|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#97161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao
ho pensato la stessa cosa di esagerare con tomb raider. ma lo fa anche con the cave..... o joe danger 2.. sono giochi poco prestanti. non capisco dove stia la noia.
|
|
|
#97162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#97164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
C'è qualcosa che non va: da browser se vado nella sezione attività (nicksteam>attività) la pagina è interamente in una qualche l'ingua dell'europa dell'est o grecia, Barát-aktivitás, feltöltött egy Tropico 5 képernyőmentést , ecc...
Che può essere? La medesima sezione tramite client è perfettametne in italiano
|
|
|
#97165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
A me capita se mi connetto da cellu lare con opera o Chrome con il risparmio dati attivo.
|
|
|
|
#97166 |
|
Senior Member
|
No, è da oggi che fa così, lo apro quasi ogni giorno con firefox ma è la prima vola che mi capita.
|
|
|
#97167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Nessun proxy o altro, DNS di Norton safeweb. Sono sul sito ufficiale di Dota 2. Apro 2 pagine, la guida agli eroi e la guida agli oggetti: la prima la apre in russo, la seconda in italiano. Mi sa che il problema è di Valve.
|
|
|
|
#97168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Provato ora lo streaming
Server: notebook con i5 e Nvidia GT540 Client: eeepc Atom + Nvidia ION Funziona abbastanza bene, non ho due schegge ma si gioca tranquillamente (mi crasha far cry 3 ma gli altri titoli girano tranquillamente) Unica cosa, alla fine è un desktop remoto, perchè se vai sul server e riduci il gioco a icona vedi il desktop del server e ci puoi tranquillamente navigare. Lo so che potrebbe essere ridicola come richiesta, ma che senso ha avere un pc server e un client se il server non è utilizzabile per altro se gira il gioco; alla fine tengo occupato 2 pc. Sarebbe stato veramente bello che il gioco si avviasse in background allora si che mi avrebbe impressionato, sarebbe utile poichè per come la vedo io faccio un esempio banale: Io sto lavorando sul server (navigo banalmente su google) qualcuno avvia steam dal salotto fa partire un gioco e io sono bloccato; a sto punto facciamo prima a prendere il server fisso o notebook che sia lo porto in salotto e lo uso. Voi che dite??
|
|
|
#97169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tra un po' dovrebbe arrivarmi uno shuttle con un celeron da 1.8ghz, la sua GPU supporta in hw l'h264 quindi dovrebbe andare benone...
Mi interessa per giocare sulla TV ai giochi di guida ad esempio svaccato sulla poltrona Peccato solo che la TV è 1080p mentre il mio monitor è 1200p
|
|
|
|
#97170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Mi sà che è ora di assemblare un mini pc da mettere in sala.
Fondamentalmente quali sono le spec minime che deve avere il pc "ricevente"? Case carini stile console ce ne sono in giro? |
|
|
|
|
|
#97172 |
|
Senior Member
|
In uno degli ultimi aggiornamenti a quanto pare hanno introdotto la possibilità di installare/disinstallare i singoli dlc, infatti ora in proprieta>scheda dlc> ogni dlc ha la casella di spunta.
|
|
|
#97173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ma non ho capito molto l'utilità... Inviato dal mio K00L utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#97174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#97175 |
|
Senior Member
|
Vero, può essere comodo, ad esempio se vuoi giocarti il gioco base senza espansioni oppure per rimuovere gli oggetti sgravi del preordine.
|
|
|
#97176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Però, ad esempio, nelle GOTY di Batman non si può fare. (non sgridatemi se ho detto una stupidata Inviato dal mio K00L utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#97177 |
|
Senior Member
|
Beh, le goty di batman fanno eccezione in quanto erano gfwl poi convertite in steamworks, in particolare AA che su steam ha sempre avuto l'unica edizione goty e mai i singoli dlc.
|
|
|
#97178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Deve avere una GPU con supporto HW h264. Come CPU mi sa che anche un celeron dual core moderno basta.
|
|
|
|
#97180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
A me andava benone con l'e350 brazos ![]() Solo che in wifi, con la chiavetta scrausa che mi ritrovavo, c'era un kilo di ritardo ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.