|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Con il precedente linksys, avevo sia utorrent che emule aperti e riuscivo a navigare tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#783 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
settaggio potenza onde wifi in TD-W8961ND
salve sono da poco in possesso delTD-W8961ND V3(nel quale ho già aggiornato il firmware) datomi in sostituzione del "fratello minore" TD-W8951ND che avevo scelto in virtù della minore potenza wifi...ora cercando di ridurre al minimo range ed onde emesse sto cercando di settare il tutto tramite il portale configurazione 192.168.1.1 /interface setup/wirless.....ho già smanettato qualcosa(tipo modificando il Transmit Power in Low e mettendo il Wireless Mode a 802.11b) ma vorrei settarlo ottimamente (in tutti quei parametri a me sconosciuti tipo "Beacon Interval" "RTS/CTS Threshold" "Fragmentation Threshold" "DTIM"e altri
in modo da minimizzare la potenza wifi. c'è qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi in questa insolita causa??
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Credo tu stia perdendo un sacco di tempo per niente.
Le radiazioni del Wifi è decine/centinaia di volte inefriore a quelal emsessa da un cellulare.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-08-2014 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Caspita che tempestività!! lo so ma se ci sono delle impostazioni per modificare la potenza perchè non personalizzarle a per la propria comodità??
p.s. non sto qua ad argomentare sulla nocività o meno di queste onde elettromagnetiche(anche perche credo sia off-topic come argomento)... quindi se qualcuno può aiutarmi nel setting rinnovo la richiesta
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao non è del tutto chiaro, per me, ma in prima pagina non trovo i riferimenti del chip che caratterizza la versione 3 del prodotto.
potreste aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho questo tplink w8961nd v3 con firmware V3_140305, l'ultimo presente sul sito tp-link, rete infostrada 20Mb ma sono troppo lontano dalla centrale e ne aggancio 10Mb, wifi wpa2-psk aes b/g/n ma ho diversi problemi che sono comparsi nel tempo:
-quando aggiorno il router, o lo resetto, i valori della mia configurazione rimangono, non tornano mai a default, vado in manutenzione/riavvia e scelgo la voce per ripristinare i valori default; -quando mi collego con i miei smartphone non viene assegnato l'indirizzo ip, non accade sempre, a volte 1 telefono naviga e gli altri no; -non sempre riesco ad entrare nella pagina di configurazione 192.168.1.1, la pagina carica all'infinito, se lo riavvio riesco ad entrare ma dopo un po' di tempo risulta nuovamente impossibile accedere alla pagina di configurazione. -nella pagina di configurazione nelle impostazioni della lan dove si possono assegnare indirizzi ip fissi o cambiare dns il tasto salva non funziona sempre, quando clicco non succede niente e non salva le impostazioni. -l'ultimo problema accaduto di recente è che non si collega ad internet, aggancia l'adsl tenta il collegamento e poi si spengono le luci relative all'adsl e alla connessione ho dovuto cambiare modem, ne sto usando uno di riserve, un d-link vecchissimo qualcuno ha gli stessi problemi? edit ho resettato il tplink da firefox, ho installato di nuovo il firmware e ripristinato di nuovo a default sempre da firefox e sembra andare bene ora e le impostazioni sono tornate a default questa volta ma da internet explorer non riesco ad accedere alla pagina di configurazione
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 31-08-2014 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
anche io mi ritrovo con questo problema, ma nessuno mi ha saputo dire nulla. Se trovi una soluzione fammi sapere!!
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con firefox ho flashato di nuovo il firmware e resettato le impostazioni e l'adsl si collega, i miei smartphone si collegano tutti senza problemi e riesco a modificare i parametri nella pagina di configurazione nella scheda lan. ma da internet explorer non riesco ad accedere alla pagina 192.168.1.1, mi dice impossibile trovare la pagina. con chrome invece sembra andare tutto ok ma non lo userò più per settare il tplink. devo solo vedere se e quanto durerà
|
|
|
|
#791 |
|
Member
|
dopo un tot di tempo mi risulta impossibile accedere al modem. Ne con wifi ne via cavo!!
se stacco la spina e poi riaccendo tutto torna a funzionare! pero poi ritorna a non funzionare piu l'accesso |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favore fate dei report dettaglati (revisione hardware, versione firmware,etc).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
|
Quote:
firmware TD-W8961ND_V3_140305 dopo un tot di tempo(non so quantificare) non è piu possibile accedere alla pagina web di configurazione del modem tramite 192.168.1.1 |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho mandato una mail all'assistenza tp-link dove ho spiegato i problemi che ho scritto anche qui sul forum e mi hanno detto che è da sostituire ma da quando ho usato firefox per flashare il firmware, resettarlo e riconfigurarlo sta andando benino, a parte l'episodio del nexus 5. anche a voi si riavvia a volte quando accendete e/o spegnete il wifi dal tasto posteriore?
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
ho un V1 il quale durante un upgrade è saltata la corrente. ora si accende ma c'è solo la spia power accesa. come potrei risolvere?
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Buongiorno a tutti, ho comprato il dispositivo ieri e l ho impostato senza problemi da Android con Chrome. Adesso voglio usare un ripetitore tl-wa830re per coprire con il segnale tutte le stanze. Ho provato tramite wps (di preciso non sono sicuro di come si fa), in passato con il mio vecchio router Alice c'ero riuscito premendo i pulsanti wps insieme per qualche secondo e i dispositivi si accoppiavano. Non riesco a fare la stessa cosa con i due tplink.
Vi allego gli Screenshot con i dati del modem router https://plus.google.com/100533926764...ts/YkQZpmmJ2HF Inoltre non riesco a capire come aggiornarlo e mi da questo errore ![]() Grazie per l aiuto Edit:ho provato anche il set up via wifi e ethernet con Chrome e Firefox in tutti e tre i modi scrivendo "tplinkextender.net" come suggerisce la guida cartacea non si collega al ripetitore, non visualizza neanche l interfaccia di dialogo con login per accedere alle impostazioni Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Cippoz89 : 11-09-2014 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve, esiste un modo per limitare la velocità solo a un dispositivo wireless di quelli connessi? O al massimo a tutti quelli connessi in wireless ma non via filo?
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con questo modello no. Ho infatti acquistato un W8960N V5 proprio perché mi servirano questa e la funzione guest.
|
|
|
|
#800 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.