Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2012, 13:21   #73921
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
4 $ (minimo) per Cryostasis che non è male + Anna + robetta che probabilmente non interessa contro i 3.5 € di Steam per il solo Anna.
Quindi su Steam paghi di più.

senza contare che ben vengano questo genere di offerte, quindi più ci guadagnano e meglio è
Sì, sono d'accordo.. però è più comodo Steam per l'acquisto (due click e ho finito) e ho già Cryostasis.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:23   #73922
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... ha achievements e cloud, quindi diciamo che per il 50% si è già venduto Però, 50 di Metacritic è bassino per un'avventura grafica... cioè, enigmi? Ambientazioni? Interazione con l'ambiente? Storia?
Guarda, ci sto giocando adesso, e posso dirti pregi e difetti

Di buono c'è che la grafica sembra bella a primo impatto, la storia è abbastanza interessante, e i controlli non sono macchinosi.

Di cattivo c'è che la grafica sembra un po' buggata (soprattutto le ombre), il FOV mi fa venire il mal di testa, gli enigmi hanno poco senso e sono decisamente poco intuitivi, il sistema di aiuti all'interno del gioco non serve a una cippa, e il doppiaggio italiano... mah, credevo che sto gioco fosse fatto da italiani

Secondo me il 55 di media ci sta tutto però deh, visto che sta nel bundle insieme a Cryostasis (che mi sembra meritare di più finora), Post Mortem (che me ne hanno parlato bene), e Blindside (che mi incuriosiva parecchio come concetto), direi che si merita i 4 euro del bundle.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:29   #73923
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Per chiunque voglia giocare dota 2 giveaway 5000 copie for free

http://computergames.ro/giveaway/dota-2/

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:31   #73924
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Per chiunque voglia giocare dota 2 giveaway 5000 copie for free

http://computergames.ro/giveaway/dota-2/
Uhm, interessante, grazie per la segnalazione
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:32   #73925
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Vorrei stare su Steam, essendo il thread Steam
Gioco solo su PC o Xbox360, se no PS3, PS2, PSP, Xbox e Gamecube, con buona parte die giochi da te elencati, li ho già... ma ci posso giocare solo nel weekend, a volte. Comunque a me i Silent Hill non hanno mai fatto paura, come i Project Zero, e non mi hanno mai preso, come i Resident Evil... mai capito questa esaltazione... forse il primo, ok, ma il secondo ho provato a giocarlo su XBox... dopo un po' l'ho mollato per noia.
Vabbé se non ti piacciono questi allora non troverai niente di horror. Resident Evil lo hai messo in mezzo tu, non c'entra niente coi titoli che ti ho consigliato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:39   #73926
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Di cattivo c'è che la grafica sembra un po' buggata (soprattutto le ombre), il FOV mi fa venire il mal di testa, gli enigmi hanno poco senso e sono decisamente poco intuitivi, il sistema di aiuti all'interno del gioco non serve a una cippa, e il doppiaggio italiano... mah, credevo che sto gioco fosse fatto da italiani
riguardo alla grafica (risposta ufficiale dei dreampainters ad una mia mail)
Quote:
Le altre opzioni legate alla qualita' generale del gioco saranno reintrodotte sempre nel gioco, in un update.
Abbiamo fatto questa scelta poiche' non ci era possibile lanciare il launcher di Kalypso prima del launcher del gioco stesso.
in pratica solo su steam fa così, per colpa del publisher e del suo launcher

concordo sul doppiaggio, in inglese sembra più naturale..

enigmi e aiuti.. beh, gli enigmi sono tosti e alcuni davvero sembrano insensati, ma ci si muove pur sembre in un ambito onirico e allucinato, tutto ciò che si fa è parte di una specie di rito esoterico
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:18   #73927
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Bioshock 2 mi piace tantissimo sia storia che gameplay e non ci sono ambienti ripetuti, il primo non ricordo perchè l'ho giocato solo una volta.

Sono indeciso se provare Dead Space (sta a 2,5€), ci sono scene che fanno saltare dalla sedia? perchè io gioco solo per divertirmi
Dead Space è molto bello sotto questo aspetto: non sei il solito marine spaccaculi uber soldato con armi di distruzione di massa, ma un povero tecnico che deve sopravvivere. È molto lento e la cosa è ottima perché crea più tensione anche se non è così pauroso come invece viene descritto. Io personalmente sto facendo più salti giocando a Cryostasis che a Dead Space. Ecco magari all'inizio di DS che sei una cacchetta e zero armi, capita di spaventarsi perché si è più vulnerabili. La tensione provata con Amnesia non è minimamente paragonabile a quella di DS.

I primi Resident Evil ti facevano saltare, i primi due Silent Hill creavano una tensione fortissima quando suonava l'allarme e tutto cambiava... DS è un buon gioco e va giocato.

Bioshock non è esente da problemucci, ma resta un gioco molto più profondo degli innumerevoli FPS spam che popolano il mercato. Che poi risenta di un noioso backtracking, è vero, però va considerato anche il luogo dove ci si trova, ma la gestione dei plasmidi imho è una caratteristica ottima di questo gioco.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sto valutando questi... per 37 euro sono 9 giochi... vediamo se posso fare qualche altra modifica al carrello

Sherlock Holmes versus Jack the Ripper
Dead Space Pack
Bioshock Franchise Pack
LIMBO
Amnesia: The Dark Descent
Left 4 Dead Bundle
Io direi:

Limbo: ottima esperienza, dura poco e te lo godi in fretta. Consiglio di farselo in una tirata notturna circa 4 ore.

Dead Space: non ho giocato al secondo, ma pare essere molto bello. Il primo vabe' leggi sopra Prendi il primo tanto non avresti risparmio se prendi anche il secondo. A Natale se ti piace prendi anche il seguito, magari pure a 5 euro.

Amnesia: se vuoi farti halloween come si deve, ecco il gioco adatto

Bioshock pack: tanto costano uguali, non c'è risparmio con il pack, prendi il primo e valuta se ti piace. Stesso discorso di DS.

già con questi hai ore e ore di gameplay, almeno una 50ina minimo.

L4D pack va preso SOLO se hai amici con cui giocare. Ok il coop con gente sconosciuta si fa lo stesso, però non è la stessa cosa.

Sherlock non li conosco.

Quote:
4 $ (minimo) per Cryostasis che non è male + Anna + robetta che probabilmente non interessa contro i 3.5 € di Steam per il solo Anna.
Quindi su Steam paghi di più.

senza contare che ben vengano questo genere di offerte, quindi più ci guadagnano e meglio è
quoto, i bundles sono fatti apposta per risparmiare e per foraggiare altri Store, facciamo girare i soldi, non sempre nelle stesse tasche. Poi credo che più vanno bene i bundles e più ne fanno, tutto a vantaggio dei programmatori e degli utenti.

Quote:
Sì, sono d'accordo.. però è più comodo Steam per l'acquisto (due click e ho finito) e ho già Cryostasis.
non è che inserire una key sia una procedura lunga. Ok è vero che è più comodo da Steam però spero che un click in più non limiti l'acquisto di offerte. De gustibus
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:26   #73928
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Stavo dando un'occhiata alle offerte di halloween...mmm che ne pensate di Anna?

E visto che molti non li conosco quali sarebbero da avere assolutamente (a parte i soliti bioshock dead space ecc ecc)?? O.o

Ultima modifica di k0rn2012 : 30-10-2012 alle 14:33.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:42   #73929
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vabbé se non ti piacciono questi allora non troverai niente di horror. Resident Evil lo hai messo in mezzo tu, non c'entra niente coi titoli che ti ho consigliato
A parte che Resident Evil è un survival horror come gli altri, ho solo scritto che non ho mai capito perché Silent Hill 2 (o Silent Hill in generale) sia considerato un grande horror...

In quanto a "paura", i classici survival horror ne fanno poca, se si esclude per Project Zero che infatti considero il migliore... per System Shock 2, Amnesia, anche Thied Deadly Shadows a Shalbridge Cradle, in certi frangenti STALKER fanno paura.

Comunque era una richiesta, non volevo un survival horror, li ho già fatti tutti, volevo sapere se c'era un gioco interessante e veramente horror tra gli sconti Steam.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:47   #73930
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io direi:

Limbo: ottima esperienza, dura poco e te lo godi in fretta. Consiglio di farselo in una tirata notturna circa 4 ore.

Dead Space: non ho giocato al secondo, ma pare essere molto bello. Il primo vabe' leggi sopra Prendi il primo tanto non avresti risparmio se prendi anche il secondo. A Natale se ti piace prendi anche il seguito, magari pure a 5 euro.

Amnesia: se vuoi farti halloween come si deve, ecco il gioco adatto

Bioshock pack: tanto costano uguali, non c'è risparmio con il pack, prendi il primo e valuta se ti piace. Stesso discorso di DS.

già con questi hai ore e ore di gameplay, almeno una 50ina minimo.

L4D pack va preso SOLO se hai amici con cui giocare. Ok il coop con gente sconosciuta si fa lo stesso, però non è la stessa cosa.

Sherlock non li conosco.
Bioschok ho gia giocato su console, mi piace molto l'ambientazione.

L4D per 5 euro si può pure rischiare dai..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:53   #73931
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
A parte che Resident Evil è un survival horror come gli altri, ho solo scritto che non ho mai capito perché Silent Hill 2 (o Silent Hill in generale) sia considerato un grande horror...
Vabbé, ho capito.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 15:38   #73932
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Dead Space è molto bello sotto questo aspetto: non sei il solito marine spaccaculi uber soldato con armi di distruzione di massa,
Lol

Quote:
ma un povero tecnico che deve sopravvivere. È molto lento e la cosa è ottima perché crea più tensione anche se non è così pauroso come invece viene descritto. Io personalmente sto facendo più salti giocando a Cryostasis che a Dead Space. Ecco magari all'inizio di DS che sei una cacchetta e zero armi, capita di spaventarsi perché si è più vulnerabili. La tensione provata con Amnesia non è minimamente paragonabile a quella di DS.

I primi Resident Evil ti facevano saltare, i primi due Silent Hill creavano una tensione fortissima quando suonava l'allarme e tutto cambiava... DS è un buon gioco e va giocato.
Grazie lo sto seriamente prendendo in considerazione

da ciò che ho letto il gameplay è più fluido nel due,
ok hai esaurito bene i miei dubbi, ma c'è una cosa che credo mi farà saltare dalla sedia:

Spoiler:
il doppiaggio di dario argento
http://www.youtube.com/watch?v=v-Y4XI4aOHg

Ultima modifica di -EagleEye- : 30-10-2012 alle 15:41.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 15:49   #73933
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
io sono una cacchetta, e DS mi ha fatto paura..cioè non paura, ti mette solo ansia alla fine..
Old 30-10-2012, 16:11   #73934
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
per ora ho preso solo ghostbusters sanctum of slime, ma c'è quel condemned che mi tenta assai!
Old 30-10-2012, 16:17   #73935
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
bho io no so che prendere
per ora nel carrello ho Condemned e ghost master
dead space ce l'ho
lone survivor idem
ho giusto poco più di €18 sulla poste

quindi mi rimane da scegliere o rage da steam 9,99, o bioshock 1 e 2 $7 da amazon, amnesia/penumbra da steam, ghostbuster da steam

bho, cosa consigliereste?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:19   #73936
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
io sono una cacchetta, e DS mi ha fatto paura..cioè non paura, ti mette solo ansia alla fine..
stai in ansia tutto il tempo, mostri che ti possono spuntare da dovunque magari quando stai mezzo morto e con scarse munizioni

sicuramente non da giocare in mezzo agli amici e senza un surround / cuffie

isaac che ansima e si lamenta per il dolore su tutto e poi:

Spoiler:
non ricordo in che capitolo quando te ne stai beato a fare shopping, chiudi lo store e hai il necro che ti urla e attacca mentre ti giri

la prima volta m'ha fatto schiattare

Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:22   #73937
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
quindi mi rimane da scegliere o rage da steam 9,99, o bioshock 1 e 2 $7 da amazon, amnesia/penumbra da steam, ghostbuster da steam

bho, cosa consigliereste?
bioshock sia l'1 che il 2 sono entrambi validi titoli.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:26   #73938
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
per ora ho preso solo ghostbusters sanctum of slime, ma c'è quel condemned che mi tenta assai!
attenzione che il gioco buono di ghostbuster è questo http://www.gamersgate.com/DD-GHBU/gh...-the-videogame (che non vedo su steam)
quella è robaccia (poi se ti piace buon per te )

Condemned invece è un gran gioco
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:26   #73939
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
bioshock sia l'1 che il 2 sono entrambi validi titoli.
eh già, prendendo quelli forse potrei riuscirei a prendere anche amnesia e/o ghostbuster
con rage esaurisco subito le scorte

il problema è che son limitato ora, poi magari verso fine settimana ricarico la poste

Quote:
attenzione che il gioco buono di ghostbuster è questo http://www.gamersgate.com/DD-GHBU/gh...-the-videogame (che non vedo su steam)
quella è robaccia (poi se ti piace buon per te )

ah sì?
fa proprio schifo quello su steam?
mhmmm quasi quasi mi prendo quello segnalato su gamersgate, thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:29   #73940
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
si ma ha anche i suoi anni e un secondo capitolo
hanno scontato di più roba più recente

potevano sforzarsi ancora un pochino piuttosto che metterlo in saldo a 5€
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian