|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#98221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate ragazzi, ho due sconti del 50% per Dark Scavenger e Sanctum che non mi interessano. Volendo anche semplicemente regalarli, va bene se scrivo qui o c'è un thread più adatto? Quello dello scambio delle carte non mi sembra adatto.
|
|
|
|
|
|
#98222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
|
Io ho un coupon del 75% per Rockets Rockets Rockets che scade il 15 luglio
Lo scambio per un po di carte,se qualcuno è interessato mi scriva pure. Mi scuso se non è il topic corretto,non sapevo dove altro scrivere. |
|
|
|
|
|
#98223 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#98224 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#98225 |
|
Senior Member
|
EDIT: letto meglio e mi avevi già risposto. Scusate, credevo che essendo un regalo non ci fossero problemi.
Ultima modifica di AlexAlex : 09-07-2014 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#98226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, avrei un paio di domande: è possibile impostare dei filtri nella ricerca dei giochi su Steam? Ad esempio vorrei impostare un filtro che escluda tutti i giochi che non hanno nessun tipo modalità single player, ci sono alcune categorie come i free to play dove si trova un gioco che permette il single player ogni 4 o 5 pagine (se non meno) ed è una rottura e una perdita di tempo così...
(per non parlare del fatto che quando clicco su un gioco per vedere com'è e poi torno indietro mi riporta all'inizio della prima pagina Inoltre vorrei sapere cosa sono e a cosa servono le carte che ho visto vengono sbloccate man mano che si gioca a un titolo, è anche segnato un valore corrispondente in valuta reale tipo 0,11 euro...
|
|
|
#98227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
C'è nessuno che ha Duke Nukem 3d Megaton Edition? vorrei sbloccare gli achievements per le uccisioni online, ma trovare qualcuno con cui giocare è praticamente impossibile. Chi vuole mi aggiunga, che magari ci aiutiamo a vicenda
|
|
|
#98228 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ciao, è possibile acquistare un gioco pagando con il credito nel portafoglio steam e coprendo la differenza con paypal?
|
|
|
|
|
|
#98229 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#98230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98231 |
|
Senior Member
|
Non solo è possibile ma me lo mette come impostazione di default.
|
|
|
|
|
|
#98232 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
|
|
|
|
|
#98233 | |
|
|
Quote:
Invece per le carte non so se sia il thread giusto, dato che c'è il thread delle carte, ma tanto che ti ho già risposto ti spiego anche su questo C'è il mercato ufficiale di steam.Vai su communità-mercato dal client steam e guarda tu stesso Saluti P.S.: Anche perchè è una domanda frequente dunque spiegarla ogni volta è dura Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-07-2014 alle 19:32. |
|
|
|
|
#98234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
avete notato che ora è possibile scegliere se installare i dlc?
però vengono tutti segnati come acquisiti dal negozio steam, anche se sono stati riscattati. a volte può tornare utile |
|
|
|
|
|
#98235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La versione retail di Dead Island richiede l'attivazione su Steam?
|
|
|
#98236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque gran rottura le categorie della libreria Steam: ci ho messo un mucchio e mi si sono resettate.
|
|
|
|
#98237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98238 |
|
Senior Member
|
Non dirlo a me, achievements come questi li odio proprio...comunque giocando insieme, un po' alla volta, si accumulano le uccisioni e magari ci si diverte anche
Io sono scarso forte eh, specialmente con questo gioco, non sai che bestemmie le poche volte che ho giocato, le partite finivano sempre con un milione di uccisioni per gli altri e pochissime per me, ci sono autentiche macchine da guerra online. Al momento ho 104 uccisioni, ma solo perché in due occasioni ho trovato utenti un po' più scarsi di me, nella mappa dello stadio e li ho massacrati per bene ![]() Se ci accordiamo comunque possiamo fare qualche uccisione pilotata e il resto giochiamo normalmente.
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 11-07-2014 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#98239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#98240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quando ho aperto Steam stamattina il mio conteggio libreria mi segnava 3 giochi in meno
Controllato e hanno rimosso dal conteggio le versioni per Mac di Civilization IV ed espansioni, che prima erano conteggiate separatamente dalle versioni per Pc. Era ora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.