Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 18:25   #13301
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
l'off topic sulle pizze
4/4,50 qui in zona da asporto una margherita il resto da 5e in su,ma è noto che al nord i prezzi siano più alti che al sud,è tutto rapportato agli stipendi etc. etc.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:30   #13302
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
l'off topic sulle pizze
4/4,50 qui in zona da asporto una margherita il resto da 5e in su,ma è noto che al nord i prezzi siano più alti che al sud,è tutto rapportato agli stipendi etc. etc.
in pratica con una pizza per asporto in un paesino campano ti compri Left4Dead iperscontato, se invece vai in una pizzeria scic di Milano e osi prendere persino una birra potresti prenderti persino Call of Duty Black Ops
Old 28-11-2010, 18:31   #13303
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Supreme commander 2 nella demo non mi è proprio piaciuto, mi ha ricordato molto empire earth 1, che però mi prendeva molto di più. Non ci ho giocaro molto, però vado abbastanza così, se mi piace subito bene, se non lo lascio lì.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:31   #13304
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Qui per una farcita a 4 gusti normali partono via 8€...
E siamo in un normale paesetto di campagna, mica una località turistica.
OT 1: cambia posto dove prenderla , anch'io sto in provincia... ma ormai la pizza me la faccio solo in casa, viene molto + buona e mi costa solo un pò di lavoro.
Cmq da quando mi son preso il camper tutti i fine settimana è un provar piatti tipici del posto per cui la pizza saran 6 mesi sicuri che non la piglio.
PS: ma qui non la finisce di diluviare??? sono appena tornato da bozen e là nevicava divinamente. che tristezza.

OT 2: ho bisogno di un portatile da gioco per quando sto fuori casa, che non mi lasci a piedi di batteria dopo un'ora...consigli
Old 28-11-2010, 18:32   #13305
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
in pratica con una pizza per asporto in un paesino campano ti compri Left4Dead iperscontato, se invece vai in una pizzeria scic di Milano e osi prendere persino una birra potresti prenderti persino Call of Duty Black Ops
Piuttosto che black ops preferisco pensare di poter comprare un pack di giochi.
Old 28-11-2010, 18:34   #13306
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
l'off topic sulle pizze
sul rapporto prezzo stipendio è meglio mettere un velo pietoso và...ho lo stesso stipendio rivalutato in € e con i soli aumenti sindacali...l'ultimo della bellezza di 16€ annui
Old 28-11-2010, 18:34   #13307
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
OT 1: cambia posto dove prenderla , anch'io sto in provincia... ma ormai la pizza me la faccio solo in casa, viene molto + buona e mi costa solo un pò di lavoro.
Cmq da quando mi son preso il camper tutti i fine settimana è un provar piatti tipici del posto per cui la pizza saran 6 mesi sicuri che non la piglio.
PS: ma qui non la finisce di diluviare??? sono appena tornato da bozen e là nevicava divinamente. che tristezza.

OT 2: ho bisogno di un portatile da gioco per quando sto fuori casa, che non mi lasci a piedi di batteria dopo un'ora...consigli
Mercatino di natale?
Comunque qui continua a nevicare. In teoria doveva piovere ma meglio così. Preferisco neve al acqua d'inverno
Old 28-11-2010, 18:36   #13308
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ma non ho ben compreso se anche domani sera ci sarà una promozione o meno...altrimenti stasera mi ricarico la scheda perchè sono agli sgoccioli
Old 28-11-2010, 18:38   #13309
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Bravo! Io su steam sono "melo&kiwi", se ti va di fare una partita sentiti libero di aggiungermi...

p.s.:il versus è divertentissimo
Non ti trovo

Io sono "albiboy", se vuoi aggiungimi pure
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:39   #13310
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mercatino di natale?
Comunque qui continua a nevicare. In teoria doveva piovere ma meglio così. Preferisco neve al acqua d'inverno
sì non solo, funivia e trenino per il renon e poi passeggiata sulla neve fino alle piramidi di roccia, son partito a "goti" dalla mattina, 9 bombardino, 10:30 vin brulè, 12 un litro e mezzo di buona birra artigianale, 14:00 sidro al rhum, e poi giro di boa al ritorno sulle casette in piazza...evviva camperare
Old 28-11-2010, 18:39   #13311
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ma non ho ben compreso se anche domani sera ci sarà una promozione o meno...altrimenti stasera mi ricarico la scheda perchè sono agli sgoccioli
In teoria se dicono dal 24 al 29 c'è anche tutto il 29 compreso quindi direi di sì che anche domani ci sono.
Old 28-11-2010, 18:40   #13312
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Voglio solo ribattere al tuo OT: dalle tue parti forse...qui al nord per una margherita parti minimo dai 4,5€ ai 5,5, evitiamo i cosidetti paesi IN perchè allora si parte addirittura dai 6,5 in su, non dico altro sulle restanti farcite...al tempo delle lire erano esattamente così:4500 e 5500, evviva l'euro.
Chiudo qui e aspetto con ansia i prox 50min...
Quoto
Io spero mi mettano un bel Lost Planet 2 e magari un Just Cause con sconto del 75%!!!
Chiedo troppo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:40   #13313
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Quoto
Io spero mi mettano un bel Lost Planet 2 e magari un Just Cause con sconto del 75%!!!
Chiedo troppo?
E' quello che chiediamo tutti
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:42   #13314
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
-18 min.........
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:42   #13315
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Io sperei in un cod6 superscontato...ma forse e dico forse a natale
Old 28-11-2010, 18:43   #13316
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
sì non solo, funivia e trenino per il renon e poi passeggiata sulla neve fino alle piramidi di roccia, son partito a "goti" dalla mattina, 9 bombardino, 10:30 vin brulè, 12 un litro e mezzo di buona birra artigianale, 14:00 sidro al rhum, e poi giro di boa al ritorno sulle casette in piazza...evviva camperare
Bel giretto insomma e poi con questo tempo è bellissima quella zona lì. Ma il camper si guidava da solo che dopo quello che hai bevuto direi che è una bella botta guidare
Io mi sono fermato ad un litro di birra al bar con gli amici oggi

Tornando IT.
17 minuti e sapremo se c'è una bella offerta
Old 28-11-2010, 18:44   #13317
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
[...]
non me ne intendo di portatili, ma gioco e batteria non vanno molto d'accordo... non hai nemmeno una presa elettrica? (o intendevi la batteria del camper? quella non è carino scaricarla )
Old 28-11-2010, 18:44   #13318
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Mah, la pizza la mangio ogni morte di papa, quindi alla fine fottesega, però fa comunque girare i maroni pagare tutti sti soldi...
P.S: ma vivi in un camper?

Quote:
Pioggia pure qui, purtroppo.
Vorrei anche io che nevicasse.

Quote:
Attacca il portatile alla presa di corrente del camper.
Old 28-11-2010, 18:49   #13319
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
-10 minuti... tutti pronti con le trombette? ...no aspè!...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:50   #13320
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
non me ne intendo di portatili, ma gioco e batteria non vanno molto d'accordo... non hai nemmeno una presa elettrica? (o intendevi la batteria del camper? quella non è carino scaricarla )
io direi un bel netbook e vai di mame
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian