Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2011, 17:59   #22001
sysopsys
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
per me l'impotrante è che siano competitivi.. se il ritardo servirà a migliorarli ulteriormente, ben venga.. basta che siano competitivi e costino meno della concorrenza!

almeno per me.. io adesso sono a posto e quindi chiunque prende un am3+ con un phenom II o un thuban e lo occa... per esempio con bf bc2 con tutti i filtri al massimo faccio 100fps fissi .. anche crysis II è super giocabile..
sicuramente con sb avrei ancora più potenza, ma non è che adesso arranco!!

vederli subito è più per curiosità.. più che altro oltre alla potenza bruta mi interesserà vedere consumi e temperature, che con il 32nm sicuramente miglioreranno!!!
quoto
sysopsys è offline  
Old 08-09-2011, 18:11   #22002
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
E' già stato stabilito che era un FAKE...
Clicca qui...
Gia' letto quel blog e proprio alla luce di quanto scritto che ho riportato il link.

Pensavi forse che JF confermasse l'autenticita' di qualsiasi cosa trapelata?
Old 08-09-2011, 18:13   #22003
HariSeldon85
Bannato

Quote:
E' già stato stabilito che era un FAKE...
Clicca qui...
La tua fonte cita:

"John Fruehe, director of marketing product for servers and workstations, argues that no existing benchmark is real, since this requires latest microcode, bios, drivers, compiled applications,etc..."

1) JF non si riferisce a quello specifico bench, ma parla in generale affermando che bisogna avere le versioni definitive di tutto bla bla bla...

2) In linea teorica nessuno ha escluso che quello possa essere il bench di un ES.

3) JF ha già dimostrato la sua (non) affidabilità. Non sbottonandosi su niente, e quelle poche cose che dice sn sbagliate (Vedi uscita BD nel Q3)
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 18:13   #22004
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
io faccio la mia stima: Secondo me avremo una cpu in linea col 2600k la maggior nella maggior parte dei bench, in alcuni magari andra' + piano, in altri + forte, in alcuni anche molto + forte. Poi volevo dire la mia sui bench di obr: posto che al 99.9% sono fake, se vogliamo dar credito a quello 0.1% allora e' evidente che ha qualche problema di configurazione, perche' ci sono alcuni bench (anche ST, tipo quello excel) in cui e' pari o + veloce di un 2600k mentre ce ne sono altri in cui crolla clamorosamente, anche + lento di un Pii 850, ora e' maticamente impossibile una tale varianza nelle performance anche assumendo prestazioni pessime in ST. Quindi quei test non li considererei proprio.
Anche io la penso così.
Secondo me un BD X4 contro un SB/SB-e X4 è perdente, per una serie di motivi:

- l'architettura Intel è sovrumana in IPC a core e l'unico prb è il TDP con l'aumentare del numero dei core totali, ma un X4 non presenta prb di TDP/frequenze, ha una L3 ottimizzata, ha un die piccolo.
- L'architettura AMD (secondo me) non arriverà all'IPC di Intel, e secondo me, anche per lo step immaturo B2, non riuscirà a sfruttare il margine di TDP in frequenze alte.

Nel discorso BD X6 e SB-e X6 dovrebbe essere leggermente migliore per AMD rispetto ad un X4 vs X4, ma vedrebbe comunque la superiorità Intel, perché comunque un SB-e X6 ha una potenza superiore di un i7 X6 (una leggera frequenza inferiore ma con un IPC superiore con il risultato di potenza superiore) con aggiunta del Turbo atto ad ottimizzare le frequenze vs TDP.

Ed il centro del discorso è tutto qui... più AMD sarà vicino ad Intel nel discorso BD X4 vs SB-e X4, più possibilità ci sarebbe per AMD che un BD X8 possa superare SB-e X6.

In poche parole, vi faccio questo esempio:
Secondo me, io giudicherei come punto limite un -20% la percentuale oltre la quale AMD non può scendere perché i 2 core in più non riuscirebbero a compensare uno svantaggio superiore (forse anche leggermente meno, perché di massimo 2 core in più darebbero fino al +33% e comunque i BD X8 avrebbero frequenze superiori (almeno def) rispetto agli X6 e X4 e che comunque Intel offrirebbe SB-e X6 ad una frequenza def inferiore rispetto a SB-e X4.

Il risultato lo vedremo... se AMD avrà lavorato bene e quel -20% risultasse -10%, BD X8 supererebbe SB-e X6. Se invece fosse -30%, allora BD X8 risulterà inferiore ad un SB-e X6.

AMD ufficialmente riporta un guadagno +35% di BD sul Phenom II, quindi a spannella non credo che un BD X4 si discosti di molto da un -20% su SB-e.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-09-2011, 18:42   #22005
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
per me l'impotrante è che siano competitivi.. se il ritardo servirà a migliorarli ulteriormente, ben venga.. basta che siano competitivi e costino meno della concorrenza!

almeno per me.. io adesso sono a posto e quindi chiunque prende un am3+ con un phenom II o un thuban e lo occa... per esempio con bf bc2 con tutti i filtri al massimo faccio 100fps fissi .. anche crysis II è super giocabile..
sicuramente con sb avrei ancora più potenza, ma non è che adesso arranco!!

vederli subito è più per curiosità.. più che altro oltre alla potenza bruta mi interesserà vedere consumi e temperature, che con il 32nm sicuramente miglioreranno!!!
Quoto il tuo ragionamento perché è quello che dico da sempre...

Per applicazioni che sfruttano al max 4 core, l'aumento di potenza non è tangibile e faccio un esempio:

Se un 2600K X4 fosse un 6,5GHz def e lo confrontassimo con un SB-e X6 a 3,3GHz def, dov'è che quantificheremmo la potenza derivante da un clock superiore? In un gioco? No... perché comunque un SB a 3,3GHz non porta a condizioni CPU-limited.
Nel discorso MT, invece, le differenze sarebbero mostruose perché praticamente l'X4 a 6,5GHz risulterebbe essere più potente di un X6 a metà frequenza.
Invece nel discorso MT, i limiti non dipendenti dalla CPU sarebbero ben più alti. Ad esempio, in una conversione video, i colli di bottiglia che si potrebbero presentare deriverebbero dal transfer degli HD (~130MB/s) e dalla frequenza della memoria, ma per quanto possano interferire nel rendimento, montare un X6 al posto di un X4 nella stessa mobo a parità di DDR3 e HD, otterremmo subito un significativo aumento delle prestazioni.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-09-2011, 18:51   #22006
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
...
3) JF ha già dimostrato la sua (non) affidabilità. Non sbottonandosi su niente, e quelle poche cose che dice sn sbagliate (Vedi uscita BD nel Q3)
Non generalizziamo. Non può essere considerata (non) affidabilità il non sbottonarsi su nulla... lui riceve lo stipendio da AMD e lavora per AMD. Se AMD applica l'NDA, lui la deve rispettare.
L'uscita BD nel Q3 da lui affermata è da decifrare in primis che lui ha detto BD server a settembre/ottobre e effettivamente si sta rivelando.
BD desktop è al di fuori delle sue competenze (JF è il responsabile settore Server e non desktop) e comunque non confondiamo l'affidabilità di una persona con problemi derivanti dalla ditta per cui lavora o addirittura da problemi silicio di GF su cui comunque BD è prodotto.
Cioè... se io lavoro per la FIAT la quale mi assicura che il modello X uscirà a settembre, nel caso non venga rispettato, sono inaffidabile io in prima persona unicamente se me lo fossi sognato alla notte e ho sparato frasi senza fondamento. Che JF sia ancora al suo posto (e più volte ha detto che lui riporta quello che gli dicono e quello che può dire), non credo che sia JF in prima persona ad essere colpevolizzato.
paolo.oliva2 è offline  
Old 08-09-2011, 19:08   #22007
affiu
Senior Member

L'Avatar di affiu

Iscritto dal: Jan 2010
ma allora fatemi capire una serie di cose ,cosi abdico l'idea che anche amd possa regalare sogni anche nell'ambito x86 desktop

amd ha detto a gennaio che bull x8 sia il 50 % (mediamente) di un 1100t o core i7 950; in questa MEDIA devo pensare che entra in gioco solo il multitread e per nulla singletread??

la storia del marchio FX sia stata presa in ''rispolvero'' dal passato solo per nostalgia?non devo credere forzatamente che trinity sia in buona salute e che bulldozer sia sano come un pesce(rese a parte)?è tutto veramente da confutare per intero? devo pensare che nel dna di amd non ci sia(condizioni permettendo)più un GENE che codifica per quello che allora furono in grado di fare con la sigla fx?

il tempo ormai è impregnato da un ritmo INCALZANTE ,e quando le cose versono verso questo contesto,NULLA è scontato ,neanche cio che ci viene da sempre facile immaginare...figuriamoci quando vedremo coi nostri occhi 1200 stream processor in directx12 che lavorano come MAI hanno fatto prima d'ora (amd 22 nm )dentro un processore

io prendero in ogni caso bulldozer,voglio capire solo che overclock rock solid si puo raggiungere con dissipatore opportuno....per il momento mi arrancio con un netbook APU BOBCAT
affiu è offline  
Old 08-09-2011, 19:10   #22008
HariSeldon85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non generalizziamo. Non può essere considerata (non) affidabilità il non sbottonarsi su nulla... lui riceve lo stipendio da AMD e lavora per AMD. Se AMD applica l'NDA, lui la deve rispettare.
BD nel Q3 da lui affermata è da decifrare in primis che lui ha detto BD server a settembre/ottobre e effettivamente si sta rivelando.
BD desktop è al di fuori delle sue competenze (JF è il responsabile settore Server e non desktop) e comunque non confondiamo l'affidabilità di una persona con problemi derivanti dalla ditta per cui lavora o addirittura da problemi silicio di GF su cui comunque BD è prodotto.
Cioè... se io lavoro per la FIAT la quale mi assicura che il modello X uscirà a settembre, nel caso non venga rispettato, sono inaffidabile io in prima persona unicamente se me lo fossi sognato alla notte e ho sparato frasi senza fondamento. Che JF sia ancora al suo posto (e più volte ha detto che lui riporta quello che gli dicono e quello che può dire), non credo che sia JF in prima persona ad essere colpevolizzato.
1) Ah ok, allora visto che si è dimostrato non affidabile, affermando BD nel Q3 e poi rivelatosi Q4, adesso bisogna giustificarlo dicendo che è "da decifrare" ?

2) Ottobre è Q4.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 19:18   #22009
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
1) Ah ok, allora visto che si è dimostrato non affidabile, affermando BD nel Q3 e poi rivelatosi Q4, adesso bisogna giustificarlo dicendo che è "da decifrare" ?

2) Ottobre è Q4.
La data del 26 settembre per gli opteron non mi pare sia stata ancora confutata, JF a questa data faceva riferimento, e per ora sembra verrà rispettata. Non è colpa sua se lui dice BD (sottintendendo server) e tutti leggono FX...
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline  
Old 08-09-2011, 19:28   #22010
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
La tua fonte cita:

"John Fruehe, director of marketing product for servers and workstations, argues that no existing benchmark is real, since this requires latest microcode, bios, drivers, compiled applications,etc..."

1) JF non si riferisce a quello specifico bench, ma parla in generale affermando che bisogna avere le versioni definitive di tutto bla bla bla...

2) In linea teorica nessuno ha escluso che quello possa essere il bench di un ES.

partendo da questo:
Quote:
The benchmarks had some inconsistencies in the use of a Sandy Bridge CPU Core i5/i7 as well, whose specifications do not match any of the models launched by Intel (3.0GHz, 3.6GHz turbo mode)
che dimostra come minimo un pressapochismo nella stesura di questi benchmark, aggiungo che tornando indietro trovi anche questo link
e leggendo il primo commento capisci il perchè quei numeri valgono come la tombola con i parenti a capodanno
Old 08-09-2011, 19:51   #22011
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da sysopsys Guarda i messaggi
edit: la migliore serie di amd/ati nella storia è stata la serie 5xxx (la piu competitiva e potente cha abbia mai fatto, li nvidia si è ritrovata spiazzata).
La serie 6xxx non mi piace affatto, speriamo una serie 7xxx allo stile 5xxx.
Permettimi di dissentire. La serie hd4xxx è uscita quando in giro c'erano ancora le 8x00 di nvidia a 500 euro. Una hd4850 andava ben più di una 8800GT costando la metà. La serie 9xxx per nvidia è stata un die-shrink (e non a tutti modelli) con frequenze pompate, visto che ancora non avevano a disposizione il memory controller con supporto alle gddr5.
Le gtx2xx sono arrivate poco dopo e da lì è nato l'appellativo di "chippone" per le gtx270/280, che hanno un chip enorme e costoso.

La serie hd5xxx è vero che ha dato ancora maggiore lustro, ma secondo me è la serie hd6xxx è il coronamento di tutto, da un lato con la fascia media VLIW5 hanno ottimizzato la precedente architettura (a parità di SP è più veloce), da un altro con la fascia alta VLIW4 si ottengono performance straordinarie in rapporto ai consumi (vedi quanto consuma una hd6950 e quello di cui è capace nei bench).
Old 08-09-2011, 20:26   #22012
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Città: non ti interessa
http://www.anandtech.com/show/4749/a...o-follow-in-q4
Old 08-09-2011, 20:57   #22013
Uncle Scrooge
Senior Member

L'Avatar di Uncle Scrooge

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
E' da ieri che lo dicono tutti, visto che c'è la fonte ufficiale
http://blogs.amd.com/work/2011/09/07...-of-a-new-era/
Uncle Scrooge è offline  
Old 08-09-2011, 21:12   #22014
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire. La serie hd4xxx è uscita quando in giro c'erano ancora le 8x00 di nvidia a 500 euro. Una hd4850 andava ben più di una 8800GT costando la metà. La serie 9xxx per nvidia è stata un die-shrink (e non a tutti modelli) con frequenze pompate, visto che ancora non avevano a disposizione il memory controller con supporto alle gddr5.
Le gtx2xx sono arrivate poco dopo e da lì è nato l'appellativo di "chippone" per le gtx270/280, che hanno un chip enorme e costoso.

La serie hd5xxx è vero che ha dato ancora maggiore lustro, ma secondo me è la serie hd6xxx è il coronamento di tutto, da un lato con la fascia media VLIW5 hanno ottimizzato la precedente architettura (a parità di SP è più veloce), da un altro con la fascia alta VLIW4 si ottengono performance straordinarie in rapporto ai consumi (vedi quanto consuma una hd6950 e quello di cui è capace nei bench).
Con il mio 1055t monto una 5850, per cui ho avuto modo di capire che rispetto la mia ex 4870, e le 4670 che monto nel muletto, la differenza architetturale si nota.
Per quanto riguardo la serie 6000, forse ho esagerato a giudicare, ho detto che mi piace meno della serie 5, in quanto l'ha un mio amico e dai pochissimi test che ho potuto fare non mi è garbata (ma non escludo dei problemi di configurazione o di sistema nel resto della sua macchina). E in piu altre piccole lamentele sulle serie 6 .. ma solo sentite.
Ma tuttavia girando per il web e guardando bench mi e articoli mi accorgo che la serie 6xxx è (come hai detto tu) il fiore all'occhiello della serie 5xxx.
NOn ho mai preso una 6xxx, perchè mi è sempre andata bene la 5850, ma penso che passero direttamente ad una 7xxx.

Ultima modifica di sysopsys : 08-09-2011 alle 21:18.
sysopsys è offline  
Old 08-09-2011, 21:15   #22015
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
La serie 6000 è scarsa perchè va in coldbug già a 0°c e non si può clockarla a dovere
E' stato molto più interessante tirare la 5870 a 1400 di gpu
E, spero vivamente che anche BD sarà privo di CB, così com'è anche Llano e come sono i Phenom ecc...
Old 08-09-2011, 21:41   #22016
HariSeldon85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
La data del 26 settembre per gli opteron non mi pare sia stata ancora confutata, JF a questa data faceva riferimento, e per ora sembra verrà rispettata. Non è colpa sua se lui dice BD (sottintendendo server) e tutti leggono FX...

"The first parts off the line were 16-core “Interlagos” parts. We expect to be launching “Interlagos” in Q4"

Dicevi scusa?

Ogni volta che qualcuno tenta di difendere l'affidabilità di JF fa sempre un buco nell'acqua

E inoltre l'articolo conclude con un inquetante:

"[...] the work is actually just starting."

Ultima modifica di HariSeldon85 : 08-09-2011 alle 21:44.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:01   #22017
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Se non sbaglio JF ha parlato anche e molto sull'architettura Bulldozer attraverso anche un BLOG ufficiale AMD...
Spero che adesso non si dica che sono tutte balle, perchè francamente dare del bugiardo ad un dipendente dove alla fine è anch'esso sotto NDA è alquanto ridicolo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2011, 22:04   #22018
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

"The first parts off the line were 16-core “Interlagos” parts. We expect to be launching “Interlagos” in Q4"

Dicevi scusa?

Ogni volta che qualcuno tenta di difendere l'affidabilità di JF fa sempre un buco nell'acqua

E inoltre l'articolo conclude con un inquetante:

"[...] the work is actually just starting."
hai ragione!

Comunque dice anche
Quote:
a little later than we had hoped
cioè il lancio era previsto per fine Q3 invece sarà inizio Q4, nulla di scandaloso come ritardo. Cioè non puoi dire che sia inaffidabile per così poco, piccoli ritardi sono normali e non prevedibili. Avesse detto "li lanciamo domani" per poi scoprire che dovevano ancora passare mesi prima del lancio, ok avresti potuto giudicarlo inaffidabile, ma così mi pare eccessivo.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline  
Old 08-09-2011, 22:11   #22019
HariSeldon85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
hai ragione!

Comunque dice anche cioè il lancio era previsto per fine Q3 invece sarà inizio Q4, nulla di scandaloso come ritardo. Cioè non puoi dire che sia inaffidabile per così poco, piccoli ritardi sono normali e non prevedibili. Avesse detto "li lanciamo domani" per poi scoprire che dovevano ancora passare mesi prima del lancio, ok avresti potuto giudicarlo inaffidabile, ma così mi pare eccessivo.
BD veniva indicato Q3. e Q3 non è. Sarà Q4.

La tua affermazione secondo cui sarà presentato per inizio ottobre, non è verificata . Nessuno ha affermato inizio ottobre, c'è solo un generico "Q4".
Quel "little later" potrebbe significare 1 giorno o 2 mesi. Inutile specularci sopra.

Fatto sta che L'unica cosa che sia sicura è che non sarà Q3 quindi ad ora si è dimostrato inaffidabile, con un grado di inaffidabilità che varia proporzionalmente ai giorni di ottobre che passano
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:12   #22020
HariSeldon85
Bannato

Quote:
Se non sbaglio JF ha parlato anche e molto sull'architettura Bulldozer attraverso anche un BLOG ufficiale AMD...
Spero che adesso non si dica che sono tutte balle, perchè francamente dare del bugiardo ad un dipendente dove alla fine è anch'esso sotto NDA è alquanto ridicolo...
Chi ha detto che è un burgiardo Non iniziamo a travisare solo per flammare per favore.

Ho detto che si è DIMOSTRATO inaffidabile relativamente alle informazioni da PR che fa trapelare. Ed è un dato di fatto.

Ultima modifica di HariSeldon85 : 08-09-2011 alle 22:25.
HariSeldon85 è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian