Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 14:27   #98221
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate ragazzi, ho due sconti del 50% per Dark Scavenger e Sanctum che non mi interessano. Volendo anche semplicemente regalarli, va bene se scrivo qui o c'è un thread più adatto? Quello dello scambio delle carte non mi sembra adatto.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 17:43   #98222
finalsqualo
Senior Member

L'Avatar di finalsqualo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Io ho un coupon del 75% per Rockets Rockets Rockets che scade il 15 luglio
Lo scambio per un po di carte,se qualcuno è interessato mi scriva pure.
Mi scuso se non è il topic corretto,non sapevo dove altro scrivere.
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 20:37   #98223
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
Io ho un coupon del 75% per Rockets Rockets Rockets che scade il 15 luglio
Lo scambio per un po di carte,se qualcuno è interessato mi scriva pure.
Mi scuso se non è il topic corretto,non sapevo dove altro scrivere.
Sei non solo fuori argomento, ma anche fuori regolamento:
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
STEAM: TRADING CARDS
[center][Thread Ufficiale]

CUT

E' possibile scambiare carte in questo thread?

E' assolutamente vietato lo scambio di qualsiasi tipo come da regolamento HWU (a parte copie fisiche di giochi). Confermato dai moderatori.

---------------------------------------------------------------------------
Sette giorni di ripasso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 20:40   #98224
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ho due sconti del 50% per Dark Scavenger e Sanctum che non mi interessano. Volendo anche semplicemente regalarli, va bene se scrivo qui o c'è un thread più adatto? Quello dello scambio delle carte non mi sembra adatto.
Dal regolamento di sezione:
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
NON E' AMMESSA LA COMPRAVENDITA O LO SCAMBIO DI CHIAVI DIGITALI O GIOCHI IN DD
SONO VIETATI ANCHE GLI ANNUNCI DI SCAMBIO IN FIRMA.

Meglio essere chiari. L'UNICA SEZIONE IN CUI SI POSSONO FARE TRANSAZIONI ECONOMICHE (compravendita o scambio) E' IL MERCATINO.
Questa è la regola DI TUTTO il forum, quindi in qualsiasi sezione siate, sappiate che se aprite un thread o create un post fuori dal mercatino in cui offrite o cercate qualcosa andrete incontro a sanzioni.

Detto questo, nella sezione mercatino non sono ammesse le transazioni aventi come oggetto beni "virtuali" per problemi avvenuti in passato e legati al particolare status di questi oggetti e alle norme che ne regolano l'utilizzo che, molto spesso, non sono ben comprese nè da chi vende, nè da chi compra.

Ne consegue che in tutto HWUpgrade NON si possono scambiare, comprare o vendere, chiavi digitali o giochi su solo supporto digitale.

Un discorso a parte è la possibilità di donare dette chiavi.
Siamo ovviamente orgogliosi di sapere che ci sono utenti che partecipano con piccoli gesti di condivisione alla nostra community, quindi la possibilità di aprire thread o post di donazione di chiavi software resta aperta alle stesse condizioni di sempre che, per chiarezza riassumiamo:
- il post deve indicare quante chiavi sono disponibili e la loro provenienza
- il post deve fissare pochissime e chiare condizioni per ottenere le chiavi. Finora la formula era: "chi primo scrive, vince".
- la conformità alle condizioni dei vincitori deve essere chiara a chiunque, quindi tutto deve avvenire alla luce del sole: no a post/thread o signature come "vuoi vincere una chiave: scrivimi in PVT", no inviti a iscriversi e/o clickare su link a siti esterni (si chiama e continuerà a chiamarsi, "SPAM").

In caso di dubbio, come sempre, prima interpellateci.
Quindi, come già detto in molte altre occasioni: le chiavi si possono solo regalare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 21:42   #98225
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quindi, come già detto in molte altre occasioni: le chiavi si possono solo regalare.
EDIT: letto meglio e mi avevi già risposto. Scusate, credevo che essendo un regalo non ci fossero problemi.

Ultima modifica di AlexAlex : 09-07-2014 alle 11:45.
Old 09-07-2014, 12:19   #98226
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao, avrei un paio di domande: è possibile impostare dei filtri nella ricerca dei giochi su Steam? Ad esempio vorrei impostare un filtro che escluda tutti i giochi che non hanno nessun tipo modalità single player, ci sono alcune categorie come i free to play dove si trova un gioco che permette il single player ogni 4 o 5 pagine (se non meno) ed è una rottura e una perdita di tempo così...
(per non parlare del fatto che quando clicco su un gioco per vedere com'è e poi torno indietro mi riporta all'inizio della prima pagina )

Inoltre vorrei sapere cosa sono e a cosa servono le carte che ho visto vengono sbloccate man mano che si gioca a un titolo, è anche segnato un valore corrispondente in valuta reale tipo 0,11 euro...
Old 09-07-2014, 12:25   #98227
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
C'è nessuno che ha Duke Nukem 3d Megaton Edition? vorrei sbloccare gli achievements per le uccisioni online, ma trovare qualcuno con cui giocare è praticamente impossibile. Chi vuole mi aggiunga, che magari ci aiutiamo a vicenda
Old 09-07-2014, 12:27   #98228
greyt
Member

Iscritto dal: Apr 2013
ciao, è possibile acquistare un gioco pagando con il credito nel portafoglio steam e coprendo la differenza con paypal?
greyt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:28   #98229
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da greyt Guarda i messaggi
ciao, è possibile acquistare un gioco e pagarlo con il credito steam e coprendo la differenza con paypal?
Certamente
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:28   #98230
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greyt Guarda i messaggi
ciao, è possibile acquistare un gioco e pagarlo con il credito steam e coprendo la differenza con paypal?
Si
Old 09-07-2014, 12:30   #98231
AlexAlex
Senior Member

Non solo è possibile ma me lo mette come impostazione di default.
Old 09-07-2014, 12:58   #98232
greyt
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Certamente
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Si
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non solo è possibile ma me lo mette come impostazione di default.
grazie
greyt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 19:30   #98233
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ciao, avrei un paio di domande: è possibile impostare dei filtri nella ricerca dei giochi su Steam? Ad esempio vorrei impostare un filtro che escluda tutti i giochi che non hanno nessun tipo modalità single player, ci sono alcune categorie come i free to play dove si trova un gioco che permette il single player ogni 4 o 5 pagine (se non meno) ed è una rottura e una perdita di tempo così...
(per non parlare del fatto che quando clicco su un gioco per vedere com'è e poi torno indietro mi riporta all'inizio della prima pagina )

Inoltre vorrei sapere cosa sono e a cosa servono le carte che ho visto vengono sbloccate man mano che si gioca a un titolo, è anche segnato un valore corrispondente in valuta reale tipo 0,11 euro...
Per il primo quesito non so risponderti.Apparte andare sopra con il cursore del mouse sul gioco della lista per vedere se è single player senza cliccare(ma deduco che tu lo sappia di già).

Invece per le carte non so se sia il thread giusto, dato che c'è il thread delle carte, ma tanto che ti ho già risposto ti spiego anche su questo le carte servono per fare la medaglia o/e collezionarle magari per rivenderle per oggetti o per soldi di steam(non reali sul conto corrente ma per il portafoglio virtuale).

C'è il mercato ufficiale di steam.Vai su communità-mercato dal client steam e guarda tu stesso se poi vuoi consigli a quanto venderla... beh cerca di venderla al prezzo minore se vuoi venderla subito ma qua andiamo su un discorso complicato e dipenda da carta a carta e dal momento in cui la vendi dunque(oltre a sapere quanti la stanno vendendo) vedi te magari trova un amico che sa spiegarti, tra i tuoi friends(cosi da spiegarti passo passo), a quanto venderla o se conviene farla(anche perchè, in alcuni casi, craftando le carte puoi trovare oggetti che valgono di più ma è una cosa rara... di solito conviene solo quando ci sono i saldi di steam ma anche li è difficile trovare qualcosa di valore).

Saluti

P.S.: Anche perchè è una domanda frequente dunque spiegarla ogni volta è dura

Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-07-2014 alle 19:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 23:42   #98234
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
avete notato che ora è possibile scegliere se installare i dlc?
però vengono tutti segnati come acquisiti dal negozio steam, anche se sono stati riscattati.
a volte può tornare utile
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 13:00   #98235
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
La versione retail di Dead Island richiede l'attivazione su Steam?
Old 11-07-2014, 01:41   #98236
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
C'è nessuno che ha Duke Nukem 3d Megaton Edition? vorrei sbloccare gli achievements per le uccisioni online, ma trovare qualcuno con cui giocare è praticamente impossibile. Chi vuole mi aggiunga, che magari ci aiutiamo a vicenda
Io si, se posso aiutarti volentieri.
Comunque gran rottura le categorie della libreria Steam: ci ho messo un mucchio e mi si sono resettate.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 09:30   #98237
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Lo farei se non fosse che uccidersi a vicenda per 500 volte lo trovo una palla assurda, ammazzando ogni mio stimolo di buona volontà
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 09:36   #98238
Aviatore_Gilles
Senior Member

Non dirlo a me, achievements come questi li odio proprio...comunque giocando insieme, un po' alla volta, si accumulano le uccisioni e magari ci si diverte anche
Io sono scarso forte eh, specialmente con questo gioco, non sai che bestemmie le poche volte che ho giocato, le partite finivano sempre con un milione di uccisioni per gli altri e pochissime per me, ci sono autentiche macchine da guerra online. Al momento ho 104 uccisioni, ma solo perché in due occasioni ho trovato utenti un po' più scarsi di me, nella mappa dello stadio e li ho massacrati per bene
Se ci accordiamo comunque possiamo fare qualche uccisione pilotata e il resto giochiamo normalmente.

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 11-07-2014 alle 09:40.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 12:37   #98239
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Non dirlo a me, achievements come questi li odio proprio...comunque giocando insieme, un po' alla volta, si accumulano le uccisioni e magari ci si diverte anche
Io sono scarso forte eh, specialmente con questo gioco, non sai che bestemmie le poche volte che ho giocato, le partite finivano sempre con un milione di uccisioni per gli altri e pochissime per me, ci sono autentiche macchine da guerra online. Al momento ho 104 uccisioni, ma solo perché in due occasioni ho trovato utenti un po' più scarsi di me, nella mappa dello stadio e li ho massacrati per bene
Se ci accordiamo comunque possiamo fare qualche uccisione pilotata e il resto giochiamo normalmente.
son state due ore intense

grazie
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 13:28   #98240
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quando ho aperto Steam stamattina il mio conteggio libreria mi segnava 3 giochi in meno

Controllato e hanno rimosso dal conteggio le versioni per Mac di Civilization IV ed espansioni, che prima erano conteggiate separatamente dalle versioni per Pc.

Era ora!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian