Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2015, 00:31   #105921
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
ok, allora chiedo pure io:

Per l'autenticazione in 2 passaggi devo per forza abilitare l'app sul cell? Ma poi si può disattivare?

Voi che programma usate per fare video? o linkate un video su youtube a cavolo?

Grazie.
Tengo a precisare che se fai tutte le azioni tranne quella.. la medaglia la pigli lo stesso.. io l'ho lasciata per adesso..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 12:49   #105922
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Tengo a precisare che se fai tutte le azioni tranne quella.. la medaglia la pigli lo stesso.. io l'ho lasciata per adesso..
a me quell'azione è addirittura comparsa solo dopo aver fatto le altre due (lista e streaming) ed aver aggiornato la medaglia
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 18:59   #105923
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Se accetto un dono steaminviatomi da un utente polacco, rischio che steam mi blocchi l'account o qualcosa del genere?

edit: si tratta di una vincita su steamgift eh, non roba strana.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 19:07   #105924
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se accetto un dono steaminviatomi da un utente polacco, rischio che steam mi blocchi l'account o qualcosa del genere?

Se non hai "ricchezze trasferibili" puoi anche tenere "qwerty123" come password, se te lo fregano non perdi nulla, giusto la seccatura del support...
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 19:25   #105925
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ciao ragazzi.
Sto aggiornando Dirt Rally (6.5GB) ma il download come mi capita da un paio di settimane a questa parte rimane lento.
Avevo letto di problemi loro, non sono ancora stati sistemati?

Di norma scaricavo sui 1,8Mbps, ora sto con picco massimo a 700Kbps e con velocità variabile dai 300 ai 500 Kbps.
Qualcuno ha medesimo problema? Grazie.
Old 03-11-2015, 19:27   #105926
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

In caso fosse una chiave con restrizione non te lo lascia attivare da noi, il blocco subentra in caso tu aggiri la restrizione.
Old 03-11-2015, 19:31   #105927
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Sto aggiornando Dirt Rally (6.5GB) ma il download come mi capita da un paio di settimane a questa parte rimane lento.

Di norma scaricavo sui 1,8Mbps, ora sto con picco massimo a 700Kbps e con velocità variabile dai 300 ai 500 Kbps.
I server sono ancora abbastanza carichi in base al grafico, personalmente penso che ci vuole ancora un paio di giorni per assestarsi.
Old 03-11-2015, 19:32   #105928
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
I server sono ancora abbastanza carichi in base al grafico, personalmente penso che ci vuole ancora un paio di giorni per assestarsi.
Ok grazie mille. Non volevo fosse dovuto a qualche problema mio, anche se dai test la connessione è perfetta e stabile.
Old 03-11-2015, 19:39   #105929
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se non hai "ricchezze trasferibili" puoi anche tenere "qwerty123" come password, se te lo fregano non perdi nulla, giusto la seccatura del support...
Più che altro pensavo a ban di steam o cose del genere per scambi con mercati favorevoli (russia, ecc....).

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
In caso fosse una chiave con restrizione non te lo lascia attivare da noi, il blocco subentra in caso tu aggiri la restrizione.
Non è un chiave ma un dono (me lo ha spedito sull'email tramite steam), sapevo che in questi casi il blocco non sempre si applicasse e proprio per questo alcuni furbi lo usavano..

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 19:47   #105930
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Ok grazie mille. Non volevo fosse dovuto a qualche problema mio, anche se dai test la connessione è perfetta e stabile.
Fatto una prova e sì, ancora non è stabile il download, di picco ho raggiunto il solito 1.6, ma in media oscillava tra i 800 e i 1.3

Quote:
Più che altro pensavo a ban di steam o cose del genere per scambi con mercati favorevoli (russia, ecc....).

Non è un chiave ma un dono (me lo ha spedito sull'email tramite steam), sapevo che in questi casi il blocco non sempre si applicasse e proprio per questo alcuni furbi lo usavano..
Se dovesse succedere a me che lo bloccano li mando il link della vincita su sg, voglio vedere se non mi sbloccano subito l'account. Comunque non mi ero mai posto il problema sui regali direttamente da steam, non saprei come lo gestiscono.
Old 04-11-2015, 12:30   #105931
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
mi è capitato di leggere questa descrizione di un gioco "a rogue-like with arcade style strategic turn-based combat", sto ancora cercando di non farmi esplodere il cervello...
Old 04-11-2015, 12:37   #105932
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Ciao ragazzi.

Problema comune.
Old 04-11-2015, 13:33   #105933
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ciao ragazzi.

Ho scaricato due giorni fa Wolfenstein the new order a 5.5 mb/s
Old 04-11-2015, 21:22   #105934
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Per Kbps intendi kilobyte per secondo o kilobit per secondo? Perché scritto con la b minuscola sarebbero bit, mentre nelle informazioni sull'utilizzo della rete nella sezione Download della Libreria sono indicati i kylobyte per secondo (kB/s). E 700 kB/s di picco massimo mi sembrano dei buoni valori... sarebbero 5,6 Mbit/s.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 22:57   #105935
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
mi è capitato di leggere questa descrizione di un gioco "a rogue-like with arcade style strategic turn-based combat", sto ancora cercando di non farmi esplodere il cervello...
scartalo a prescindere
Old 05-11-2015, 02:36   #105936
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
http://www.polygon.com/2015/11/4/967...tem-store-rust
http://store.steampowered.com/itemst...se/?filter=All

Prendo i popcorn
Old 05-11-2015, 02:57   #105937
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
vabe ma sono come le armi di csgo, puramente estetica.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 09:18   #105938
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Sono molto a favore della cosa se e solo se gli item rimangono puramente estetici, altrimenti no.

CS:GO è un esempio splendido di come sfruttare egregiamente il mercato PC senza vessare coloro che non vogliono spendere niente oltre al (bassissimo) prezzo del gioco, speriamo che questa news inauguri un nuovo trend: prezzi bassi, ma se il gioco è bello e continui a giocarci a lungo sei spinto a finanziare ulteriormente i developer in cambio di abbellimenti che non inficiano le dinamiche di gioco
Old 05-11-2015, 10:27   #105939
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
speriamo che questa news inauguri un nuovo trend: prezzi bassi, ma se il gioco è bello e continui a giocarci a lungo sei spinto a finanziare ulteriormente i developer in cambio di abbellimenti che non inficiano le dinamiche di gioco
purtroppo sono convinto del contrario

cioè, rust è un early access (e mi pare di capire pure parecchio early) e questi già ci piazzano il negozio ingame.. e spero davvero che la roba che vendono sia solo cosmetica: in un gioco che si basa sulla sopravvivenza vendere vestiti e armi mi sembra una mossa da pay2win esagerata..

ma ormai queste meccaniche ammazzadivertimento si stanno sempre più facendo strada, perché i fessi cagasoldi che comprano qualsiasi boiata possa passare in mente sono ormai ovunque purtroppo (non sia mai che pensassero a spendere quei soldi per cose più utili)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 10:37   #105940
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
purtroppo sono convinto del contrario

cioè, rust è un early access (e mi pare di capire pure parecchio early) e questi già ci piazzano il negozio ingame.. e spero davvero che la roba che vendono sia solo cosmetica: in un gioco che si basa sulla sopravvivenza vendere vestiti e armi mi sembra una mossa da pay2win esagerata..

ma ormai queste meccaniche ammazzadivertimento si stanno sempre più facendo strada, perché i fessi cagasoldi che comprano qualsiasi boiata possa passare in mente sono ormai ovunque purtroppo (non sia mai che pensassero a spendere quei soldi per cose più utili)
Concordo, senza contare che su csgo\dota\lol le robe estetiche non cambiano assolutamente NULLA.
In un gioco come rust un paio di pantaloni mimetici non sono esattamente "nulla"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian