|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Buongiorno, mi permetto di fare una constatazione magari stupida ...: ma non vi conviene collegare direttamente il PC al televisore (plasma o LCD che sia ...) ?!?... A cosa vi serve WDTV ?!?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quando riporto il pc in camera è a 5 metri dalla tv,e collegarlo alla tv vuol dire avere un cavo in mezzo alla stanza (oltre che dover tenere il pc acceso). il wd lo posso usare anche in soggiorno (15mt di cavo risparmiati) e possono usarlo i miei mentre io gioco o studio... ora dimmi,trovi ancora inutile il wd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
|
Quote:
NON lo trovo inutile, altrimenti non avrei speso 90,00 € per acquistarlo... ![]() Ho trovato però delle imcompatibilità con alcuni formati (file .VOB creati con SW Nero ... ad esempio) e anche leggendo il forum esistono "inghippi", audio non sincronizzati con alcuni .avi ... estensioni .mkv non visti o visti male etc... non ultimo il fatto che le release non risolvono tutto e non ne usciranno ancora molte... Ma è ovvio, un lettore multimedile NON "digerirà" mai tutto ... e allora se devo tribulare per convertire formati etc... Mi creo una rete cablata o wireless e metto in comunicazione PC con TV... Seguo questi apparecchi (lettori multimediali) ormai da 3/4 anni, sono sicuramente migliorati, io sono partito con lettore DVD Jepssen con porta USB e riuscivo a fargli leggere al max un disco HDD da 250 GB, e pochi formati video... Ad oggi WD TV mi sembrava un buon passo avanti ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
si sa qualcosa del prossimo firmware ufficiale. Sono quasi 6 mesi che non viene aggiornato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Una domanda, l'ho acquistato 3 giorni fà ...volevo fare l'aggiornamento del firmware alla 1.02.10, mi conviene mettere questa beta? qualcuno l'ha provata? attualmente ho la 1.02.07
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
HELP
Non riesco a far leggere al WD HD player in modo decente i files della mia videocamera Sanyo FH1.
Sono in formato Mp4 (h.264) girati a 60 frames/sec. Il video nel complesso è fluido eccetto alcuni punti in cui rallenta presentando strisce di colore. L'audio è a tratti e spesso scompare per quasi la lunghezza del girato. Qualcuno sa dirmi come posso fare senza dover convertire i files? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
dipende dal vostro salotto,nel mio mi verrebbe tremendamente scomodo collegare un computer (oltre che antiestetico). il wdtv invece è piccolissimo e ottimo riproduttore multimediale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh, per me ad esempio sarebbe una soluzione che mi permetterebbe di non cambiare nell'immediato il pc, che con i filmati in hd, (ed il mulo ecc attivo in contemporanea), mi vanno un po a scatti... il processore fa fatica a volte.
Ora però c'è anche l'emtec che sembra un buon prodotto e che, allo stesso prezzo, ha più uscite, compresa la ethernet, che consentirebbe di non avere necessariamente l'hd attaccato..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Invece potresti vagare ... qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032673 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Up
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 |
Senior Member
|
WD TV e file .VOB
Buongiorno a tutti,
Ad oggi ho ancora dei problemini con file creati con Sony Videorecorder RDR HX900, nel senco che : ![]() 1) Sony crea due cartelle, una VIDEO_RM (con dentro 2 piccoli file da 32Kb) ed una VIDEO_TS (con i vari .IFO .BIN .VOB etc... con i .VOB di varie dimensioni in base alla lunghezza del registrato...). Ora tutto bene per i DVD "pieni" e finalizzati tramite Sony. 2) Meno bene (nel senso che WD TV NON li legge) per i DVD "meno pieni" cioeè con file .VOB (della cartella VIDEO_TS) più piccoli (registrato più corto...)... La lunghezza del resgistrato è l'unica differenza che mi sembra di trovare tra i DVD che WD TV legge e gli altri non letti ... 3) Pensate che con new release possa essere risolto (vorrei evitare di convertire i file...) ? Per mantenere i file .VOB e NON perdere in qualità 4) Ci sono release che migliorano le cose ? 5) Sono affidabili o ne peggiorano altre ? 6) Meglio attendere release ufficiali WD ? Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Senior Member
|
WD TV e DVD
inoltre ...
c'è nessuno fino ad ora che avuto "problemi" nel leggere tramite il ns. WD TV dei file (cartelle) copiate direttamente su WD TV da DVD originale ?!?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da un Hard disk Lacie Mobile 2.5" 320 GB 5400 rpm su cui ho trasferito il girato dalla videocamera..
Ultima modifica di H.D. Lion : 30-09-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti!
Non avendo molto tempo libero vorrei fare una semplice domanda che forse è stata già fatta altre volte. CI sono problemi nella riproduzione dei file mkv, scatti durante la riproduzione o altro? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
trasferire file
Salve amici!
Non vorrei fare una domanda stupida (nel caso scusatemi) ma è possibile con qualche firmware modd passare i file dall'usb 1 all'usb 2? Cioè, per capirci, se inserisco una pen drive ed un hard disk esterni, posso farli comunicare, riversando i file della penna sull'hard disk? Grazie. Buon pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tramite telnet o ssh sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.