Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2015, 09:46   #103261
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi è apparso sul market l'avviso che ho superato o raggiunto il limite delle 200 transazioni nell'anno solare, nello stesso dice di cliccare per accedere ad una pagina in cui dovrei dare a steam delle informazioni ma questo link mi riporta alla pagina dell'account.

Cosa dovrei fare per continuare a vendere?

Tra il blocco di 2 settimane solo per aver reinstallato il client su un altra partizione e questa mi han già trapanato gli zebedei..cos'è devono mandarmi l'FBI o segnalarmi per evasione fiscale per 0,3€ cent a cartina che faccio?
È per gli americani, ma dato che sono pigri chiedono i dati a tutti per fare prima.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 09:50   #103262
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
riguardo ai rimborsi, notare questa frase
Quote:
Richiedere il rimborso di un gioco acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso.
ottimo per chi piglia qualcosa a X e dopo poco tempo se lo ritrova a X-Y
(così a sto giro posso evitare di postare il solito manifesto di avvertimento sulle offerte flash e daily )

Quote:
per 0,3€ cent a cartina che faccio?
30 cent? eh la miseria, che cartine vendi?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 09:52   #103263
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tu ti registi col nome.

Se vendi le cartine che ottieni dai giochi non ti faranno niente.

Se però compri e vendi oggetti in modo speculativo e con cifre importanti allora ( non ti beccheranno mai ) potrebbero mandarti i gdf col conto.
No, niente speculazioni e cifre importanti, mi limito solo a vendere le cartine che ottengo dai giochi e i booster ogni morto ti papa. Avendo tanti giochi e items da tf2 le 200 transazioni in un niente le ho fatte essendomi concentrato in questo periodo a farli fuori tutti.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
È per gli americani, ma dato che sono pigri chiedono i dati a tutti per fare prima.
Si ma non ho capito come dovrei darglieli questi dati.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 09:53   #103264
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
riguardo ai rimborsi, notare questa frase

ottimo per chi piglia qualcosa a X e dopo poco tempo se lo ritrova a X-Y
(così a sto giro posso evitare di postare il solito manifesto di avvertimento sulle offerte flash e daily )

30 cent? eh la miseria, che cartine vendi?
Errore mio, 0,03.
Old 03-06-2015, 09:57   #103265
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Si ma non ho capito come dovrei darglieli questi dati.
c'è il form... da qualche parte
dovrebbe linkartelo lui.
Old 03-06-2015, 10:08   #103266
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
A me molto tempo fa avevano disabilitato la vendita di oggetti raggiunte le 200 transazioni perché una volta (tipo nel 2011 ) durante un acquisto fallito avevo lasciato il paese di default USA e non avevo messo Italia.
Compilato il form con la spiegazione dopo alcuni giorni mi avevano sbloccato.

La cosa fa abbastanza ridere dato che avrò un centinaio di transazioni nel negozio tutte con la mia carta di credito italiana
Old 03-06-2015, 11:23   #103267
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
c'è il form... da qualche parte
dovrebbe linkartelo lui.
Boh quindi mi tocca stare nel limbo dato che il link che ottengo se provo a rivendere qualcosa mi manda sul mio profilo e morta là...
Old 03-06-2015, 11:28   #103268
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Boh quindi mi tocca stare nel limbo dato che il link che ottengo se provo a rivendere qualcosa mi manda sul mio profilo e morta là...
O è nel profilo o è nella pagina del market
Old 03-06-2015, 14:20   #103269
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
O è nel profilo o è nella pagina del market
Ok trovato grazie.
Old 04-06-2015, 05:13   #103270
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Toh, ora anche steam offre rimborsi su quasi tutti gli acquisti che non piaccioni. Praticamente si hanno 2 settimane di tempo per provare il gioco, rimanendo sotto le 2 ore giocate.
io ho appena ricevuto il rimborso per luxor hd

comprato a maggio , giocato sempre offline ( +/- 1 ora ) , ma risultava 0 ore
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:01   #103271
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
io ho appena ricevuto il rimborso per luxor hd

comprato a maggio , giocato sempre offline ( +/- 1 ora ) , ma risultava 0 ore
Non credo minimamente che siano cosi' sprovedduti da non aver un metodo per calcolare le ore giocate anche da client offline, ci sarà sicuramente qualche log timer.
Old 04-06-2015, 11:10   #103272
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Ci sarebbe da verificare anche il compartamento con le carte: se entro quelle 2 ore ne droppo qualcuna e poi chiedo il rimborso del gioco in teoria dovrebbero rimanermi (premesso che in linea di massima non me ne frega più di tanto).

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:13   #103273
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ci sarebbe da verificare anche il compartamento con le carte: se entro quelle 2 ore ne droppo qualcuna e poi chiedo il rimborso del gioco in teoria dovrebbero rimanermi (premesso che in linea di massima non me ne frega più di tanto).
Anche se ti dovessero rimanere, non aspettarti di farlo per più di 2-3 volte.

Imho conviene chiedere il rimborso per giochi costosi, magari comprati ma per delle incompatibilità non giocabili.
Old 04-06-2015, 11:19   #103274
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Anche se ti dovessero rimanere, non aspettarti di farlo per più di 2-3 volte.

Imho conviene chiedere il rimborso per giochi costosi, magari comprati ma per delle incompatibilità non giocabili.
il problema non sussiste perché di giochi costosi non ne compro, neanche se avessi abbastanza credito sullo steam wallet

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:08   #103275
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Città: Sanremo
Ciao ragazzi, prima volta che posto qui, mi servirebbe il vostro aiuto e mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione a riguardo dell' argomento trattato sotto, in quanto su steam purtroppo non sento più la possibilità di poter discutere in libertà.

Avete mai avuto problemi del tipo di sentirvi piuttosto oppressi dagli sviluppatori di un gioco, all' interno del community hub di quel gioco ?

Del tipo che ogni thread con critiche (costruttive) o suggerimenti che andavano contro l' idea degli sviluppatori venivano bloccati e le persone addirittura bannate ?

Non molto tempo fa son stati dati agli sviluppatori steam dei poteri, in pratica gli svilupatori hanno ora la possibilità di assumere dei moderatori ufficiali steam, bloccare threads, bannare gente, addirittura impedirti di giocare online ad un gioco che hai pagato, se da un lato queste posson esser misure buone per proteggere i players dai trolls, il rovescio della medaglia è che si da per scontato che gli sviluppatori siano sempre corretti, ma in caso non lo fossero ora possono abusare di questi grossi poteri senza poter esser giudicati o contrastati.

Questo purtroppo è quello che è accaduto nei miei confronti e nei confronti di altri giocatori di Men Of War Assault Squad 2, essendo molto diplomatico non sono ancora stato bannato, ma nel provare a contrastare questo comportamento sono stato attaccato dagli sviluppatori e moderatori, e mi servirebbe una mano nel combattere questo fenomeno, sapere a chi potermi rivolgere? , possibilimente bypassando i moderatori ufficiali steam che, come detto, nel bene o nel male son comunque una lobby e come tale protegge i propri interessi.
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 04-06-2015 alle 17:19.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:45   #103276
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, prima volta che posto qui, mi servirebbe il vostro aiuto e mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione a riguardo dell' argomento trattato sotto, in quanto su steam purtroppo non sento più la possibilità di poter discutere in libertà.

Avete mai avuto problemi del tipo di sentirvi piuttosto oppressi dagli sviluppatori di un gioco, all' interno del community hub di quel gioco ?

Del tipo che ogni thread con critiche (costruttive) o suggerimenti che andavano contro l' idea degli sviluppatori venivano bloccati e le persone addirittura bannate ?

Non molto tempo fa son stati dati agli sviluppatori steam dei poteri, in pratica gli svilupatori hanno ora la possibilità di assumere dei moderatori ufficiali steam, bloccare threads, bannare gente, addirittura impedirti di giocare online ad un gioco che hai pagato, se da un lato queste posson esser misure buone per proteggere i players dai trolls, il rovescio della medaglia è che si da per scontato che gli sviluppatori siano sempre corretti, ma in caso non lo fossero ora possono abusare di questi grossi poteri senza poter esser giudicati o contrastati.

Questo purtroppo è quello che è accaduto nei miei confronti e nei confronti di altri giocatori di Men Of War Assault Squad 2, essendo molto diplomatico non sono ancora stato bannato, ma nel provare a contrastare questo comportamento sono stato attaccato dagli sviluppatori e moderatori, e mi servirebbe una mano nel combattere questo fenomeno, sapere a chi potermi rivolgere? , possibilimente bypassando i moderatori ufficiali steam che, come detto, nel bene o nel male son comunque una lobby e come tale protegge i propri interessi.
  • Segnalare la cosa a steam e pregare R'hllor che non ti risponda un bot.
  • Segnalare la cosa su Steamgifts, reddit (/r/drama, /r/gaming, /r/pcmasterrace, /r/Steam) se hai un buon inglese, sai catturare l'attenzione e hai un pizzico di fortuna, non dico che verranno condannati a morte... ma inizi una caccia alle streghe abbastanza grande da creare un danno economico e di immagine agli sviluppatori.
    Oppure hai fortuna e vieni letto da dev\moderatori di valve, o da Gaben stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
il problema non sussiste perché di giochi costosi non ne compro, neanche se avessi abbastanza credito sullo steam wallet
Il "costosi" è relativo, per chiarirci, se compri un gioco al 95% e lo paghi 19 centesimi, metti il caso che non ti piace, non ti consiglio di chiedere il refound, visto che un domani potresti comprarti un gioco da 5€ che magari non ti parte proprio e quando chiedi il rimborso scopri che Valve ti ha bloccato la feature.
Old 04-06-2015, 17:55   #103277
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
da un po' di tempo non mi fa più gli screen quando premo F12, ho provato a cambiare tasto ma non risolvo
qualcuno sa in cosa può consistere il problema?
grazie
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 18:43   #103278
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Città: Sanremo
Quote:
  • Segnalare la cosa a steam e pregare R'hllor che non ti risponda un bot.
  • Segnalare la cosa su Steamgifts, reddit (/r/drama, /r/gaming, /r/pcmasterrace, /r/Steam) se hai un buon inglese, sai catturare l'attenzione e hai un pizzico di fortuna, non dico che verranno condannati a morte... ma inizi una caccia alle streghe abbastanza grande da creare un danno economico e di immagine agli sviluppatori.
    Oppure hai fortuna e vieni letto da dev\moderatori di valve, o da Gaben stesso.
Grazie per la risposta.

Il mio scopo comunque a questo punto vorrei fosse più grande, nel senso, se creassi solo un danno agli sviluppatori di AS2 non avrei risolto il problema, visto che ci dovrò dedicare del tempo allora voglio aiutare tutte le community steam che come noi hanno a che fare con sviluppatori scorretti.

Io vorrei che steam, ora che ha dato questi poteri ai Devs di bannare, chiudere/cancellare threads a proprio piacimento senza organi di controllo a tutela dei consumatori, ora si occupi anche di tutelare le community da eventuali abusi di sviluppatori poco corretti, in modo che sti steam hub siano davvero fatti per le community, per discutere in libertà, e non per gli sviluppatori per vendere di piu lasciando solo i threads che gli fanno piacere e li compiacciono.

Puoi per cortesia linkarmi precisamente delle email dove posso contattare steam senza passare per il supporto con bots etc ? purtroppo non ho trovato molto

Il problema appunto devo assolutamente bypassare i moderatori di Steam, in quanto fanno parte del problema e possono seguire tutto quello che faccio con il mio account steam.

pensavo magari di usare change.org, un po' com' è stato fatto per le mod a pagamento di skyrim, che ne pensate ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 04-06-2015 alle 18:49.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 19:05   #103279
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
se pensi che ho trovato discussioni di vendita di profili di gioco e l'autore nonostante un infinità di segnalazioni mie e di altri utenti è ancora a piede libero, gli hanno solo cancellato la discussione, peraltro dopo che era riuscito (pare) a concludere la trattativa...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 19:13   #103280
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Damaz su reddit apri una bella discussione dove illustri il tutto e prova a vedere se il discorso si amplia anche ad altre comunity.

Cerca le sezioni dove gira zio Gabe e magari se dice bene un'occhio lo butta o chi per lui...
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian