|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#39662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Intendevo non ditemi comprali tutti e tre.
|
|
|
|
|
#39663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi era piaciuto molto il primo l'ho saltato a piè pari per i salvataggi il terzo l'ho comprato e non l'ho finito per noia mi pare che la stessa cosa mi fosse capitata col quarto preso con una rivista (ma non ricordo bene, potrei sbagliare )
|
|
|
|
|
|
|
#39664 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ieri leggendo recensioni di giochi sono finito su un sito nel quale c'era la pubblicità di un negozio online di giochi con prezzi interessanti, per me assolutamente nuovo. (Figurati che proprio per evitare a priori problemi compro solo su Steam e se ho conosciuto nuovi negozi è grazie al forum). Ovviamente roba Steam. A priori non etichetto nessun sito come farlocco, il tempo passa e magari in questo mare di siti web potrebbero nascere anche nuove realtà interessanti. Nonostante lo scetticismo di base e quello derivato dalle modalità di consegna delle chiavi per i giochi (tra l'altro se uno ti manda una fotocopia della custodia con la chiave del gioco non significa che il gioco o la chiave siano rubati, non è un elemento sufficiente), ho cercato in rete pareri sull'affidabilità del suddetto sito web. Pure nella discussione sul DD ho trovato pareri contrastanti. Ora, tutte le volte non si possono perdere decine di minuti a cercare pareri o info per capire l'affidabilità di un sito. Se leggo che poi la gente attiva i giochi su Steam e non hanno problemi, mi chiedo:"ma allora sono chiavi vere di Steam oppure no? e se sono farlocche perché sono accettate da Steam? Ecco perché oltre alla lista degli ufficiali in homepage vedrei bene anche la lista di quelli dai quali stare lontano. È troppo difficile da capire vero? Trovo un sito nuovo con offerte Steam, visto che nascono come i funghi, vengo qua sul forum e condivido le informazioni con gli altri e aggiorno la lista dopo esserci consultati, così che i prossimi non dovranno perdere tempo a cercare info, aprire discussioni, scrivere post che poi vengono segnalati ai mod ecc....tutto molto pulito e chiaro. Ho dei dubbi su un sito? Forum, leggo le liste e dico ok grazie, totale 2 minuti. Quale è il problema? Troppo lavoro gestire le liste perché crescono in fretta? Nessuno ha chiesto che sia tu a gestire questa cosa. Non ti va? Esprimi il tuo parere e basta, è sufficiente una volta soltanto. Magari ci sono altri che sono interessati a questo tipo di semplificazioni. Bello il ragionamento di tenere solo la lista delle cose buone, ciò che non è presente lì allora è cattivo. Adesso vado a prendere tutti i libri che ho, partendo da quello dei funghi per restare in tema, e strappo via tutte le pagine riguardanti i funghi velenosi. Tanto a cosa servono? È sufficiente avere la lista di quelli buoni, quelli non presenti sono automaticamente velenosi. Che ignoranti quelli che hanno scritto il libro e che perdita di tempo averli inseriti... non bastavano le decine di pareri qui sul forum, più la lista di quelli buoni già esistente, più tutte le spiegazioni logiche su quali sono quelli commestibili, più l'esperienza di chi ha già mangiato quelli velenosi ed è stato male? |
|
|
|
|
|
|
#39665 | |
|
Bannato
|
Quote:
scaricati la demo di Hitman: Blood Money e vedi se ti piace, inutile spendere tanto per provare e se invece ti piace ti conviene farti il pack da 3 |
|
|
|
|
|
|
#39666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che non so se avrò, a giorni nemmeno, un pc per provarla, vedrò se va su questo bel pentium dual.
|
|
|
|
|
#39667 |
|
Bannato
|
10,20€ Prezzo individuale (ok giusto 3,40*3)
19,99€ Prezzo pacchetto -13,19€ Offerta a Tempo Limitato (ok è il 66%) 6,80€ Costo per te: 3,40€ Risparmio non dovrebbe essere 9,99*3 = 29.97 |
|
|
|
|
|
#39668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
No, perchè il pacchetto costava meno dei giochi singoli. Non è messo molto bene, ma il senso è quello.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#39669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() comunque i migliori sono silent assassin (2) e blood money (4) il primo, senza save, risulta frustrante.. il terzo (che nemmeno c'è su steam) pur aggiungendo elementi sul piano della storia che vengono poi ripresi nel quarto, è quasi come un espansione del 2, forse giusto un pelo più cupo come atmosfera
|
|
|
|
|
#39670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
In ogni caso non vedo l'ora che esca Hitman: Absolution!! Spero tanto che tenga il passo con i precedenti e anche con la tecnologia di adesso!!
|
|
|
|
#39671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
invece non esiste, se vendono solo key senza download sono siti non autorizzati, e avrai sempre il rischio di perdere il gioco. la differenza tra te e chi risparmia è che loro non hanno problemi a rischiare appunto, visto che per la mia esperienza, la maggioranza delle volte và tutto a buon fine. per il resto, visto che non ho niente contro di te, sei libero di tirare avanti la tua crociata per la lista dei non esistenti siti di key affidabili,e per la per sempre incompleta lista di quelli non affidabili. |
|
|
|
|
|
|
#39672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si sa qualcosa di battlefield 3?
|
|
|
|
|
|
#39673 |
|
Senior Member
|
dubito che alla EA tornerà su i suoi passi, comunque c'è da aspettare e vedere.
se tutti i publisher iniziano con la politica del proprio store la vedo dura per steam. e anche fine della concorrenza se decidono di vendere solo loro. kane & linch 1 e 2 a 10e son tentato...son stati criticati parecchio ma sono curioso. |
|
|
|
|
|
#39674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
che non esce su steam
|
|
|
|
|
#39675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non uscirà mai? Neanche la versione "liscia"? Perché ora si può preordinare solamente la limited edition da qualsiasi lido. Comunque hanno veramente esagerato secondo me. Io non voglio usare quella ciofeca di origin... |
|
|
|
|
|
|
#39676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so nemmeno se prendendolo scatolato potrei evitare origin, francamente preferirei la scatola, ma perderei quei 2-3$ di blue coins di gamersgate ![]() Grazie Ponz, ora provo un po' (a quel punto li prenderei tutti e tre a 6.8€
|
|
|
|
|
#39677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando installi un gioco retail EA hai sempre la secure rom dietro. da origin scarichi e installi il gioco con secure rom. una volta installato origin se ne sta chiuso, non serve più , il programma occupa poca roba comunque la versione normale si trova, ma costa più della limite lmao
|
|
|
|
|
#39678 |
|
Senior Member
|
Cioè quindi una volta installato non devo accedere tramite origin per giocarci? Non ho capito.
|
|
|
|
|
|
#39679 |
|
Bannato
|
kane a lynch 1 e 2, ma soprattutto il 2, non sono male. Il problema è la lunghezza del gioco che pare essere ridicola. Il prezzo più basso per il secondo è stato 4.99$ ovviamente qua c'è la magia dollaro=euro.
più che altro i problemi maggiori sembrano interessare il gameplay, il due graficamente, anche se non eccelso, ha una buona resa e l'effetto telecamera ci sta. Qualcuno potrebbe sboccare il primo esiste in Italiano doppiato mentre su Steam c'è solo Inglese e per il prezzo che ha non so quanto convenga. Il doppiaggio italiano sembra essere ben fatto (leggendo recensioni). forse sono meglio tutti gli Hitman, anche se molti diversi da K&L, a poco più di 6 euro piuttosto che 10 euro per i due K&L. |
|
|
|
|
|
#39680 | |
|
Senior Member
|
non saprei, c'è qualcosa nella storia dei due psicopatici che in qualche modo mi attira, penso che nonostante il gameplay potrebbero essere due titoli da provare, per i miei gusti si intende.
gli hitman sono molto belli, li ho giocati i primi due all'epoca, oggi sinceramente la grafica per un gioco del genere è un ostacolo per me. l'ultimo capitolo un pelo graficamente meglio forse è quello con il gameplay un po' peggiore purtroppo. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

)