Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 12:00   #46201
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Proprio nessuno eh?

Mi sa che tocca regalarla...
passa a me pls, steam altairrrr.

4r non 3

Ultima modifica di @less@ndro : 21-12-2011 alle 12:10.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:04   #46202
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
e amen.
postal 3 , da ciò che ho letto nei forum steam, è steamworks.

quindi,compralo negli altri store e te lo piazzi su steam.

bastapocochecevò ?
40 dollari, follia spero costi meno su steam con gli sconti natalizi.
Old 21-12-2011, 12:09   #46203
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Orc Must Die so che è carino e probabilmente lo prenderò per l'achievement, gli altri non mi ispirano molto (non prendo niente sopra i 9.99€ comunque)... Bunch of Heroes, EDGE, Cargo! The Quest for Gravity, Anomaly: Warzone Earth e AI War: Fleet Command come sono? Stan tutti a poco... e mi sembra abbiano achievements fattibili.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:24   #46204
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ma Steam lo puoi "abilitare" anche senza l'Humble Bundle, no?

Io posso creare un account Steam comunque...

E se per Gift intendi quello che ti viene dato con l'obiettivo di far visita all'inventario, anche quello non credo richieda nessun titolo attivo nella libreria.

Faccio per ragionare, per curiosità eh...

Io l'Humble l'ho preso per la seconda volta, ed ho dato 10$... e, sinceramente, mi sento comunque un ladro.

Io non sono bravo a vedere gli sgami, ma credo che chi l'ha preso a 0.01 l'abbia fatto per: il solito senso di ingordigia nell'arraffare quel che non costa, anche se non ti seve (tipico in Italia). E forse cercare di rivendere un qualcosa a chi, magari ignorante, non sa che esiste l'Humble Bundle. Metti che su eBay qualcuno sta vendendo il seriale per un tot. di giochi. Oppure li scambia fra i conoscenti di STEAM. O lo farà fra qualchte tempo, ad Humble Bundle concluso.

ecco perché sarebbe il caso di vietare sul forum lo scambio di chiavi legate ai vari Humble. Prima di tutto perché in teoria lo compro per me e deve restare a me, a meno che in fase di acquisto si decida per il regalo.

Altrimenti accade che uno se li scarica dal sito e poi li cede anche via Steam o Desura, vendendoli o scambiandoli (lo scambio è uguale a vendere perché si ottiene qualcosa che ha un valore commerciale).

Seconda cosa: visto il tipo di iniziativa, parlo dell'humble bundle, sarebbe il caso di evitare lo sciacallaggio estremo solo per riempirsi la libreria, peggio ancora rivendere le chiavi dopo un po' di tempo o usarle come merce di scambio.

Nulla vieta di farsi i propri baratti in privato, ma in pubblico consiglierei di evitarli proprio per i motivi sopracitati. Esiste la possibilità che poi uno faccia una bella offerta per il Bundle e quindi sia più legittimato a farci quello che vuole, ma come ho già detto prima, esiste il regalo GIFT in fase di acquisto che è molto diverso da comprare per se stessi, scaricarsi i giochi e poi usare le chiavi per ottenere altri giochi attraverso baratti con Steam, violando l'eula del bundle.

Tra l'altro anche se non siamo una succursale di Steam, non vedevo male l'idea di aprire un thread per gli scambi interni di Steam. In questo modo si evita di avere pagine su pagine di roba che francamente con i giochi c'entra molto poco visto che per lo più sono affari privati.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:28   #46205
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Orc Must Die so che è carino e probabilmente lo prenderò per l'achievement, gli altri non mi ispirano molto (non prendo niente sopra i 9.99€ comunque)... Bunch of Heroes, EDGE, Cargo! The Quest for Gravity, Anomaly: Warzone Earth e AI War: Fleet Command come sono? Stan tutti a poco... e mi sembra abbiano achievements fattibili.
Prenderlo quando era in offerta no?

Psychonauts su Steam con la traduzione amatoriale è in italiano

cercate di rimediare l'ultima, mal che vada PVT e ve la passerò appena possibile
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:30   #46206
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, non puoi. Se non compri un gioco su steam, oppure non associo un gioco retail steamowoks (giochi free to play e nemmeno Portal ottenuto con learnig with Portal non valgono), steam è praticamente bloccato (ad esempio chat ed amici non funzionano, sono gli altri che ti devono aggiungere, mi pare), in particolare non puoi partecipare a questo holiday gift.
ma se tipo tramite Steam compro un gioco e lo regalo a qualcuno che deve farsi l'account, costui avrà Steam castrato perché non ha comprato mai nulla?
Il gift derivato da un acquisto non sblocca tutte le funzioni di Steam di colui che lo riceve e attiva un nuovo account?
Old 21-12-2011, 12:34   #46207
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma se tipo tramite Steam compro un gioco e lo regalo a qualcuno che deve farsi l'account, costui avrà Steam castrato perché non ha comprato mai nulla?
Il gift derivato da un acquisto non sblocca tutte le funzioni di Steam di colui che lo riceve e attiva un nuovo account?
Se fai un account steam a seguito di un regalo, l'account ti viene sbloccato, come se avessi fatto un acquisto legittimo.
Old 21-12-2011, 12:35   #46208
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sono abbastanza sicuro che l'account del ricevente sarà normale e non castrato in quanto c'è un gioco effettivamente acquistato. Ma spero qualcuno più esperto di Steam te lo sappia dire.
L'unica cosa certa è che l'holyday gift non funziona per gli account castrati, cioé quelli in cui non ci sono giochi acquistati su Steam, Steawork oppure una terza opzione che non ricordo (forse è proprio un gioco donato su Steam ).

Quote:
Boh, penso che i gift funzionino uguali a prescindere da come siano stati ottenuti (cioé gioco da donare acquistandolo o gioco da donare in quanto regalato da stem), ma qualcuno più esperto di Steam lo saprà dire.

Edit: ketersephirot ha risposto.

Edit nr2: Inoltre nell'ultimo bundle ci sono alcuni giochi per i quali ci sono achievement per l'holiday gift di Steam, presumo che anche per questo abbiano voluto alzare il minimo per il redeem steam.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 21-12-2011 alle 12:40.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:39   #46209
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Prenderlo quando era in offerta no?
Se sapevo che gli achievements sarebbero durati fino al 2 gennaio, lo prendevo sicuramente... pensavo di non fare in tempo ad acquistarlo, scaricarlo e raggiungere l'achievement.
Old 21-12-2011, 12:43   #46210
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Se sapevo che gli achievements sarebbero durati fino al 2 gennaio, lo prendevo sicuramente... pensavo di non fare in tempo ad acquistarlo, scaricarlo e raggiungere l'achievement.
Secondo me non vale la pena, lo paghi di piu per cosa? un buono sconto valve del 33% che poi quei giochi stanno in offerta al 75%, aspetta che lo scontino la prossima volta!!
Old 21-12-2011, 12:45   #46211
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Secondo me non vale la pena, lo paghi di piu per cosa? un buono sconto valve del 33% che poi quei giochi stanno in offerta al 75%, aspetta che lo scontino la prossima volta!!
piuttosto meglio prendere Psychonauts
Old 21-12-2011, 12:45   #46212
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
No bè... per quel che costa, non è un probelma se è un buon gioco. Però effettivamente ne ho già troppi da giocare... è che mi diverto a raggiungere gli achievements

Va bè... prima farò quelli dei giochi che possiedo già, e vedrò di prendere quelli che mettono eventualmente in sconto... finora ho speso 0.99€
Old 21-12-2011, 12:46   #46213
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Mi sono accorto di avere le key giftabili di tutti e tre gli humble bundle qualcuno vuole farci uno o più scambi? I giochi sono questi :

niente tentazioni da Mercatino, grazie

Ultima modifica di Ziosilvio : 21-12-2011 alle 13:09. Motivo: niente tentazioni da Mercatino, grazie
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:46   #46214
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
piuttosto meglio prendere Psychonauts
Ce l'ho già, ho raggiunto l'achievement... poi l'ho cancellato... e mi sono accorto che avrà un altro achievement in futuro... di nuovo in download
Old 21-12-2011, 12:49   #46215
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
sono tanti ad avere il tuo stesso nickname, quale sei?
Nome puro "Tigertank" senza numeri o aggiunte, l'avatar è lo stesso cararmatino verde che c'è qui
Il nome è quello che compare nella comunità, giusto? Non quello che uso per accedere a Steam che è un altro.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:49   #46216
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Ma non ho capito sta storia dell'humble bundle su steam se acquisto un gioco di un valore minimo X mi danno il bundle?
Old 21-12-2011, 12:51   #46217
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Se fai un account steam a seguito di un regalo, l'account ti viene sbloccato, come se avessi fatto un acquisto legittimo.
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Sono abbastanza sicuro che l'account del ricevente sarà normale e non castrato in quanto c'è un gioco effettivamente acquistato.
thx

secondo voi c'è il modo di farsi cambiare lo user di Steam e farsi spostare i giochi?
Old 21-12-2011, 12:56   #46218
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
thx

secondo voi c'è il modo di farsi cambiare lo user di Steam e farsi spostare i giochi?
Credo proprio di no.
Old 21-12-2011, 12:57   #46219
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

5 pezzi di carbone

altri 2 e prendo il premio (coupon Valve immagino)
Old 21-12-2011, 13:02   #46220
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
No bè... per quel che costa, non è un probelma se è un buon gioco. Però effettivamente ne ho già troppi da giocare... è che mi diverto a raggiungere gli achievements

Va bè... prima farò quelli dei giochi che possiedo già, e vedrò di prendere quelli che mettono eventualmente in sconto... finora ho speso 0.99€
idem, a sto giro compro solo X3: Albion e Earth Defense Forse se lo patchano, postal3 se è a buon prezzo. Però ieri ho sbloccato una marea di achieve
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian