loro reclutatore che ha detto che dato che io ero ostile con un loro mebro (nota bene io non l'avevo mai attaccato) non potevano prendermi... ieri sera ho perso un villo e non avevo nessun aiuto esterno ed ero sotto continuo raid...oggi mi sarei ripreso il mio villo con senatore ma non ne valeva nemmeno la pena dato che questi continuavano ad andare giù di catapulte... piuttosto che diventare loro farm ho preferito deletare, il mio errore è stato entrare in un' ally sì forte, ma molto lontana da me,questo sbaglio mi impedisce di andare avanti con questo account...il 19 dicembre riprenderò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
nono ho deletato di mia spontanea volontà...ovvio che prima di fare partire la procedura di delete ho mandato una bella letterina carica a quello che mi raidava...certamente mi avrà segnalato ai multihunter ma ormai non mi interessa più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq hai fatto bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
i multihunter, MH, sono quelli che supervisionano... se sgarri giocando più account nello stesso server, offendi qualcuno e vieni segnalato, ricevi continue risorse senza dare in cambio nulla ecc ecc i multihunter sono quelli che hanno potere di darti un ban
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quando finisce questa tregua natalizia?
Ho mandato un sacco di augurini in giro ;-D
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo l'annuncio ufficiale: http://forum.travian.it/showthread.php?t=93822
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
dopo aver costruito un edificio non c'è modo di "demolirlo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Si demolisce, livello per livello, dal centro del villaggio - che però deve essere portato almeno a lv10.
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
ma un poveraccio come fa ad espandersi se lo attaccano tutti i giorni ripetutamente e continuano a ciulargli risorse?
![]() ogni volta che ho un po' di risorse arriva il solito esercito che si prende tutto e mi ritrovo di nuovo punto a capo. Ad esempio solo oggi mi hanno attaccato due volte e da 3000 e passa si risorse me ne sono rimaste una sessantina ![]() consigli? (lo so, sono scarso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() Fanne 2 e maxali il prima possibile, almeno avrai sempre un "paracadute" in caso di attacco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualche altro consiglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ne ho 3 o 4 al max che tanto poi posso sempre buttarli giù see mi serve spazio...ho passato ankio il mio periodo con il solito che attaccava puntualmente ogni giorno ank più volte al giorno ma da qualche tempo a questa parte ha perso il vizio perchè non trovava mai niente ![]() Cmq il consiglio che ti do io è di lasciar perdere l'esercito completamente e dedicarti solo a migliorare le risorse e eventualmente qualche potenziamento per le tue truppe o qualche edificio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.