Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2014, 17:40   #98721
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma steam prende provvedimenti contro tentativi di scam e furti di account ?!
usando siti famosi e legittimi di tf2 o cs:go ci sono tonnellate di bot e idioti che ti addano e o ti linkano ogni variante possibile e immaginabile di steamcommunity\steamcommiunity\steamcommuniti\ecc...
oppure ti dicono di traddare soldi per item costosi con una patetica sottospecie di contratto al posto del messaggio, li segnalo tutti, ma se steam se ne sbatte evito di perdere tempo :\
Devo dirti la verità.Non so.Sicuramente se ti viene rubato l'account te lo danno indietro se hai delle prove che è tuo ma nei tentativi di altro genere non so che provvedimenti prende.Magari lo banna solo dal commercio, forse, ma non so dirti di preciso.

Prova a chiedere sul forum ufficiale di steam magari li ne sanno qualcosa di più.Oppure aspetta qualcun'altro più esperto di me in materia.

Cmq di solito i bot ti addano se hai qualcosa di valore di solito(che io sappia almeno poi non so per certo).

Anche a me cmq arrivano dei sconosciuti, pochi per fortuna ma stanno aumentando di recente, che mi addano ma ormai non li accetto più da molti anni.Preferisco avere pochi friends piuttosto di stare li a capire se è scammer o pishing oppure altro del genere(tipo che chiedono oggetti gratis).

Magari a me mi vedono mentre gioco che ho qualche cappello di tf2 e mi addano lol(ma di solito anche quando sono offline).

Saluti!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-08-2014 alle 17:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:59   #98722
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Devo dirti la verità.Non so.Sicuramente se ti viene rubato l'account te lo danno indietro se hai delle prove che è tuo ma nei tentativi di altro genere non so che provvedimenti prende.Magari lo banna solo dal commercio, forse, ma non so dirti di preciso.

Prova a chiedere sul forum ufficiale di steam magari li ne sanno qualcosa di più.Oppure aspetta qualcun'altro più esperto di me in materia.

Cmq di solito i bot ti addano se hai qualcosa di valore di solito(che io sappia almeno poi non so per certo).

Anche a me cmq arrivano dei sconosciuti, pochi per fortuna ma stanno aumentando di recente, che mi addano ma ormai non li accetto più da molti anni.Preferisco avere pochi friends piuttosto di stare li a capire se è scammer o pishing oppure altro del genere(tipo che chiedono oggetti gratis).

Magari a me mi vedono mentre gioco che ho qualche cappello di tf2 e mi addano lol(ma di solito anche quando sono offline).

Saluti!
Si ma capisco i bot livello 0 e profilo privato, ma io trovo gente che fa stè pagliacciate con l'account primario (o almeno con giochi\item\livelli di steam)
per questo mi è venuta l'idea "se non si creano manco uno smurf, probabilmente steam se ne sbatte"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:05   #98723
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il primo metal gear era veramente un giocone,
Il PRIMO metal gear, era questo...

Giocato e rigiocato su MSX2!! Fenomenale... decine di scalini sopra ogni altra produzione per home computer dell'epoca!

Idem Solid Snake (metal gear 2) sempre su MSX2... epico!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:56   #98724
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Altair[ITA]

E allora perché solo ora fanno una conversione?

Non è che non sono contento (tutt'altro), è che non capisco come mai solo ora si sono decisi a farne uno per pc.

Saluti!
Solo ora...

Ma se 1 e 2 sono usciti su PC (porting a cavolo ma c'erano, se poi fanno schifo a sviluppare su PC c'è poco da fare).
Per il 4 ha tirato fuori i soldoni sony per assicurarsi l'esclusiva assoluta.
Il 5 non è esclusiva e lo riportano anche su PC.
Il 3 probabilmente ha sempre pagato sony.

konami quando non è stata pagata per l'esclusiva ha fatto uscire su PC MGS1-2-5-Rising, silent hill 2-3-4-homecoming (comprensibile che per downpour non valesse la pena), SAW (comprensibile che per il 2 non valesse la pena) e tutti i PES, e questi mi sembrano i titoli noti senza andare a 1000 anni fa.

Giusto il primo Silent Hill potrebbe essere stata una scelta voluta, ma può darsi che sony ha pagato anche lì...

Lo sa bene che esiste il PC e che si possono far soldi su PC.
Se capissero che vale la pena anche riprendere in mano i vecchi giochi PC per sistemarli e rivenderli in digitale...certo magari dovrebbero assumere chi ci capisce qualcosa

Ultima modifica di X360X : 14-08-2014 alle 18:58.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:01   #98725
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
@ Raven. Pardon, dovevo specificare
Old 14-08-2014, 19:14   #98726
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
il client mi si è appena aggiornato ed è cambiata tutta la grafica della UI (versione stable)
non è male

la navigazione da client ora è veloce quanto un web browser! finalmente un aggiornamento buono

Ultima modifica di -EagleEye- : 14-08-2014 alle 19:18.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:16   #98727
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Solo ora...

Ma se 1 e 2 sono usciti su PC (porting a cavolo ma c'erano, se poi fanno schifo a sviluppare su PC c'è poco da fare).
Per il 4 ha tirato fuori i soldoni sony per assicurarsi l'esclusiva assoluta.
Il 5 non è esclusiva e lo riportano anche su PC.
Il 3 probabilmente ha sempre pagato sony.

konami quando non è stata pagata per l'esclusiva ha fatto uscire su PC MGS1-2-5-Rising, silent hill 2-3-4-homecoming (comprensibile che per downpour non valesse la pena), SAW (comprensibile che per il 2 non valesse la pena) e tutti i PES, e questi mi sembrano i titoli noti senza andare a 1000 anni fa.

Giusto il primo Silent Hill potrebbe essere stata una scelta voluta, ma può darsi che sony ha pagato anche lì...

Lo sa bene che esiste il PC e che si possono far soldi su PC.
Se capissero che vale la pena anche riprendere in mano i vecchi giochi PC per sistemarli e rivenderli in digitale...certo magari dovrebbero assumere chi ci capisce qualcosa
Bhe immagino che mi dovrò "accontentare" del 5
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:34   #98728
edit_user_name_here

Quote:
Si ma capisco i bot livello 0 e profilo privato, ma io trovo gente che fa stè pagliacciate con l'account primario (o almeno con giochi\item\livelli di steam)
per questo mi è venuta l'idea "se non si creano manco uno smurf, probabilmente steam se ne sbatte"
Magari è la nuova frontiera.Ora i bot cercano di farsi sembrare gente normale con livelli e item(se ha pochi normali item non è chissa che).Dunque non mi impressiona più di tanto.Tuttavia ricordati che chi ha dei livelli ed oggetti, intendo tanti, possono essere account rubati e che sfruttano per mandare altri inviti o che impersonano delle persone.Insomma bisogna sempre stare sul chi va la.

Però io non accetterei amici a random a meno che non stai aspettando un commercio o un amico in particolare.

Questo per non avere spiacevoli incovenienti se hai molti oggetti.

Un altra soluzione sarebbe di metterti il profilo solo agli amici cosi ti aggiungono meno persone.

Io, infatti, ce l'ho solo agli amici.Lo metto pubblico solo quando commercio a volte e non sempre

Comunque, i peggiori bot, sono quelli che vanno sul gruppo e mettono dei link simil(come esempio come hai detto anche tu) steamconmunity.Qua sembra sgamabilissimo ma in steam sembra tutto normale perchè è attaccato e dunque può ingannare.

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
il client mi si è appena aggiornato ed è cambiata tutta la grafica della UI (versione stable)
non è male

la navigazione da client ora è veloce quanto un web browser! finalmente un aggiornamento buono
A me ancora non l'ha aggiornata forse è troppo presto oppure dovrei riavviare steam?Solo che ora sto in gioco a prendere le carte magari stasera sul tardi lo provo

Saluti!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 14-08-2014 alle 19:38.
Old 14-08-2014, 19:37   #98729
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Magari è la nuova frontiera.Ora i bot cercano di farsi sembrare gente normale con livelli e item(se ha pochi normali item non è chissa che).Dunque non mi impressiona più di tanto.Tuttavia ricordati che chi ha dei livelli ed oggetti, intendo tanti, possono essere account rubati e che sfruttano per mandare altri inviti o che impersonano delle persone.Insomma bisogna sempre stare sul chi va la.

Però io non accetterei amici a random a meno che non stai aspettando un commercio o un amico in particolare.

Un altra soluzione sarebbe di metterti il profilo solo agli amici cosi ti aggiungono meno persone.

Io, infatti, ce l'ho solo agli amici.Lo metto pubblico solo quando commercio a volte e non sempre

Comunque, i peggiori bot, sono quelli che vanno sul gruppo e mettono dei link tipo steamconmunity.Qua sembra sgamabilissimo ma in steam sembra tutto normale perchè è attaccato e dunque può ingannare.

A me ancora non l'ha aggiornata forse è troppo presto oppure dovrei riavviare steam?Solo che ora sto in gioco a prendere le carte magari stasera sul tardi lo provo
Clicka su steam - cerca aggiornamenti client

L'update è di 90mb circa
Sto aggiornando, vediamo che succede
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:38   #98730
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
aggiornato.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:40   #98731
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

L'update è di 90mb circa
Già fatto qualche minuto fa e mi diceva che era già aggiornato(ma non vedo cambiamenti di colore).Ora non so se magari è il fatto che sto in gioco oppure perchè è troppo recente.

Cmq grazie
Old 14-08-2014, 19:42   #98732
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Ho le barre di scorrimento verticale e orizzontale dell'anteguerra, nel negozio... È normale?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:46   #98733
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

Non avevo pensato ad account rubati, avrebbe senso..
Il profilo non posso settarlo privato, dato che uso parecchi siti che lo richiedono pubblico e sarebbe una scocciatura, stesso per le richieste di amicizia, ad accettarle non si rischio nulla, tanto tentativi di phishing e scam li riconosco a vista essendo nell'informatica e poi i truffatori li riconosco per empatia ancora prima che ci provino .
L'unico problema è la scocciatura di cancellarli\riportarli e poi mi dispiace per la gente che ci casca, stè cose per me sono ovvie, ma per altri non lo sono e si fanno fregare... una volta ho fermato un mio amico mentre inseriva i suoi dati su un sito "bancario" a caso solo perchè "Scusa, ma c'è scritto che è della banca non vedi :| ?".. embhè
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:56   #98734
edit_user_name_here

Quote:
Ho le barre di scorrimento verticale e orizzontale dell'anteguerra, nel negozio... È normale?
Non ho ancora il nuovo dunque non so dirti :3

Quote:
Non avevo pensato ad account rubati, avrebbe senso..
Il profilo non posso settarlo privato, dato che uso parecchi siti che lo richiedono pubblico e sarebbe una scocciatura, stesso per le richieste di amicizia, ad accettarle non si rischio nulla, tanto tentativi di phishing e scam li riconosco a vista essendo nell'informatica e poi i truffatori li riconosco per empatia ancora prima che ci provino .
L'unico problema è la scocciatura di cancellarli\riportarli e poi mi dispiace per la gente che ci casca, stè cose per me sono ovvie, ma per altri non lo sono e si fanno fregare... una volta ho fermato un mio amico mentre inseriva i suoi dati su un sito "bancario" a caso solo perchè "Scusa, ma c'è scritto che è della banca non vedi :| ?".. embhè
Vabbe ma infatti rimane la seccatura di cancellarli ed io sono pigro per rapportarli(oltre a non sapere fino a quanto è utile).

Al riguardo che c'è gente che ci casca ci credo dato che lo fanno apposta :3 comunque io ho avuto dei amici che sono stati rubati gli account e li hanno utilizzati per mandare siti pishing a me ed a altri.

Comunque a volte qualcuno è tentato di cliccare perchè, tempo fa, alcuni siti davano dei oggetti di tf2 promozionali dunque come si fa a sapere se è reale o no?Dato che sono siti sconosciuti a volte che danno queste promozioni?Vabbe che ora non danno più oggetti promozionali in questo modo da un po di tempo.Infatti ho dovuto rinunciare ad un oggetto di tf2 perchè non ero sicuro del sito.Vabbe che non valeva chissa chè cmq sia anche se questo può trarre in inganno qualcuno che vuole avere qualche oggetto di tf2.

Al riguardo della banca non l'avevo ancora sentito cmq sia :\
Old 14-08-2014, 19:58   #98735
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
non le ho ne da browser ne da client (aggiornato ora ora)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:06   #98736
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Direi di no.

Comunque il colore verde è scomparso del tutto, si vede che era una dimenticanza
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 21:14   #98737
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Esiste qualche buon gioco di golf su steam? Ho appena scoperto che il vecchio Link ls 2000 non va su win8 (è il primo gioco old che proprio non va su tale os) e vorrei qualcosa di simile che valga la pena.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 21:22   #98738
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
C'è una cosa che non capisco su metal gear solid V.

Come mai questo improvviso cambio di rotta? Prima era esclusiva console e poi rilasciano questo capitolo per pc?
Questo Grafico chiarirà ogni tuo dubbio...

Old 14-08-2014, 21:29   #98739
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Esiste qualche buon gioco di golf su steam? Ho appena scoperto che il vecchio Link ls 2000 non va su win8 (è il primo gioco old che proprio non va su tale os) e vorrei qualcosa di simile che valga la pena.
Sto seguendo spesso "The Golf Club"

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645059

Pare ben fatto......
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 21:37   #98740
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:

L'update è di 90mb circa
hanno aggiornato anche l'icona
anche i caratteri dei menu' mi sembrano cambiati , piu' leggibili e definiti
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian