Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 15:48   #85721
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ma invece di festeggiare che fuffame come mass effect 3, bf3, dead space 3, sono lontani da steam, quasi vi dispiace
---
... posso rosicare per la ultimate di command & conquer e il nuovo sim city, questi sì.
a me ME3 piace tantissimo
e sinceramente non voglio i giochi EA su steam, così ci gioco in tutta comodità con Origin

Quote:
e poi, si sa, in casa VALVe non si sa contare fino a 3

Ultima modifica di -EagleEye- : 27-02-2013 alle 15:57.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 15:48   #85722
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
poi, si sa, in casa VALVe non si sa contare fino a 3

anzi, le cose che hanno come numero 3 sono autentici crash per Steam
Per Nn citare hl3

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:14   #85723
Zones
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
si, però la concorrenza si crea quando si hanno gli stessi titoli su cui fare, appunto, concorrenza di prezzo in mancanza di questi ultimi uno può fare il prezzo che gli pare e la concorrenza và a farsi benedire.
Occhio che io non intendo concorrenza di piattaforma, che c'è, ma concorrenza dei titoli a disposizione.
Esatto. Peraltro, i prezzi dei giochi su Steam non li stabilisce Valve autonomamente.
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:25   #85724
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
... posso rosicare per la ultimate di command & conquer e il nuovo sim city, questi sì.
Beh se intendi regredire all'età di 7 anni, rosica pure..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:25   #85725
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Il nuovo sim city pare un city builder da facebook quindi sta bene dove stà
Old 27-02-2013, 16:28   #85726
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Il nuovo sim city pare un city builder da facebook quindi sta bene dove stà
quoto
C'è Sniper Elite v2 su getgamesgo a 9,99€
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:34   #85727
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
è andata bene che li ho presi tutti (tranne il 4 che non ha proprio senso di esistere) l'ultima volta che li hanno scontati decentemente su steam (due anni fa)
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:44   #85728
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
io la collection ultimate di command & conquer contenente TUTTO ciò che è command&conquer me la terrei bella stretta, invece di avere tanti cd, (il 4 manco lo installerei, ma il 3 e red alert 3 con un po' di sforzo me li son finiti) , poi fate vobis

poi, di sim city già parlate in base ad una beta, non sarà di certo ai fasti di 2000, 3000 e 4 che amo, ma fate vobis e son 2

mass effect 3 proprio potete tenervelo, ma fate vobis e son 3

notizia di oggi, EA ha dichiarato CHE TUTTI I SUOI FUTURI GIOCHI AVRANNO LE MICROTRANSAZIONI, DOPO I RESPONSI POSITIVI IN DEAD SPACE 3 e fate vooooooooooobis per la quarta volta dai

fonte : gamesindustry.biz
Old 27-02-2013, 16:55   #85729
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Le micro transazioni sono una cosa molto negativa, d'altro canto erano inutili su dead space3 visto che è stato reso più facile dei precedenti...

Me3 mi ha lasciato un po' deluso per via del finale che Nn tiene conto di quanto fatto in precedenza, ma la serie compreso il 3 (finale a parte) mi è piaciuta tantissimo, anzi ti dirò e il mio gioco preferito, son gusti...

Simcity Nn posso giudicarlo, Nn ho provato neanche la beta, idem per crysis3...

Imho FIFA e bf3 sono irrinunciabili se ti piacciono quei generi...

Di EA qli che Nn sopporto sono gli ultimi need for speed compreso most wanted esclusiva origin se Nn erro.

Old 27-02-2013, 16:58   #85730
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Le micro transazioni sono una cosa molto negativa
Speriamo davvero che non prenda piede come i dlc, questi; di sicuro piuttosto che comprarli smetto di usare i videogiochi e trovare un altro hobby

per bf3 il discorso è relativo perchè ci sono giochi simili, sia più arcade che più simulativi, e idem Fifa (Pes). Però se vuoi giochi EA hai origin stop.

Ultima modifica di kiriranshelo : 27-02-2013 alle 17:00.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:04   #85731
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
Speriamo davvero che non prenda piede come i dlc, questi; di sicuro piuttosto smetto di comprare videogiochi
Purtroppo vedendo il buon andamento degli acquisti in-app in ambito mobile credo che si cercherà di integrarlo pure nei pc/console.... Finché rimane inutile e limitato a velocizzare il gioco adatto dunque a gente che Nn vuole usare il cervello imho Nn mi tocca minimamente, d'altro canto se uno vuole buttare i soldi così....

Old 27-02-2013, 17:16   #85732
Bellisano
Member

L'Avatar di Bellisano

Iscritto dal: Feb 2007
Com.Stampa fresco, fresco: Ubisoft® e Nadeo annunciano che i titoli e i servizi di ManiaPlanet, incluso il prossimo ShootMania Storm, saranno accessibili anche attraverso la piattaforma Steam di Valve. Saranno disponibili le open beta di ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium, oltre alla versione completa di TrackMania 2 Canyon. Basta collegarsi:

store.steampowered.com/app/229870/

oppure alla pagina http://www.ManiaPlanet.com/download.
Bellisano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:21   #85733
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
notizia di oggi, EA ha dichiarato CHE TUTTI I SUOI FUTURI GIOCHI AVRANNO LE MICROTRANSAZIONI, DOPO I RESPONSI POSITIVI IN DEAD SPACE 3 e fate vooooooooooobis per la quarta volta dai

Molto bene, mai più giochi EA allora
Old 27-02-2013, 17:34   #85734
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Molto bene, mai più giochi EA allora
Complimentoni anche agli utenti che si avvalgono delle microtransizioni per completare il gioco!

E' come pagare per poter usare i cheat...."legalizzati"....mamma che schifo, ma davvero c'è gente che spende dei dindini per potenziarsi il personaggio su DS3? (fosse difficile come gioco...)

Tra parentesi, Dead Space e Dead Space 2 sono quelli che ritengo tra i giochi più belli che abbia giocato negli ultimi tempi, ora sono incerto se acquistare il 3 dopo tutte le cose negative che ho letto, come ad esempio l'abbandono dell'atmosfera survival horror per un indirizzamento ad uno stile più improntato all'azione.....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:39   #85735
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Complimentoni anche agli utenti che si avvalgono delle microtransizioni per completare il gioco!

E' come pagare per poter usare i cheat...."legalizzati"....mamma che schifo, ma davvero c'è gente che spende dei dindini per potenziarsi il personaggio su DS3? (fosse difficile come gioco...)

Tra parentesi, Dead Space e Dead Space 2 sono quelli che ritengo tra i giochi più belli che abbia giocato negli ultimi tempi, ora sono incerto se acquistare il 3 dopo tutte le cose negative che ho letto, come ad esempio l'abbandono dell'atmosfera survival horror per un indirizzamento ad uno stile più improntato all'azione.....
Io a ds1 ci ho giocato un paio di ore, poi abbandonato per noia. La parte survival poteva anche andare bene, ma non ho proprio trovato la parte horror del gioco.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 27-02-2013, 17:50   #85736
Zones
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io a ds1 ci ho giocato un paio di ore, poi abbandonato per noia. La parte survival poteva anche andare bene, ma non ho proprio trovato la parte horror del gioco.
Più che paura mi ha messo un'ansia incredibile: munizioni e medipack scarsi, crediti che non bastavano mai, necromorfi che spuntavano nei momenti meno opportuni...
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 18:27   #85737
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
bene, spero che EA muoia a breve tra atroci sofferenze

non sto scherzando

e poi falliscono case come Thq...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 18:40   #85738
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Dobbiamo ringraziare i bimbiminkia... Già i DLC sono una piaga, ma posso capire pagare per qualche ora di gioco in più, ma pagare per avere il fucile così o l'armatura colà, mi sembra una cavolata pazzesca... Commercialmente invece non fa una piega, ovvio che EA voglia trarne il maggior profitto possibile.

Cmq è una cosa "ereditata" dai giochi online... senza scomodare i MMO più famosi, ricordo che anche per giochini scemi tipo Gunbound, c'erano una marea di utenti che spendevano RM per comprare powerup o miglioramenti puramente estetici per il proprio PG...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 27-02-2013 alle 18:44.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 18:45   #85739
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dobbiamo ringraziare i bimbiminkia... Già i DLC sono una piaga, ma posso capire pagare per qualche ora di gioco in più, ma pagare per avere il fucile così o l'armatura colà, mi sembra una cavolata pazzesca... Commercialmente invece non fa una piega, ovvio che EA voglia trarne il maggior profitto possibile.

Cmq è una cosa "ereditata" dai giochi online... senza scomodare i MMO più famosi, ricordo che anche per giochini scemi tipo Gunbound, c'erano una marea di utenti che spendevano RM per comprare powerup o miglioramenti puramente estetici per il proprio PG...
Se è per questo pure Blizzard e la sua auction house in Obbrobbrio III ci ha messo del suo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 18:48   #85740
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Si am un conto sono i miglioramenti estetici una ltro il pay4win.
Ma poi immagino si riferisca solo ai titoli multi no ?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian