|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi.Dove lo posso acquistare?A Mediaworld non c'è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lieve difetto il ritardo con i sub????
per quanto mi riguarda diventa un oggetto inutile con questo problema ![]() ![]() ![]() speriamo che lo sistemino perchè era veramente interessante come prodotto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'unico che ho trovato a un prezzo accettabile e con queste caratteristiche è questo http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=26 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
![]() ![]() Chiaramente la comodità di raggiungere il resto della rete eviterebbe di spostare i dispositivi sul WD ogni volta per vederli, il quesito è sorto perchè qualcuno ha detto che volendo ci si potrebbe collegare un hard disk esterno con scheda di rete integrata: a ben pensarci però questo hard disk (collegato al WD) non dovrebbe essere lui raggiungibile ma dovrebbe essere in grado di raggiungere altre directory condivise in rete e mapparle come fossero in locale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
da aldo (leva a e metti e) e anche all'unidollaro
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ciao, sarei interessato all'acquisto di questo prodotto, però non ho un hard disk esterno da collegarci
volendo potrei usare uno dei miei hdd interni sata e inserirlo in un box esterno da collegare poi tramite usb all western digital?
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
si, gli hard disk esterni che compri non sono altro che hdd interni col box...
Puoi anche usare una pendrive e spender molto meno, ovviamente dovrai riempirla e svuotarla ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
scusa, per quanto riguarda i box esterni bisogna guardare determinate caratteristiche?
ho visto che se ne trovano a 9€, ma non vorrei ad esempio che poi si surriscaldi l'hard disk perchè appunto la pen drive è troppo piccola. preferirei collegarci un hard disk con le varie foto, mp3 e divx lasciarlo lì
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ne approfitto per un'altra domanda, dato che non ci capisco molto di alta definizione
ho un televisore hd ready. in caso comprassi una videocamera fullhd potrei collegarla al wd per vedere i filmati? sempre che non si possa collegare la videocamera direttamente al televisore, non lo so... ![]()
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Mediamente i box per hard disk da desktop costano dai 20 a salire. Se poi lo trovi a 9 è un ottimo prezzo. Per il calore ti posso dire che, tranne soluzioni studiate appositamente e costosette (diciamo sui 40 euro), i box ti portano ad avere un hard disk più caldo rispetto a quando lo uso nel case. Questo perchè tenendolo chiuso in un box non c'è ricircolo d'aria a meno che non ci sia una ventola per raffreddare il tutto. La ventola ovviamente ti porterebbe più rumore e, a meno che non sia particolarmente silenziosa, ti sconsiglio soluzioni del genere per vederci la tv. Insomma la soluzione migliore sta nel prendere un hard disk fresco e silenzioso già in partenza (tipo i samsung o i western digital a basso consumo) e metterli in un box possibilmente non di plastica ma magari di alluminio (almeno un paio di gradi li recuperi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
Mobo Asus P5K-E - Cpu Intel E6750 @3.4GHz with Zerotherm Zen - Ram 2x1GB Geil Ultra 4-4-4-12@850MHz - Gpu Nvidia 8800GT with Accelero S1 - Psu Corsair HX520 - Hd 2x250Gb Seagate Barracuda - Audio X-Fi XtremeMusic - Case CM RC-690 - Speakers Logitech G51 - Monitor LG M228WD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
esatto...in realtà l'aveva scritto un altro utente qualche post fa, ma effettivamente potrebbe essere una buona idea: l'unica condizione necessaria e sufficiente sarebbe avere un hard disk di rete in grado di browsare le risorse di rete condivise, ma in realtà non so se ne esistono e probabilmente modelli così evoluti sarebbero già in grado di proiettare le immagini sulla tv e quindi il WD diverrebbe superfluo allo scopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mobo Asus P5K-E - Cpu Intel E6750 @3.4GHz with Zerotherm Zen - Ram 2x1GB Geil Ultra 4-4-4-12@850MHz - Gpu Nvidia 8800GT with Accelero S1 - Psu Corsair HX520 - Hd 2x250Gb Seagate Barracuda - Audio X-Fi XtremeMusic - Case CM RC-690 - Speakers Logitech G51 - Monitor LG M228WD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente allo stesso scopo esistono anche gli adattatori USB-Ethernet, che però hanno bisogno degli appositi driver per funzionare, e fino a che non ci sarà una versione appositamente progettata del firmware per supportarli la vedo dura (ma potremmo sempre sotterrare di richieste la WD!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
pardon, vi porgo altre due domande
ho visto che ci sono gli hdd da 2.5" che non richiedono l'alimentatore in quanto si alimentano direttamente tramite l'usb se prendo uno di questi hard disk, poi si alimentato dal western digital? o serve per forze un hard disk alimentato per conto suo? io ho un lcd da 32" hd ready tra un cavo composite rca e un hdmi noterei una differenza sostanziale? vale la pena comprare un cavo hdmi? ciao e grazie
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
ok, grazie mille
![]() ciao
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Cmq a chi interessa io vendo il mio Wd Hd comprato a fine dicembre, solo sballato per prova, con ancora le pellicole attaccate a 75€ escluse ss, poichè ho costruito un mediacenter quindi non mi serve piu .........
Scambio solo con cavo Hdmi 10m di alta qualità...........
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.