Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2012, 14:18   #63221
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma per securom di batman AC, credo di averlo revocato, c'è modo di vedere se l'ho fatto sul serio?non posso avviare il gioco ovviamente, visto che attendo la nuova gpu
lanciando il programma di attivazione ti dovrebbe dire le licenze disponibili e se nel computer c'è una licenza attiva.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:20   #63222
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
c'è la traduzione .

graficamente è uno spettacolo , le isole ebridi ( sono stato a skye) sono riprodotte fedelmente ( mancano solo le pecore) , ma....................

..................... ci ho giocato per 1\2 ora e ancora non ci ho capito nulla ..... provero a reniziarlo
ha degli scorci veramente ben fatti. Più che altro si tratta di una esperienza, certe cose sono comprensibili, altre no. Ho girato per 90 minuti e poi l'ho finito, per modo di dire.

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ma allora merita questo Dear Esther? E la traduzione funziona su steam?

Tapatalk - Galaxy S
non è un gioco, ma un percorso di riflessione. La traduzione funziona aggiungendo i file ita e -language italian nelle opzioni di avvio. C'è una discussione su steam con tutto spiegato.

Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".

Per carità, ci macherebbe, tutti i ringraziamenti di questo mondo al traduttore che si è messo d'impegno e gratuitamente ha fatto un grosso lavoro di traduzione.
Però quando si fa una traduzione sarebbe cosa buona capire cosa si sta traducendo.
Se è un dialogo tra spacciatori nel Bronx, io lo renderei con un po' di slang tipo "ehi, stai sciolto". Se sto traducendo invece una conversazione tra nobili amanti dell'Ottocento tutti i termini sarebbero estremamente formali, come nel film Barry Lyndon.

Ma un videogioco che ho letto avere in inglese un semplice linguaggio evocativo, diciamo anche poetico, perchè deve essere reso in quel modo come ha fatto il traduttore?
Io premetto che sono molto ignorante, ma non ricordo al liceo di aver letto poesie o racconti con scritto "io ò detto".
Parliamo di un linguaggio medievale, roba veramente antica, che non c'entra nulla con quest'opera e che appesantisce molto la lettura.
Ma soprattutto perchè tradurre tutto come fanno i Francesi?
Mouse è mouse, punto.
in effetti è una traduzione particolare, ma si capisce lo stesso e rende tutto un po' più impegnato... meglio di niente dai
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:29   #63223
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
'giorno raga buone nuove anche oggi ... UfoAfterMarket
Grazie
Old 17-07-2012, 14:29   #63224
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
'giorno raga buone nuove anche oggi

Dopo avervi invitato a prendere gli hacker evolution, oggi vi invito a prender un altro gioco gratis sempre su GMG

ufo-aftermath

ovviamente è valido solo per oggi quindi non fatevi sfuggire l'occasione che molto probabilmente + avanti sarà possibile rivendere il gioco.

oramai GMG è diventato un sito dove prendere giochi gratis e rivenderli prendendo altri giochi.

alla prossima gente

p.s.: scusate se questa notizia era già stata detta ma non mi sembrava leggendo dietro
Cavolo se è lento il sito però.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:31   #63225
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
La parola Gratis attira e imballa come un nome femminile in un forum di videogames
Old 17-07-2012, 14:35   #63226
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
La parola Gratis attira e imballa come un nome femminile in un forum di videogames
Non conoscevo sto sito, visto però che ci sono giochi scontati anche qui mi sono iscritto, magari ci trovo qualcosa di buono.

Mica tanto per il gioco gratis, quanto per avere più scelte, entrare nel sito però è veramente frustrante, va lentissimo, ci vogliono 5 minuti a caricare una pagina.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:42   #63227
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
I primi 2 li esaltano in molti no?

prendi la Dungeon Siege Complete e per 7.49 € hai i primi 2, il 3 che a me piace (confermo che è molto meglio col gamepad) e il DLC del 3 che ho gradito parecchio, non è il vestitino fashion ma gioco vero
Mi stuzzica dici che vale la pena perderci del tempo anche solo per il 3 come suggerisci tu?

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:48   #63228
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
con tutta la roba che ho tirato giù in questi giorni (e non ho ancora finito) dovrò prendermi un secondo disco esterno
A me servirebbe un sosia chiuso in una torre per poter giocare tutto

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:50   #63229
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
salve ragazzi, c'è un anima pia che può comprarmi AC2? ricambio con ricarica paypal (commissione pagata da me of course) o gioco di pari valore tra domani e dopodomani
Se qualcuno è disponibile e non gli pesa farmi questo favore mi scriva in pvt
grazie
Old 17-07-2012, 14:51   #63230
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
e alla fine ho preso pure la complete di dungeon seige, mai giocato nessuno dei 3. Mi manca resident evil 5 ed ho concluso.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:58   #63231
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
confermo.
ma bisogna installare un client come per steam?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:59   #63232
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve ragazzi, c'è un anima pia che può comprarmi AC2? ricambio con ricarica paypal (commissione pagata da me of course) o gioco di pari valore tra domani e dopodomani
Se qualcuno è disponibile e non gli pesa farmi questo favore mi scriva in pvt
grazie
Ti scrivo in pvt.
P.S.
Cos'è AC2?

Edit.
Assassin's Creed 2 (che rinco che sono)

Ultima modifica di Quiro : 17-07-2012 alle 15:02.
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:02   #63233
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e alla fine ho preso pure la complete di dungeon seige, mai giocato nessuno dei 3. Mi manca resident evil 5 ed ho concluso.
Sto aspettando anch'io solo Qlo, spero che non mi abbiano rovinato ancora di più l' atmosfera come per i precedenti..

Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
A me servirebbe un sosia chiuso in una torre per poter giocare tutto
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:05   #63234
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
lanciando il programma di attivazione ti dovrebbe dire le licenze disponibili e se nel computer c'è una licenza attiva.
per crysis 2 si chiama activation.exe, sai come si chiama per Batman AC?Grazie
Old 17-07-2012, 15:05   #63235
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
si però prima di segnalarvelo, io l'ho preso abbastanza velocemente infatti ora noto un rallentamento a confronto a prima
Old 17-07-2012, 15:09   #63236
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ma dai, scopro solo ora che la versione Mac di Arkham Asylum GOTY ha il DLC di Joker, un tempo esclusiva PS3
wtf?
vabbe che è una skin che serve a poco nulla (un po' come i dlc di arkhamcity con robin, ma senza gli achievement ), però perché mac sì pc no??
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Ci sono i sottotitoli almeno si?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:12   #63237
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".
Che purtroppo non funziona perchè è stato modificato solo il txt e non il dat...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:14   #63238
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
ma dai, scopro solo ora che la versione Mac di Arkham Asylum GOTY ha il DLC di Joker, un tempo esclusiva PS3
cooooosa?? more info please....
Old 17-07-2012, 15:14   #63239
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per crysis 2 si chiama activation.exe, sai come si chiama per Batman AC?Grazie
non è un programma separato, si lancia l'eseguibile aggiungendo la stringa "-revoke", trovi maggiori dettagli nel thread uff
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:30   #63240
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
skin? lì si parla di sfide... comunque, la spiegazione è qui: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2282715
da quel che leggo comunque funziona solo con la versione normale, non la goty che è invece attualmente l'unica in vendita su steam..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian