Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2015, 20:42   #102101
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Troppa gente online e pochi server? Forse questo
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:44   #102102
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Ho da poco iniziato Batman Arkham Origins però ho un piccolo problema con gli screenshots di Steam in game, non riesco a farli.
Il problema è SweetFX però ha sempre funzionato in tutti i giochi ? Qualche suggerimento.

Questo è il preset che uso http://sfx.thelazy.net/games/preset/812/

ps: dimenticavo, non riesco a visualizzare nemmeno i dati di msi afterburner

Ultima modifica di Alfa89 : 04-03-2015 alle 20:51.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:56   #102103
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
sbagliato topic .-.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 21:00   #102104
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
una domandina..
riuscite voi a pubblicare una recensione su steam?

non so cosa gli prenda oggi, ma dopo aver cliccato su 'pubblica' non succede assolutamente nulla.. il pulsante sparisce ma resta bloccato nella stessa schermata.. e non pubblica un beata fava..
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Pure a me! Sono due settimane che cerco di postare una caspita di recensione su "To the Moon"
Appena provato a caricare una recensione e funziona regolarmente.

PS: Pure ponz conferma che le recensioni sono tornate a funzionare.
Old 04-03-2015, 21:46   #102105
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Appena provato a caricare una recensione e funziona regolarmente.

PS: Pure ponz conferma che le recensioni sono tornate a funzionare.
esattamente
appena mi hai detto 'io ci riesco', ho fatto un altro tentativo ed è andato a buon fine..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 00:07   #102106
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
esattamente
appena mi hai detto 'io ci riesco', ho fatto un altro tentativo ed è andato a buon fine..
Poi riprovo pure io
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 00:08   #102107
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi capitano anche a voi disconnessioni all'account steam ultimamente mentre giocate?....tipo un mesetto fa o poco meno mi sono capitate e rimanevo offline anche per mezz'ora in questi giorni sono solo fastidiose perché mi fa cadere dal gioco cacciandomi dalla partita (evolve in questo caso) torno a Windows....e sono comunque connesso :\
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 02:43   #102108
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi capitano anche a voi disconnessioni all'account steam ultimamente mentre giocate?....tipo un mesetto fa o poco meno mi sono capitate e rimanevo offline anche per mezz'ora in questi giorni sono solo fastidiose perché mi fa cadere dal gioco cacciandomi dalla partita (evolve in questo caso) torno a Windows....e sono comunque connesso :\
Un paio d'ore fa, dopo un bel po' che non mi capitava... Creo partita a dying light, invito un amico, e tempo 10 minuti che lo vedo espulso dalla partita, steam off, ma il resto on.
Che due maroni... Son piccolezze, ma cxxxx, è una cosa noiosissima che non si possa slegare il gioco da quello che fa steam.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 03:04   #102109
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
quindi capita non sono solo io.....lo chiedo perché coincidenza proprio ieri quando è successo ho avuto un sacco di scansioni tcp port alla rete...in questi giorni è bombardato il mio router
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:35   #102110
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Streammare un gioco da PC collegato via cavo al router a un tablet collegato via WiFi è fattibile?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:43   #102111
egounix
Bannato

[Thread Ufficiale] STEAM

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Streammare un gioco da PC collegato via cavo al router a un tablet collegato via WiFi è fattibile?
Mhm sì, l'ho fatto con l'hp stream 7
Andava molto bene.

Scusa l'ignoranza e se me ne approfitto. Ma avendo lo stream 7, con win 8, il passaggio a 10 sarà gratuito?
Old 06-03-2015, 11:46   #102112
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mhm sì, l'ho fatto con l'hp stream 7
Scusa l'ignoranza e se me ne approfitto. Ma avendo lo stream 7, con win 8, il passaggio a 10 sarà gratuito?
Microsoft ha detto che, chiunque possiede una licenza valida di Windows 7/8/8.1, entro il primo anno dall'uscita di Windows 10, potrà averlo gratuito. Chiaramente la licenza diventa Windows 10 e invalida il precedente OS.
Old 06-03-2015, 11:47   #102113
egounix
Bannato

Quote:
Microsoft ha detto che, chiunque possiede una licenza valida di Windows 7/8/8.1, entro il primo anno dall'uscita di Windows 10, potrà averlo gratuito. Chiaramente la licenza diventa Windows 10 e invalida il precedente OS.
Perfetto, grazie, win 8 sul tab non mi pare proprio il massimo
Old 06-03-2015, 11:55   #102114
gaxel
Bannato

Quote:
Perfetto, grazie, win 8 sul tab non mi pare proprio il massimo
Per me è perfetto, Win 8.1 Update 1 sul Transformer... praticamente non accendo più il PC se non per giocare a qualcosa di specifico che necessita di quello.

Uso il tranformer anche collegato alla TV, con Windows controllato col pad via xpadder, ci girano perfettamente VLC e Steam... a tal proposito, qui una bella lista di giochi Steam touch friendly
http://store.steampowered.com/curato...mes/?l=italian

Shadowrun è perfetto sul tablet.
Old 06-03-2015, 12:02   #102115
egounix
Bannato

[Thread Ufficiale] STEAM

Quote:
Per me è perfetto, Win 8.1 Update 1 sul Transformer... praticamente non accendo più il PC se non per giocare a qualcosa di specifico che necessita di quello.

Uso il tranformer anche collegato alla TV, con Windows controllato col pad via xpadder, ci girano perfettamente VLC e Steam... a tal proposito, qui una bella lista di giochi Steam touch friendly
http://store.steampowered.com/curato...mes/?l=italian

Shadowrun è perfetto sul tablet.
Ah, ce l'ho e ci devo giocare, lo provo, sempre se riesco a farlo girare, il tab ha 1gb di ram.
Non sapevo della lista, grazie. Presi il tab per la ragazza, però su alcuni programmi tipo pot player, per chiuderlo ed anche per levarlo dal fullscreen in primo piano, ho bestemmiato parecchio.
Magari provo ad usare vlc e stare attento a cosa uso sul tab, che per me è la prima volta, dato che sto sempre sul fisso.

Ma steam o il gioco touch-friendly rilevano il dispositivo e si interfaccia o automaticamente con il touch?
Old 06-03-2015, 12:10   #102116
gaxel
Bannato

Quote:
Ah, ce l'ho e ci devo giocare, lo provo, sempre se riesco a farlo girare, il tab ha 1gb di ram.
Su questo
http://www.asus.com/Notebooks_Ultrab...pecifications/
gira una meraviglia (ma son 2GB)

... per dire, ci gira bene anche Civilization 5

Quote:
Non sapevo della lista, grazie. Presi il tab per la ragazza, però su alcuni programmi tipo pot player, per chiuderlo ed anche per levarlo dal fullscreen in primo piano, ho bestemmiato parecchio.
Magari provo ad usare vlc e stare attento a cosa uso sul tab, che per me è la prima volta, dato che sto sempre sul fisso..
In Windows 8 se premi WIN+P sui apre affiancata la gestione multimonitor dove puoi switchare, affiancare o duplicare. Per VLC, c'è anche una versione ModernUI che trovi nello store, ma è ancora un po' acerba.

Quote:
Ma steam o il gioco touch-friendly rilevano il dispositivo e si interfaccia o automaticamente con il touch?
Steam non rileva una fava, ma essendo il dispositivo touch, funziona lo stesso (tap = click sx, tap lungo = click destro), per il gioco varia e dipende dallo stesso, è spiegato nella lista... solitamente c'è un problema se è richiesta la tastiera, tipo inserire il nome del personaggio, puoi crearlo su PC e poi passare al tablet.

Shadowrun supporta il touch, il trascinamento della visuale, la rotazione con due dita e idem lo zoom con due dita... ripeto, perfetto, sembra un gioco studiato per il touch (ha anche l'interfaccia touch-friendly).

Ultima modifica di gaxel : 06-03-2015 alle 12:46.
Old 06-03-2015, 14:47   #102117
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Orientativamente quante medaglie servono per passare da livello 20 al 40? Oppure c'è un sito dove c'è una lista con i vari livelli ed exp necessaria?
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 14:50   #102118
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Orientativamente quante medaglie servono per passare da livello 20 al 40? Oppure c'è un sito dove c'è una lista con i vari livelli ed exp necessaria?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Quote:
● 17) Quante medaglie mi servono per aumentare il mio livello di Steam?
Quando inizierai, ogni medaglia che otterrai aumenterà il tuo livello. Molte medaglie danno 100 ESP, quantità necessaria per raggiungere il livello successivo. La quantità richiesta aumenta ogni 10 livelli, il che significa che al livello di Steam 10 ti servirà 200 ESP per ogni livello, mentre al livello 20 ti servirà 300 ESP per ogni livello, eccetera.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 16:58   #102119
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Mi sa che sono un bel pò sopra i 10€ per il salto dal livello 20 fino al 40...
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:46   #102120
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi sa che sono un bel pò sopra i 10€ per il salto dal livello 20 fino al 40...
Dal 20 al 30 sono 30 medaglie, dal 30 al 40 sono 40 medaglie, quindi in totale 70 medaglie e 7000xp.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian