Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2012, 00:11   #69681
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
non è che qualcuno ha un coupon o qualcosa per prendere a poco prezzo HL2 ep2?
mi hanno appena regalato HL2 e ep1 che non avevo su steam e volevo usare le cinematic mod prima di rigiocarlo 30anni dopo

solo che l'ultima compatibile richiede tutto installato..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:15   #69682
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga già che stiamo in tema di giochi per android, faccio un piccolo OT: ma che cell serve per giocarli senza scatti e menate varie?

Cioè che confing deve avere il cell? i7 + gtx680? (non capisco una cippa lippa di cellulari)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:50   #69683
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga già che stiamo in tema di giochi per android, faccio un piccolo OT: ma che cell serve per giocarli senza scatti e menate varie?

Cioè che confing deve avere il cell? i7 + gtx680? (non capisco una cippa lippa di cellulari)
Prenditi un Galaxy nexus, è il migliore telefono in circolazione (non venitemi a dire che alti hanno il quadcore) e ha un prezzo molto concorrenziale 299€-349€.
Con questo vai sul sicuro.

Comunque per giocare anche con un "semplice" Nexus s i giochi erano praticamente tutti fluidi senza impuntamenti.
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:55   #69684
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da SonyP2P Guarda i messaggi
Prenditi un Galaxy nexus, è il migliore telefono in circolazione (non venitemi a dire che alti hanno il quadcore) e ha un prezzo molto concorrenziale 299€-349€.

Comunque per giocare anche con un "semplice" Nexus s i giochi erano praticamente tutti fluidi senza impuntamenti.
Dipende sempre dal budget.....io ho l'S3 e non mi lamento del suo quadcore....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 09:45   #69685
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Il quad core l'avranno in tanti a breve, sia Android, sia (presumo) iPhone 5, sia soprattutto i nuovi Windows Phone 8 (che finalmente supporta tutto quello che supportamno Android e iOS, compresi appunto i quad core e il Full HD).

Però ora come ora, di Android buoni c'è la padella bianca della Samsung dicuinonricordoenonmifregailnome, molto valido, schermo luminoso, video e foto da paura (provato con mano, ma io acquisto solo Windows Phone, poi è una padella davvero).

Se no il Nexus "griffato" Google va bene, non so se sia il migliore.

Android però è una calcutta, mai piaciuto... tutto l'open source è una calcutta, soprattutto se messo in mano a grossi produttori che se lo smazzano come gli pare, preferisco sistemi chiusi da utente (di smanettare ho smesso anni fa, e lo faccio comunque al lavoro, a casa passo volentieri).

Ultima modifica di gaxel : 29-08-2012 alle 09:48.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 10:28   #69686
NighTGhosT
Senior Member

La padella bianca e' l'S3

E confermo....e' un gran bel pezzo di hardware....soprattutto gran

Ma le dimensioni non sono un problema dato che sta in tasca perfettamente visto il suo spessore ininfluente....e come ho fatto vedere ad ashram, lo uso tranquillamente con una mano....arrivo a tutte le diagonali.

Il Galaxy Nexus invece, essendo il googlefonino ufficiale, ha il pregio di ricevere istantaneamente gli aggiornamenti dell'OS.......ma altri pregi rispetto a un S3 non ne ha (a parte il prezzo ovviamente).
Old 29-08-2012, 10:30   #69687
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Ma le dimensioni non sono un problema dato che sta in tasca perfettamente visto il suo spessore ininfluente....e come ho fatto vedere ad ashram, lo uso tranquillamente con una mano....arrivo a tutte le diagonali.
A me dà fastidio il Lumia 800 in tasca, che è un 3.7". Il problema è che se lo metto nella tasca dei jeans e mi siedo di scatto... l'S3 lo spezzo
Old 29-08-2012, 10:39   #69688
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me dà fastidio il Lumia 800 in tasca, che è un 3.7". Il problema è che se lo metto nella tasca dei jeans e mi siedo di scatto... l'S3 lo spezzo
Io ero abituato a quel zavaglio dell' LG Optimus 3D che in dimensioni EFFETTIVE del telefono (schermo 4.3 vs 4.8), calano 3 mm rispetto all'S3 (difatti x l'S3 uso la stessa pouch ufficiale Android che usavo con l'O3D) solo che e' molto piu' spesso (quasi il doppio).

Comunque.....Steam mobile e' per Android?!?

VOLO a prenderlo
Old 29-08-2012, 10:45   #69689
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
buongiornoo

come mai ho ricevuto un coupon di portal 2 ? sconto del 75% mi pare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 10:46   #69690
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
buongiornoo

come mai ho ricevuto un coupon di portal 2 ? sconto del 75% mi pare
Perché lo possedevi già...

Hanno rilasciato kla possibilità di creare mappe co-op, quindi ti offrono la possibilità di spingere un amico a comprarlo...
Old 29-08-2012, 11:09   #69691
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Perché lo possedevi già...

Hanno rilasciato kla possibilità di creare mappe co-op, quindi ti offrono la possibilità di spingere un amico a comprarlo...
ah ok allora avevo intuito bene
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 11:37   #69692
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A proposito di buoni / pass: ho visto che il coupon di Portal 2 al -75% scade domani o dopodomani, se interessa a qualcuno...

Ho anche 3 guest pass di Shattered Horizons, anche se uno fa prima a prenderselo col bundle...
(provato mezz'oretta, mi pare davvero bello, specie l'ambientazione e la gravità direzionale, ma mi son dimenticato di vedere se si trova gente).
Old 29-08-2012, 11:42   #69693
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Quote:

Quote:
Dipende sempre dal budget.....io ho l'S3 e non mi lamento del suo quadcore....
Quote:
Il quad core l'avranno in tanti a breve, sia Android, sia (presumo) iPhone 5, sia soprattutto i nuovi Windows Phone 8 (che finalmente supporta tutto quello che supportamno Android e iOS, compresi appunto i quad core e il Full HD).

Però ora come ora, di Android buoni c'è la padella bianca della Samsung dicuinonricordoenonmifregailnome, molto valido, schermo luminoso, video e foto da paura (provato con mano, ma io acquisto solo Windows Phone, poi è una padella davvero).

Se no il Nexus "griffato" Google va bene, non so se sia il migliore.

Android però è una calcutta, mai piaciuto... tutto l'open source è una calcutta, soprattutto se messo in mano a grossi produttori che se lo smazzano come gli pare, preferisco sistemi chiusi da utente (di smanettare ho smesso anni fa, e lo faccio comunque al lavoro, a casa passo volentieri).
Quote:

Il Galaxy Nexus invece, essendo il googlefonino ufficiale, ha il pregio di ricevere istantaneamente gli aggiornamenti dell'OS.......ma altri pregi rispetto a un S3 non ne ha (a parte il prezzo ovviamente).
Quote:
Io ero abituato a quel zavaglio dell' LG Optimus 3D che in dimensioni EFFETTIVE del telefono (schermo 4.3 vs 4.8), calano 3 mm rispetto all'S3 (difatti x l'S3 uso la stessa pouch ufficiale Android che usavo con l'O3D) solo che e' molto piu' spesso (quasi il doppio).

Comunque.....Steam mobile e' per Android?!?

VOLO a prenderlo
Ma non è che vado a rimuovere tutti gli OT che fate voi.
Siete voi, semmai, a dover rimanere in argomento. E che c'entra una domanda sui cellulari Android in una discussione sui giochi Steam?
Avete ventiquattr'ore di tempo per pensarci su.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 12:09   #69694
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
non male la nuova visualizzazione della comunità steam
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 12:29   #69695
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
non male la nuova visualizzazione della comunità steam
Piace anche a me e sono molto curioso di Greenlight, potrebbe essere la rivoluzione per tutti gli amanti degli indie
Hackuity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 12:29   #69696
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ma non è che vado a rimuovere tutti gli OT che fate voi.
Siete voi, semmai, a dover rimanere in argomento. E che c'entra una domanda sui cellulari Android in una discussione sui giochi Steam?
Avete ventiquattr'ore di tempo per pensarci su.
Rinforzo l'intervento di Ziosilvio, ricordando PER L'ULTIMA VOLTA (leggi: da ora in poi in questo thread tolleranza zero sulle chat OT) che questo è un thread DI SERVIZIO.
Un thread concepito da e per gli utenti che usano o vogliono usare STEAM e che NON POSSONO sprecare tempo a filtrare post e post INUTILI.
Ci possono ancora stare domande tipo "ma il gioco XY in offerta com'è?" anche se buonsenso vorrebbe che si usi il tastino "cerca" e si guardi se esiste il thread ufficiale, ma sono proprio l'unica (e se possibile, da limitare con un minimo di cortesia) eccezione.
Old 29-08-2012, 13:06   #69697
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
edit
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 17:27   #69698
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
piccola domanda

ma le beta key, una volta che escono i giochi full, vengono tolte ?
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 17:38   #69699
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
piccola domanda

se non acquisti il gioco si
Old 29-08-2012, 17:42   #69700
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
piccola domanda

Mah dipenderà da che beta è, dal gioco e da come l'hai ottenuta... Per dire avevo una beta di Nexuiz e ci ho provato la beta, poi quando è terminata è sparito... Poi il gioco me lo son dovuto ricomprare, per ben 2,5€. (edit: anzi meno, perchè era un 4 pack )

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian