|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#104841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#104842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
A che versione siamo di CoD? La 34?
Io son fermo a quella col singolo sulla 2a Guerra Mondiale. |
|
|
|
|
|
#104843 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io mi sono fermato a Black Ops (il primo), poi non ho più retto |
||
|
|
|
|
|
#104844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Esistono ancora quelli delle solite battutine stantie su CoD
Se siete fermi a 5+ anni fa dovreste informarvi prima di sparare a zero Black Ops 3 è (ovviamente Black Ops 2 è stato in tempi recenti il titolo che ha eguagliato come qualità Modern Warfare nel 2007. Treyarch è l'unico team di sviluppatori che tiene particolarmente alla versione PC, andatevi a cercare quante feature dedicate sono già state annunciate. Comunque, per gli scettici/hater vari, hanno pensato di fare qualcosa di cui non hanno mai avuto bisogno. A fine agosto ci sarà la beta multiplayer, provate e poi giudicate. Se poi vi piace flammare gratis senza conoscere fatti e dati oggettivi chi sono io per impedirvelo, ma non aspettatevi che vi risponda
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#104845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ma com'è il multiplayer dei cod? Che sto cercando un fps online
|
|
|
|
|
|
#104846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E finiamola con questi atteggiamenti passivo-aggressivi per favore. Ultima modifica di -Maxx- : 12-08-2015 alle 15:19. Motivo: correzione errori di battitura |
|
|
|
|
|
|
#104847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104848 |
|
Senior Member
|
Non mi rivolgevo a qualcuno in particolare, ma è giusto mettere in chiaro prima che comincino a fioccare le solite ironie trite e ritrite
Rispetto chi non ha gusti simili, ma esigo altrettanto da parte degli altri.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#104849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Il target è quello dei ragazzini 14-16 anni, sicuramente ci giocano a tutte le età, ma il target a cui mirano con i guerrieri ninja-volanti (feat Michael Bay) è quello. Se mettono un prezzo alto è perchè vendono a prescindere, ci sono un sacco di alternative e con 110 te le compri tutte , ma questo non è un problema per il marchio "COD". E basta con stà storia "haters gonna hate", ho giocato tanto ai cod fino a mw2 e WaW, ma è palese che di "cod" non è rimasto più nulla, sfruttano semplicemente il nome. |
|
|
|
|
|
|
#104850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi è capitata una cosa strana. Ho cercato di accedere con un pc sul quale ho Ubuntu 14.04 LTS, non ricordo se avevo già fatto l'accesso da quel pc visto che il mio main è un altro, ma mi ha chiesto di mettere il codice steam guard. Il problema è che pur richiedendolo non mi arriva nulla nella mail, che non è bloccata in quanto altra roba mi arriva, e nella casella spam non c'è niente. Ho pensato mi avessero rubato l'account cambiando l'email ma accedendo dal mio pc principale con Win 7 non ho problemi e l'account di posta è quello giusto...
|
|
|
|
|
|
#104851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq ragazzi vi consiglio DeadCore ( a poco nel Tier1 dell'HB mi pare) è davvero carino.
|
|
|
|
|
#104852 | |
|
Senior Member
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
a cod4 ho PIANTO col finale. e di multiplayer tra amici e prove gratis ho giocato abbondantemente. non parliamo a caso. Sostanzialmente ho ripetuto già troppe volte quanto il multi di cod abbia Rovinato il concetto iniziale di multiplayer FPS competitivo. ma per fortuna esistono ancora (cento volte più grandi) realtà BEN lontano dal perking e dalle partite assistite. qua nessuno spara a caso, e mi dispiace che un chiaro FAN della serie, abbia dovuto difendere a spada tratta il "suo" gioco. black ops 3 è concettualmente bello, nessuno lo ha negato. ma, come già detto, 60€ per una copia (non è un'offesa, è un dato Oggettivo, con Lollose prove video su youtube) "più bella", con la trama "più americana", ma con il multi SEMPRE quello, no, non ce li metto. just my 2 cents, obviously. Ultima modifica di Altair[ITA] : 12-08-2015 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#104853 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao ragazzi, scusate se cambio argomento, volevo sapere se anche a voi con l'aggiornamento a windows 10 vi capita che alcuni giochi di steam non partano con il messaggio all'avvio "......... ha smesso di funzionare"
... erano giochi che andavano benissimo con windows 7 ma che non partono più con il 10.. per fare un esempio: FF XIII; MGS 5 Ground Zero.... le ho provate tutte: avvio in modalità compatibilità con win7, win8 con e senza privilegi di amministratore; verifica integrità cache del gioco di steam fatemi sapere se vi è capitato e se avete rovato una soluzione grazie |
|
|
|
|
|
#104854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ho un forte dejavu nel sentir parlare di COD per l'ennesima volta in questo thread...
|
|
|
|
#104855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Se dovessi risolvere ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#104856 |
|
Senior Member
|
Inutile discuterne qui perché siamo OT, se ci sarà il thread apposito sarò ben felice di argomentare le mie ragioni però.
In ogni caso nei vostri commenti emerge la solita tendenza e generalizzare, banalizzando, sui soliti argomenti. Molte cose sono cambiate - ve l'ho detto - se siete fermi ai CoD di 5 anni fa. A prescindere da tutto, comunque, dobbiamo essere sulla stessa lunghezza d'onda per fare un dialogo costruttivo. Ovviamente io parlavo solo ed esclusivamente del multiplayer. Del single mi è sempre interessato poco o nulla, quindi per quanto mi riguarda potrebbero anche non mettercelo
|
|
|
|
|
#104857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
I problemi sono randomici: io ho riscontrato un rallentamento con un paio di questi (a partità di configurazione) e mafia2 (che sto riprovando) è affetto da cronico micro struttering che non avevo e crash improvvisi. Mass effect 2 mi ha dato problemi all'avvio per l'inizializzazione di physx (ho installato io l'ultima versione dei driver nvidia correggendo l'installazione farlocca di windows 10) che ho risolto reinstallando la stessa versione nuovamente.
Insomma c'è ancora un pò da affinare su windows 10 da parte dei produttori driver. Provate a ripulire e reinstallare i driver video avendo l'accortezza di impedire a win10 di aggiornare i driver delle periferiche. |
|
|
|
|
|
#104859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate, non so se la domanda è già stata fatta, ma sto con la connessione del cellulare ed è un'esperienza assurda navigare! :P
Se tengo steam offline e giocando ottengo degli achievements, me li riconoscerà nel momento in cui mi connetto o li dovrò riottenere per farli riconoscere a steam? Grazie!
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#104860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

... erano giochi che andavano benissimo con windows 7 ma che non partono più con il 10.. per fare un esempio: FF XIII; MGS 5 Ground Zero.... le ho provate tutte: avvio in modalità compatibilità con win7, win8 con e senza privilegi di amministratore; verifica integrità cache del gioco di