|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21621 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Poi sono d'accordo con te per il non rispetto delle roadmap (anche se in tempo di sviluppo può capitare qualche intoppo) ma alla fine non è la sola ad avere problemi sui tempi di rilascio... Quote:
Quote:
Chiariti che qualsiasi presunto bench di BD visto fino ad ora sono dei FAKE, chiariti (anche se lo dico da mesi) che i becnh di BD devono essere fatti con step destinati alla produzioni in volumi, BIOS con pieno supporto alle nuove CPU e eseguiti da persone competenti. I numeri di BD verranno rilasciati alla presentazione, tutto il resto sono solo voci (più o meno attendibili), evitate tutte le domande sul IPC compresa sul single core e infine non ci saranno sistemi desktop derivanti alle soluzioni server dual socket. Credo che di cose ne sono state chiarite e non era obbligato a farlo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|||
|
|
|
|
#21622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Quindi la data l'avevano annunciata Come faccio a metterla come thumb?
|
|
|
|
|
|
#21623 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Preso atto che la L3 è quella, o hanno sbagliato a scrivere la L2 o la dimezzano per questioni di TDP. Esempio reale: i core Regor degli AthlonII, nella versione desktop hanno 1Mb L2 per core, con TDP di 65W. Nel mobile hanno la cache ridotta a 512K per core, oltre ad altri tagli, ed un TDP di 25W. |
|
|
|
|
|
#21624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
tanto conviene sempre vendere un 16 core full che un octa castrato |
|
|
|
|
|
#21625 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#21626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
L'unico 32nm SOI in commercio è Llano e sui documenti tecnici AMD non ci sono BUG stile 65nm; per quanto riguarda la produzione AMD vende milioni di APU cosa che non potrebbe fare con problemi produttivi; di contro lo step B0 non è adatto per le alte frequenze di clock... Bulldozer avrà lo steb B2 quindi, anche se non è direttamente paragonabile a Llano, ha subito più tempo di sviluppo il quale potrebbe essere quantificabile con questo ritardo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#21627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
comunque per me la gente può continuare a fantatsicare sulle faq e rigirarle in modo da avvalorare le loro teore iper pessimistiche. vorrei capire cosa gli entra in tasca se bd andasse male come sperano.. proprio non lo capisco e sono mesi che mi chiedo le stesse cose leggendo gli intereventi delle stesse persone.. poi non capisco perchè amd deve essere l unica società ipertrasparente di questo mondo.. sui mercati non si capisce mai niente e quello che dicono è il contrario della realtà.. ma anche se fosse vero, pensate che amd potrebbe affermare "abbiamo dei problemi di resa?" LOL ad esempio se la fiat rinviasse il lancio di un nuovo modello di suv e lanciasse prima un modello sportivo adducendo come motivazione il fatto boh che è estate e ne vendono di più di modelli sportivi; se invece ci fossero dei problemi al progetto del suv, ce lo verrebbero a dire a noi?! se dicessero rimandiamo perchè abbiamo avuto dei problemi al sistema frenante non credete che questa cosa possa MACCHIARE il lancio del nuovo prodotto anche se in futuro i problemi verrebbero risolti al 100%? a me non sembra un concetto così difficile da afferrare. nella storia ci sono misteri ben più fitti e IMHO importanti tipo l assassinio di jfk e ora ci mettiamo a dire che amd deve farci entrare a casa loro e farci passare il dito sui mobili per vedere se ci sta la polvere io attendo il lancio poi chi vivrà vedrà
Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#21628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho letto le FAQ ieri e sinceramente sono caduto per terra del ridere nella risposta sui bench e qualcun'altra.
Queste FAQ hanno un senso logico se nel mercato amd avesse lo stesso peso di intel, mi spiego: "se rilasciamo benchmark le vendite vanno in stallo". Ecco io mi chiedo: come fanno ad andare in stallo le vendite se rilasci benchmark di un altro prodotto? cioè come fa ad andare in stallo per es il mercato delle apu se rilasci i bench di bd? sono due prodotti differenti.... Cioè i prodotti amd come intel vanno a settori, come faccio a inchiodare un settore rilasciando bench di un altro? bah... |
|
|
|
|
#21629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Al massimo mi ci sono fatto qualche risata con le risposte di JF-AMD nervosetto è? ![]() P.S.: Infatti gigabyte se l'è inventata da sola la data presente in quella slide ufficiale XD |
|
|
|
|
|
#21630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
#21631 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#21632 |
|
Senior Member
|
riportami una dichiarazione dove amd dice che avrebbero lanciato il 9 giugno o che abbiano confermato quella slide.
|
|
#21633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Queste sono solamente le faq di JF niente di più....tutte le cose scritte li le aveva già dette chissà quante volte, evidentemente si era stufato di ripeterle...non gli darei tutto questo peso, piuttosto poteva comunque evitare e semplicemente non scrivere più nei forum imho
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
#21634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21635 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1. BD e' in sviluppo da 4 anni 2. nell'IT un prodotto dopo 6 mesi e' gia' sull'orlo dell'obsolescenza. Ultima modifica di The3DProgrammer : 05-09-2011 alle 12:16. |
||
|
|
|
|
#21636 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
.
|
|
|
#21637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Le vendite di phenom 2 sono andate in stallo da quando hanno annunciato il trimestre d'uscita di bd....non capisco per quale strana logica un bench possa mandare in stallo il mercato. Cioè non è una novità che bd vada più forte del p2 altrimenti che cacchio l'hanno fatto a fare?
Anzi tutt'al più se un bench rivela che l'architettura vale qualcosa si aumenta il desiderio nei clienti e le voci girano e i clienti aumentano....non riesco a capire... |
|
|
|
|
#21638 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti, se prima ho detto chi ha orecchi intenda ora dico chi ha occhi veda Quote:
io ho solo detto che di certo se hanno avuto problemi non lo vengono a dire a noi e non mi sembra che nessuna azienda al mondo lo faccia, o no? siccome è un progetto vecchio allora ti devono dire tutto anche se va male? boh sarò io, ma non ci vedo niente di strano a non dire nulla SPECIALMENTE se ci sono potuti essere problemi per i motivi che già ho spiegato (e che restano le mie opinioni, io non mi metto nella schiera di esperti tuttologi che bazzicano qui). poi non sto dicendo che io sono felice di questo! certo anche io vorrei sapere tutto e subito e seguo questo thread da gennaio circa... quando usciranno si saprà tutto, il resto sono pippe mentali, l ho sempre detto anche a chi al limite del ridicolo ha cercato di capire le frequenze ricostruendo con photoshop una slide sbucata fuori da chissà quale tizio sui forum... se poi ci aggiungo boh che è un azienda quotata in borsa mmm periodo di crisi economica mmm azienda più piccola che deve difendere ogni piccolo segreto per poter sperare di competere mmm non mi sembra difficile da cogliere. poi ci sono logiche che non mi appartengono e non sto qui a dire no avrebbero dovuto fare così per farmi un favore a me che non so che acquisare. se un sito pubblica benchmark e loro ti devono dire "no sono falsi perchè andrà di più di meno". tanto vale che li fanno uscire loro i bench, o no? se un sito dice "li lanceranno l 8 giugno" e loro ti devono dire "no li lanceremo prima/dopo", tanto vale che ti dicono una data uffiiciale no?
Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 12:23. |
||
|
|
|
|
#21639 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Fino ad ora hanno sbandierato ai quattro venti di avere il primo processore desktop ad otto core, hanno pubblicato slide su slide e roadmap su roadmap, hanno addirittura tirato fuori catoni animati e fumetti per pubblicizzarne la sbalorditiva potenza, però poi non si vede nulla di concreto. Concorderai con me sul fatto che dopo le chiacchiere servono i fatti, specialmente quando ci si trova in un regime di duopolio dove il concorrente ha un vantaggio enorme. Continuare a rimandare ad oltranza serve solo ad indirizzare il consumatore verso il concorrente. Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
#21640 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.