Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 14:06   #70301
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
li ho appena rigiocati, si hanno il SecuROM ma senza limiti di attivazione (prima erano 5), l'ho letto in rete dopo svariate ricerche ed utilizzando il tool di deautorizzazione si riceve un errore proprio perchè non c'è più il limite di attivazione.
Grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ecco,questo sarebbe stato più logico. Così è proprio un regalo a 7,50 tutto.

Notiziona comunque http://www.gamemag.it/news/trials-ev...-pc_43660.html

Il miglior live arcade esce su Steam il prossimo anno. Comprensivo del'HD.
Ottima news, meno male che la scorsa settimana non ho comprato l'Evolution per 360 preferendo optare per Dust, ora lo aspetto ai prossimi sconti estivi
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:13   #70302
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
..sembra?

che poi, anche il primo non è che desse tutta sta gran libertà.. ma almeno l'illusione di avercela sì
Appunto almeno l'illusione di libertà c'è...nel 2 ti dice puoi affrontare questa zona in questi 3 modi ma è tutto troppo lineare...invece di andare avanti questi vanno indietro..

Ultima modifica di k0rn2012 : 07-09-2012 alle 14:19.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:15   #70303
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
infatti è proprio così. lo considero il miglior gioco dei Crytek
Quoto...non a caso:

-Crysis: finito una volta.
-Crysis Warhead, Crysis 2 e Far Cry 2: per ora solo iniziati e lasciati in sospeso.
-Far Cry: finito svariate volte nel corso degli anni.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:31   #70304
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quoto...non a caso:

-Crysis: finito una volta.
-Crysis Warhead, Crysis 2 e Far Cry 2: per ora solo iniziati e lasciati in sospeso.
-Far Cry: finito svariate volte nel corso degli anni.
Far Cry 2 non è Crytek
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:32   #70305
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Cominciato nel 2004 e mai finito, rimasi a bocca aperta però.......

Good Guy Sarge

Elogiare Far Cry

Ma giocato oltre le 2 ore
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:43   #70306
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Preso stanotte a 3.74 su steam :stordita
Quando torno a casa mi guardo le offerte ma mi sa che aspetto... Niente voglia di comprare oggi.
Old 07-09-2012, 14:44   #70307
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Far Cry 2 non è Crytek
Lo so, l'ho incluso per dimostrare che è inferiore al "predecessore"
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:47   #70308
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Lo so, l'ho incluso per dimostrare che è inferiore al "predecessore"
Come shooter e basta è superiore, ha un feeling delle armi che credo non aver visto in nessun altro gioco, offre anche più approcci rispetto al predecessore grazie alla fisica e al vento volumetrico con cui sfruttare il fuoco, è effettivamente un po' troppo ripetivo... però è realistico e difficilotto, senza essere frustrante però, come invece era Far Cry che ha la peggior invenzione ludica della storia: i Trigens. Chiaramente imho, non l'ultima frase però
Old 07-09-2012, 14:56   #70309
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Come shooter e basta è superiore, ha un feeling delle armi che credo non aver visto in nessun altro gioco, offre anche più approcci rispetto al predecessore grazie alla fisica e al vento volumetrico con cui sfruttare il fuoco, è effettivamente un po' troppo ripetivo... però è realistico e difficilotto, senza essere frustrante però, come invece era Far Cry che ha la peggior invenzione ludica della storia: i Trigens. Chiaramente imho, non l'ultima frase però
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
Old 07-09-2012, 15:01   #70310
gaxel
Bannato

Quote:
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
Alone in the Dark, altro gioco mooolto sottovalutato per via dei controlli legnosi (che poi, quali sono i survival horror che non li hanno?). Io l'ho finito su Xbox360 ottenendo tutti gli achievement... il fuoco, unica vera arma contro i mostri, e la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli amanti dei survival horror (poi va bé, la storia è quelal che è...)
Old 07-09-2012, 15:04   #70311
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...
quoto
Quote:
Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
cod world at war.. imho l'ultimo cod degno di esistere, che in parte ha cercato di innovare inserendo lo scenario del pacifico e alcune feature (tipo appunto quella del fuoco), ma che è stato semi-stroncato dai cod fanboys
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 15:07   #70312
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Città: Scisciano (NA)
Quote:
la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli aspiranti MacGyver

abbandonato dopo un po', trama insulsa e ovviamente i controlli impossibili.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 15:07   #70313
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quoto

cod world at war.. imho l'ultimo cod degno di esistere, che in parte ha cercato di innovare inserendo lo scenario del pacifico e alcune feature (tipo appunto quella del fuoco), ma che è stato semi-stroncato dai cod fanboys
Ah non lo sapevo...Cod non lo gioco ormai da anni...non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho giocato

Quote:
Alone in the Dark, altro gioco mooolto sottovalutato per via dei controlli legnosi (che poi, quali sono i survival horror che non li hanno?). Io l'ho finito su Xbox360 ottenendo tutti gli achievement... il fuoco, unica vera arma contro i mostri, e la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli amanti dei survival horror (poi va bé, la storia è quelal che è...)
Avevo letto commenti pessimi su questo gioco...Tipo controlli orrendi...Se dici che merita magari gli darò una possibilità più avanti
Old 07-09-2012, 15:09   #70314
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi

abbandonato dopo un po', trama insulsa e ovviamente i controlli impossibili.
Io sono incapace con qualunque sistema di controllo, l'ho finito al 100%... i controlli impossibili lo sono solo per i pigroni. Il resto ok, ma di videogiochi con la trama non insulsa ne ho visti pochini negli ultimi 10 anni...
Old 07-09-2012, 15:13   #70315
gaxel
Bannato

Quote:
Ah non lo sapevo...Cod non lo gioco ormai da anni...non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho giocato

Avevo letto commenti pessimi su questo gioco...Tipo controlli orrendi...Se dici che merita magari gli darò una possibilità più avanti
Controlli orrendi, nell'ordine dei controlli orrenti per un Resident Evil... prova la demo, che non vorrei non riuscissi a giocarlo. Però ci si prende la mano, dopo un po' si riesce a brandire una sedia, farla incendiare e spaccarla in testa a un mostro... cosa per niente semplice la prima volta.
Old 07-09-2012, 15:15   #70316
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Città: Scisciano (NA)
Quote:
Io sono incapace con qualunque sistema di controllo, l'ho finito al 100%... i controlli impossibili lo sono solo per i pigroni. ...
Probabilmente su console non si nota tanto.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 15:16   #70317
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
URGENTE...

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Ragazzi, non so a chi chiedere, e sinceramente non so se questo è il thread giusto, comunque ho un problema con due giochi della TellTaleGames, The Walking Dead e Puzzle Agent: entrambi i giochi partono, ma subito si bloccano mostrandomi un pop up di errore "Sorry, this account is not authorized to access this game". Ho già cercato in giro, e mi pare di capire che il problema sia il controllo genitori, che nella mia versione di windows però NON C'E'. Che devo fare? Aiutatemi, non voglio aver buttato 15€...
scusate se insisto... Nessuno?

Possibile che nessuno di voi ha acquistato giochi della TellTale?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 15:18   #70318
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Controlli orrendi, nell'ordine dei controlli orrenti per un Resident Evil... prova la demo, che non vorrei non riuscissi a giocarlo. Però ci si prende la mano, dopo un po' si riesce a brandire una sedia, farla incendiare e spaccarla in testa a un mostro... cosa per niente semplice la prima volta.
magari proverò prima a giocarlo col pad...
Old 07-09-2012, 15:19   #70319
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Probabilmente su console non si nota tanto.
Col pad volevi dire? Puoi giocarlo col pad anche su PC.
Old 07-09-2012, 15:19   #70320
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
scusate se insisto... Nessuno?

Possibile che nessuno di voi ha acquistato giochi della TellTale?
Io, ma non ho quel problema, quindi non so che dirti...
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian