|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#103261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
riguardo ai rimborsi, notare questa frase
Quote:
(così a sto giro posso evitare di postare il solito manifesto di avvertimento sulle offerte flash e daily )30 cent? eh la miseria, che cartine vendi?
|
|
|
|
|
#103263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Si ma non ho capito come dovrei darglieli questi dati. |
|
|
|
|
|
|
#103264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#103266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A me molto tempo fa avevano disabilitato la vendita di oggetti raggiunte le 200 transazioni perché una volta (tipo nel 2011
) durante un acquisto fallito avevo lasciato il paese di default USA e non avevo messo Italia.Compilato il form con la spiegazione dopo alcuni giorni mi avevano sbloccato. La cosa fa abbastanza ridere dato che avrò un centinaio di transazioni nel negozio tutte con la mia carta di credito italiana
|
|
|
|
#103267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#103268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#103269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#103270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
comprato a maggio , giocato sempre offline ( +/- 1 ora ) , ma risultava 0 ore |
|
|
|
|
|
|
#103271 |
|
Senior Member
|
Non credo minimamente che siano cosi' sprovedduti da non aver un metodo per calcolare le ore giocate anche da client offline, ci sarà sicuramente qualche log timer.
|
|
|
|
|
|
#103272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sarebbe da verificare anche il compartamento con le carte: se entro quelle 2 ore ne droppo qualcuna e poi chiedo il rimborso del gioco in teoria dovrebbero rimanermi (premesso che in linea di massima non me ne frega più di tanto).
|
|
|
|
|
|
#103273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho conviene chiedere il rimborso per giochi costosi, magari comprati ma per delle incompatibilità non giocabili. |
|
|
|
|
|
|
#103274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103275 |
|
Senior Member
Città: Sanremo
|
Ciao ragazzi, prima volta che posto qui, mi servirebbe il vostro aiuto e mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione a riguardo dell' argomento trattato sotto, in quanto su steam purtroppo non sento più la possibilità di poter discutere in libertà.
Avete mai avuto problemi del tipo di sentirvi piuttosto oppressi dagli sviluppatori di un gioco, all' interno del community hub di quel gioco ? Del tipo che ogni thread con critiche (costruttive) o suggerimenti che andavano contro l' idea degli sviluppatori venivano bloccati e le persone addirittura bannate ? Non molto tempo fa son stati dati agli sviluppatori steam dei poteri, in pratica gli svilupatori hanno ora la possibilità di assumere dei moderatori ufficiali steam, bloccare threads, bannare gente, addirittura impedirti di giocare online ad un gioco che hai pagato, se da un lato queste posson esser misure buone per proteggere i players dai trolls, il rovescio della medaglia è che si da per scontato che gli sviluppatori siano sempre corretti, ma in caso non lo fossero ora possono abusare di questi grossi poteri senza poter esser giudicati o contrastati. Questo purtroppo è quello che è accaduto nei miei confronti e nei confronti di altri giocatori di Men Of War Assault Squad 2, essendo molto diplomatico non sono ancora stato bannato, ma nel provare a contrastare questo comportamento sono stato attaccato dagli sviluppatori e moderatori, e mi servirebbe una mano nel combattere questo fenomeno, sapere a chi potermi rivolgere? , possibilimente bypassando i moderatori ufficiali steam che, come detto, nel bene o nel male son comunque una lobby e come tale protegge i propri interessi.
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube Ultima modifica di damaz : 04-06-2015 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#103276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "costosi" è relativo, per chiarirci, se compri un gioco al 95% e lo paghi 19 centesimi, metti il caso che non ti piace, non ti consiglio di chiedere il refound, visto che un domani potresti comprarti un gioco da 5€ che magari non ti parte proprio e quando chiedi il rimborso scopri che Valve ti ha bloccato la feature. |
|
|
|
|
|
|
#103277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
da un po' di tempo non mi fa più gli screen quando premo F12, ho provato a cambiare tasto ma non risolvo
qualcuno sa in cosa può consistere il problema? grazie |
|
|
|
|
|
#103278 | |
|
Senior Member
Città: Sanremo
|
Quote:
Il mio scopo comunque a questo punto vorrei fosse più grande, nel senso, se creassi solo un danno agli sviluppatori di AS2 non avrei risolto il problema, visto che ci dovrò dedicare del tempo allora voglio aiutare tutte le community steam che come noi hanno a che fare con sviluppatori scorretti. Io vorrei che steam, ora che ha dato questi poteri ai Devs di bannare, chiudere/cancellare threads a proprio piacimento senza organi di controllo a tutela dei consumatori, ora si occupi anche di tutelare le community da eventuali abusi di sviluppatori poco corretti, in modo che sti steam hub siano davvero fatti per le community, per discutere in libertà, e non per gli sviluppatori per vendere di piu lasciando solo i threads che gli fanno piacere e li compiacciono. Puoi per cortesia linkarmi precisamente delle email dove posso contattare steam senza passare per il supporto con bots etc ? purtroppo non ho trovato molto Il problema appunto devo assolutamente bypassare i moderatori di Steam, in quanto fanno parte del problema e possono seguire tutto quello che faccio con il mio account steam. pensavo magari di usare change.org, un po' com' è stato fatto per le mod a pagamento di skyrim, che ne pensate ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube Ultima modifica di damaz : 04-06-2015 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#103279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
se pensi che ho trovato discussioni di vendita di profili di gioco e l'autore nonostante un infinità di segnalazioni mie e di altri utenti è ancora a piede libero, gli hanno solo cancellato la discussione, peraltro dopo che era riuscito (pare) a concludere la trattativa...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#103280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Damaz su reddit apri una bella discussione dove illustri il tutto e prova a vedere se il discorso si amplia anche ad altre comunity.
Cerca le sezioni dove gira zio Gabe e magari se dice bene un'occhio lo butta o chi per lui... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

ma questo link mi riporta alla pagina dell'account.