Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 21:24   #56281
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Non mi toccare Touch... :P
Non è colpa di Adachi se facciamo diventare telenovele per bambini gli anime sportivi...

Chiuso OT, se vuoi ne possiamo parlare nel thread degli anime.

Per rimanere IT, ho visto i prezzi degli Assassin Creed, non ne ho mai giocato uno... vale la pena o al solito faranno 90mila titoli prima di dare un senso alla trama degli stessi?
Fossi in te e visto il prezzo, partirei con il primo che però rispetto al secondo è parecchio noioso dopo un po'. Almeno io l'ho trovato palloso perché le missioni alla lunga sono tutte uguali: scappa sui tetti, cerca l'obiettivo, ruba qualcosa o uccidi il bersaglio... ogni tanto qualche guardia stupida ti attacca ignara di buscarle anche se in superiorità numerica. È come al reparto gastronomia... ognuno prende il numero e attende il turno

Il secondo è molto più bello anche perché è tutto in Italia. Il gameplay è quello, diciamo che sei distratto dalle locations molto caratteristiche. Ci sono anche diverse novità che lo rendono migliore del primo e più interessante.

Del terzo ho visto solo un po' di minuti da amici, ma sinceramente mi è sembrata la solita minestra.

Per ora è stato annunciato il 4 che però si svolgerà su territorio americano negli anni della guerra tra nordisti e sudisti.

La trama è completa con il terzo capitolo, il quarto probabilmente riprenderà solo degli aspetti comuni come l'Animus e il personaggio principale Desmond.

Vedrai che a giugno faranno il mega pack a molto meno. Parti con il primo, e sonda bene, anche perché non hai altra scelta se vuoi svolgere la trama dall'inizio.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:25   #56282
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
prendi il drm e vai
Old 19-05-2012, 21:28   #56283
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Fossi in te e visto il prezzo, partirei con il primo che però rispetto al secondo è parecchio noioso dopo un po'. Almeno io l'ho trovato palloso perché le missioni alla lunga sono tutte uguali: scappa sui tetti, cerca l'obiettivo, ruba qualcosa o uccidi il bersaglio... ogni tanto qualche guardia stupida ti attacca ignara di buscarle anche se in superiorità numerica. È come al reparto gastronomia... ognuno prende il numero e attende il turno

Il secondo è molto più bello anche perché è tutto in Italia. Il gameplay è quello, diciamo che sei distratto dalle locations molto caratteristiche. Ci sono anche diverse novità che lo rendono migliore del primo e più interessante.

Del terzo ho visto solo un po' di minuti da amici, ma sinceramente mi è sembrata la solita minestra.

Per ora è stato annunciato il 4 che però si svolgerà su territorio americano negli anni della guerra tra nordisti e sudisti.

La trama è completa con il terzo capitolo, il quarto probabilmente riprenderà solo degli aspetti comuni come l'Animus e il personaggio principale Desmond.

Vedrai che a giugno faranno il mega pack a molto meno. Parti con il primo, e sonda bene, anche perché non hai altra scelta se vuoi svolgere la trama dall'inizio.
Grazie mille per le delucidazioni, mi sa che passo visto gli arretrati che ho.
Al massimo più avanti penserò al mega pack come mi hai suggerito.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:39   #56284
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

la trama non è completa con il terzo (Brotherhood), ma con il quarto (Revelations)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 22:09   #56285
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
intendi Batman AA?
crei un collegamento all'eseguibile ed aggiungi la stringa " -revoke",
lo avvii e si apre il programma di attivazione.
La procedura dettagliata è scritta nel thread uff del gioco qua nel forum
sono stordito e batman AC

ammetto la mia incapacita .... ù
saresti cosi gentile da spiegarmi come devo fare ad aggiungere una stringa "-revoke-" visto che dovro formattare ancora
altrimenti sto batman aa manco lo finosco che non lo posso + installare

sti strunnnnzzzz..

Ultima modifica di bati1971 : 19-05-2012 alle 22:33.
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 23:32   #56286
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Sapreste dirmi se c'è un modo per riportare un gioco alla patch precedente? Tipo dalla 3a patch alla 2a.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 23:51   #56287
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
la trama non è completa con il terzo (Brotherhood), ma con il quarto (Revelations)
Mi sembrava ne mancasse qualcuno...
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 01:06   #56288
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.steamprices.com/eu2/app/3...deluxe-edition

Lo volevo prendere, ma insomma dai, 4 euro costa uk e usa, essù...Non tengo scritto giocondo in fronte
Old 20-05-2012, 02:17   #56289
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
giusta precisazione, però se vogliamo essere più precisi ancora:

Assassin Creed I
Assassin Creed II
Brotherhood è una specie di 2,5 (IIa)
Revelations è un 2,8 (IIb)
Il nuovo ambientato in America sarà il vero terzo III.

Prima mi riferivo a Revelations, ma con un conteggio tutto mio , non considero molto BH, sarà che mi sembra quasi un DLC pompato.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 11:17   #56290
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se la saga Ghost Recon va su Win 7? Su steam dice solo xp, ma qualcuno sa se sui riesce a farlo girare? grazie
Up up
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 12:15   #56291
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
Ogni tanto qualcuno ci vuole far credere che basta sparare cavolate assurde e poi aggiungere "io la penso così" oppure "secondo me" che si è esenti da ogni legge di logica umana...

STEAM è un negozio americano ed è giusto avere i suoi tempi e con un orario unificato non ci sono fraintendimenti o altro. Aggiungo che c'è anche scritto quando termina in Italia, che altro vogliamo???
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 12:19   #56292
Ezechiele25,17
Senior Member

Chi ha giocato Assassin Brotherhood può consigliare se vale o meno la pena prendere la versione deluxe?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 20-05-2012, 12:21   #56293
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non ce l'aveva con te.
Ce l'aveva con me... ho urtato la sensibilità di qualche fanboy Steam.

Open your mind questa sconosciuta

Old 20-05-2012, 12:24   #56294
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Anche il tasto modifica è sconosciuto a quanto vedo.

Preso assassin flippa taglio del direttore , per sto prezzo mi va bene
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 12:43   #56295
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:

non è questione di essere "fanboy"

è questione che tu hai "accusato" steam di alcune mancanze.
noi ti abbiamo fatto notare che queste mancanze da te accusate, in realtà non esistono.
Hai continuato prima con sarcasmo fuoriposto, poi anche con offese. fai tu

cos'altro possiamo fare per te ?
Old 20-05-2012, 12:45   #56296
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Secondo voi con gli sconti estivi c'è la possibilità di ritrovarli allo stesso prezzo o addirittura a meno -mi riferisco ai vari Assassin's creed-?

O addirittura inseriti tutti in un unico bundle?
Old 20-05-2012, 12:56   #56297
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Chi ha giocato Assassin Brotherhood può consigliare se vale o meno la pena prendere la versione deluxe?
non per le missioni, io le ho sulla versione xbox e se non c'erano faceva lo stesso

il resto lo leggi da te, se ti interessa...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 13:03   #56298
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Secondo voi con gli sconti estivi c'è la possibilità di ritrovarli allo stesso prezzo o addirittura a meno -mi riferisco ai vari Assassin's creed-?

i vari AC a quanto vedo sono già inseriti tutti anche in un paccone; per i saldi estivi non credo vedremo saldi migliori di oggi, magari a natale ma non ci conterei troppo..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 13:13   #56299
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non è questione di essere "fanboy"

è questione che tu hai "accusato" steam di alcune mancanze.
noi ti abbiamo fatto notare che queste mancanze da te accusate, in realtà non esistono.
Hai continuato prima con sarcasmo fuoriposto, poi anche con offese. fai tu

cos'altro possiamo fare per te ?
Quali offese, scusa?

Ai toni saccenti di qualcuno rispondo con un po' di sarcasmo, lo stesso che hai utilizzato tu ora. Qual è il problema?

Old 20-05-2012, 13:16   #56300
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
i vari AC a quanto vedo sono già inseriti tutti anche in un paccone; per i saldi estivi non credo vedremo saldi migliori di oggi, magari a natale ma non ci conterei troppo..
Certo che possono scendere ancora... il problema è quando. Ad oggi i prezzi normali sono questi, è ovvio che possono calare ancora. Però Assassin 2 e Brotherhood è parecchio che sono fissi, mentre è lecito aspettarsi che Revelation cali in estate. Assassin 1 è parecchio che è venduto a un prezzo ormai basso.

in sostanza io eviterei il mega bundle e prenderei il titolo che ti interessa. Forse per Revelation può valere la pena aspettare giugno per vedere se cala un po'

Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian