Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 19:44   #68241
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Magicka in sconto non si era mai visto mi pare...

Io ho la versione base del gioco, c'è qualche dlc che merita veramente?
vietnam sicuro, poi the stars are left ho sentito che aggiunge altre ore ma non l'ho provato e non ti so dire.
Old 09-08-2012, 20:03   #68242
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Magicka in sconto non si era mai visto mi pare...

Io ho la versione base del gioco, c'è qualche dlc che merita veramente?
confermo: vietnam è molto divertente, the star are left alcuni lo consigliano ma dicono che è difficile
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:07   #68243
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Non so se già ne avete parlato, ma c'è una notizia che può essere molto importante per chi vuole comprare Dark Souls, un nuovo gioco in arrivo su Steam il 24 agosto.
Sembra ormai ufficiale che la versione pc avrà due grossi limiti: il frame rate a 30 fps e soprattutto la risoluzione bloccata a 1024x768:
http://www.dsogaming.com/news/dark-s...d-to-1024x720/

A me il gioco non interessa, però mi sembra corretto informare coloro che lo vogliono prendere delle limitazioni che ha, anche perchè costa un bel po'.

Per approfondimenti c'è anche una discussione qui su HwUpgrade in cui si parla di questo gioco. Quindi come sempre, come per ogni gioco, prima informarsi e poi comprare, mi raccomando.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:09   #68244
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma non c'è il daily deal oggi?
c'è ma non si vede
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
confermo: vietnam è molto divertente, the star are left alcuni lo consigliano ma dicono che è difficile
difficile, sì.. ma soprattutto buggato che non si riesce a finire..

ps: quando si decideranno ad inserire un pulsante 'svuota carrello'?

Ultima modifica di ThePonz : 09-08-2012 alle 20:13.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:14   #68245
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Non so se già ne avete parlato, ma c'è una notizia che può essere molto importante per chi vuole comprare Dark Souls, un nuovo gioco in arrivo su Steam il 24 agosto.
Sembra ormai ufficiale che la versione pc avrà due grossi limiti: il frame rate a 30 fps e soprattutto la risoluzione bloccata a 1024x768:

A me il gioco non interessa, però mi sembra corretto informare coloro che lo vogliono prendere delle limitazioni che ha, anche perchè costa un bel po'.

Per approfondimenti c'è anche una discussione qui su HwUpgrade in cui si parla di questo gioco. Quindi come sempre, come per ogni gioco, prima informarsi e poi comprare, mi raccomando.
Interessante sta cosa, il limite dei 30 frame probabilmente verrà aggirato come con LA Noir e Transformer, ma come risoluzione è davvero ridicola. Se esce così lo lascio sicuramente lì.
Old 09-08-2012, 20:14   #68246
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Grazie
Spero che chi ha preordinato riesca a disdire, per poi eventualmente ripensarci a prezzo ridottissimo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:33   #68247
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
immagino verrà "bucanierizzato" a sangue per protesta.
e poi come al solito i capoccioni si lamenteranno che su PC non si vende per colpa dei pirati..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:46   #68248
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

nessuno ha visto il free week-end di nexuiz?
Old 09-08-2012, 20:55   #68249
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Il primo capitolo di Dark Souls, disponibile solo su PS3, aveva come risoluzione nativa 1280x720, come la maggior parte dei titoli console

Facendo il seguito, disponibile per entrambe, hanno aggiunto un 2x di AA ma a una risoluzione più bassa di 1024x720

e su PC la lasciano pure quella risoluzione facendo mezzo ritocco e bloccando gli FPS a 30, e vogliono essere pagati 40 € al lancio? ahahah
con il poco lavoro che hanno fatto il prezzo attuale è una truffa legalizzata

la cosa ridicola è che la 360 ha un discreto scaler che upscala in fullhd. quindi giocarci su un fullhd è meglio su 360 che su PC

se avete preordinato disdite per carità
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:00   #68250
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
e su PC la lasciano pure quella risoluzione facendo mezzo ritocco e bloccando gli FPS a 30,
scherzi!?...

vabbeh... mio ai saldi -75% con prezzo di partenza (da scontare) di 10€...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:05   #68251
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

non ho parole... o meglio ne avrei parecchie ma non posso scriverle qui...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:07   #68252
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
immagino verrà "bucanierizzato" a sangue per protesta.
Chi pirata continuerà a farlo come al solito, da utente onesto non mi pare sia un buon segnale di protesta piratare un gioco perchè è stata fatta la conversione a minchiam.

Ovviamente chi ci rimette e' l'utente poco informato che comprerà lo scatolato e si ritroverà na fetecchia tra le mani, è questo il problema principale per cui la massa si riversa su console e di conseguenza i capoccia non sviluppano piu principalmente su PC.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:30   #68253
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quindi dov'è il problema se Windows 10 non permetterà a nessuno di vendere giochi se non tramite il loro store?
Spero tu stia scherzando...
A parte il fatto che già ci ritroviamo 2 soli produttori di schede video(Nvidia e Amd) che fanno i loro giochetti di mercato...ti rendi conto del discorso prezzi e visibilità in una situazione del genere? Sconti e saldi sono possibili grazie al fatto che esiste una pluralità di concorrenza e di offerte, cosa spesso indicata anche in questo thread quando vengono postate offerte esterne a Steam e cosa sacra per noi consumatori finali.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-08-2012 alle 23:49.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:33   #68254
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
I soliti paladini avranno la scusa per piratarlo, se non piace non lo si compra, o si aspetta che cali di prezzo, ma certi individui sono molto capaci nel trovare scusanti ai loro comportamenti.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:36   #68255
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga spero di non aver sbagliato topic cmq ho un problema con origin...ho fatto l'aggiornamento (uscito oggi presumo visto che ieri pomeriggio avevo giocato tranquillamente a fifa senza problemi ed aggiornamenti) e mi mette tutti i giochi che avvio da esso in backgtround ( tra i processi insomma) e non succede nulla e non ci posso giocare -.-...succede anche a voi??..e dopo mi impalla tutto il pc e non posso riavviarlo/spegnerlo sen non manualmente -.-...help please!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 22:06   #68256
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga spero di non aver sbagliato topic cmq ho un problema con origin...ho fatto l'aggiornamento (uscito oggi presumo visto che ieri pomeriggio avevo giocato tranquillamente a fifa senza problemi ed aggiornamenti) e mi mette tutti i giochi che avvio da esso in backgtround ( tra i processi insomma) e non succede nulla e non ci posso giocare -.-...succede anche a voi??..e dopo mi impalla tutto il pc e non posso riavviarlo/spegnerlo sen non manualmente -.-...help please!
Il thread che assomiglia di più ad un ufficiale per Origin è questo, in caso chiedi la...
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365997
Per il resto non so dirti, mai usato se non per riscattare 2 giochi...
Old 09-08-2012, 22:15   #68257
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
io non ho nessun problema
hai provato ad avviare il gioco non dal client?
Old 09-08-2012, 22:15   #68258
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
I soliti paladini avranno la scusa per piratarlo, se non piace non lo si compra, o si aspetta che cali di prezzo, ma certi individui sono molto capaci nel trovare scusanti ai loro comportamenti.
quoto, piratarlo per protesta è ridicolo. Anche perchè se ci saranno discrete vendite, il prossimo lo faranno anche per PC da subito, curandolo maggiormente. Io comunque quando sarà a 15 euro lo comprerò.
Old 09-08-2012, 22:33   #68259
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quoto, piratarlo per protesta è ridicolo. Anche perchè se ci saranno discrete vendite, il prossimo lo faranno anche per PC da subito, curandolo maggiormente.
E chi lo dice ? Vale anche il contrario. Lo faranno di nuovo da cani a costo minimo per massimizzare i guadagni visto che tanto vende lo stesso.
Old 09-08-2012, 22:47   #68260
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Ho tutti e 3 gli Stalker presi da STEAM, vorrei sapere se è possibile moddarli senza avere problemi con la piattaforma di digital delivery.

Ho trovato questo sito con ottime mod, mi consigliate altre?
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php

Tenete conto che non ho mai giocato a nessuno Stalker e quindi ho scelto questa mod che non cambia la storia, ma migliora solo l'aspetto tecnico.
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian