|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69781 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
------------------------------------- provata la demo di Sleeping Dogs e devo dire che il gioco promette bene. Il sistema di combat mi pare molto godibile. Inutile dire che l'ambientazione è perfetta per un gioco tamarro con una bella storia di triadi e company come credo sia questo Non ho capito perché su Amazon esistono due versioni, una dove viene data la compatibilità con vista/xp e una seconda solo per seven il gioco è steamworks, almeno credo, e su Steam è chiaramente scritto che non è compatibile con XP, come mai queste due versioni? Hanno toppato su Amazon? Sono entrambe limited, ma una è Edizione Regno Unito e c'è scritto Vista/XP. |
|
|
|
|
|
|
#69782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'idea comunque è che i giochi più votati in assoluto entrano in attesa, poi vengono accettati... ancora non si sa che succede ai giochi che arrivano a queste due fasi (e nemmeno come e quando). Io metterei tipo che uno può offrire soldi, alla kickstarter, via portafoglio Steam... a livello fiscale credo non ci siano problemi, poi si metteranno d'accordo Valve e gli sviluppatori. Ultima modifica di gaxel : 31-08-2012 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#69783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se su 1000 persone 999 hanno poco buon senso e votano tutto, ci sarà sempre la singola persona che avrà il voto pesante e deciderà delle sorti di quel tot di giochi che decide di votare con cognizione di causa.
|
|
|
#69784 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque l'idea è di votare i giochi che si vorrebbero avere su Steam, non necessariamente non li si potrà trovare da altre parti... e non necessariamente in futuro il sistema non verra esteso anche a giochi con publisher, che Valve non vuole magari prendersi la briga di valutare. Chiunque può pubblicare un suo gioco su GreenLight, anche EA... chiaro che non lo fa perché non ne ha bisogno. Il gioco ha bisogno di raggiungere una certa massa critica per essere pubblicato, se non viene votato da moltissimi, non c'è storia... GreenLight ha comunque un vantaggio in ogni caso, permette agli sviluppatori di avere da subito un discreto feedback da parte della community di Steam, che è vastissima, cosa che non è poco. How many votes does a game need to get selected? It's going to change during the first few days/weeks since we don't know what kind of traffic to expect. Part of the drive for this system is the need for customers to help us prioritize which games they want to see made available on Steam. So the specific number of votes doesn't matter as much as relative interest in a game compared with other games in Steam Greenlight. We're going to be reaching out to developers as we see their games getting traction regardless of whether they have achieved a specific number of votes or are sitting 1st or 2nd place at any given time. We are most interested in finding the games that people want, not requiring them to always hit a specific number of votes. Ultima modifica di gaxel : 31-08-2012 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#69785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Ma Gotham City Impostors è diventato Free to Play?
Edit: Come non detto è stato tolto dalla libreria.
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB Ultima modifica di jaja36 : 31-08-2012 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#69786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Minimo dovrebbero restituire i soldi a chi lo ha pagato
P.S. ringrazio quelli che mi hanno risposto su greenlight
|
|
|
|
#69787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragazzi ditemi quali titoli debbo votare, perché a me fanno tutti cagare...
|
|
|
#69788 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi pubblicizzo il thread aspettando (ci partecipa anche un dev!!! Giustifico così perchè vale la pena votarlo: 1) ho giocato al demo: provatelo anche voi, parla davvero da solo. Originale, ben prodotto, si gioca che è una meraviglia e artisticamente è bellissimo. 2) E' un gioco COMPLETAMENTE ITALIANO, ma con GR condivide solo il motore grafico... ![]() Ho votato anche: -WazHack, semplicemente perchè fin'ora è saldamente il titolo del 2012 che mi piace di più, un capolavoro di immediatezza e profondità di gameplay e decisamente soddisfacente! -Kenshi: perchè come concept è fenomenale e ha fallito una campagna di funding, secondo me se lo rifinisce vien fuori qualcosa di assurdo... TRAILER
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2012 alle 02:29. |
|||||
|
|
|
|
|
#69789 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
è da ieri pomeriggio che sto provando a scaricare Skyrim ma ogni volta mi dice che i server sono occupati...
non mi è mai capitato di aspettare tutto questo tempo. ho visto che l'aggiornamento a Sleeping Dogs è stato fatto e gli altri giochi non ho problemi a scaricarli.. tutto normale? grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#69790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#69791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69792 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
faccio una ricerca e in qualche parte lo troverò anche se immagino sia all'interno della cartella Steam.. il nome non è corretto perchè non ti ricordi precisamente come si chiama?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
|
#69793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Comunicazione di servizio:
Come sapete questo thread è ENORME, per cui penso che sarebbe opportuno scorporare, se vi sembra interessante parlarne, la questione STEAM:Greenlight. Consiglio un thread "Steam:Greenlight candidature" e consiglio anche di seguire l'esempio di Jon Irenicus e scrivere due righe sul PERCHE' votare un gioco piuttosto che un altro, altrimenti si precipita negli abissi dello spam abbastanza inutile. @akro: la tua firma eccede le dimensioni poste da regolamento, dovresti modificarla.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#69794 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Personalmente accetterei su greenlight solamente giochi completi che sia possibile provare, mentre per giochi ancora in sviluppo, come è già stato detto, esistono piattaforme decisamente migliori come è Desura. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Sono felice della presenza tempestiva del moderatore, questo thread stava diventando un disastro.
in ogni caso, Monolith annunciò una sorpresa qualche settimana fa, ed eccola. Gotham City Impostors è ora free2play con Achievement. ancora NON so se richiede games for windows live così come lo richiedeva la versione a pagamento, ma NON lo vedo nei requisiti minimi nella pagina steam. |
|
|
|
|
|
#69798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69799 |
|
Bannato
|
Se non lo faceva Don, stavo pensando di aprirlo io... meno male che ho letto prima qui
![]() Comunque, che cavolo è Gotham City: Impostors che mi trovo installato e non riesco a cancellare? Non lo voglio io... è un mmorpg, online gioco solo con roba Valve, e poco. EDIT: Ah, quindi l'han tolto? Stasera controllo... |
|
|
|
|
|
#69800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.