|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi...avrei voglia di registrarmi pure io su travian
me lo consigliate sapendo che amo age of empires? su che server mi devo mettere per trovarvi?
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chi è sul server 8??
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao gente,ho iniziato a giocare ieri sera,sono sul server 8 posizione nord ovest,ho scelto i romani,ho fatto una buona scelta?
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
uppo per chiedere:se voglio giocare con l' account in share insieme ad un giocatore che prima aveva già un account sul mio stesso server posso farmi inviare tutte le sue risorse prima che deleti?
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
no
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Qualcuno su server 5 o server speed?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Non dirmi che pure tu sei nel tunnel di Travian!
|
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
purtroppo ci sono anch'io, server 6 gallo, 753 di popolazione con 3 villaggi e sto per conquistare un'oasi, ah sto pure nel 8, ma cresco piano piano perchè mi attaccano una 20ina di volte al giorno, però se lo prendono sempre la culo
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
speed rulez
Romani, 5 villaggi (uno perso sabato Un grazie pubblico a Turin che è un grande e in questi giorni mi ha spiegato molte cose con pazienza e gentilezza
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Up!
Stasera provo sul server5 una tattica simpatica, che scrivo di seguito. La situazione è questa: ho 10 attacchi per villaggio, ma facendo i dovuti calcoli so che in gran parte sono fake e che c'è un tentativo di conquista su un villo preciso. L'attaccante è relativamente forte, mantiene ancora circa 10k imperiani... che non posso murare in tempo. Arrivano 3 suoi attacchi in successione in due secondi, di cui il primo dalla capitale - su cui so che ha esercito e almeno un senatore. Ovviamente si può ninjare, ma userò un'altra tattica. - smonto il residence - abbasso la lealtà fino al 10% circa con i miei senatori - faccio partire un attacco con il mio esercito in modo che arrivi un secondo dopo gli attacchi del conquistante In questo modo, l'attaccante conquista direttamente con il suo primo attacco. Quindi il suo esercito resta in rinforzo al villaggio, e vi si schiantano contro prima gli altri suoi attacchi, e poi il mio. Così riprendo il villaggio e annullo il suo esercito più le difese che sicuramente manda a rimorchio con gli altri attacchi.
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
che mitico
dopo facci un paio di screen dei report P.S. sai quelli che mi attaccavano? sono rimasti sorpresi dalla resistenza e mi stanno proponendo di passare nella loro ally |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho solo un dubbio: vuoi abbassare la lealta di un tuo villo con i tuoi senatori?? E' possibile ciò? |
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque, sì... è possibile abbassarsi da soli la lealtà, e conseguentemente conquistarsi da soli un villaggio come si farebbe con quelli altrui. Ciò è particolarmente utile per liberare gli slot di espansione dei villaggi, e soprattutto della capitale... ad esempio: ho 3 villi, A (capitale) B e C. Da A ho fondato o conquistato B, quindi ho solo due slot liberi (se ho fatto il castello). A questo punto uso il senatore/comandante/capo tribù di C per ri-conquistare B, che in questo modo viene annesso a C e libera il terzo slot di A. Così posso fare la tripletta di senatori/comandanti/capi sulla capitale, che è molto più comoda per conquistare (tipicamente si può mandare tripletta + doppietta). Purtroppo si perdono tutte le truppe, il residence e le mura del villaggio conquistato... per questo si fa solo ad alti livelli (e/o nei server speed).
||
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto chiudo la mia esperienza nel server5, dopo 8 mesi di quotidiani attacchi subiti dai più forti del server. Ho retto finché ho potuto.
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
io iniziato sul server 9 (aperto da poco) visto che il 6 chiuderà nei primi del 2009
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Come va nel 6? Io ero nei PKs-N, poi ho deletato per noia...
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
il 9 e stracolmo di gente, spuntano villaggetti come funghtetti
io ho già addocchiato un pulcino e un canarino che devono essere miei, però la velocità dei server classic, una volta abituato allo speed è veramente "rilassante" .. |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.