Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 12:06   #58861
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
certo toglili la trama ben studiata, la splendida ambientazione, le musiche...allora togliamo la trama a Heavy Rain e dimmi cosa resta. Senno togli tutto il contorno da Silent Hill e vediamo se viene ancora considerato un capolavoro.
Il gioco è quello e si considera nella sua completezza, con i suoi pro e contro.

Poi indubbiamente ognuno è libero di fregarsene di certi aspetti e guardare quello che interessa a lui.

Ma GTA è proprio tutt'altro gioco
Heavy Rain non è un videogioco, è un film interattivo... e la cosa più importante non sono trama o ambientazione, ma l'influenza che hanno le tue scelte nello svolgimento degli eventi.

Silent Hill mai capito perché sia considerato questo capolavoro... ho provato a giocare al primo che indubbiamente era eccelso al tempo, poi provato il secondo buono sicuramente, finito il terzo, provato il quarto, finito Origins, sto giocando a Shattered Memories, ma mai capito dove sia l'emozionante trama e la straordinaria ambientazione, ma soprattutto... scappare a dei mostri provando ad aprire tutte le porte, di cui il 99% è chiuso o rotto, e infilandosi in tutti i cunicoli, solo per capire quale sia l'unica strada che si possa percorrere, non lo vedo questo eccelso gameplay.

Meglio i Resident Evil (Zero, 1, 2, e 3 Code Veronica) come trama, sotto tutti i punti di vista, come personaggi e forse anche ambientazioni (sebbene la nebbia di Silent Hill abbia fatto storia)... come survival horror niente batte i Fatal Frame.

Il gioco lo considero per il divertimento che mi dà, in primis grazie al gameplay, se questi è frustrante, il resto è irrilevante.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:09   #58862
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
diciamo che GTA4 ad esempio è stato distrutto per MOLTO meno dagli appassionati di questo genere, uno dei motivi era proprio l'impossibilità di finire una missione prima, rispetto a come il game designer l'aveva pensata. Ovviamente al netto di tutte scelte ridicole che hanno fatto gli slovacchi cinesi del team di Mafia

Ma ripeto, è tutta una questione temporale, ed oggi un gioco come Mafia 1 verrebbe distrutto, come è stato distrutto il 2 che è grossomodo Mafia 1 ripulito dalle imperfezioni e con diverse semplificazioni ma anche migliorie.
GTAIV = cazzeggio
Cioè nel 4 hanno messo una trama sensata, che fila, ma il gioco di base resta quello e solo quello.

se Mafia 2 fosse riuscito ad appassionare come il primo (non fa schifo ma non ci riesce per i più) e non fossero stati tolti pezzi da quello che doveva essere il gioco finale sarebbe stato apprezzato da chi ha apprezzato il primo Mafia.

Non un capolavoro, dopotutto restano la semplicità esagerata, le 15 armi dietro e la polizia demente, ma nemmeno sarebbe stato un giochetto da 5 € massimo.
In pratica dal primo sono rimasti solo i check fastidiosi, ma almeno non si notano.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:09   #58863
gaxel
Bannato

Quote:
diciamo che GTA4 ad esempio è stato distrutto per MOLTO meno dagli appassionati di questo genere, uno dei motivi era proprio l'impossibilità di finire una missione prima, rispetto a come il game designer l'aveva pensata. Ovviamente al netto di tutte scelte ridicole che hanno fatto gli slovacchi cinesi del team di Mafia

Ma ripeto, è tutta una questione temporale, ed oggi un gioco come Mafia 1 verrebbe distrutto, come è stato distrutto il 2 che è grossomodo Mafia 1 ripulito dalle imperfezioni e con diverse semplificazioni ma anche migliorie.
Mai giocato a Mafia 2, ma era anche questo il mio dubbio, in pratica sta sulle balle perché la storia viene spiegata via DLC, mi sembra, mica per altro.

Ora che abbiamo gog, vorrei che tutti quelli che a 16 anni han giocato a un gioco che consideravano capolavoro, che non toccano da almeno 15 anni, che lo riprendano in mano ora... voglio proprio vedere se lo considerano ancora un capolavoro. Provate a giocare a certa roba che si trova lì... c'è da tagliarsi tutte le vene
Old 27-06-2012, 12:11   #58864
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mettiamola così, Mafia è un GTA ambientato negli anni 30 con una gran trama...
No, Mafia non è un GTA degli anni 30, ho sempre trovato riduttivo questo paragone, tanto vale considerare AC un gta ambientato nel medioevo.
Io l'ho sempre più associato ad un """""Max Payne""""" (con tutte le dovute proporzioni sia chiaro) che trova un sua maggiore estensione con una intera città/atmosfera percorribile, in fin dei conti se ci levi la parte freeroaming con semplici sequense in auto su binari il gioco ci perde ma non così tanto.
Quote:
togliamolgi la trama, sarebbe considerato ancora un capolavoro? No, perché come gameplay a me è sembrato peggio di un qualsiasi GTA, che non sono giochi che amo particolarmente.
Guida più realistica, gestione di armi e munizioni migliore e più realistica, missioni migliorii, ecc... tutto ciò che non è/era GTA e che volendo manca in Mafia 2 (che volendo fa peggio sia di un GTA che un Mafia).

Edit:
@Gaxel: Mafia lo riprendo in mano ogni tot tempo ed il mio giudizio non è cambiato.
Nei DLC non di Mafia 2 non c'è alcun tipo di trama, al massimo missioni che se non fossero state tolte dal gioco base avrebbero potuto essere occasioni per spiegarla/narrarla/estenderla meglio, dopo la pessima ia, la pessima guida, il gps, la pessima polizia, la facilità, la barra che si rigenera, ecc... speravo che almeno la trama potesse essere decente.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-06-2012 alle 12:18.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:13   #58865
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Checkpoint a metà missione in cui resto senza munizioni, devo fare l'inseguimento in macchina obbligatorio sparando dalla macchina
Quote:
ma infatti non è difficile. Ma se mi piazza un checkpoint a minchia e non si cura nemmeno di restituirmi le munizioni, visto che mi servono per finire la missione, è un gioco fatto male perchè dovrei rifare la missione da capo..
se sei nabbo e spari a cazzo, è quello che ti meriti

e comunque nei bei giochi di una volta la vita che si rigenerava e le casse di munizioni ogni 30cm grazie al cielo non esistevano e capitava spesso di trovarsi in situazioni del genere, con uno sputo di vita e arsenale ridotto all'osso a dover entrare in uno stanzone dove al 99,9% ci aspettava un simpatico scontro con almeno una decina di nemici

Quote:
Io mollai in un inseguimento sui tetti... 'na palla assurda come gioco, fin dalla gara in auto che si doveva vincere per forza con uno dei peggiori sistemi di controllo di guida mai visti
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Mah, io ricordo che la gara era l'unica parte del gioco che mi costrinse a ricorrere ad una soluzione. Per il resto il gioco per me non è stato affatto frustrante.
concordo sulla gara.. ricordo alla fine di averla vinta (dopo x^n tentativi..) senza una ruota

ps: riguardo a LAnoire.. http://www.youtube.com/watch?v=kUTOaFs40Vk
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:13   #58866
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Rilinkeresti il gruppo dei gift? Me lo sono perso.

Se vabbé, a me pareva stesse proprio scherzando.
Eccolo http://steamcommunity.com/groups/italysteamgift
Da oggi anche per international users!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:15   #58867
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
i bei giochi di una volta pensati così mi devono dare la possibilità di salvare quando dico io, sennò i bei giochi di una volta facevano cagare pure in passato eh

ma è come dice Gaxel, io mafia 1 l'ho iniziato e mollato forse due anni fa, comprato su steam a due lire, mai giocato all'uscita e quindi immune da sentimenti nostalgici.

Se per voi è buona scelta di design costringere il giocatore ad un checkpoint senza munno e con uno sputo di saliva, beh... secondo me non sapete neanche quel che dite sostanzialmente, ma son solo discussioni da forum. Un gioco così non velo giochereste mai ora

Ma probabilmente 100 ore ad assassin's creed ve le fate.
Old 27-06-2012, 12:17   #58868
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, Mafia non è un GTA degli anni 30, ho sempre trovato riduttivo questo paragone, tanto vale considerare AC un gta ambientato nel medioevo.

Io l'ho sempre più associato ad un """""Max Payne""""" (con tutte le dovute proporzioni sia chiaro) che trova un sua maggiore estensione con una intera città/atmosfera percorribile, in fin dei conti se ci levi la parte freeroaming con semplici sequense in auto su binari il gioco ci perde ma non così tanto.
Guida più realistica, gestione di armi e munizioni migliore e più realistica, missioni migliorii, ecc... tutto ciò che non è/era GTA e che volendo manca in Mafia 2 (che volendo fa peggio sia di un GTA che un Mafia).
Boh, io l'ho ripreso anche poco tempo fa per vedere se riuscivo a finirlo, niente... non lo considero un buon gioco e mi sembra GTA negli anni 30.

Quote:
Edit:
@ Gaxel: Mafia lo riprendo in mano ogni tot tempo ed il mio giudizio non è cambiato.
Infatti ho scritto che non toccate da 15 anni e che avete giocato a 16 anni...
Old 27-06-2012, 12:18   #58869
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se sei nabbo e spari a cazzo, è quello che ti meriti

e comunque nei bei giochi di una volta la vita che si rigenerava e le casse di munizioni ogni 30cm grazie al cielo non esistevano e capitava spesso di trovarsi in situazioni del genere, con uno sputo di vita e arsenale ridotto all'osso a dover entrare in uno stanzone dove al 99,9% ci aspettava un simpatico scontro con almeno una decina di nemici
Hai descritto buona parte delle esclusive console di questa generazione
Old 27-06-2012, 12:21   #58870
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Il gioco lo considero per il divertimento che mi dà, in primis grazie al gameplay, se questi è frustrante, il resto è irrilevante.
e allora ovvio che Silent Hill (oggettivamente calato sia chiaro, i capolavori veri sono 1 e 2) che punta tutto sulla psicologia probabile che non sia riuscito a prenderti come avrebbe dovuto, facile che tu non abbia nemmeno notato certe cose. L'obiettivo è trasmettere angoscia.

RE è ben diverso anche se è un survival horror, Project Zero pure non è RE ma nemmeno silent hill.

Ma quel giocone di nome Amnesia, ti fa schifo?
Old 27-06-2012, 12:22   #58871
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
L'ultimo capolavoro a cui ho giocato è stato Half Life 2, e Mafia è un gioco frustrante, non difficile... c'è una differenza abissale. Difficile è Dark Souls...
no, Mafia a differenza di Half Life non ha possibilità di selezionare la difficolà (tranne nella gara), in HL ti adatti, in mafia nò, è così.
Un gioco poi diventa frustrante quando inizia ad essere troppo difficile per le proprie capacità, difficoltà e frustrazione sono cose collegate

Quote:
Mettiamola così, Mafia è un GTA ambientato negli anni 30 con una gran trama...
2 giochi simili ma diversi allo stesso tempo, Mafia ha il punto di forza nella linearità della trama, gta è un free roaming
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:24   #58872
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Boh, io l'ho ripreso anche poco tempo fa per vedere se riuscivo a finirlo, niente... non lo considero un buon gioco e mi sembra GTA negli anni 30.
Beh, credo che in fin dei conti sia questione di gusti anche nei capolavori.
Ad esempio Half Life ho provato a giocarci un paio di vole ma ho smesso poco dopo, e molti qui probabilmente mi crocifiggeranno per questo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:26   #58873
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
i bei giochi di una volta pensati così mi devono dare la possibilità di salvare quando dico io, sennò i bei giochi di una volta facevano cagare pure in passato eh

ma è come dice Gaxel, io mafia 1 l'ho iniziato e mollato forse due anni fa, comprato su steam a due lire, mai giocato all'uscita e quindi immune da sentimenti nostalgici.

Se per voi è buona scelta di design costringere il giocatore ad un checkpoint senza munno e con uno sputo di saliva, beh... secondo me non sapete neanche quel che dite sostanzialmente, ma son solo discussioni da forum. Un gioco così non velo giochereste mai ora

Ma probabilmente 100 ore ad assassin's creed ve le fate.
hanno un po' toppato coi check ok, ancor di più con la gara. Ma allora diventa una schifezza?

poi, anche senza considerare tutto il contorno, preferisco in ogni caso un gioco un po' frustrante che uno di una semplicità disarmante. Perché Assassin's Creed è sempre stato un gioco che si finisce con una mano dietro la schiena, ma Mafia 2 non doveva esserlo.
Old 27-06-2012, 12:26   #58874
gaxel
Bannato

Quote:
e allora ovvio che Silent Hill (oggettivamente calato sia chiaro, i capolavori veri sono 1 e 2) che punta tutto sulla psicologia probabile che non sia riuscito a prenderti come avrebbe dovuto, facile che tu non abbia nemmeno notato certe cose. L'obiettivo è trasmettere angoscia.
A me Silent Hill non mi ha mai trasmesso angoscia, manco c'ho mai capito nulla in quello che succedese... so solo che quando sentivo la radio gracchiare, sapevo che c'era una rottura in arrivo.

Quote:
RE è ben diverso anche se è un survival horror, Project Zero pure non è RE ma nemmeno silent hill.
Appunto per quello mi piacciono di più.

Quote:
Ma quel giocone di nome Amnesia, ti fa schifo?
Giocato un po', poi più ripreso... non è che mi dispiacesse, ma non mi diceva nulla, non c'era niente che mi facesse pensare "vado avanti"...
Old 27-06-2012, 12:27   #58875
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
vabbe a sto punto chi non apprezza mafia, può pure continuare a giocare a dota per quanto mi riguarda

e ovviamente è un nemico non solo del gameplay ma proprio dei VideGiochi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:28   #58876
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
vabbe a sto punto chi non apprezza mafia, può pure continuare a giocare a dota per quanto mi riguarda

e ovviamente è un nemico non solo del gameplay ma proprio dei bei VideGiochi
fixed
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
Old 27-06-2012, 12:31   #58877
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
no, Mafia a differenza di Half Life non ha possibilità di selezionare la difficolà (tranne nella gara), in HL ti adatti, in mafia nò, è così.
Un gioco poi diventa frustrante quando inizia ad essere troppo difficile per le proprie capacità, difficoltà e frustrazione sono cose collegate
Che c'entra la difficoltà selezionabile o meno? Io quasi tutti i giochi li faccio al massimo livello di difficoltà, in Mass Effect 3 ho rifatto uno scontro una trentina di volte almeno perché sapevo che potevo passarlo e mi divertiva provarci.

Mafia mi ha sempre annoiato e l'ho sempre trovato macchinoso, in aggiunta a checkpoints messi ad minkiam, questo me l'ha fatto mollare la terzo volta che son morto in un punto... non è la prima volta, se un gioco non mi appassiona, alla prima seria difficoltà lo mollo, 'sti cazzi di finirlo, ce ne sono altri mille... se invece mi appassiona lo finisco anche dovessi stare 2 ore sullo stesso pezzo (come poi è successo spesso).
Old 27-06-2012, 12:35   #58878
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

io rinuncio, vado a mangiare che è meglio
Old 27-06-2012, 12:36   #58879
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ho caricato i file ITA di commandos "Quando il dovere chiama"(l'espansione del primo).

https://www.dropbox.com/s/d2g0aywq2y...TCOD%20ITA.rar
aggiunto pure "Dietro le linee Nemiche:
Quote:
File ITA:
==================================
Commandos Dietro le linee Nemiche

https://www.dropbox.com/s/hyh4b18fmx...%201%20ITA.rar
Commandos Quando il dovere Chiama

https://www.dropbox.com/s/d2g0aywq2y...TCOD%20ITA.rar
Old 27-06-2012, 12:36   #58880
gaxel
Bannato

Quote:
hanno un po' toppato coi check ok, ancor di più con la gara. Ma allora diventa una schifezza?

poi, anche senza considerare tutto il contorno, preferisco in ogni caso un gioco un po' frustrante che uno di una semplicità disarmante. Perché Assassin's Creed è sempre stato un gioco che si finisce con una mano dietro la schiena, ma Mafia 2 non doveva esserlo.
In Assassin's Creed (dal due in su) infatti i combattimenti mi piacciono perché sono irrilevanti, il bello è esplorare l'area e risolvere enigmi... ma soprattutto, la cosa veramente più divertente, è fare le uccisioni in stealth... cosa estremamente difficile, ma estremamente appagante... in Brotherhood ci sono le uccisioni per bruciare poi le torri dei Borgia che sono una figata assurda per come sono studiate e per come richiedono pianificazione per essere eseguite in stealth totale (o al massimo, con successiva fuga).

Poi, mai considerata la difficoltà, così come la longevità, una componente così importante in un gioco... anzi, prima si finisce meglio è, se poi si finisce facilmente, ancora meglio... l'importante è che sia divertente e che offra una sfida per superare le varie situazioni, che non significa diventare bravissimi ad usare il pad o il mouse e la tastiera, la difficoltà basata sui riflessi e sulla precisione non mi interessa... altrimenti avrei fatto un qualche sport a livello professionistico.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian